PDA

View Full Version : ho lasciato la donna della mia vita

bartugo
07-07-2003, 21:57
Salve a tutti, voglio rendervi partecipe di cosa mi è successo: ero fidanzato con una ragazza perfetta e dopo 4 anni ho preso una sbandata per un'altra e l'ho lasciata. Lei è stata malissimo per un anno, e mi ha cercato sempre per rimettersi insieme a me, ma io ero completamente fuori. Poi con quest'ultima è finita e ho capito che cosa avevo perso. L'ho cercata, siamo riusciti insieme,ma dopo un pò ho capito che non aveva più fiducia in me. Ci siamo lasciati e io da allora non riesco più a pensare alle altre. Non mi attira più nessuna e più niente.La mia vita è diventata vuota, sono sempre triste,ho un dolore indicibile e penso a tutto il male che le ho fatto per un capriccio. Vorrei poter tornare indietro per restare sempre con lei e non lasciarla più. Ma ora è troppo tardi. Non credo che potrò più amare nessun altra. Quello che sto passando è la giusta punizione per le mie azioni. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Il dolore che provo è troppo forte e spesso ho pensato di farla finita, ma non ho il coraggio......spero che Dio lo faccia per me.

Blue Spirit
07-07-2003, 22:00
Originally posted by "bartugo"

Salve a tutti, voglio rendervi partecipe di cosa mi è successo: ero fidanzato con una ragazza perfetta e dopo 4 anni ho preso una sbandata per un'altra e l'ho lasciata. Lei è stata malissimo per un anno, e mi ha cercato sempre per rimettersi insieme a me, ma io ero completamente fuori. Poi con quest'ultima è finita e ho capito che cosa avevo perso. L'ho cercata, siamo riusciti insieme,ma dopo un pò ho capito che non aveva più fiducia in me. Ci siamo lasciati e io da allora non riesco più a pensare alle altre. Non mi attira più nessuna e più niente.La mia vita è diventata vuota, sono sempre triste,ho un dolore indicibile e penso a tutto il male che le ho fatto per un capriccio. Vorrei poter tornare indietro per restare sempre con lei e non lasciarla più. Ma ora è troppo tardi. Non credo che potrò più amare nessun altra. Quello che sto passando è la giusta punizione per le mie azioni. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Il dolore che provo è troppo forte e spesso ho pensato di farla finita, ma non ho il coraggio......spero che Dio lo faccia per me.

Capisco il tuo dolore, e in effetti una tiratina d'orecchi te la meriteresti...però non è neanche giusto abbattersi così o pensare di farla finita...non è affatto detto che non potrai mai più amare un altra...anch'io affermavo questo qualche tempo fa e poi sono stato puntualmente sconfessato, anche se per poco...

Sursit
07-07-2003, 22:02
Guarda, anche io ho commesso un errore simile al tuo 5 anni fa.
Anche io me ne sono pentito amaramente, certe possibilità nella vita non capitano più.
Tuttavia fatti forza, la tua vita non finisce certo qui.
Hai commesso un errore grave, ma puoi sempore ricominciare daccapo con altre persone, e non farai più gli stessi errori di prima.
Non è retorica, DEVI ricominciare.
Coraggio, ciao :)

Ascer
07-07-2003, 22:04
capirla, fartene una ragione e ricominciare; non vedo altre soluzioni. Secondo me eri innamorato della stabilità del vostro rapporto, non di lei

AdrianSkynet
07-07-2003, 22:05
Originally posted by "Sursit"

, e non farai più gli stessi errori di prima.

Concordo pienamente, chi è così masochista da rifare lo stesso errore? ;)

Coyote74
07-07-2003, 22:05
Per cominciare bene ti consiglierei di darti una zappata sulle OO da solo e se non ci riesci chiedi ad un amico di aiutarti :D :D :D

Marti
07-07-2003, 22:13
Sono sicura che riuscirai ad amare ancora, in modo diverso ma ci riuscirai. Ora devi farti forza e riniziare dalle cose belle che hai nella vita: amici, famiglia, lavoro... STRINGI I DENTI!!!

marcobrd
07-07-2003, 22:42
dai non essere cosi' drastico... sicuramente questo sara' per te un periodo durissimo... ma vedrai che il tempo ti aiutera'!!!! vedrai che ne uscirai da questo periodo, quindi pensare addirittura di farla finita nn ha assolutamente senso!!! ti perderesti tanti bei momenti che il futuro sicuramente sapra' regalarti.
resisti, e quando starai meglio vedrai che ci sara' la possibilita' di passare altri momenti fantastici e nn rimpiangere il passato! ;)

Coyote74
07-07-2003, 22:53
Oh ca..o, non avevo capito la frase di chiusura e io ci ho scherzato pure sopra (per tirarti su il morale naturalmente)..... Ma che sei pazzo?!? Guarda che la tua è la tipica sindrome dell'uomo che rosica perchè non si sente più voluto. In realtà, credimi ci sono passato anch'io, se sei riuscito a starle lontano già per molto tempo, vuol dire che quello che provi non è generato dall'amore. Se fossi stato veramente innamorato, non saresti mai riuscito a lasciarla la prima volta per così tanto tempo. Ora ti risulta difficile distinguere in mezzo ai tuoi sentimenti tra il dolore per il rifiuto e quello per l'amore. Si sa che l'uomo desidera più fortemente ciò che non può avere. Non ho dubbi che se ti capita di conoscere un'altra persona, entro poco tempo ti dimenticherai di tutto (o quasi). ;)

bartugo
07-07-2003, 23:33
in tutto il tempo che non sono stato con lei l'ho sentita ogni giorno, anche 10 volte , ma non capivo che la stavo perdendo.Per me era un gioco ma le stavo facendo realmente del male. Lei piangeva e mi pregava di aiutarla,ma io non capivo.Poi una sera non mi ha più telefonato. E da allora ho capito quanto era grande il mio amore e quanto era grande il suo.

Korn
07-07-2003, 23:37
consiglio da 4 soldi ma io riproverei con lei

Maxmel
07-07-2003, 23:41
Riprovare con lei? hai fatto un grave errore che è difficile recuperare ma puoi sempre provare... SE veramente ti amava ti ascolterà.

gotam
07-07-2003, 23:47
Originally posted by "Korn"

consiglio da 4 soldi ma io riproverei con lei

Già...se proprio ci tieni così tanto a lei cospargiti il capo di cenere e riprovaci, anche se sarà dura.

Coyote74
07-07-2003, 23:50
Si, parlale col cuore in mano e fagli capire quali siano i tuoi veri sentimenti, vedrai che capirà. ;)

bartugo
07-07-2003, 23:54
dovete sapere un'altra cosa che ho taciuto perchè molto personale,ma credo che ora vada detta per rendere più chiara la storia e quello che provo. In tutto il tempo che siamo stati insieme non abbiamo mai fatto sesso perchè lei voleva arrivare vergine al matrimonio e io ho rispettato il suo volere.Lei andava sempre in chiesa e insegnava in un liceo. Il nostro era un amore grande. Poi è successo che una donna mi ha irretito con le sue "armi". da quel momento le ho detto che non potevamo più vederci. Lei aveva fatto grandi sacrifici per riuscire ad incontrarci. Io abitavo in un'altra città e lei prendeva il treno il venerdi per venire da me e ripartiva il lunedi mattina alle 6 per non perdersi la Domenica insieme, nonostante dovesse essere al lavoro alle 8. Poi, un venerdi sera, un maledetto venerdi sera, lei era rimasta al lavoro più del solito. Uscendo per andare a prendere la macchina per tornare a casa.....non riesco a dirlo....è stata violentata. L'ho saputo da poco tempo, dopo che ero uscito l'ultima volta con lei. Lei mi aveva chiesto aiuto ma io non avevo capito. Era dimagrita moltissimo e piangeva sempre...ma io non avevo capito. Non mi ha detto niente per non farmi del male..e io non avevo capito niente. Qual'è la giusta punizione per quello che è successo?? L'inferno.

Korn
08-07-2003, 00:03
mi spiace veramente ma addossarti anche questa colpa mi sembra eccessivo, consolala più che puoi se te lo permette

Bilancino
08-07-2003, 00:03
Ti capisco, può capirare a tutti, la cosa che spiace che in quella nuova si pone fiducia ma poi molte volte non viene ricambiata e ci si accorgie ciò che si è perso. Se avevi problemi nel tuo rapporto allora è una cosa ma se è stata una semplice sbandata allora il dolore è grande..........
Hai fatto una scelta sbagliata fidandoti di una persona sbagliata.........

Ciao

AdrianSkynet
08-07-2003, 00:04
azz :(

Coyote74
08-07-2003, 00:05
:( Sob..... non so proprio cosa dirti, ma fidati che non è tua la colpa dell'accaduto..... e...... se non sei riuscito a darle una mano prima, prova a farlo ora, sicuramente ne ha ancora bisogno e se non puoi più dargliela come suo ragazzo, prova almeno ad esserle vicino da amico.... vedrai che piano piano le cose si aggiusteranno se in un modo o nell'altro lei si sentirà protetta da te. Dalle tutte le attenzioni e l'affetto di cui ha bisogno, senza chiedere nulla in cambio o pretendere il suo perdono in breve tempo. Al momento giusto capirà i tuoi sentimenti.

Maxmel
08-07-2003, 00:06

dovete sapere un'altra cosa che ho taciuto perchè molto personale,ma credo che ora vada detta per rendere più chiara la storia e quello che provo. In tutto il tempo che siamo stati insieme non abbiamo mai fatto sesso perchè lei voleva arrivare vergine al matrimonio e io ho rispettato il suo volere.Lei andava sempre in chiesa e insegnava in un liceo. Il nostro era un amore grande. Poi è successo che una donna mi ha irretito con le sue "armi". da quel momento le ho detto che non potevamo più vederci. Lei aveva fatto grandi sacrifici per riuscire ad incontrarci. Io abitavo in un'altra città e lei prendeva il treno il venerdi per venire da me e ripartiva il lunedi mattina alle 6 per non perdersi la Domenica insieme, nonostante dovesse essere al lavoro alle 8. Poi, un venerdi sera, un maledetto venerdi sera, lei era rimasta al lavoro più del solito. Uscendo per andare a prendere la macchina per tornare a casa.....non riesco a dirlo....è stata violentata. L'ho saputo da poco tempo, dopo che ero uscito l'ultima volta con lei. Lei mi aveva chiesto aiuto ma io non avevo capito. Era dimagrita moltissimo e piangeva sempre...ma io non avevo capito. Non mi ha detto niente per non farmi del male..e io non avevo capito niente. Qual'è la giusta punizione per quello che è successo?? L'inferno.Stalle vicino assolutamente, tutto il resto non conta ne inferno ne paradiso conta solo che tu stai con lei.

-kurgan-
08-07-2003, 00:07
non puoi addossarti colpe per cose di cui non eri a conoscenza..
restale vicino ora che puoi e che sai.

bartugo
08-07-2003, 00:10
Originally posted by "Bilancino"

Ti capisco, può capirare a tutti, la cosa che spiace che in quella nuova si pone fiducia ma poi molte volte non viene ricambiata e ci si accorgie ciò che si è perso. Se avevi problemi nel tuo rapporto allora è una cosa ma se è stata una semplice sbandata allora il dolore è grande..........
Hai fatto una scelta sbagliata fidandoti di una persona sbagliata.........

Ciao
Purtroppo non avevo nessun problema nel rapporto, anzi ce lo invidiavano tutti.

AdrianSkynet
08-07-2003, 00:11
Flagellarsi non serve a niente, lo so che è dura ma devi REAGIRE. Anche io concordo con quello che ti hanno già detto gli altri, autala.

