View Full Version : e adesso mi incazzo!!
ciborg128
07-07-2003, 21:26
:mad:
chi si ricorda il mio 3d sulla mia ragazza dove volevo lasciarla?
non funziona la ricerca e non ho voglia di cercarla, era quello con il sondaggio :mad:
10 minuti fa la chiamo come ogni sera perchè lei è al mare con i suoi "amici" e mi dice ridendo e scherzando:
Ahah! oggi pomeriggio c'era un mio amico che veniva a tirarci via i costumi a noi ragazze!! ahah
:eek: :eek: :eek: :eek:
cosa????????
e lei: si ma per scherzare!!!
io: ah, sai oggi pomeriggio per SCHERZARE mi sono trombato la tua amica, ma per scherzare! :mad:
e poi parla male di quelle che c provano con i tipi!
cazzo tu invece ti fai spogliare :mad:
scusate x le parole, ma adesso ha esagerato un po' troppo :(
e domani mattina devo andare da lei 12 giorni... MA COR CA@@O!!
scusate ancora ma volevo sfogarmi :(
e andrei avanti per molto ancora...
Originally posted by "ciborg128"
Ahah! oggi pomeriggio c'era un mio amico che veniva a tirarci via i costumi a noi ragazze!! ahah
io sono un tipo gelosissimo e sicuramente sarei inca***to come una bestia al tuo posto, ti capisco bene.
cmq parla di pomeriggio, non penso che abbiamo fatto uno spogliarello in piena regola dai...
probabilmente scherzavano e basta senza poi far vedere niente.
f@brizio
07-07-2003, 21:30
non ho letto il tuo vecchio 3d, cmq se gli toglieva veramente il costume.. non andare a trovarla!
ciao
DvL^Nemo
07-07-2003, 21:30
non funziona la ricerca e non ho voglia di cercarla, era quello con il
Cosi' adesso puoi tenerla un po' sotto tiro :D :sofico:
Ciao !
ma magari ti prendeva solo in giro!!! e poi se te lo ha detto non c'è niente di cui arrabbiarsi.
Forse stai cercando un motivo per dire Basta. o sbaglio?
Scoperchiatore
07-07-2003, 21:31
non funziona la ricerca e non ho voglia di cercarla, era quello con il sondaggio :mad:
10 minuti fa la chiamo come ogni sera perchè lei è al mare con i suoi "amici" e mi dice ridendo e scherzando:
cosa????????
io: ah, sai oggi pomeriggio per SCHERZARE mi sono trombato la tua amica, ma per scherzare! :mad:
cazzo mi spiace!! :( :(
starai rosicando e rodendoti il fegato parecchio!!
ciborg128
07-07-2003, 21:32
ma una seg@....
mi fa: si vedeva pochissimo...
:eek:
quindi "qualcosina" si vedeva :mad:
sono infuriato
per sfogarmi una bella partita con un FASTWEB a fifa 2003 chi se la fa? :sofico:
GRRRRRR :mad: :mad:
High Speed
07-07-2003, 21:33
scusa non ricordo forse...
ma non era quella che le dava fastidio la tua compagnia al mare xchè c' erano i suoi "amici" ?
ciborg128
07-07-2003, 21:34
Originally posted by "Marti"
Ma cosa che da quando non c'è quella str@nza non mi va neanche più di uscire con gli amici.. :mad:
scoperchiatore: il fegato l' ho già digerito :sofico:
DvL^Nemo
07-07-2003, 21:34
Forse ricordo male, ma era quella che si faceva le canne con gli amici
Ciao !
ciborg128
07-07-2003, 21:35
Ma cosa che da quando non c'è quella str@nza non mi va neanche più di uscire con gli amici.. :mad:
ah, poi ha avuto anche il coraggio di non salutarmi quando ha attaccato il telefono (di solito rimaniamo 30 anni tra ti amo bacio bacietto ecc ecc)
Scoperchiatore
07-07-2003, 21:35
ma magari ti prendeva solo in giro!!! e poi se te lo ha detto non c'è niente di cui arrabbiarsi.
c'è un prologo che magari è importante sapere... la ragazza non voleva che loro passassero le vacanze insieme, perchè non le andava che lui conoscesse gli amici del mare...
avevamo pensato a motivi più "innocenti" (tipo timidezza, etc...) ma qui sembra semplicemente che questa si dimentica che è fidanzata, quando sta con gli amici del mare... :eek:
non è il fatto del costume, scherzetto, è il come l'ha detto a lui, e il fatto che sia stata tranquillamente allo scherzo... insomma, cavolo, sono scherzi idioti già di per sè, inoltre se hai il ragazzo, sarebbe naturale che ti tiri indietro o ti incazzi con l'amico in questione!!!!
a me cmq non sembra niente di così grave e irrimediabile. raggiungila e vedi come va. fai sempre in tempo a tornare a casa.
ma dove è al mare?
ciborg128
07-07-2003, 21:37
Originally posted by "DvL^Nemo"
Ciao !
no era quella che qualche settimana prima che c mettessimo insieme aveva flirtato con un altro :rolleyes:
e va be, quella è passata, QUESTA NO! :mad:
Scoperchiatore
Originally posted by "DvL^Nemo"
Ciao !
no, quella è un'altra!! :D:D
mi confondete le storie sentimentali, ragazzi, quella è la tipa di tommyHD! :cool: :cool: :cool:
High Speed
Originally posted by "Scoperchiatore"
c'è un prologo che magari è importante sapere... la ragazza non voleva che loro passassero le vacanze insieme, perchè non le andava che lui conoscesse gli amici del mare...
avevamo pensato a motivi più "innocenti" (tipo timidezza, etc...) ma qui sembra semplicemente che questa si dimentica che è fidanzata, quando sta con gli amici del mare... :eek:
non è il fatto del costume, scherzetto, è il come l'ha detto a lui, e il fatto che sia stata tranquillamente allo scherzo... insomma, cavolo, sono scherzi idioti già di per sè, inoltre se hai il ragazzo, sarebbe naturale che ti tiri indietro o ti incazzi con l'amico in questione!!!!
allora ricordavo bene.....
mi sà che per 12 gg ti roderai veramente il fegato....
un consiglio appena arrivi lì guardati intorno e cercati una dolce compagna non si sa mai.......