Bilancino
08-07-2003, 00:14

Purtroppo non avevo nessun problema nel rapporto, anzi ce lo invidiavano tutti.

Allora il dolore è grande e questo mi dispiace........ :(

Ciao

Maxmel
08-07-2003, 00:15

Purtroppo non avevo nessun problema nel rapporto, anzi ce lo invidiavano tutti.puoi sempre ricostruirlo non puoi tornare indietro ma puoi farcela.

Er Paulus
08-07-2003, 00:17

L'ho cercata, siamo riusciti insieme,ma dopo un pò ho capito che non aveva più fiducia in me. Ci siamo lasciati e io da allora non riesco più a pensare alle altre.

il fatto che lei (giustamente) non abbia momentaneamente più fiducia in te, non giustifica il fatto di non riprovare a stare insieme o perlomeno a starle vicino.

opendoor
08-07-2003, 01:45
stalle vicino e tenta di farle riconqustare fiducia verso gli uomini, perchè credo che ne abbia persa molta: coccolala.

SPhinX
08-07-2003, 02:04
Cerca di riconquistare la sua fiducia, stalle vicino e non ti abbattere così!!
Non ci si deve arrendere...io ci sono passato anche e ti assicuro che se ci tieni davvero la puoi recuperare!!

Falle capire che conta tantissimo nella tua vita!

gas77
08-07-2003, 05:53
quoto tutti quelli che ti hanno già detto di riprovare a starle vicino....

la ami ancora?? se ne sei sicuro dimostraglielo ma sopratutto dimostralo a te stesso non abbandonando questa storia....

invece di menarti la capa spreca le tue forze facendoti conoscere una volta ancora, una volta migliore,e sopratutto stalle vicino, falle capire di essere pronto...non è un gioco e sarà tutt'altro che facile....

lannciati sta sfida se la ami veramente!!!!!!

auguri di cuore

Nicky Grist
08-07-2003, 07:05
La vita è fatta di momenti buoni e momenti cattivi, il nostro cammino è costituito anche da passi falsi, da errori che ci possono modificare la vita.
Ho detto modificare e non rovinare perchè bisogna avere la forza interiore di poter accettare le nostre scelte. Chi, guardando indietro non vorrebbe cambiare qualcosa nel nostro passato? E' giusto invece prendersi le responsabilità che ci spettano, siamo noi che decidiamo la nostra vita, nel bene e nel male. Tu nel passato hai fatto delle scelte che purtroppo ti hanno diviso da una persona importante, ora se vuoi recuperare il rapporto dimostragli che hai il pieno controllo delle tue scelte, che la vuoi ancora e che ora la vuoi per sempre.
Se non potrai ricucire il legame di fiducia che nel passato esisteva tra di voi non dovrai chiuderti, bensì torna a vivere dimostra a te stesso che anche senza di lei puoi continuare a vivere.
Siamo uomini, sbagliamo tutti i giorni

dibe
08-07-2003, 07:44
Originally posted by "-kurgan-"

non puoi addossarti colpe per cose di cui non eri a conoscenza..
restale vicino ora che puoi e che sai.

concordo :)

Irenina
08-07-2003, 18:48
Stalle vicino!!!
Assolutamente!!!!

Non essere egoista ancora ...
Pensa a lei!!!
Sta male!!!
Ora escludi tutto il resto e stalle vicino perchè in questo momento di grande sofferenza è lei che soffre di più , e DEVE averti vicino!!!!

Dai!! Coraggio!!!!

marcobrd
08-07-2003, 19:01
non ho capito bene.... lei vorrebbe stare in contatto con te?? o ti respinge e nn vuole piu' ne vederti ne sentirti???

nel primo caso, lascia perdere tutto. sensi di colpa, orgoglio.... RAGIONE !! lascia perdere tutte le ragioni, e non chiuderti un te stesso, non reprimere la voglia che hai di stare con lei! nn c'e' ragione di reprimerla! se tu vuoi davvero stare con lei e la ami, e lei altrettanto, buttate tutto alle spalle!!! nella vita gli errori si fanno, l'importante e' solo capirli, crescere, ed evitarli in futuro!
se i vostri sentimenti sono sinceri e genuini, io credo che potrete stare ancora come prima, anzi forse meglio.
non dico che sia facile... ma se lo volete dovete mettercela tutta e farlo!!!!

Gabbia
08-07-2003, 19:57
Premesso che se fossi stato tuo amico ed avessi saputo questa storia,ti avrei preso a calci in kulo per 3 isolati,

ora che vuoi fare?
stare lì a piangerti addosso dalla mattina alla sera?
capisci che più stai da solo e compiangerti e più le sei meno vicino!!
questo lo capisci?e questo che vuoi??
Se davvero ti sta così a cuore (e lei non è contraria a sentirti) tu DEVI starle appiccicato come 1 cozza,ogni istante,ogni momento,devi farle scoppiare il cellulare da quanto la chiami!

Hai sbagliato,siamo esseri umani non macchine cacchio!

Non pensare ora a come l'hai trattata ,pensa a come puoi rimediare (in qualche modo..).
Datti da fare!
Dopo tutto quello che lei ha passato,è il minimo che puoi fare!

ps:sorry per le parole dure,ma ti servono (almeno spero) per farti capire..

ciao :)

supermario_bros
08-07-2003, 20:01
ho messo una cosa forse troppo dura, se ti va di sentirla cmq mandami un pvt
ciauz
mario

p.s. sarebbe quello che credo farei io

bartugo
08-07-2003, 21:37
Originally posted by "Gabbia"

Premesso che se fossi stato tuo amico ed avessi saputo questa storia,ti avrei preso a calci in kulo per 3 isolati,

ora che vuoi fare?
stare lì a piangerti addosso dalla mattina alla sera?
capisci che più stai da solo e compiangerti e più le sei meno vicino!!
questo lo capisci?e questo che vuoi??
Se davvero ti sta così a cuore (e lei non è contraria a sentirti) tu DEVI starle appiccicato come 1 cozza,ogni istante,ogni momento,devi farle scoppiare il cellulare da quanto la chiami!

Hai sbagliato,siamo esseri umani non macchine cacchio!

Non pensare ora a come l'hai trattata ,pensa a come puoi rimediare (in qualche modo..).
Datti da fare!
Dopo tutto quello che lei ha passato,è il minimo che puoi fare!

ps:sorry per le parole dure,ma ti servono (almeno spero) per farti capire..

ciao :)
hai ragione, ma non avevo nessuno vicino che potesse farmi capire. Ma ora il suo atteggiamento nei miei confronti è di grande distacco. Non so se ancora mi ama. Non riesco a capirla. Io le ho fatto capire che la amo ancora molto, sicuramente più di prima, ma credo che lei non si fidi più di me, non a torto. Non riesco a recuperarla. Ha cambiato vita. Ora non esce più con gli amici di prima, quelli della fraternità, ma con altri, che non hanno niente a che fare con lei, con la sua sensibilità e la sua intelligenza. Penso di averla persa per sempre.

bartugo
08-07-2003, 21:41
Solo una volta mi ha detto al telefono di volermi ancora bene, ma di voler stare da sola con i suoi nuovi amici. Io non potevo immaginare che cosa sarebbe successo. :cry:
Ho fatto di tutto per farle capire il mio amore, ma lei è come se fosse di ghiaccio, fredda. Continuerò a volerle bene per sempre. Un bene che non mi farà pensare a nessun altra, come è successo da allora. Continuerò ad amarla per sempre, anche se la dovessi vedere con un'altro. Per sempre.

Nocturne80
08-07-2003, 22:00
bartugo qui ognuno ha la sua esperienza, ma tanti se non tutti ti dicono di starle vicino + che puoi e come puoi...
...di quello che è successo a lei ti racconto una cosa...le volte in cui la mia ragazza esce con le sue amiche, non sono mai tranquillo xkè ho sempre paura che possa succedergli qualcosa...mi è capitato di stare sveglio o nel dormiveglia fino anche le 3 di notte quando rientrava a casa, ma lo facevo solo xkè volevo sentirmi dire "amore, sono a casa, tutto ok..."...questi miei atti alcune volte sono stati presi come un azione di controllo, che a lei a volte davano fastidio e a volte facevano piacere...scusami se entro nel personale ma ti prego (anche x quello che sto passando io ora), tu ci tieni veramente tanto, ed è normale che lei ora sia fredda xkè + volte nel momento del bisogno ti ha cercato e tu non c'eri...il passato ora conta ma non deve essere determinante! piano piano la cosa potrebbe sistemarsi...abbiamo tutti fiducia in te e soprattutto tifiamo x VOI!!!
posso chiederti una cosa?...quello che è successo era stato denunciato?lei aveva visto in faccia gli o l'aggressore?

Nocturne80
08-07-2003, 22:03
e comunque se lei vuole del tempo x recuperare la fiducia o x capire cosa ha dentro, è normalissimo, quindi non stargli addosso ma falle capire quanto tutti ti hanno detto...che lei è la tua vita...
è doloroso x lei e non immagino quanto, ma deve riprendere le forze col tuo aiuto e anche (soprattutto) dei veri amici!!!

Sursit
08-07-2003, 22:04

Solo una volta mi ha detto al telefono di volermi ancora bene, ma di voler stare da sola con i suoi nuovi amici. Io non potevo immaginare che cosa sarebbe successo. :cry:
Ho fatto di tutto per farle capire il mio amore, ma lei è come se fosse di ghiaccio, fredda. Continuerò a volerle bene per sempre. Un bene che non mi farà pensare a nessun altra, come è successo da allora. Continuerò ad amarla per sempre, anche se la dovessi vedere con un'altro. Per sempre.
Non puoi mai dire cosa ti riserverà il futuro.
Potresti anche tornare assieme a lei. Certo, sarà molto difficile, ma non impossibile.
In ogni caso, niente ti impedisce di poter avere un'altra storia altrettanto profonda anche con un'altra.
Su con la vita. :)
Nulla è ancora detto!

bartugo
08-07-2003, 22:12
Purtroppo riguardo gli aggressori ha potuto solo capire che erano extracomunitari ed erano in due e hanno usato qualcosa di ferro.Non ha denunciato niente. Il solo ripetere queste cose mi provoca un dolore immenso. Non potete immaginare cosa provo e cosa ho provato. Un dolore che neanche la morte di una persona cara può provocare. E'indicibile.

bartugo
08-07-2003, 22:16
Io non sono razzista, ma purtroppo ora quando guardo un'extracomunitario non riesco ad essere sereno come prima. Io ho sempre aiutato che era in difficoltà, che aveva bisogno.Ho sempre fatto il mio dovere verso il prossimo e l'ho fatto con gioia. E' questa è la ricompensa??????? Dov'è Dio???? Voglio dirgliene quattro!!!

cianfrinato
Ti capisco benissimo.

Tradimento.
E' come esseere stregati, avvolti da una fitta nebbia che oscura tutte le cose che prima brillavano...non sei più in grado di apprezzare, anzi disprezzi e ti incaponisci nel "niente" che è quella nuova persona che ti sta di fronte.
Poi di colpo, così velocemente come è arrivata, la nebbia si dirada e ricominci ad apprezzare tutte quelle cose (di lei...) per le quali un tempo vivevi, delle quali eri innamorato...
Ma..più guardi il fiorellino che avevi lasciato più capisci che lo hai fatto appassire, che non lo hai più curato, e lui si è difeso come meglio ha potuto...è cambiato.

Mi chiedo spesso perchè ci si comportiamo così. Credo che sia dovuto alla continua necessità che abbiamo di dimostrare, anche inconsciamente, la nostra capacità di conquista, il fatto che non ci siamo "seduti" dopo diversi anni di relazione con una persona sola e che siamo in grado di affronate altre storie...ne sentiamo la necessità.