DvL^Nemo
mi confondete le storie sentimentali, ragazzi, quella è la tipa di tommyHD! :cool: :cool: :cool:
Ehehehe, scusate :sofico: :sofico: :mc: :mc: :D
Ciao !
anche a me sta dando la stessa impressione.
in questo caso è meglio lasciar perdere e basta: se non ti fidi di lei allora la storia deve finire, non puoi stare con una che non ha la tua stima e fiducia.
ciborg128
07-07-2003, 21:39
a me cmq non sembra niente di così grave e irrimediabile. raggiungila e vedi come va. fai sempre in tempo a tornare a casa.
ma dove è al mare?
MA COME FAI A DIRE COSI!!!!
tu mi fai incazzare ancora di più :mad: :p
come puoi dire cosi!!
siamo insieme da + di un anno e fai la troi@ con i tuoi amichetti?? :rolleyes:
Scoperchiatore
07-07-2003, 21:39
no era quella che qualche settimana prima che c mettessimo insieme aveva flirtato con un altro :rolleyes:
senti, ora hai il diritto di essere incazzato, perchè ste cose fanno incazzare e parecchio...
però dormi, e domani decidi che fare... io la prenderei con molto sport... magari vai là dopodomani, vedi che aria tira, se per lei è normale fare scherzi del genere con i ragazzi amici suoi, allora le chiedi un "periodo di riflessione", e te ne torni a casa.... ;)
se poi ti vuole ti cerca... nel frattempo tu hai tempo per :pig: :pig: con altre... :D
DvL^Nemo
07-07-2003, 21:40
MA COME FAI A DIRE COSI!!!!
tu mi fai incazzare ancora di più :mad: :p
come puoi dire cosi!!
siamo insieme da + di un anno e fai la troi@ con i tuoi amichetti?? :rolleyes:
Infatti gli amici scherzando scherzando :sofico: :sofico: :pig: :mc:
Vai li' e fatti rispettare :eek: :D :p
Ciao !
ciborg128
07-07-2003, 21:41
Originally posted by "recoil"
anche a me sta dando la stessa impressione.
in questo caso è meglio lasciar perdere e basta: se non ti fidi di lei allora la storia deve finire, non puoi stare con una che non ha la tua stima e fiducia.
:eek: :eek: non ha opposto resistenza, si faceva slacciare il costume non ti sembrano buoni motivi per incazzarsi come una iena??
GRR :mad:
DvL^Nemo
07-07-2003, 21:42
:eek: :eek: non ha opposto resistenza, si faceva slacciare il costume non ti sembrano buoni motivi per incazzarsi come una iena??
IMHO si fai bene ad incaxxarti, come diceva Toto' siamo uomini o caporali ? :sofico: :sofico:
Ciao !
ciao io anche ho seguito il tuo prec.post...non mi ricordo se sono intervenuto o no...ma cmq volevo dirti che si....hai fra le mani una stronza...e se non sei un tipo stronzo c'è poco da fare....al posto tuo la manderei a cagare....ma solo dopo aver corcato de botte l'amico tanto per non passare da c@gli@ne :mad
vabbè sto esagerando regaleresti altre soddisfazioni a sta scema...
accanna tuttooooo e goditi i tuoi amici....
in bocca al lupo sinceri
hai tutte le ragioni del mondo ma non mi sembra un motivo per lasciarla! e poi non eri lì, non hai visto come ha realmente reagito...
cmq se abbassi il tono mi fai un favore. ti stavo solo dando un consiglio...
ciborg128
07-07-2003, 21:47
cmq se abbassi il tono mi fai un favore. ti stavo solo dando un consiglio...
No, dai ho messo :p x smorzare un po' i toni :)
gas77 grazie, però che sfiga, proprio il giorno prima della partenza :(
Coyote74
07-07-2003, 21:49
Fai una cosa... vai lì, spezzi le ossa a destra e a manca in perfetto stile Charles Bronson e torni indietro :D :D :D :D Non male come idea, no?!? :D :D :D
No, dai ho messo :p x smorzare un po' i toni :)
:(
allora ti perdono!!! giusto perchè è serata no!!!
Ma c@zzo quando sento queste cose divento una bestia :mad: ...sicuramente la tua ragazza devi punirla alla grande :mad: e poi scopri chi sono quei c@glioni che fanno sté cose magari sapendo che la tua ragazza era già fidanzata e parla sia con lei e sia con loro sempre se con loro riesci a trattenerti.. :rolleyes: :mad:
Coyote74
07-07-2003, 21:59
Siiiii, alla gognaaaaaa!!!!!! :D :D :D
ti ho detto che sicuramente sarei incazzato anche io al tuo posto.
non so se lascerei una tipa per questo, dipende dalla storia che c'è alle spalle.
da come ne parli la sensazione è che questa tipa ti abbia già combinato qualcosa o sbaglio?
cmq non prendere decisioni affrettate ma se davvero ti senti tradito e preso per il culo lasciala e vai a trovarti una ragazza più seria.
dr.stein
07-07-2003, 22:26
quanti anni avete tu e lei ?
(forse te l'ho gia' chiesto nell'altro thread... ma... nun ricordo... :p)
Scoperchiatore
07-07-2003, 22:27
Originally posted by "dr.stein"
quanti anni avete tu e lei ?
(forse te l'ho gia' chiesto nell'altro thread... ma... nun ricordo... :p)
mi pare sui 18.... ;)
ciborg128
07-07-2003, 22:29
io 19 lei 18...
mi sto calmando, ma sono ancora indeciso se andare o no domani.
anche perchè poi quando scenderò dal treno c dovrebbe essere il classico "saluto"... e adesso proprio non mi va :(
dr.stein
07-07-2003, 22:33
io 19 lei 18...
mi sto calmando, ma sono ancora indeciso se andare o no domani.
anche perchè poi quando scenderò dal treno c dovrebbe essere il classico "saluto"... e adesso proprio non mi va :(
ma va la'....
secondo me stai prendendo le cose troppo sul serio....
vai la' e divertiti, 12 gg di mare non si rifiutano mai! :pig: :pig:
Coyote74
07-07-2003, 22:40
Ma almeno là stai a scrocco? ;) Se è così, non puoi esimerti dal farti una bella vacanza in sua compagnia ;)
hard_one
07-07-2003, 22:41
io l'ho vista con vari costumi
ma quello bianco trasparente era il migliore !
e che topless... complimenti!
senti, vsto che tanto la vuoi lasciare... mi ci faresti uscire domani?
:sofico: FESSO !!! C 6 cascato.....
auauauauauau
ninjathoo
07-07-2003, 22:53
cosa????????
e andrei avanti per molto ancora...Ciao, io ho un credo tutto mio:" fai agli altri ql che gli altri vorrebbero fare a te, ma fallo prima". Vai la e cerca davvero di farti una sua amica (meglio se più di una) poi la lasci, imparerà a sue spese cosa provi tu ora. Se parti, buone vacanze.
:)
Coyote74
07-07-2003, 22:58
Prova ad usare l'indifferenza, spesso è la più subdola delle torture!!!
dr.stein
07-07-2003, 23:00
ma voi la vedete la differenza fra "Scherzare con un amico (magari anche in maniera pesante)" e "Farsi una sua amica e poi lasciarla" o solo io la vedo ? :confused:
Scoperchiatore
07-07-2003, 23:00
Originally posted by "ninjathoo"
Ciao, io ho un credo tutto mio:" fai agli altri ql che gli altri vorrebbero fare a te, ma fallo prima". Vai la e cerca davvero di farti una sua amica (meglio se più di una) poi la lasci, imparerà a sue spese cosa provi tu ora. Se parti, buone vacanze.
ma non era al contrario?? :D:D
cmq, non sono d'accordo... ma io sono molto ingenuo, quindi potrebbe essere meglio come dici tu, efffettivamente ;) non so...
cosa????????
e andrei avanti per molto ancora...porca eva io mi incavo come una iena :muro: :muro: prendi a scarpate nel culo questo amico...
E poi dille che non le deve più vedere cazzi suoi che non sà comportarsi. O te o lui io non transigerei.
Er Paulus
08-07-2003, 00:32
cosa????????
ma cosa aspetti?
vai pure te e tira il costume delle amiche della tua ragazza....per scherzare ovviamente! :cool: :mad:
Scusa perchè non vai dal suo "amico" e non fai un tatuaggio tipo panda (l'orso) in faccia? :sofico: Guarda... io non sono geloso ma se pensassi ad un pirla che tira giù il costume della mia morosa andrei giù col bullock direttamente. C'è un limite a tutto. Amici o non amici.
Mr. Framerate
08-07-2003, 04:22
Farsi una sua amica, mi sembra una bastardata, la sua amica che colpa ha?? Nessuna!
Chiamarla e dirle, guarda, a me qusta cosa mi ha fatto girare molot le palle voglio riflettere, su di noi, ciao.
Senza che lei ti risponda ti dica, metti giu.
E poi vedi se gli interessi, come si rode, e come ti cercherà.
Ci sto passando anchio in questo periodo in una situazone del genere.
dylan7679
08-07-2003, 04:47
Originally posted by "Mr. Framerate"
Farsi una sua amica, mi sembra una bastardata, la sua amica che colpa ha?? Nessuna!
Chiamarla e dirle, guarda, a me qusta cosa mi ha fatto girare molot le palle voglio riflettere, su di noi, ciao.
Senza che lei ti risponda ti dica, metti giu.
E poi vedi se gli interessi, come si rode, e come ti cercherà.
Ci sto passando anchio in questo periodo in una situazone del genere.
Perfettamente d'accordo.....senza fare troppe scene alla Bruce Lee....la chiami ,le dici che la cosa non ti e' andata giu' e ti prendi del tempo....nel frattempo attendi che si faccia viva lei...se ti vuole bene in un modo o nell'altro si fara' sentire...se non lo fara' amen e avanti la prossima ;)
-kurgan-
08-07-2003, 05:12
:confused:
se non eravate assieme poteva flirtare con chiunque.