Ti posso dire solo una cosa, lei sarà sempre un gradino sopra le altre, qualsiasi esperienza farai, qualsiasi persona conoscerai...lei ti resterà sempre dentro in quella voragine che si è scavata nel tuo cuore.

Sursit

Purtroppo riguardo gli aggressori ha potuto solo capire che erano extracomunitari ed erano in due e hanno usato qualcosa di ferro.Non ha denunciato niente. Il solo ripetere queste cose mi provoca un dolore immenso. Non potete immaginare cosa provo e cosa ho provato. Un dolore che neanche la morte di una persona cara può provocare. E'indicibile.
Infatti nessuno mette in dubbio quanto tu abbia sofferto e soffra, e ancora di più quanto abbia sofferto e soffra lei.
Ma non possiamo fermarci a pensare al dolore, bisogna conviverci. E andare avanti. Lei cerca di farlo. Anche tu lo devi fare, con o senza di lei.
Ciao :)

bartugo
08-07-2003, 22:21
Originally posted by "cianfrinato"

Ti capisco benissimo.

Tradimento.
E' come esseere stregati, avvolti da una fitta nebbia che oscura tutte le cose che prima brillavano...non sei più in grado di apprezzare, anzi disprezzi e ti incaponisci nel "niente" che è quella nuova persona che ti sta di fronte.
Poi di colpo, così velocemente come è arrivata, la nebbia si dirada e ricominci ad apprezzare tutte quelle cose (di lei...) per le quali un tempo vivevi, delle quali eri innamorato...
Ma..più guardi il fiorellino che avevi lasciato più capisci che lo hai fatto appassire, che non lo hai più curato, e lui si è difeso come meglio ha potuto...è cambiato.

Mi chiedo spesso perchè ci si comportiamo così. Credo che sia dovuto alla continua necessità che abbiamo di dimostrare, anche inconsciamente, la nostra capacità di conquista, il fatto che non ci siamo "seduti" dopo diversi anni di relazione con una persona sola e che siamo in grado di affronate altre storie...ne sentiamo la necessità.

Ti posso dire solo una cosa, lei sarà sempre un gradino sopra le altre, qualsiasi esperienza farai, qualsiasi persona conoscerai...lei ti resterà sempre dentro in quella voragine che si è scavata nel tuo cuore.
Hai realmente capito. Lei ormai è nel mio cuore per sempre,ma non in parte, totalmente. Non ci sarà posto per nessuno. Se nella giornata mi torna in mente qualcosa del passato non riesco più a respirare e non riesco più a fare niente. La amerò sempre.

Maxmel
08-07-2003, 22:23

Purtroppo riguardo gli aggressori ha potuto solo capire che erano extracomunitari ed erano in due e hanno usato qualcosa di ferro.Non ha denunciato niente. Il solo ripetere queste cose mi provoca un dolore immenso. Non potete immaginare cosa provo e cosa ho provato. Un dolore che neanche la morte di una persona cara può provocare. E'indicibile.Io cercherei quei poveri bastardi fin nell'inferno e li soprimerei senza alcuna pietà. Darei a loro tutto il mio dolore...

supermario_bros
08-07-2003, 22:29
Originally posted by "Maxmel"

Io cercherei quei poveri bastardi fin nell'inferno e li soprimerei senza alcuna pietà. Darei a loro tutto il mio dolore...

era quello che consigliavo io.........

bartugo
08-07-2003, 22:31

Io cercherei quei poveri bastardi fin nell'inferno e li soprimerei senza alcuna pietà. Darei a loro tutto il mio dolore...
Spero che il mio dolore non si trasformi in ira. Spero realmente che questo non accada. Ma se ciò dovesse accadere.......mangerò il loro cuore mentre pulsa ancora.

Maxmel
08-07-2003, 22:35
Originally posted by "supermario_bros"

era quello che consigliavo io.........non posso vivere sapendo che sulla terra ci sono due bastardi che hanno fatto del male alla persona a cui voglio bene quindi devono essere puniti.
L'odio ,il dolore l'ira che provo la scateno su di loro non su di me. Sono loro che sofreirebbero non io. Mutilazioni e sofferenza tali da farli desiderare la morte. Ma non li ucciderei li lascerei ad una vita di sofferenze.

Maxmel
08-07-2003, 22:37

Spero che il mio dolore non si trasformi in ira. Spero realmente che questo non accada. Ma se ciò dovesse accadere.......mangerò il loro cuore mentre pulsa ancora.é gia ira ma è contro di te .TI stai facendo del male per autopunirti.Invece e loro che devi punire .Loro devono essere distrutti.

Vanelder
08-07-2003, 22:37

Il dolore che provo è troppo forte e spesso ho pensato di farla finita, ma non ho il coraggio......spero che Dio lo faccia per me.

La tiratina d'orecchie la meriti per la immane vaccata che hai scritto alla fine, per quella non sei scusabile. Per il resto si, perchè siamo tutti persone umane che fanno degli errori, purtroppo è inevitabile. Mi spiace davvero per quello che ti è successo, ma il tempo aiuta, so che è banale ma è così! Forza :)

supermario_bros
08-07-2003, 22:40
se ti vuoi fare ancora + male prova a vedere irreversible.
punendoli non ti toglierai il tuo dolore e le tue pene, ma secondo me è inconcepibile fare finta di niente nei loro confronti
per il resto spero con tutto il cuore che tu in ogni modo riesca a darti pace.
ciauz
mario

bartugo
08-07-2003, 22:44

non posso vivere sapendo che sulla terra ci sono due bastardi che hanno fatto del male alla persona a cui voglio bene quindi devono essere puniti.
L'odio ,il dolore l'ira che provo la scateno su di loro non su di me. Sono loro che sofreirebbero non io. Mutilazioni e sofferenza tali da farli desiderare la morte. Ma non li ucciderei li lascerei ad una vita di sofferenze.
Lo so e provo le stesse cose, credimi. Ora non guarderò mai più un extracomunitario con gli occhi di prima. Ma ciò non è giusto.Non è giusto quello che è successo a lei e non è giusto che io la pensi così.Non si può, altrimenti il mondo finirà nell'odio e nella vendetta. Ma allora chi pagherà per tutto il male che succede?? Ma pagherà qualcuno?? Bisogna cambiare le cose finchè siamo in tempo. Chi è colpevole è giusto che paghi.Non è possibile vivere nel terrore di uscire la sera, vivere nell'ansia aspettando la tua ragazza, tuo padre, tuo fratello. Bisogna fare qualcosa, bisogna unirsi per proteggere la nostra libertà. Bisogna fare qualcosa e presto, prima che sia troppo tardi.

LuPellox85
08-07-2003, 22:47
io con gli extracomunitari (marocchini in particolare) ci ho a che fare tutti i giorni.. ce ne sono alcuni pessimi, come ce ne sono altri con cui sono amico..

Maxmel
08-07-2003, 22:49

Lo so e provo le stesse cose, credimi. Ora non guarderò mai più un extracomunitario con gli occhi di prima. Ma ciò non è giusto.Non è giusto quello che è successo a lei e non è giusto che io la pensi così.Non si può, altrimenti il mondo finirà nell'odio e nella vendetta. Ma allora chi pagherà per tutto il male che succede?? Ma pagherà qualcuno?? Bisogna cambiare le cose finchè siamo in tempo. Chi è colpevole è giusto che paghi.Non è possibile vivere nel terrore di uscire la sera, vivere nell'ansia aspettando la tua ragazza, tuo padre, tuo fratello. Bisogna fare qualcosa, bisogna unirsi per proteggere la nostra libertà. Bisogna fare qualcosa e presto, prima che sia troppo tardi.edit.

bartugo
08-07-2003, 22:49
Originally posted by "LuPellox85"

io con gli extracomunitari (marocchini in particolare) ci ho a che fare tutti i giorni.. ce ne sono alcuni pessimi, come ce ne sono altri con cui sono amico..
Questo è assolutamente vero. Ma, purtroppo, e dico purtroppo, non posso fare a meno di essere prevenuto nei loro confronti. Non è giusto, ne sono ampiamente consapevole e spero di superare questo modo di vederli, ma ora non ce la faccio.

gamon02
08-07-2003, 22:50
Amico, prendi tutte le tue forze e rivolgiti immediatamente ad uno specialista, guarda sfogarsi sul forum va bene perche' e' come stare in confessionale nessuno ti vede ma tu puoi parlare. Ma qui non siamo tutti preti e confessori, alcune frasi possono instradarti in vicoli senza uscita o peggio in ire funeste.

Ripeto prendi coraggio a due mani e vai da uno specialista, il tuo e' trauma che penso non vada trascurato.

Riguardati, non fare SCIOCCHEZZE di alcun genere.

bartugo
08-07-2003, 22:55
Originally posted by "gamon02"

Amico, prendi tutte le tue forze e rivolgiti immediatamente ad uno specialista, guarda sfogarsi sul forum va bene perche' e' come stare in confessionale nessuno ti vede ma tu puoi parlare. Ma qui non siamo tutti preti e confessori, alcune frasi possono instradarti in vicoli senza uscita o peggio in ire funeste.

Ripeto prendi coraggio a due mani e vai da uno specialista, il tuo e' trauma che penso non vada trascurato.

Riguardati, non fare SCIOCCHEZZE di alcun genere.
Sono ancora in me e cosciente delle mie azioni. Non farò nessuna sciocchezza, ma bisogna cambiare le cose! Qualcuno deve iniziare a farlo. Bisogna proteggere la nostra vita e i nostri cari. Basta nascondere la testa nella sabbia. Basta votare per chi ti aiuta.Basta essere indifferenti a tutto. Basta...almeno per me.

Madmind
08-07-2003, 22:57
Originally posted by "cianfrinato"

Ti capisco benissimo.

Tradimento.

credo che tutto sommato, per senso di completezza forse, tutti quanti inconsciamente, oltre che il piacere e il benessere cerchiamo anche il dolore e la sofferenza. Non so se mi comprendete, ma l'Amore racchiude in se anche il dolore e senza questa parte fondamentale non puo' definirsi completo. 4 anni di estrema felicita', ma se era la donna di cui e per cui vivevi, come e' potuto succedere? e' stato un errore indubbiamente, ma motivato da cosa? una ricerca di qualcosa che mancava?
So di essere estremo nei giudizi, ma al posto di questa ragazza io neanche mi sarei arrabbiato o avrei cercato motivazioni...semplicemente sarei scoppiato a piangere perche' ti avrei considerato "morto" e con te sarebbe morta una parte di me.
Non ho scritto questo per darti il colpo di grazia, ma semplicemente per dirti che so come ti senti e il vuoto che ora hai dentro non potra' mai esser colmato... prima imparerai a conviverci, prima potrai ricominciare, anche se non potrai mai dare a nessun'altra cio' che puoi/potevi dare a lei

bartugo
08-07-2003, 23:02
Originally posted by "Madmind"

credo che tutto sommato, per senso di completezza forse, tutti quanti inconsciamente, oltre che il piacere e il benessere cerchiamo anche il dolore e la sofferenza. Non so se mi comprendete, ma l'Amore racchiude in se anche il dolore e senza questa parte fondamentale non puo' definirsi completo. 4 anni di estrema felicita', ma se era la donna di cui e per cui vivevi, come e' potuto succedere? e' stato un errore indubbiamente, ma motivato da cosa? una ricerca di qualcosa che mancava?
So di essere estremo nei giudizi, ma al posto di questa ragazza io neanche mi sarei arrabbiato o avrei cercato motivazioni...semplicemente sarei scoppiato a piangere perche' ti avrei considerato "morto" e con te sarebbe morta una parte di me.
Non ho scritto questo per darti il colpo di grazia, ma semplicemente per dirti che so come ti senti e il vuoto che ora hai dentro non potra' mai esser colmato... prima imparerai a conviverci, prima potrai ricominciare, anche se non potrai mai dare a nessun'altra cio' che puoi/potevi dare a lei
Non so cosa mi sia successo, ma è propriocome una nebbia che ti fa perdere l'orientamento e ti porta via dalla persona che ami. Ha influito molto il fatto che non abbiamo mai fatto sesso insieme. Ma questo è un'ulteriore dolore per me.

bartugo
08-07-2003, 23:06
Ma la cosa che mi lascia sbalordito è che l'aggressione è avvenuta in paese e neanche di notte, ma la sera mentre c'era acora luce. Nessuno è accorso alle sue grida. nessuno. E io non c'ero. L'ho lasciata sola.