-kurgan-
08-07-2003, 05:17
ma voi la vedete la differenza fra "Scherzare con un amico (magari anche in maniera pesante)" e "Farsi una sua amica e poi lasciarla" o solo io la vedo ? :confused:
no.. siamo in due.
tra l'altro non credo sia una cosa grave perche' l'ha detto candidamente al telefono, fosse stata una cosa pesante non ne avrebbe parlato.
magari l'amico ha fatto "il gesto" di levare il costume ma non l'ha fatto... sono cose ben diverse.
certo, se manca la fiducia in lei tanto vale mollarla.. c'erano dei dubbi anche prima se rimanere insieme, tanto vale darci un taglio.
e poi... "farsi" una persona che non c'entra nulla per "vendetta" e' quanto di piu' insensibile esista al mondo. A voi piacerebbe essere usati in questo modo? E poi mica e' detto che le amiche stiano li' ad aspettare lui.. (se sono amiche vere poi dubito fortemente che non gli rifilino un due di picche)
^O^ Yawn
08-07-2003, 07:22
cosa????????
la tua ex .. mi fa incazzare anche a me quando sento ste cose.. pensa un po!
tommy781
08-07-2003, 18:42
DEVI ANDARE!!!vai lì e becca quell'amico per il collo e con diplomazia fracassalo contro il muro, poi con gentilezza spoglialo e lascialo nudo sulla spiaggia a piangere, se ti nascondi ora gli dai campo libero, DEVO CORRERE!
dr.stein
08-07-2003, 19:39
Originally posted by "-kurgan-"
no.. siamo in due.
tra l'altro non credo sia una cosa grave perche' l'ha detto candidamente al telefono, fosse stata una cosa pesante non ne avrebbe parlato.
magari l'amico ha fatto "il gesto" di levare il costume ma non l'ha fatto... sono cose ben diverse.
certo, se manca la fiducia in lei tanto vale mollarla.. c'erano dei dubbi anche prima se rimanere insieme, tanto vale darci un taglio.
e poi... "farsi" una persona che non c'entra nulla per "vendetta" e' quanto di piu' insensibile esista al mondo. A voi piacerebbe essere usati in questo modo? E poi mica e' detto che le amiche stiano li' ad aspettare lui.. (se sono amiche vere poi dubito fortemente che non gli rifilino un due di picche)
Kurgan, urge capire cosa non va in noi 2... siamo sbagliati...
per forza...
ci saranno almeno 15 utenti che all'unanimita' si stanno scagliando contro la ragazza, rea di un peccato abominevole.....
e' evidente che non abbiamo colto qualcosa noi! ;)
Stranamore ti fa un baffo :D
Comunque direi che questo è davvero troppo, l'altra volta ha ripiegato sull'espediente di far finta che fosse uno scherzo...ma questa volta ci è andata giù pesante.
O ti vuol far ingelosire, o si è dimenticata di essere fidanzata.
Comunque io avrei le palle talmente girate da piantarla in tronco senza pensarci.
dr.stein
08-07-2003, 19:46
ma... pure tu ?
nicky, pensavo che almeno le ragazze si schierassero a favore...
boh.. avrò veramente interpretato male la situazione! :)
ma... pure tu ?
nicky, pensavo che almeno le ragazze si schierassero a favore...
boh.. avrò veramente interpretato male la situazione! :)
Guarda stein ci sono modi e modi di scherzare...si può farlo senza mancare di rispetto al tuo partner.
Io mi incazzerei senza pensarci due volte.
La cosa del "farsi un'amica" ha fatto ridere anche me...ovvio che su quello non sono d'accordo, soprattutto perchè non vedo cosa c'entrino i terzi nella loro storia.
dr.stein
08-07-2003, 19:58
Originally posted by "Nicky"
Guarda stein ci sono modi e modi di scherzare...si può farlo senza mancare di rispetto al tuo partner.
Io non credo che quello che ha fatto sia poi molto grave...
come diceva kurgan poteva anche essere benissimo un gesto, non un vero e proprio "LEVARE IL COSTUME"....
d'altronde solo ciborg puo' saperlo, e lui che ci ha parlato... solo lui puo' veramente rendersi conto, ed eventualmente chiarirci...
ma d'altronde se fosse stata grave pensi che l'avrebbe detta spensieratamente al telefono ridendo ?
cmq se proprio devo dire la mia, io fossi in ciborg lascierei la ragazza, se non altro perche' da quello che mi pare di capire l'affiatamento e la fiducia nella coppia scarseggiano e anche tanto...
bisognerebbe pero' pure vedere cosa cercano dal rapporto....
sempre considerando che solo lui puo' sapere veramente quello che c'e'!
Io non credo che quello che ha fatto sia poi molto grave...
come diceva kurgan poteva anche essere benissimo un gesto, non un vero e proprio "LEVARE IL COSTUME"....
d'altronde solo ciborg puo' saperlo, e lui che ci ha parlato... solo lui puo' veramente rendersi conto, ed eventualmente chiarirci...
ma d'altronde se fosse stata grave pensi che l'avrebbe detta spensieratamente al telefono ridendo ?
cmq se proprio devo dire la mia, io fossi in ciborg lascierei la ragazza, se non altro perche' da quello che mi pare di capire l'affiatamento e la fiducia nella coppia scarseggiano e anche tanto...
bisognerebbe pero' pure vedere cosa cercano dal rapporto....
sempre considerando che solo lui puo' sapere veramente quello che c'e'!
Io non dico che davvero giocavano pesantemente, questo non posso saperlo visto che non c'ero.
Ma onestamente avrei evitato di dirlo sapendo che al mio partner potrebbe dare fastidio, tutto qui.
Se il mio ragazzo mi viene a dire che una sua amica gli tirava giù i boxer anche se per scherzare ci rimango un tantino male...e in un primo momento sicuramente nasce una discussione.
cosa????????
scusa,ma viste le premesse non posso non dirtelo:
vai da lei, divertiti 12 giorni, spassatela, e quando torni cercatene un'altra..non mi sembra che possa nascere una cosa seria visto come dici che si comporta..quindi tanto vale prendere la storia per quella che è, senza troppe paranoie. no? ;)
wolverine
08-07-2003, 20:20
Sarà per scherzo sarà per davvero ma se uno slaccia il costume alla mia ragazza... gli do una manata in faccia che in confronto Frankenstein era un modello! poi lei dovrebbe evitare di dire certe cose al partner e sopratutto ricordarsi di essere impegnata... :rolleyes: "ma si vedeva poco..." ma dai... sembra una presa per il c**o!
Jaguar64bit
08-07-2003, 20:22
Io non dico che davvero giocavano pesantemente, questo non posso saperlo visto che non c'ero.
Ma onestamente avrei evitato di dirlo sapendo che al mio partner potrebbe dare fastidio, tutto qui.
Se il mio ragazzo mi viene a dire che una sua amica gli tirava giù i boxer anche se per scherzare ci rimango un tantino male...e in un primo momento sicuramente nasce una discussione.
Preferisco una ragazza che mi dice tutto , invece di una che mi prende in giro , combinando giochetti del genere con altri , senza dirmi nulla....a costo poi sapendo il fatto , di litigarci pure...x me' e' stata onesta anche se si e' comportata da st....., una cosa e' certa l'avrei mandata a quel paese se fosse successo a me'...
Originally posted by "Jaguar64bit"
Preferisco una ragazza che mi dice tutto , invece di una che mi prende in giro , combinando giochetti del genere con altri , senza dirmi nulla....a costo poi sapendo il fatto , di litigarci pure...x me' e' stata onesta anche se si e' comportata da st....., una cosa e' certa l'avrei mandata a quel paese se fosse successo a me'...
Se voleva essere onesta poteva usare un altro modo per dirlo, imho.
Ha usato, da quanto si è capitato dal discorso di ciborg, un tono piuttosto malizioso senza contare che chi sta con lei ha dei sentimenti e potrebbe esserne infastidito.
Jaguar64bit
08-07-2003, 20:28
Ha usato, da quanto si è capitato dal discorso di ciborg, un tono piuttosto malizioso senza contare che chi sta con lei ha dei sentimenti e potrebbe esserne infastidito.
Be' se ha usato un tono malizioso allora l'ha fatto x ferirlo e basta , a questo punto lui fa' bene ad avere le scatole altamente girate....
Scoperchiatore
08-07-2003, 20:29
difatti, il tono conterebbe molto in una cosa del genere...! ;)
è quello che mi avrebbe fatto incazzare come pochi... come se fosse una cosa normale...
credo che il consiglio di Drago è il più sensato... goditela questi 12 gg poi torna a casa, e pensa che perderla, forse, è meglio che trovarla....
credo che il consiglio di Drago è il più sensato... goditela questi 12 gg poi torna a casa, e pensa che perderla, forse, è meglio che trovarla....
:D :D :D :pig:
Scoperchiatore
08-07-2003, 20:37
Originally posted by "Drago"
:D :D :D :pig:
difatti, ti fai 12 gg di fantasie erotiche spinte (fruste, anelli, vestiti da scolaretta, baby doll, vestiti di pelle) e poi quando torni le dici che la lasci! :D:D :cool:
difatti, ti fai 12 gg di fantasie erotiche spinte (fruste, anelli, vestiti da scolaretta, baby doll, vestiti di pelle) e poi quando torni le dici che la lasci! :D:D :cool:
:pig::D
wolverine
08-07-2003, 20:39
e il vestito da marinaretta? :D
Jaguar64bit
08-07-2003, 20:42
Lei invece nel frattempo sta' a guardare i pesci rossi :pig: sola e soletta in stanza ???? :D :D :D
Scoperchiatore
08-07-2003, 20:43
Originally posted by "wolverine"
e il vestito da marinaretta? :D
ah, ecco, mi ero scordato uno dei più importanti! :D:D
alla Sailor Moon! :pig: :D
-kurgan-
08-07-2003, 20:44
vestiti da scolaretta??? :eek: :D
Scoperchiatore
08-07-2003, 20:52
vestiti da scolaretta??? :eek: :D
beh, non possono mancare nel guardaroba del bravo maniaco....! :D:D
...............
....................
un consiglio vecchio ma che funziona sempre lo vuoi cyb?
parti,va da lei tr@mbatela e dopo mentre dorme alzati lascia qualche euro sul comodino x il distrurbo e vattene.... ti sentirai un dio e ti sentirai appagato .....
e sopratutto al fine della storia non saresti tu quello che è stato preso in giro....
ciao
wolverine
08-07-2003, 21:02
Originally posted by "gas77"
...............