Maxmel
08-07-2003, 23:15

Ma la cosa che mi lascia sbalordito è che l'aggressione è avvenuta in paese e neanche di notte, ma la sera mentre c'era acora luce. Nessuno è accorso alle sue grida. nessuno. E io non c'ero. L'ho lasciata sola.ascolta devi stare vicino a lei e convincerla a sporgere denuncia.

Dave3D
08-07-2003, 23:18
Scusa se la metto giù così brutale ma io la penso così:

al tuo posto me ne fregherei completamente di quello che desidero IO, se realmente voglio bene da morire ad una persona me ne strafrego se non mi ama più o mi ama ancora, quando ne ha bisogno corro da lei ad ogni costo, anche se dovessi diventare suo semplice amico, ma solo per starle vicino ed aiutarla nei brutti momenti...eccheccaspita, scusami sai, ma smettila di pensare a cosa senti tu, pensa a lei e al suo bene e basta, finora hai pensato a te stesso, pensa a lei e basta con l'egoismo...poi se deve succedere che vi rimettete assieme di nuovo meglio, ma per ora, se realmente le vuoi bene, pensa solo a quello di cui ha bisogno lei: conforto, appoggio, riacquistare la fiducia nelle persone, ecc.

Cmq in bocca al lupo, spero che vada tutto per il meglio...ma corri da lei.

GPoint
08-07-2003, 23:41
Cavolo ragazzi, ho letto tutto il 3d e non riuscivo a smetterla, troppo triste anche per me. Guarda, io non so che dirti tanto quello che devi fare lo sai benissimo, non ce bisogno di nessuno che te lo dica. In fondo al cuore penso che avrai preso una decisione in merito.

Ciao e buona fortuna.

PS Mi avanza un crik, se vuoi te lo porto così lo usiamo su chi dico io, oppure ti presto la macchina che non fa distinzione, passa sopra a chiunque. Forse mi sono lasciato andare, scusate.

Dave3D
09-07-2003, 08:25
Originally posted by "GPoint"

cut

PS Mi avanza un crik, se vuoi te lo porto così lo usiamo su chi dico io, oppure ti presto la macchina che non fa distinzione, passa sopra a chiunque. Forse mi sono lasciato andare, scusate.

No no, che lasciato andare, ci vorrebbe ben altro...fucilazione immediata per animali del genere...

lalli83
09-07-2003, 09:09
Stalle vicino e dimostrale affetto...non è mai troppo tardi per tornare assieme....col tempo riacquisterà la fiducia in te!
In bocca al lupo!

marcobrd
09-07-2003, 09:31

Questo è assolutamente vero. Ma, purtroppo, e dico purtroppo, non posso fare a meno di essere prevenuto nei loro confronti. Non è giusto, ne sono ampiamente consapevole e spero di superare questo modo di vederli, ma ora non ce la faccio.
perche' dici che non e' giusto???
certamente non e' giusto giudicare una persona solo per la sua nazionalita', i buoni e i cattivi ci sono in tutto il mondo e le persone van giudicate per quello che sono, non per la provenienza.
pero' il problema degli immigrati e' un problema serio e nascondere la testa sotto la sabbia come dici tu nn va assolutamente bene. bisogna guardarla in faccia la realta'. e la realta' e' che ci sono tanti extracomunitari che nn sono troppo regolari. un po di anni fa era possibile andare in giro di notte senza troppi problemi. ora si rischia... e allora perche' deve essere cosi? perche' dobbiamo rinunciare alla nostra liberta'?
guarda, io spero tanto che tu riesca ad essere equilibrato e nn fare cose strane tipo vendicarti... pero' io credo che se fossi al tuo posto nn riuscirei a ragionare molto bene. io tollero tantissime cose, ma queste assolutamente no.

Nocturne80
09-07-2003, 17:21
Originally posted by "marcobrd"

bisogna guardarla in faccia la realta'. e la realta' e' che ci sono tanti extracomunitari che nn sono troppo regolari. un po di anni fa era possibile andare in giro di notte senza troppi problemi. ora si rischia... e allora perche' deve essere cosi? perche' dobbiamo rinunciare alla nostra liberta'?

appunto!!!cambio un attimo discorso:xkè oggi bisogna stare attenti a dove si cammina, con chi di loro si ha a che fare e soprattutto tutte le volte che torno a casa la notte devo tenermi in mano una torcia MAGLITE tipo polizia americana, tanto robusta quanto innocua da portarsi in giro???è ora di finirla con queste stronzate!!!non sono razzista di fatti non me ne frega un accidente di extracomunitari che sono qui con regolare permesso di soggiorno e hanno un lavoro...ma quanti sono così!!!???contiamoli un pò insieme quanti spacciano, quanti rubano, ammazzano, violentano xkè tanto la vita mica è loro!!!entrano in casa della gente a rubare e tutto quello che si sente giorno x giorno al telegiornale!!!certamente non sono gli unici che portano delinquenza nel nostro paese, ma dimmi la verità, quanta merda di meno ci sarebbe se non ci fossero questi insignificanti che si appropriano di quello che non gli appartiene!!!e non solo oggetti fisici, ma anche rispetto, disciplina, le regole della società!!!cosa facciamo, solo xkè non hanno niente allora tutto è concesso???pochi mesi fa un ragazzo (forse minorenne) è stato sgozzato xkè, urlando in preda al tifo di un' importante partita di calcio, aveva toccato dentro uno di questi!!!risultato???lui morto agonizzante agli occhi di tutti, e dell'uomo di colore che si sà???e poi mi dici in poche parole che vendicarsi non serve a niente...certo, passi dalla parte del torto, vai contro la legge, ma se facessero una cosa del genere a mio fratello o alla mia ragazza, vado anche in prigione ma quelli li mando all' altro mondo, dove non verranno accolti nemmeno all' inferno!!!
scusate tutti quanti il tono e le espressioni ma quando sento parlare di "difendere x un motivo o l'altro" un qualsiasi delinquente (sia chiaro, nero o bianco, ma in questo caso è extracomunitario) xkè è un disgraziato o altri motivi, vi chiedo di andare a parlarne con chi ha vissuto dal vivo certe esperienze...

majin mixxi
09-07-2003, 17:51
ragazzi prima di scrivere certe cose ricordate che i balordi non hanno colore

Nocturne80
09-07-2003, 18:00
Originally posted by "majin mixxi"

ragazzi prima di scrivere certe cose ricordate che i balordi non hanno colore

sia chiaro...io non me la prendo nè con la razza nè col colre della pelle...mi riferisco a questo esempio che tratta di extracomnunitari...potevano essere anche gialli x quanto mi riguarda...o bianchi come noi

homerr
09-07-2003, 18:15
Capisco la rabbia, ma per favore, moderiamo i termini!

Grazie :)

Nocturne80
09-07-2003, 19:00
Originally posted by "homerr"

Capisco la rabbia, ma per favore, moderiamo i termini!

Grazie :)

...in fondo alla mia discussione ho fatto le mie scuse x i modi e la reazione...chiedo di nuovo scusa xkè comunque sia anche qui come nella vita di tutti i giorni ci sono delle regole e vanno rispettate (mi sono preso un pochino di spazio x sfogarmi, non ce la facevo +)...

bartugo
09-07-2003, 19:36
Originally posted by "Dave3D"

Scusa se la metto giù così brutale ma io la penso così:

al tuo posto me ne fregherei completamente di quello che desidero IO, se realmente voglio bene da morire ad una persona me ne strafrego se non mi ama più o mi ama ancora, quando ne ha bisogno corro da lei ad ogni costo, anche se dovessi diventare suo semplice amico, ma solo per starle vicino ed aiutarla nei brutti momenti...eccheccaspita, scusami sai, ma smettila di pensare a cosa senti tu, pensa a lei e al suo bene e basta, finora hai pensato a te stesso, pensa a lei e basta con l'egoismo...poi se deve succedere che vi rimettete assieme di nuovo meglio, ma per ora, se realmente le vuoi bene, pensa solo a quello di cui ha bisogno lei: conforto, appoggio, riacquistare la fiducia nelle persone, ecc.

Cmq in bocca al lupo, spero che vada tutto per il meglio...ma corri da lei.

Ho dimenticato di dire una cosa.da quando ho saputo cosa era successo le ho detto praticamente ogni giorno che ero disposto ad aiutarla, a fare qualsiasi cosa per lei, anche solo da amico. In due momenti ha avuto bisogno di aiuto e io le ho risolto i problemi.Sono stato sempre presente in modo ininterrotto. Pensa che ogni giorno per circa un anno le ho scritto un sms " ti voglio bene e sarò sempre con te". Praticamente ho fatto di tutto per lei. Ma il problema è che lei è rimasta molto distaccata, giustamente, da me. Di questo ho dolore.

bartugo
09-07-2003, 19:53
Ho letto quello che avete scritto e vi ringrazio della vostra vicinanza, purtroppo il giorno lavoro e non riesco a leggere. Voglio aggiungere una cosa: permettere l'entrata in Italia di tutta questa gente non può far altro che aumentare la delinquenza.Nel paese in cui vivo qualche anno fa era possibile uscire la sera senza troppi problemi.Ora è pericoloso anche di giorno. Concordo con chi ha detto che loro non hanno niente da perdere. Ma la colpa di tutto ciò è di chi permette l'entrata nelle nostre città di tutti questi barbari. la mia ragazza ora non potrà più essere come prima grazie a loro.Io non potrò più essere come prima. Ho sperimentato la sofferenza estrema della violenza fatta ad un tuo caro. Credo che ci sia un disegno sottile in tutto questo. Lo stato assente volontariamente, la mancanza di ideali, la televisione che ci rende passivi su tutto con programmi demenziali, la politica del benessere sfrenato e dell'apparenza, l'educazione praticamente assente e la famiglia in disfacimento.Tutto questo porterà all'anarchia e alla violenza incontrollata. Bisogna interrompere subito tutto ciò. Bisogna farlo subito. A rischio c'è la nostra vita e quella dei nostri cari. La nostra libertà.

homerr
09-07-2003, 19:59
Capisco la tua rabbia, ma ti assicuro che stai generalizzando molto... ;)

Giovamas
09-07-2003, 20:05

la mia ragazza ora non potrà più essere come prima grazie a loro.Io non potrò più essere come prima.