....................
un consiglio vecchio ma che funziona sempre lo vuoi cyb?
parti,va da lei tr@mbatela e dopo mentre dorme alzati lascia qualche euro sul comodino x il distrurbo e vattene.... ti sentirai un dio e ti sentirai appagato .....
e sopratutto al fine della storia non saresti tu quello che è stato preso in giro....
ciao
Secondo me bisogna valutare se gli scherzi che le ha detto sono veri... magari è solo un modo di farlo ingelosire (un modo del ca**o imho) un pò da stronza... :rolleyes:
Cmq per fare l'azione che dici ci vuole un bel pò di "pelo sullo stomaco"...
ho seguito entrambi i post di ciborg e sinceramente non mi verrebbe difficile "il pelo sullo stomaco"..... reputo palese che ciborg è innamorato,la tipa gioca, è infantile e cmq non ha rispetto di lui....messa come è raccontanta non mi sembra corrisposto anzi,viene beffeggiato,colpito sul suo punto debole,il cuore.
non ci si comporta così.........e sempre secondo me DEVE assolutamente trovare il modo di uscirne e a testa alta!! ;)
dr.stein
08-07-2003, 21:09
reputo palese che ciborg è innamorato
a me non sembra mica poi cosi' tanto palese... anzi...
;)
wolverine
08-07-2003, 21:10
ho seguito entrambi i post di ciborg e sinceramente non mi verrebbe difficile "il pelo sullo stomaco"..... reputo palese che ciborg è innamorato,la tipa gioca, è infantile e cmq non ha rispetto di lui....messa come è raccontanta non mi sembra corrisposto anzi,viene beffeggiato,colpito sul suo punto debole,il cuore.
non ci si comporta così.........e sempre secondo me DEVE assolutamente trovare il modo di uscirne e a testa alta!! ;)
Quello di non dargliela vinta sono d'accordo... visto come si comporta...
a me non sembra mica poi cosi' tanto palese... anzi...
;)
ciao stain :)
e allora xche se la prenderebbe cosi tanto??non credo sia solo solo orgoglio il suo...magari mi sbaglio ma a me sembra uno che soffre,a modo suo ma ci sta male.....
dovrebbe essere chiaro lui e dirci i suoi reali sentimenti....
dr.stein
08-07-2003, 21:20
ciao! ;)
dovrebbe essere chiaro lui e dirci i suoi reali sentimenti....
si, sicuramente noi stiamo basando le nostre conclusioni su come interpretiamo i suoi post... ma il suo stato d'animo solo lui puo' saperlo...
cmq tralasciando un'attimo la questione ciborg, io sinceramente non avrei le palle di fare una cosa come quella che dici tu.... :D
chissa', forse se mi ritrovassi in una situazione in cui andrebbe fatto, magari lo farei anche, ma ora come ora non mi riesco proprio a vedere cosi cinico e cattivo! :eek: :D
effettivamente dipende dal grado di incazzatura :D
bastardi se non lo si nasce si fa sempre a tempo a diventarlo :cool:
Jaguar64bit
08-07-2003, 21:37
effettivamente dipende dal grado di incazzatura :D
bastardi se non lo si nasce si fa sempre a tempo a diventarlo :cool:
E ti sei scelto questo avatar ?http://forum.hwupgrade.it/images/avatars/d59c32883eb4ed91c6cd5.gif....??? :D :D :D
dr.stein
08-07-2003, 21:39
Originally posted by "Jaguar64bit"
E ti sei scelto questo avatar ?http://forum.hwupgrade.it/images/avatars/d59c32883eb4ed91c6cd5.gif....??? :D :D :D
LOL!! :D
ma voi non lo sapete ma hamtaro e di un bastarrrrrrrrdo!!! :D
lol http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
orestino74
08-07-2003, 21:59
Guarda, non è perchè ho una decina di anni in più di te e della tua ragazza, ma ascolta:
"A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA CI SI INDOVINA SEMPRE!"
Vai a renderti conto di persona, tanto se è come penso io vedrai che ci rimarrai male quando ti cagherà molto meno di quanto vorresti che facesse.....spero di sbagliarmi, ma se ho ragione, spero che tu apra gli occhi in tempo e lasci perdere!!!!
Originally posted by "orestino74"
Guarda, non è perchè ho una decina di anni in più di te e della tua ragazza, ma ascolta:
"A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA CI SI INDOVINA SEMPRE!"
Vai a renderti conto di persona, tanto se è come penso io vedrai che ci rimarrai male quando ti cagherà molto meno di quanto vorresti che facesse.....spero di sbagliarmi, ma se ho ragione, spero che tu apra gli occhi in tempo e lasci perdere!!!!
sottoscrivo (e ripeto)..meglio capirle subito 'ste cose, prima che creino altri problemi.
orestino74
08-07-2003, 22:05
Ho un paio di amici in situazioni simili e credetemi, quanto è difficile far vedere loro quello che vedo io da fuori, ma niente, ci si deve sbattere il grugno da soli.....a me è successo, e anch' io non capivo (o meglio, facevo finta), adesso di tutto ciò mi è rimasta un' esperienza che mi ha impedito di fare altri errori e ne sono felice.....
Chi non la vive pensa: ma come fa a non vedere, a non capire, sono sicuro che è capitato a molti di voi con i vostri amici.....
P.S. Avete visto come tutte le storie si riducono grossomodo ad una decina di stereotipi? o sto dicendo una caçata? :) :)
ci ho fatto caso anche io....secondo me non stai dicendo na cagata.....
è proprio vero che tutto il mondo è paese
Originally posted by "orestino74"
Ho un paio di amici in situazioni simili e credetemi, quanto è difficile far vedere loro quello che vedo io da fuori, ma niente, ci si deve sbattere il grugno da soli.....a me è successo, e anch' io non capivo (o meglio, facevo finta), adesso di tutto ciò mi è rimasta un' esperienza che mi ha impedito di fare altri errori e ne sono felice.....
Chi non la vive pensa: ma come fa a non vedere, a non capire, sono sicuro che è capitato a molti di voi con i vostri amici.....