Mamma mia. Ho letto ora il tuo 3d. Tristissimo. Ero convinto di stare male io ma tu hai tutte le ragioni di stare molto peggio di me. Chi stupra una donna per me è come un assassino e come tale dovrebbe essere trattato. Ma imho non c'entra niente la nazionalità. Il balordo è ovunque. L'avessero fatto alla mia ragazza, non ho problemi a dirlo: mi sarei fatto,sbagliando, giustizia da solo accettandone le conseguenze. Quello che posso dirti è di starle vicino. E' proprio ora che devi starle vicino: amala con tutto il cuore e lascia fuori tutto il resto.
Ciao e coraggio

bartugo
09-07-2003, 20:26

Capisco la tua rabbia, ma ti assicuro che stai generalizzando molto... ;)
credo che dopo aver provato certe esperienze si riesce a vedere cose a cui prima non prestavi attenzione. Il dolore fa riflettere più di ogni altra cosa. La mia accusa è specifica, non generale.

bartugo
09-07-2003, 20:37
Ma non voglio assolutamente entrare in argomenti politici o di classe. Io ho solo perso la donna che amavo.
Per farvi capire chi era sappiate che andavamo spesso in moto con l'interfono e per tutto il viaggio lei cantava, cantava felice, anche se il padre era morto da poco per un tumore. La mia ragazza era sempre sorridente, sempre pronta a mitigare ogni cosa negativa che mi succedeva. Era la mia serenità, la mia gioia. La vidi per la prima volta passare con la sua custom. me ne innamorai subito. Pensate che ogni mattina andava con la moto al cimitero dal padre prima di andare al lavoro. Pregavamo insieme, anche in moto. Mi ha insegnato ad amare veramente, senza ipocrisia o o gelosie. Mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Ha imparato a cucinare per me, a cucire.
Oggi lei non fa più niente di tutto ciò. Io prego spesso per lei, prego la Madonna che la riporti da me, che cancelli questi anni e mi riporti al momento in cui le ho detto di non venire più da me. Prego la Madonna che mi riporti a quel venerdi sera così che io possa essere con lei e impedire tutto quello che è accaduto. Vorrei dare la mia vita per cancellarle questa esperienza.Ma i miracoli accadono solo nei film.

bartugo
09-07-2003, 20:40
Ieri passando sotto casa sua ho visto la sua moto piena di polvere. Mai più presa. Chi ama la moto come noi può capire questo cosa significa. Scusate il mio sfogo ma dovevo parlarne con qualcuno. Grazie per la vostra solidarietà.

marcobrd
09-07-2003, 20:50

le ho detto praticamente ogni giorno che ero disposto ad aiutarla, a fare qualsiasi cosa per lei, anche solo da amico. In due momenti ha avuto bisogno di aiuto e io le ho risolto i problemi.Sono stato sempre presente in modo ininterrotto. Pensa che ogni giorno per circa un anno le ho scritto un sms " ti voglio bene e sarò sempre con te". Praticamente ho fatto di tutto per lei. Ma il problema è che lei è rimasta molto distaccata, giustamente, da me. Di questo ho dolore.

bravo continua cosi'. vedrai che prima o poi qualche frutto lo raccoglierai.. col tempo le cose cambiano.

anche se immagino che sia molto difficile, te lo dico: fatti forza e continua cosi!

Dritjon
09-07-2003, 20:59

pero' il problema degli immigrati e' un problema serio e nascondere la testa sotto la sabbia come dici tu nn va assolutamente bene. bisogna guardarla in faccia la realta'. e la realta' e' che ci sono tanti extracomunitari che nn sono troppo regolari. un po di anni fa era possibile andare in giro di notte senza troppi problemi. ora si rischia... e allora perche' deve essere cosi? perche' dobbiamo rinunciare alla nostra liberta'?

Allora visto che la faccia CATTIVA degli extracomunitari la sono gli Albanesi mi sento preso in causa....visto che la pensi cosi visto che te non devi rinunciare alla tua liberta ect. ect. mi potresti dare una soluzione a questo problema?

Jedi82
09-07-2003, 21:00
Originally posted by "Ascer"

capirla, fartene una ragione e ricominciare; non vedo altre soluzioni. Secondo me eri innamorato della stabilità del vostro rapporto, non di lei

non posso che pensarla come lui, quindi ripeto cio che c0e scritto!

Dritjon
09-07-2003, 21:00

Ho letto quello che avete scritto e vi ringrazio della vostra vicinanza, purtroppo il giorno lavoro e non riesco a leggere. Voglio aggiungere una cosa: permettere l'entrata in Italia di tutta questa gente non può far altro che aumentare la delinquenza.Nel paese in cui vivo qualche anno fa era possibile uscire la sera senza troppi problemi.Ora è pericoloso anche di giorno. Concordo con chi ha detto che loro non hanno niente da perdere. Ma la colpa di tutto ciò è di chi permette l'entrata nelle nostre città di tutti questi barbari. la mia ragazza ora non potrà più essere come prima grazie a loro.Io non potrò più essere come prima. Ho sperimentato la sofferenza estrema della violenza fatta ad un tuo caro. Credo che ci sia un disegno sottile in tutto questo. Lo stato assente volontariamente, la mancanza di ideali, la televisione che ci rende passivi su tutto con programmi demenziali, la politica del benessere sfrenato e dell'apparenza, l'educazione praticamente assente e la famiglia in disfacimento.Tutto questo porterà all'anarchia e alla violenza incontrollata. Bisogna interrompere subito tutto ciò. Bisogna farlo subito. A rischio c'è la nostra vita e quella dei nostri cari. La nostra libertà.

EDIT : Scusami ho capito male ;)

pesciolinaa
09-07-2003, 21:01

Ma non voglio assolutamente entrare in argomenti politici o di classe. Io ho solo perso la donna che amavo.
Per farvi capire chi era sappiate che andavamo spesso in moto con l'interfono e per tutto il viaggio lei cantava, cantava felice, anche se il padre era morto da poco per un tumore. La mia ragazza era sempre sorridente, sempre pronta a mitigare ogni cosa negativa che mi succedeva. Era la mia serenità, la mia gioia. La vidi per la prima volta passare con la sua custom. me ne innamorai subito. Pensate che ogni mattina andava con la moto al cimitero dal padre prima di andare al lavoro. Pregavamo insieme, anche in moto. Mi ha insegnato ad amare veramente, senza ipocrisia o o gelosie. Mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Ha imparato a cucinare per me, a cucire.
Oggi lei non fa più niente di tutto ciò. Io prego spesso per lei, prego la Madonna che la riporti da me, che cancelli questi anni e mi riporti al momento in cui le ho detto di non venire più da me. Prego la Madonna che mi riporti a quel venerdi sera così che io possa essere con lei e impedire tutto quello che è accaduto. Vorrei dare la mia vita per cancellarle questa esperienza.Ma i miracoli accadono solo nei film.

ninjathoo
09-07-2003, 21:02

Oggi lei non fa più niente di tutto ciò. Io prego spesso per lei, prego la Madonna che la riporti da me, che cancelli questi anni e mi riporti al momento in cui le ho detto di non venire più da me. Prego la Madonna che mi riporti a quel venerdi sera così che io possa essere con lei e impedire tutto quello che è accaduto. Vorrei dare la mia vita per cancellarle questa esperienza.Ma i miracoli accadono solo nei film.So che le parole in qs momenti valgono zero. E so anche che del mio dispiacere per te, non te ne può fregar di meno. Voglio solo dirti di seguire i consigli che ti hanno dato nel forum e di starle vicino, aggiungo anche, non lasciare che lei stravolga la sua vita, Impegnati il più possibile, anch'io stavo per lasciare mia moglie, non ho recuperato la sua fiducia, è vero. Ma in futuro, chi lo sa???? Un consiglio spassionato, riporta tutto ciò che è possibile come era prima. Mi rendo conto che non puoi cancellare ql che hai fatto e ql che le è successo, ma credimi, la maggior parte delle cose la puoi far rivivere.
Non so più cosa dirti, se non che mi spiace. Sempre che possa servirti a qcs.
:(

marcobrd
09-07-2003, 21:02
Originally posted by "Dritjon"

Allora visto che la faccia CATTIVA degli extracomunitari la sono gli Albanesi mi sento preso in causa....visto che la pensi cosi visto che te non devi rinunciare alla tua liberta ect. ect. mi potresti dare una soluzione a questo problema?
scusami ma nn ho capito molto bene... vuoi dire che sei albanese? e allora? qual e' il problema? ho detto qualcosa contro gli albanesi?? :confused:

Dritjon
09-07-2003, 21:06
[quote="marcobrd"]
ora si rischia... e allora perche' deve essere cosi? perche' dobbiamo rinunciare alla nostra liberta'?
[\quote]

pesciolinaa
09-07-2003, 21:09
Originally posted by "Irenina"

Stalle vicino!!!
Assolutamente!!!!

Pensa a lei!!!
Sta male!!!
Ora escludi tutto il resto e stalle vicino perchè in questo momento di grande sofferenza è lei che soffre di più , e DEVE averti vicino!!!!

Dai!! Coraggio!!!!

quoto

Dritjon
09-07-2003, 21:11

Spero che il mio dolore non si trasformi in ira. Spero realmente che questo non accada. Ma se ciò dovesse accadere.......mangerò il loro cuore mentre pulsa ancora.

Originally posted by "supermario_bros"

non posso vivere sapendo che sulla terra ci sono due bastardi che hanno fatto del male alla persona a cui voglio bene quindi devono essere puniti.

é gia ira ma è contro di te .TI stai facendo del male per autopunirti.Invece e loro che devi punire .Loro devono essere distrutti.

:cry: :cry: :(

Dritjon
09-07-2003, 21:12
Stalle vicino!!!
Assolutamente!!!!

Pensa a lei!!!
Sta male!!!

Dai!! Coraggio!!!!

riquoto, e l'unica cosa buona che puoi fare...

marcobrd
09-07-2003, 21:12

[quote="marcobrd"]
ora si rischia... e allora perche' deve essere cosi? perche' dobbiamo rinunciare alla nostra liberta'?
[\quote]

e allora? ho forse detto una bugia? guardacaso sono tutti d'accordo.
pero' nn mi pare affatto di aver offeso albanesi... o marocchini, o cinesi o africani.
come avevo gia' scritto non ho niente contro nessuna razza, anzi sono affascinato dalle culture diverse dalla mia.
io nn ho offeso nessuna popolazione, ho offeso solo i delinquenti che ci sono in giro. e le offese se le meritano. dici di no? dillo a questo povero ragazzo.

cmq questo non e' un topic per parlare di extracomunitari

Dave3D
09-07-2003, 21:15

Ho dimenticato di dire una cosa.da quando ho saputo cosa era successo le ho detto praticamente ogni giorno che ero disposto ad aiutarla, a fare qualsiasi cosa per lei, anche solo da amico. In due momenti ha avuto bisogno di aiuto e io le ho risolto i problemi.Sono stato sempre presente in modo ininterrotto. Pensa che ogni giorno per circa un anno le ho scritto un sms " ti voglio bene e sarò sempre con te". Praticamente ho fatto di tutto per lei. Ma il problema è che lei è rimasta molto distaccata, giustamente, da me. Di questo ho dolore.

Tu continua continua continua...il problema è che ha perso la fiducia in te. Col tempo forse...probabilmente ti avrà perdonato ma dimenticare non è possibile...tu continua anche se lei è distaccata, glielo devi. Ciao

bartugo
09-07-2003, 21:17
Originally posted by "ninjathoo"

So che le parole in qs momenti valgono zero. E so anche che del mio dispiacere per te, non te ne può fregar di meno. Voglio solo dirti di seguire i consigli che ti hanno dato nel forum e di starle vicino, aggiungo anche, non lasciare che lei stravolga la sua vita, Impegnati il più possibile, anch'io stavo per lasciare mia moglie, non ho recuperato la sua fiducia, è vero. Ma in futuro, chi lo sa???? Un consiglio spassionato, riporta tutto ciò che è possibile come era prima. Mi rendo conto che non puoi cancellare ql che hai fatto e ql che le è successo, ma credimi, la maggior parte delle cose la puoi far rivivere.
Non so più cosa dirti, se non che mi spiace. Sempre che possa servirti a qcs.
:(
Le tue parole,insieme a quelle degli altri, mi servono più di quanto pensi. Grazie.

Dritjon
09-07-2003, 21:17

e allora? ho forse detto una bugia? guardacaso sono tutti d'accordo.
pero' nn mi pare affatto di aver offeso albanesi... o marocchini, o cinesi o africani.
come avevo gia' scritto non ho niente contro nessuna razza, anzi sono affascinato dalle culture diverse dalla mia.
io nn ho offeso nessuna popolazione, ho offeso solo i delinquenti che ci sono in giro. e le offese se le meritano. dici di no? dillo a questo povero ragazzo.

cmq questo non e' un topic per parlare di extracomunitari

Non ho mai detto che avevi qualcosa contro gli Albanesi, ho deto che visto che sono albanese (e gli albanesi sono gli extracomunitari con la fama peggiore in italia), e visto che pensi cosi, qual'e la soluzione che tu dai al problema, tu hai offeso gli extracomunitari delinquenti, non hai offeso i delinquenti e secondo me i deliquenti italiani sono di piu che quelli extracom., le ofese se le meriano, anni di prigione se le meritano ma questo e tutto...

P.S. Scusate l'OT :(

LuPellox85
09-07-2003, 21:21

Non ho mai detto che avevi qualcosa contro gli Albanesi, ho deto che visto che sono albanese (e gli albanesi sono gli extracomunitari con la fama peggiore in italia), e visto che pensi cosi, qual'e la soluzione che tu dai al problema, tu hai offeso gli extracomunitari delinquenti, non hai offeso i delinquenti e secondo me i deliquenti italiani sono di piu che quelli extracom., le ofese se le meriano, anni di prigione se le meritano ma questo e tutto...

con la differenza che i delinquenti italiani quì ci sono nati... mentre quelli extracomunitari ci sono venuti quando potevano stare benissimo a casa loro. e non capisco perchè ti arrabbi tanto visto che si sta parlando di delinquenti.

marcobrd
09-07-2003, 21:24

tu hai offeso gli extracomunitari delinquenti, non hai offeso i delinquenti e secondo me i deliquenti italiani sono di piu che quelli extracom.
ah, secondo te i delinquenti italiani li difendo?? :rolleyes:
:)
i delinquenti sono delinquenti e basta, la provenienza non conta niente.
quel che dicevo e' che rispetto a un po di anni fa, in questi ultimi anni con tanta gente che e' arrivata da fuori, andare in giro di notte per le citta' e' piu' pericoloso. questo e' un dato di fatto, non sono io a inventarmelo. e non parlo solo della mia citta', mi e' capitato di andare in altre citta' e sentire la gente lamentarsi per lo stesso motivo.

la mia proposta per risolvere il problema? gli extracomunitari possono stare in italia solo se hanno un lavoro. e per lavoro non intendo la bancarella con i cd masterizzati
gli altri se devono venire a fare i delinquenti, e' meglio se stanno a casa loro a fare i delinquenti

bartugo
09-07-2003, 21:24

P.S. Scusate l'OT :(
Il vero problema è che ci sono delinquenti italiani e delinquenti stranieri, come in tutte le nazioni, ma in Italia la delinquenza è talmente radicata e diffusa sul territorio che non mi sembra il caso importarla dagli altri paesi in questo modo così dilagante.

Dritjon
09-07-2003, 21:27

con la differenza che i delinquenti italiani quì ci sono nati... mentre quelli extracomunitari ci sono venuti quando potevano stare benissimo a casa loro. e non capisco perchè ti arrabbi tanto visto che si sta parlando di delinquenti.

Beh tutto e reciproco, non tutti i delinquenti italiani sono in italia quindi ~ =.

Cmq ecco perche mi arrabbio...

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

supermario_bros ha scritto:

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

Maxmel ha scritto:
é gia ira ma è contro di te .TI stai facendo del male per autopunirti.Invece e loro che devi punire .Loro devono essere distrutti.

dibe
09-07-2003, 21:29
ragazzi state andando OT! aprite un thread sugli immigrati se dovete discutere su di loro... ;)

LuPellox85

Beh tutto e reciproco, non tutti i delinquenti italiani sono in italia quindi ~ =.

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

Maxmel ha scritto:

immagina 2 extracomunitari che violentano la tua ragazza.
e capirai tutta la rabbia.

Dritjon

ah, secondo te i delinquenti italiani li difendo?? :rolleyes:
:)
i delinquenti sono delinquenti e basta, la provenienza non conta niente.
quel che dicevo e' che rispetto a un po di anni fa, in questi ultimi anni con tanta gente che e' arrivata da fuori, andare in giro di notte per le citta' e' piu' pericoloso. questo e' un dato di fatto, non sono io a inventarmelo. e non parlo solo della mia citta', mi e' capitato di andare in altre citta' e sentire la gente lamentarsi per lo stesso motivo.

la mia proposta per risolvere il problema? gli extracomunitari possono stare in italia solo se hanno un lavoro. e per lavoro non intendo la bancarella con i cd masterizzati
gli altri se devono venire a fare i delinquenti, e' meglio se stanno a casa loro a fare i delinquenti

Ragazzi non ho fatto la difesa dei delinquenti italiani , solo che se un extracomunitari irregolare fa una cosa che deve essere punita con l'ergastolo (e NIENTE di piu) non si devono accusare TUTTI gli extracomunitari irregolari...

bartugo
09-07-2003, 21:32

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

Maxmel ha scritto:
Non devi assolutamente sentirti preso in causa e minimamente offeso. Io dove lavoro ho un sacco di amici sinceri extracomunitari. Ho solo detto che data la mia esperienza ci vorrà un pò di tempo per riprendere la mia solita disponibilità ad aiutare persone estranee non italiane. Ma spero che passi presto. Il problema è quello di NON FAR ENTRARE ALTRI DELINQUENTI IN ITALIA.

LuPellox85
09-07-2003, 21:32

Ragazzi non ho fatto la difesa dei delinquenti italiani , solo che se un extracomunitari irregolare fa una cosa che deve essere punita con l'ergastolo (e NIENTE di piu) non si devono accusare TUTTI gli extracomunitari irregolari...

e invece si.. non all'ergastolo ovviamente, ma gli irregolari devono essere rimandati a casa. è la legge.

dibe
09-07-2003, 21:33

e invece si.. non all'ergastolo ovviamente, ma gli irregolari devono essere rimandati a casa. è la legge.

concordo... MA SIAMO OFF TOPIC!!! :)

bartugo
09-07-2003, 21:36

Concordo con quello che hai detto. Anche se ci sono molti extracomunitari irregolari di cui mi potrei fidare non è possibile distinguerli e separarli. L'unico modo è quello di selezionarli per il posto di lavoro.Quando uno ha qualcosa da perdere si guarda bene da commettere reati.

ninjathoo
09-07-2003, 21:37
Per favore, vogliamo chiudere qs diatriba, visto che non mi sembra ne il caso ne la sede opportuna???? Ho già risposto altrove come la penso: TOLLERANZA ZERO. Poi se uno è quà, onesto e per lavoro................. Chi glielo vieta???? Per qt riguarda la delinquenza, io veng da Lecce, provincia tristemente nota per i fatti di cronaca e vivo a Milano, altrettanto tristemente nota, non mi sembra proprio il caso nemmeno a me di importarne altra. Fine OT. E niente ipocrisia o falso perbenismo per favore, chè fa solo ridere i polli.

Nocturne80
09-07-2003, 21:53
Ribadisco anch'io una cosa che spero serva a tutti quelli che continuano a fare confusione...mi sembra che il problema dell' extracomunitario che ha violentato la sua ragazza sia diventato il titolo di una nuova discussione!sia chiara una cosa!:
1-nessuno sta accusando albanesi, marocchini, ecc ecc giusto???!!!altrimenti trovatemi una frase specifica dove ci sia tale accusa :mad:
2-nei confronti di tutti gli immigrati che vengono in Italia tutti siamo d'accordo su una cosa:chequando approdano sulle nostre coste vedere la Polizia è x loro una salvezza...gli vengono fatte visite mediche gratuite, panni asciutti e un centro di accoglimento finchè si decida di rimandarli a casa...ma quanti sono qui che fanno i delinquenti???!!!
3-a chi pensa che siamo generalizzando su questione di razza, pongo un sigillo da parte di tutti:un delinquente è un delinquente e basta, indipendentemente dal colore della pelle...e poi che possano marcire tutti,bartugo, pensa a stargli vicino in ogni modo...fallo finchè troverà in te quello che aveva perso, e se nei giorni che vengono hai bisogno di qualcuno, sappi che puoi sempre trovare consigli (parlo al singolare ma penso cha valga x tanti)

dibe
09-07-2003, 21:57
Originally posted by "dibe"

ragazzi state andando OT! aprite un thread sugli immigrati se dovete discutere su di loro... ;)

....

pesciolinaa
09-07-2003, 21:57

anch'io, fossero anche miei parenti, la morte potrebbe essere una liberazione per loro.

CYRANO
10-07-2003, 00:40
Originally posted by "pesciolinaa"

anch'io, fossero anche miei parenti, la morte potrebbe essere una liberazione per loro.

Da te non me l'aspettavo... :rolleyes: :(

Ciaozzz

GhePeU
10-07-2003, 01:50
Originally posted by "Nocturne80"

pochi mesi fa un ragazzo (forse minorenne) è stato sgozzato xkè, urlando in preda al tifo di un' importante partita di calcio, aveva toccato dentro uno di questi!!!risultato???lui morto agonizzante agli occhi di tutti, e dell'uomo di colore che si sà???e poi mi dici in poche parole che vendicarsi non serve a niente...

sei razzista, punto e basta

l'aggressore di cui parli, fai una ricerca, il fatto è accaduto alla stazione di torino, era rumeno, quindi bianco, europeo e parlava pure un linguaggio neolatino...

però nella tua testa, in poco tempo, è diventato "uomo di colore", anzi, diciamola come non l'hai voluta scrivere, un NEGRO, perchè sono i negri che fanno ste cose, sono sporchi, puzzolenti e cattivi :rolleyes:

SPhinX
10-07-2003, 02:03
Originally posted by "pesciolinaa"

Non credo che la morta sia mai stata la soluzione a qualche cosa!

ninjathoo
10-07-2003, 14:06
Originally posted by "GhePeU"

l'aggressore di cui parli, fai una ricerca, il fatto è accaduto alla stazione di torino, era rumeno, quindi bianco, europeo e parlava pure un linguaggio neolatino...

però nella tua testa, in poco tempo, è diventato "uomo di colore", anzi, diciamola come non l'hai voluta scrivere, un NEGRO, perchè sono i negri che fanno ste cose, sono sporchi, puzzolenti e cattivi :rolleyes:Perchè lo accusi di razzismo??? solo perchè ha confuso il colore della pelle di un CRIMINALE?????? Pensi che il razzista odia solo i negri???? Allora, secondo te hitler non era razzista!!!! :eek: Se poi, razzista, vuol dire voler eliminare i criminali, allora sono razzista anch'io e mi vanto di esserlo. Cmq, siamo ot, l'argomento è un altro.

GhePeU
10-07-2003, 14:20

Perchè lo accusi di razzismo??? solo perchè ha confuso il colore della pelle di un CRIMINALE?????? Pensi che il razzista odia solo i negri???? Allora, secondo te hitler non era razzista!!!! :eek: Se poi, razzista, vuol dire voler eliminare i criminali, allora sono razzista anch'io e mi vanto di esserlo. Cmq, siamo ot, l'argomento è un altro.

che cazzo c'entra che sia un criminale? era un criminale bianco, e nella sua mente è diventato un criminale NEGRO... credo che questo dica molto....