P.S. Avete visto come tutte le storie si riducono grossomodo ad una decina di stereotipi? o sto dicendo una caçata? :) :)
ti ricordo che presto uscirà il libro di Bilancino, ( io e le donne ), nel quale potrai trovare la soluzione pratica al 90% dei problemi di coppia :D :D
a parte gli scherzi, penso anch'io una cosa simile, cioè che grosso modo ci siano alcuni comportamenti comuni..una volta che si riesce ad individuarli si è un po' più al riparo da 'bambinate' come questa di cui stiamo discutendo.
poi,ovviamente,ci sono le eccezioni..E BISOGNA TENERSELE STRETTE!!!!
arrivo un pò tardi comunque la penso come te,
Ma alla fine è partito?????
dr.stein
08-07-2003, 23:23
Ma alla fine è partito?????
Penso di si... e' da ieri che non posta piu'! :P
Vedremo fra 12 giorni!! :D
Scoperchiatore
08-07-2003, 23:29
Penso di si... e' da ieri che non posta piu'! :P
Vedremo fra 12 giorni!! :D
eh, no, e che palle!! io volevo sapere subito come andava a finire!! :muro: :muro: :cool: :D
qualcuno ha il suo cell?? :cool: :cool:
LuPellox85
08-07-2003, 23:30
eh, no, e che palle!! io volevo sapere subito come andava a finire!! :muro: :muro: :cool: :D
ti senti tagliato fuori dottor stranamore?? :D
'zzo! tra 12 giorni sono in spagna!!
chi si offre per aggiornarmi?
altro che novella 2000 :D:D:D
anche io sono curiosa!!! per me alla fine è andato e rimane lì per tutti i 12 giorni... l'ha già perdonata!
anche io sono curiosa!!! per me alla fine è andato e rimane lì per tutti i 12 giorni... l'ha già perdonata!
secondo me sta scoprendo nuovi orizzonti :D :pig:
Oppure sta aiutando l'amico di lei,a tirarle giù il costume :sofico: :pig:
dr.stein
08-07-2003, 23:44
secondo me stanno cosi':
-Forse e' meglio se lo levo :p-
Magari gli amici tolgono il costume pure a lui e si sta divertendo... :p :D
:sofico:
IMHO faceva bene a fargli un'improvvisata senza dirle quando sarebbe arrivato... così magari poteva osservare (nascosto :D ) come si comportava... :o
Ciau!
Scoperchiatore
08-07-2003, 23:49
Originally posted by "Drago"
secondo me sta scoprendo nuovi orizzonti :D :pig:
si accettano scommesse
dò 2 a 1 il perdono
2,5 a 1 la scoperta di nuovi orizzonti
3 a 1 che sti tromba un'amica di lei
4 a 1 che si tromba l'amica a casa della ragazza
1,5 a 1 che si tromba lei e che poi la lascia...
sennò potete scommettere sul mese in cui si lasciano
2 a 1 Agosto
2 a 1 Luglio
3 a 1 Settembre
10 a 1 Dicembre
sul giorno in cui lei le dirà "mi sono trombato il tuo migliore amico"
6 a 1 oggi
3 a 1 domani
1,1 a 1 nei 12 giorni al mare
1.00000001 a 1 entro la fine delle vacanze
signori, si accettano le puntate... :cool: :cool: :cool:
:D:D:D :sofico:
cyborg, logicamente si scherza!! ;)
Io sono per il: si tromba lei e poi la lascia :p
Jaguar64bit
08-07-2003, 23:52
Noooooo Scop la tua tastiera sta' prendendo fuoco...... :D
sei un scribacchino con i controfiocchi.... :D :D :D
dr.stein
08-07-2003, 23:54
ma la possibilita' che venga cornificato, non trombi una cippa con nessuna, e comunque lui rimanga con lei per il troppo amore, a quanto la dai ? :p
Scoperchiatore
08-07-2003, 23:57
ma la possibilita' che venga cornificato, non trombi una cippa con nessuna, e comunque lui rimanga con lei per il troppo amore, a quanto la dai ? :p
1 a 1... :D :D
-kurgan-
08-07-2003, 23:58
per me tirera' giu' il costume alla ragazza dell'amico :pig:
dr.stein
09-07-2003, 00:01
gli staranno fischiando le orecchie....
cmq una buona alternativa e' che lui e l'amico di lei facciano a botte...
durante il contatto fisico si scoprano improvvisamente gay...
il contatto fisico diventa di altro tipo...
nel frattempo la tipa, sempre rigorosamente con la gingilla alla luce, continua a zompettare allegramente sulla spiaggia insieme alle sue amichette....
finche non arriviamo noi e .... :pig: :pig: :pig: :pig:
Scoperchiatore
09-07-2003, 00:10
gli staranno fischiando le orecchie....
cmq una buona alternativa e' che lui e l'amico di lei facciano a botte...
durante il contatto fisico si scoprano improvvisamente gay...
il contatto fisico diventa di altro tipo...
nel frattempo la tipa, sempre rigorosamente con la gingilla alla luce, continua a zompettare allegramente sulla spiaggia insieme alle sue amichette....