Maxmel
10-07-2003, 14:22

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

bartugo ha scritto:

Maxmel ha scritto:

Maxmel ha scritto:
é gia ira ma è contro di te .TI stai facendo del male per autopunirti.Invece e loro che devi punire .Loro devono essere distrutti.e cioè perchè?

Maxmel
10-07-2003, 14:27
se io faccio il deliquente a casa mia sono un delinquente . Se sono ospite in casa altrui e faccio il delinquente sono delinquente due volte perchè non ripetto le regole e neanche rispetto l'altrui casa.

marcobrd
10-07-2003, 15:25
Originally posted by "GhePeU"

diciamo che hai voluto dargli del razzista a tutti i costi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ShinAkuma
10-07-2003, 15:28
Si pero' penso che il problema di questo ragazzo nn sia questo.

Penso che dobbiate smetterla con albanesi ecc.

Cmq , questa storia dovrebbe farci riflettere.

Ogni volta che fai una scelta ne subisci le conseguenze. sciocche o importanti che siano.

Un consiglio per tutti( e per me, mika sono esente) : ragioniamo di piu', siamo uomini nn animali.

Per il resto , nn farti una colpa se l'hai mollata perche' nn voleva fare sesso
d'altra parte siamo anke istinto.

E ora, parlale chiaramente.
"con me o contro di me"
se nn ti vuole +, dille addio, cancella tutto e buona notte.

Dopo che per mesi son stato male, ho capito che nn vale la pena soffrire cosi... ne ricavi un immenso dolore, uno squarcio sul cuore...

evitalo, sei ankora in tempo

e cerca di toglierti dalla mente che lei e' lei...e tutte sono inferiori.

fortunatamente non e' vero :) anke io la pensavo cosi'(non della tua exragazza sia chiaro :) )

Vedi te, riprenditi, e cerca di nn sbagliare +.

Irenina
10-07-2003, 15:30
Finalmente qualcuno che ritorna in topic .... :)

ShinAkuma
10-07-2003, 15:38
Originally posted by "Irenina"

Finalmente qualcuno che ritorna in topic .... :)

bhe qua sto povero ragazzo si sta mangiando le budelle e quelli si scannano....poco rispetto mi sa per lui :(

poi nn ricordo il nome di quel ragazzo di tirana che si sente "offeso"...che tira su un polverone :D

dai su aiutiamo questo povero ragazzo a rialzarsi da terra, le nostre idee, rimangano nostre(sull'accaduto -violenza-)

Anke perche' io avevo capito che il problema nn era quello...e' stata violentata dopo cmq che avevi avuto problemi.

E nn capisco se ti mangia il rimorso di nn essere stato con lei per salvarla, o cosa.

marcobrd
10-07-2003, 15:41
Originally posted by "ShinAkuma"

bhe qua sto povero ragazzo si sta mangiando le budelle e quelli si scannano....poco rispetto mi sa per lui :(
sono completamente d'accordo! anzi anche io piu' volte ho detto di non andare ot
pero' visto che qualcuno insiste... nn mi piace lasciare "sospese" certe questioni

ShinAkuma
10-07-2003, 15:44

sono completamente d'accordo! anzi anche io piu' volte ho detto di non andare ot
pero' visto che qualcuno insiste... nn mi piace lasciare "sospese" certe questioni

anke io avrei potuto e voluto replicare.

Pero', cerca di mettere da parte il tuo vigore...e fa come se nn avessi letto nulla.

Fidati, se inizi tu, lo fa pure un altro, e poi tutti, e nn si va ot.

Nocturne80
10-07-2003, 17:13
Chi mi ha dato del razzista non ha capito un beneamato c@zz@!!!
a parte il fatto che se lo sono sono fatti miei, ma in quello che ho detto ho fatto riferimento a fatti accaduti in una stazione di Torino, e pure se fosse stato giallo avrei detto le stesse cose :mad: !!!
che diritti ha una qualsiasi persona di sgozzare come vuole un ragazzino che l'ha toccato involontariamente ???!!! se fosse stato un uomo di colore avrei scritto NERO DI MERDA e se fosse stato italiano avrei detto la stessa cosa !!! se io fossi in Africa e violento una bambina di colore, cosa mi fanno ???!!! insulti a parte (tenendo conto anche che si parla del terzo mondo e ognuno si fa giustizia da solo), mi avrebbero comunque fatto a pezzi e avrebbero avuto odio x tutti gli italiani che vedevano...non è una cosa reciproca???
chiamami razzista come vuoi se lo pensi, mi sa che chi ha le idee confuse sei tu...

jarod1
10-07-2003, 17:33
bartugo ma scherzi? farla finita per una donna?!?!? mai e poi mai!!!!
considera quello che è successo a me: fidanzato per 4 anni e mezzo con una ragazza che voleva sposarmi poi la becco che si fa il mio Ex migliore amico........secondo te mi sono ammazzato? ed ero innamorato non per scherzo.....fidati il tempo risolve tutto

homerr
10-07-2003, 17:35
Originally posted by "Nocturne80"

Chi mi ha dato del razzista non ha capito un beneamato c@zz@!!!
a parte il fatto che se lo sono sono fatti miei, ma in quello che ho detto ho fatto riferimento a fatti accaduti in una stazione di Torino, e pure se fosse stato giallo avrei detto le stesse cose :mad: !!!
che diritti ha una qualsiasi persona di sgozzare come vuole un ragazzino che l'ha toccato involontariamente ???!!! se fosse stato un uomo di colore avrei scritto NERO DI MERDA e se fosse stato italiano avrei detto la stessa cosa !!! se io fossi in Africa e violento una bambina di colore, cosa mi fanno ???!!! insulti a parte (tenendo conto anche che si parla del terzo mondo e ognuno si fa giustizia da solo), mi avrebbero comunque fatto a pezzi e avrebbero avuto odio x tutti gli italiani che vedevano...non è una cosa reciproca???
chiamami razzista come vuoi se lo pensi, mi sa che chi ha le idee confuse sei tu...

Mi spiace, non è questo il modo di discutere, sei sospeso 5 giorni.

Shazam
10-07-2003, 17:38

Mi spiace, non è questo il modo di discutere, sei sospeso 5 giorni.

Concordo pienamente, stavo per farlo io.

E invito TUTTI a rispettare RIGOROSAMENTE il topic di questa discussione.

bartugo
10-07-2003, 20:56
Originally posted by "ShinAkuma"

Si pero' penso che il problema di questo ragazzo nn sia questo.

Penso che dobbiate smetterla con albanesi ecc.

Cmq , questa storia dovrebbe farci riflettere.

Ogni volta che fai una scelta ne subisci le conseguenze. sciocche o importanti che siano.

Un consiglio per tutti( e per me, mika sono esente) : ragioniamo di piu', siamo uomini nn animali.

Per il resto , nn farti una colpa se l'hai mollata perche' nn voleva fare sesso
d'altra parte siamo anke istinto.

E ora, parlale chiaramente.
"con me o contro di me"
se nn ti vuole +, dille addio, cancella tutto e buona notte.

Dopo che per mesi son stato male, ho capito che nn vale la pena soffrire cosi... ne ricavi un immenso dolore, uno squarcio sul cuore...

evitalo, sei ankora in tempo

e cerca di toglierti dalla mente che lei e' lei...e tutte sono inferiori.

fortunatamente non e' vero :) anke io la pensavo cosi'(non della tua exragazza sia chiaro :) )

Vedi te, riprenditi, e cerca di nn sbagliare +.
hai ragione, ma io non ci riesco.Pensa che lei era insegnante di nuoto e mi ha insegnato a nuotare.Ho amato il mare più di ogni altra cosa e ho imparato a fare il sub. Ora sono anni che non riesco neanche ad avvicinarmi ad una spiaggia.rivedere un luogo o una cosa fatta con lei mi provoca uno "squarcio nel cuore" come hai detto tu. Pensa che ho venduto anche la moto con cui uscivo con lei perchè non potevo più usarla. la cosa che devi capire è che il mio è " amore vero " e per questo eterno. Io non smetterò mai di amarla. E non posso neanche più uscire con un'altra perchè non ci riesco. E' più forte di me. Lei è in me, è parte di me, ma realmente non per dire.

bartugo
10-07-2003, 21:04
Originally posted by "jarod1"

bartugo ma scherzi? farla finita per una donna?!?!? mai e poi mai!!!!
considera quello che è successo a me: fidanzato per 4 anni e mezzo con una ragazza che voleva sposarmi poi la becco che si fa il mio Ex migliore amico........secondo te mi sono ammazzato? ed ero innamorato non per scherzo.....fidati il tempo risolve tutto
La cosa è leggermente diversa. Mi sembra che la tua ex ragazza, non per ricordarti un brutto periodo, era consenziente. La mia NO.

ninjathoo
10-07-2003, 21:14

La cosa è leggermente diversa. Mi sembra che la tua ex ragazza, non per ricordarti un brutto periodo, era consenziente. La mia NO.A parte qs, ma ql che vorrei aggiungere, (e non voglio ricordare anche a te un brutto momento) che quà, la colpa del fatto che ti trovi da solo è tua, in qt sei tu che l'hai lasciata per un'altra. Solo per chiarire, non per fartene un senso di colpa.

bartugo
10-07-2003, 21:15
per quanto riguarda la questione extracomunitari io credo che la loro violenza derivi da un disagio che vivono nel nostro paese. Dove abito io ci sono moltissime abitazioni, anche se non si possono chiamare tali, dove vivono ammassati come animali. Tutto ciò porta alla completa negazione della persona come essere umano. La stessa cosa capita nei quartieri più degradati delle metropoli, vedi le "vele" di Napoli,ormai abbattute o laperiferia di Milano o roma.Anche li avvengono delitti e stupri ad opera di Italiani. Per cui il vero problema mi sembra di ordine sociale. Bisogna essere più onesti nella gestione del territorio e mi riferisco a tutti i politici italiani. Detto questo vorrei che la questione extracomunitari finisca perchè per prima la mia ragazza non ha voluto dirmi chi fossero definendoli " poveri diseredati". E detto da lei vale molto. Io non avrei avuto la stessa forza di perdono.

bartugo
10-07-2003, 21:17

A parte qs, ma ql che vorrei aggiungere, (e non voglio ricordare anche a te un brutto momento) che quà, la colpa del fatto che ti trovi da solo è tua, in qt sei tu che l'hai lasciata per un'altra. Solo per chiarire, non per fartene un senso di colpa.
Su questo hai ragione, ma sapere che la ragazza che ami, anche se in quel momento non riesci ad avere la mente e il cuore lucidi, ha subito contro la sua volontà una violenza, credimi, fa molto male.

bartugo
10-07-2003, 21:19

Su questo hai ragione, ma sapere che la ragazza che ami, anche se in quel momento non riesci ad avere la mente e il cuore lucidi, ha subito contro la sua volontà una violenza, credimi, fa molto male.
comunque ti ringrazio per il tuo interessamento e credo che vedere la propria ragazza con il tuo amico è molto brutto. Ma perchè c'è tanta sofferenza e tanta ipocrisia nel mondo. Non sarebbe meglio dire sempre quello che si pensa o che si prova all'altro?

ninjathoo
10-07-2003, 21:32

Su questo hai ragione, ma sapere che la ragazza che ami, anche se in quel momento non riesci ad avere la mente e il cuore lucidi, ha subito contro la sua volontà una violenza, credimi, fa molto male.Ecco, lo sapevo di essermi spiegato male. Dopotutto, solo dopo aver postato ho notato di aver messo un' accozzaglia di parole che potevano essere fraintese. Il mio post, voleva solo essere un ulteriore chiarimento della tua spiegazione a jarod1, solo che non sapendo come si quotano due post differenti e nella fretta, ho combinato sto casino. Scusami ancora, cmq, sappi che io capisco cosa si prova qd si perde la testa per un'altra che poi scopri non ti meriti, stavo per lasciare mia moglie e la mia figlioletta per qs.

bartugo
10-07-2003, 21:44

Ecco, lo sapevo di essermi spiegato male. Dopotutto, solo dopo aver postato ho notato di aver messo un' accozzaglia di parole che potevano essere fraintese. Il mio post, voleva solo essere un ulteriore chiarimento della tua spiegazione a jarod1, solo che non sapendo come si quotano due post differenti e nella fretta, ho combinato sto casino. Scusami ancora, cmq, sappi che io capisco cosa si prova qd si perde la testa per un'altra che poi scopri non ti meriti, stavo per lasciare mia moglie e la mia figlioletta per qs.
Ci credo.E' possibile essere trascinati da una attrazione momentanea e non riflettere su quello che si perde. Quando poi c'è di mezzo anche un bambino la cosa diventa veramente seria. Meno male che ti sei ravveduto in tempo.

jarod1
11-07-2003, 08:48

La cosa è leggermente diversa. Mi sembra che la tua ex ragazza, non per ricordarti un brutto periodo, era consenziente. La mia NO.