finche non arriviamo noi e .... :pig: :pig: :pig: :pig:
mettiamo la variante che anche le amichette provano la gioia del contatto saffico... :cool: :cool: :pig: :pig: :pig:
e poi noi le riportiamo sulla retta via...! :cool: :D :D
senza saperlo, cyborg ha dato l'idea per il nuovo film porno dell'estate.... :cool: :cool:
senza saperlo, cyborg ha dato l'idea per il nuovo film porno dell'estate.... :cool: :cool:
Mi raccomando mandatemene una copia :D
-kurgan-
09-07-2003, 00:14
e poi noi le riportiamo sulla retta via...! :cool: :D :D
anche per QUELLA via? :eek:
Scoperchiatore
09-07-2003, 00:23
anche per QUELLA via? :eek:
si dovrano "inchinare" alle esignense della produsione
:D:D
Scoperchiatore
09-07-2003, 20:22
ma chi sono state news?? :cool: :cool: :D
Scoperchiatore
09-07-2003, 20:47
sarà partito!! :muro: :muro:
ora metto il timer, fra 12 gg lo uppo! :D:D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
sarà partito!! :muro: :muro:
ora metto il timer, fra 12 gg lo uppo! :D:D
Sei in ritardo di un giorno!:p :ahahah:
lellopisello
22-07-2003, 14:25
Scusa ma leggendo i tuoi post, mi sono fatto un'idea sulla tua tipa e ti ripeto è una mia idea.
O è semplicemente una T*o*a o vuole solo attirare la tua attenzione perchè in qualche modo la trascuri.
Pensa bene al tuo comportamento e poi decidi.
Originariamente inviato da gas77
dove seiiiii???????:D
secondo me è rimasto là per più di 12 giorni... alla fine ci ha preso gusto!
>|HaRRyFocKer|
22-07-2003, 18:18
Vedi io sonosempre stato dell'idea che le donne provano sempre a zoccoleggiare, e dico sempre, al pari (se non di più) di noi uomini. Sembrerò un po' troppo immediato e cattivo, ma mandala a ca**re. Sicuramente da una che si fa spogliare per scherzo non ci si può aspettare troppo. O almeno IMHO.
:friend:
wolverine
22-07-2003, 18:19
Originariamente inviato da Marti
secondo me è rimasto là per più di 12 giorni... alla fine ci ha preso gusto!
Magari hanno fatto pace... :D (se... se... come no...)
alphacentaury79
23-07-2003, 18:03
uppete:D
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Vedi io sonosempre stato dell'idea che le donne provano sempre a zoccoleggiare...
Ehm ... grazie per l'attestato di stima ...
:rolleyes:
wolverine
23-07-2003, 18:59
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Vedi io sonosempre stato dell'idea che le donne provano sempre a zoccoleggiare, e dico sempre, al pari (se non di più) di noi uomini. Sembrerò un po' troppo immediato e cattivo, ma mandala a ca**re. Sicuramente da una che si fa spogliare per scherzo non ci si può aspettare troppo. O almeno IMHO.
:friend:
Mmm non tutte per lo meno... spesso che donne che davvero sono preziose sono nascoste o tendono a nascondersi per paura di essere fregate e di soffrire... poi vabbè posso testimoniare che di stro**e e cretine ne girano parecchie... ;) :muro:
Ci sono anche quelle non stronze ... che hanno brutte esperienze di maschietti .... non si può fare di tutta un'erba un fascio ...
wolverine
23-07-2003, 19:12
Originariamente inviato da Irenina
Ci sono anche quelle non stronze ... che hanno brutte esperienze di maschietti .... non si può fare di tutta un'erba un fascio ...
Sono d'accordo con te... non faccio di tutta una erba un fascio... personalmente dopo un paio di solenni fregature... tendo a "studiare" bene chi ho di fronte... questo in generale, ma anche con le ragazze... senza pregiudizi o idee sbagliate... spesso con me le persone alla fine si sono rivelati come dei libri aperti... basta leggere... per capire...
P.S. Lo stesso spero gli altri facciano con me... sono sempre felice se qualcuno o qualcuna capisce chi sono e come sono nella realtà... non quello che uno/a può credere o idealizzare dietro ad un monitor...
Originariamente inviato da wolverine
Sono d'accordo con te... non faccio di tutta una erba un fascio... personalmente dopo un paio di solenni fregature... tendo a "studiare" bene chi ho di fronte... questo in generale, ma anche con le ragazze... senza pregiudizi o idee sbagliate... spesso con me le persone alla fine si sono rivelati come dei libri aperti... basta leggere... per capire...
P.S. Lo stesso spero gli altri facciano con me... sono sempre felice se qualcuno o qualcuna capisce chi sono e come sono nella realtà... non quello che uno/a può credere o idealizzare dietro ad un monitor...
Ti quoto.
Mi sono trovata spesso d'accordo con quello che hai detto
wolverine
23-07-2003, 19:18
Originariamente inviato da Irenina
Ti quoto.
Mi sono trovata spesso d'accordo con quello che hai detto
;) Ti ringrazio... :)
V|RuS[X]
17-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da ciborg128
cosa????????
LOL! :oink:
francescox87
17-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da V|RuS[X]
LOL! :oink:
hai riesumato il 3d in onore del superamento dell'esame teorico per la patente dei 2 :D :sofico:
V|RuS[X]
17-11-2003, 18:34
Originariamente inviato da francescox87
hai riesumato il 3d in onore del superamento dell'esame teorico per la patente dei 2 :D :sofico:
Più che teorico.. pratico :oink: :oink:
francescox87
17-11-2003, 18:36
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Più che teorico.. pratico :oink: :oink:
pratico solo per la ragazza però :oink: :rotfl:
Io l'avrei mangiata viva, con costume e tutto!
V|RuS[X]
18-11-2003, 16:59
Originariamente inviato da Orbital
Io l'avrei mangiata viva, con costume e tutto! :mad:
C'è stato chi lo ha fatto :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.