...infatti volevo solo farti notare quanto posso esser stato male io! ho perso ragazza e amicizia, mi sono ritrovato quasi del tutto solo visto che la ZOC@@@A si è introdotta nel mio gruppo di amici....
e ti dico che poi passa!

sor82
11-07-2003, 09:43
Se è vero che hai capito cos'hai perso... riconquistala. Non è mai troppo tardi... Buona fortuna.

Shazam
11-07-2003, 09:49
Comunque, per dire la mia riguardo al thread: nulla è mai perso definitivamente, specie se dall'altra parte la porta non è chiusa a chiave.

Tutto dipende da quanto vuoi rimetterti in gioco e da quanto sei disposto a sacrificarti.

ChristinaAemiliana
11-07-2003, 10:08
Originally posted by "Shazam"

Comunque, per dire la mia riguardo al thread: nulla è mai perso definitivamente, specie se dall'altra parte la porta non è chiusa a chiave.

Tutto dipende da quanto vuoi rimetterti in gioco e da quanto sei disposto a sacrificarti.

Hai ragione esimio (come sempre! :D ) ma in questa storia così complessa il mio istinto mi suggerisce una cosa prima delle altre: aspettare. C'è troppa carne al fuoco: una violenza, un tradimento...ferite terribili che devono almeno cominciare a rimarginarsi. Riapprocciarsi dopo aver tradito è possibile, ma occorrono da ambo le parti lucidità, pazienza e tanto impegno...e questo non mi sembra proprio il momento di affrontare un iter del genere.
Il mio suggerimento quindi è di stare vicino alla ragazza in modo discreto senza insistere sulla questione "riproviamoci". Starle vicino senza fretta, e senza presentare la questione, con altruismo e dedizione, ma non con aria da martire che sconta la sua pena. Ben conscio, ovviamente, che una volta superata la terribile esperienza (almeno in parte) lei potrà anche non ritornare a te.

doc.h
11-07-2003, 10:45

Ti sei detto tutto da solo. Hai davanti un bel piatto di m@rda e te lo devi mangiare tutto, cucchiaino dopo cucchiaino. Stai tranquillo che non muori: l'amore và e viene.
Dalle nostre parti si dice << mi chi ru gazzu è tontu!>> traduz << certo che il pene è scemo!>>

P.S.: non dire stronzate. Fai l'uomo, Dio ha altre gatte da pelare...

sycret_area
11-07-2003, 11:24
LA mia novella moglie :D ha tentato di scaricarmi per ben due volte, 3 anni fa e 4 anni fa. Il rapporto non è mai degradato, solo che c'erano degli aspetti del rapporto non legati all'amore che non le apparivano chiari e non si fidava. La mia volontà e la sua volgia di tentare ancora ci hanno permesso, con il dovuto tempo, a superare non dico tutti gli ostacoli, ma a fare del nostro meglio.

Quello che ti posso dire è questo: hai voglia di ricominciare con lei? VAI AVANTI! riprova!. Lei non si fida? bè, che ti aspettavi? che ti desse tutta se stessa subito? per guarire certe ferite ci vuole tempo, ma poi la mente dimentica. Il rapporto deve essere ricostruito e sarà sicuramente più difficile di quando l'hai conosciuta..
Dovrai sicuramente farle capire, a gesti, a parole a fatti quanto tieni a lei. Fatti trovare presente quando lei ha bisogno, sii come un'ombra che viglia sulla sua sicurezza, falle un regalino in un momento in cui non intercorre nessun anniversario/ricorrenza, sarà sicuramente una cosa gradita (ma non strafare..nulla di impegantivo).
Costruire è facile, riparare è difficilissimo...

ciao

luckye
11-07-2003, 11:29
suvvia la c@zz@ta la si è fatta.......... sono cose che capitano.
Succede di essere vittime di quella che definisco "la monotonia dell rappoto" cioè di avere sempre la stessa persona anche se ci si sta benissimo insieme.
NN sentirti in colpa x questo........ne tantomento devi frustarti con un gatto a 9 code :)
Cerca piuttosto di nn entrane nella spirale dei sensi di colpa,xè sai ad esempio che le persone perse nei boschi muoiono proprio per il senso di colpa e vergogna che nn per i reali pericoli ?
Ti sei perso in te stesso,cerca di uscirne.

bartugo
11-07-2003, 18:28
Originally posted by "ChristinaAemiliana"

Hai ragione esimio (come sempre! :D ) ma in questa storia così complessa il mio istinto mi suggerisce una cosa prima delle altre: aspettare. C'è troppa carne al fuoco: una violenza, un tradimento...ferite terribili che devono almeno cominciare a rimarginarsi. Riapprocciarsi dopo aver tradito è possibile, ma occorrono da ambo le parti lucidità, pazienza e tanto impegno...e questo non mi sembra proprio il momento di affrontare un iter del genere.
Il mio suggerimento quindi è di stare vicino alla ragazza in modo discreto senza insistere sulla questione "riproviamoci". Starle vicino senza fretta, e senza presentare la questione, con altruismo e dedizione, ma non con aria da martire che sconta la sua pena. Ben conscio, ovviamente, che una volta superata la terribile esperienza (almeno in parte) lei potrà anche non ritornare a te.
Hai ragione, infatti io le sto vicino in tutto senza pressarla, ma lei è sempre molto fredda, ovviamente.Non che io non capisca il motivo, ma per me è difficile gestire la cosa, visto che sento tremendamente la sua mancanza.

bartugo
11-07-2003, 18:30
Originally posted by "sycret_area"

LA mia novella moglie :D ha tentato di scaricarmi per ben due volte, 3 anni fa e 4 anni fa. Il rapporto non è mai degradato, solo che c'erano degli aspetti del rapporto non legati all'amore che non le apparivano chiari e non si fidava. La mia volontà e la sua volgia di tentare ancora ci hanno permesso, con il dovuto tempo, a superare non dico tutti gli ostacoli, ma a fare del nostro meglio.

Quello che ti posso dire è questo: hai voglia di ricominciare con lei? VAI AVANTI! riprova!. Lei non si fida? bè, che ti aspettavi? che ti desse tutta se stessa subito? per guarire certe ferite ci vuole tempo, ma poi la mente dimentica. Il rapporto deve essere ricostruito e sarà sicuramente più difficile di quando l'hai conosciuta..
Dovrai sicuramente farle capire, a gesti, a parole a fatti quanto tieni a lei. Fatti trovare presente quando lei ha bisogno, sii come un'ombra che viglia sulla sua sicurezza, falle un regalino in un momento in cui non intercorre nessun anniversario/ricorrenza, sarà sicuramente una cosa gradita (ma non strafare..nulla di impegantivo).
Costruire è facile, riparare è difficilissimo...

ciao
Grazie del prezioso consiglio.

ChristinaAemiliana
11-07-2003, 19:46

Hai ragione, infatti io le sto vicino in tutto senza pressarla, ma lei è sempre molto fredda, ovviamente.Non che io non capisca il motivo, ma per me è difficile gestire la cosa, visto che sento tremendamente la sua mancanza.

Naturalmente, è ovvio che sia così...ma se la ami, riuscirai a non farle pesare l'enorme sacrificio che ti toccherà, perché capisci che lei in questo momento non si merita un ulteriore senso di colpa perché ti fa soffrire col suo comportamento distaccato...questa è una prova dura, ma se il tuo sentimento è autentico la supererai senza rimpianti.

bartugo
11-07-2003, 20:37
Originally posted by "ChristinaAemiliana"

Naturalmente, è ovvio che sia così...ma se la ami, riuscirai a non farle pesare l'enorme sacrificio che ti toccherà, perché capisci che lei in questo momento non si merita un ulteriore senso di colpa perché ti fa soffrire col suo comportamento distaccato...questa è una prova dura, ma se il tuo sentimento è autentico la supererai senza rimpianti.
A volte penso che lei non mi ami più, e a volte ne sono sicuro. Tutta questa storia l'ha fatta cambiare e lei ora è un'altra persona. Immersa completamente nel suo lavoro.

SweetHawk
12-07-2003, 00:15

Mi pare che lei abbia sofferto pe più di un anno con annessi e connessi.... non pensi che ancora tu non abbia nemmeno il 5% di quello che ha passato lei?

Riflettici...

La via d'uscita probabilmente c'è, ma la strada è lunga, in salita e dolorosa e inoltre dovrai essere incredibilmente delicato nel procedere...

Così è se ti pare... prendere o lasciare... ;)

Dai che ce la fai! Affidati anche alla preghiera :) Anch'io pregherò per la vostra intenzione :)

Ja]{|e
12-07-2003, 03:24
sarà l'alcool ma io :cry:

bartugo
12-07-2003, 11:59
Originally posted by "SweetHawk"

Mi pare che lei abbia sofferto pe più di un anno con annessi e connessi.... non pensi che ancora tu non abbia nemmeno il 5% di quello che ha passato lei?

Riflettici...

La via d'uscita probabilmente c'è, ma la strada è lunga, in salita e dolorosa e inoltre dovrai essere incredibilmente delicato nel procedere...

Così è se ti pare... prendere o lasciare... ;)

Dai che ce la fai! Affidati anche alla preghiera :) Anch'io pregherò per la vostra intenzione :)
hai ragione, infatti è difficile immaginare cosa abbia passato lei.E' una ragazza molto forte e il fatto di avere una grande fede l'ha aiutata molto.
Ti ringrazio per le tue preghiere, ne abbiamo proprio bisogno.
Ciao.

bartugo
12-07-2003, 12:10
Originally posted by "Ja

{|e"]sarà l'alcool ma io :cry:
Questa è una storia che avevo visto solo nei film o alla televisione. Non avrei mai creduto che potesse capitare a me. Ti dico anche un'altra cosa: avevamo già preso la casa e stavamo ristrutturandola per sposarci, quando morì mio padre e allora si fermò tutto. Dopo di ciò mia madre incominciò ad odiarla perchè mi avrebbe portato via da casa. Non ti so dire quante cattiverie ha subito da mia madre, ma sono tante e lei mai un pensiero cattivo nei suoi confronti. Ma quante lacrime ha versato. Per questo motivo io ho lasciato la mia famiglia e sono andato a vivere da solo, per poterla vedere e ricominciare a vivere. Poi il diavolo ci ha di nuovo messo la coda con il fatto che sai. Non riesco a credere che se esiste un Dio abbia permesso tutto ciò.

cianfrinato
12-07-2003, 13:17
Originally posted by "Ja

{|e"]sarà l'alcool ma io :cry:

:D

Pi.esse.
Mitico, mi hai fatto ridere, che non è facile di questi tempi....! :p