PDA

View Full Version : Vacanze a Mikonos

Klontz
06-07-2003, 20:55
Salve...

ho prenotato una vacanza a Mikonos per la settimana a cavallo fra la fine di agosto e settembre.

Qualcuno ci è stato ?? come vi pare ??

P.S.
Alcuni amici mi hanno detto che è "l'isola dei Gay" :confused: ovviamente scherzavano vero ?! :eek: ... io sono etero.

guldo76
06-07-2003, 20:57
Originally posted by "Klontz"

Alcuni amici mi hanno detto che è "l'isola dei Gay" :confused: ovviamente scherzavano vero ?! :eek: ... io sono etero.
Non scherzavano.
Ma non ci sono solo gay.
Cmq c'e' stata una mia amica, io mai.

Davidone
06-07-2003, 20:59
confermo che è l'isola dei Gay....... :D
ma basta fare un po di attenzioneeeeee........ :D

a parte questo..... io trovo che le isole greche siano davvero belle...... bel mare...... bel clima...... ottimo cibo......... solo troppi inglesi ubriachi...... :cool:

buone vacanze...... :D

alexis1980
07-07-2003, 22:25
E' una Ibiza greca...divertiti :pig:

Scoperchiatore
07-07-2003, 22:27
io credevo fosse una marca sportiva!! :confused: :D :D

vabbè, buone vacanze... fai visita ai giardini pensili e al conte ddddracula, intanto che stai da quelle parti! :D :D

dr.stein
07-07-2003, 22:28
Originally posted by "Scoperchiatore"

fai visita ai giardini pensili e al conte ddddracula, intanto che stai da quelle parti! :D :D

il conte ddddracula in grecia ??? :confused:

ohibo', questa mi giunge nuova! :confused:

Scoperchiatore
07-07-2003, 22:29
Originally posted by "dr.stein"

il conte ddddracula in grecia ??? :confused:

ohibo', questa mi giunge nuova! :confused:

beh, qualche chilometro, ma pochini.... :mc: :mc: :D

freddy30
07-07-2003, 22:44
confermo molti gay.........ma anche tanta..... :pig: :pig:

elevatissime possibilita' di........ :pig:

DIVERTITI!!
una cosa ti avverto
ci sara' un vento allucinante e' tipico di quelle isole io al 3 giorno ero a pezzi mi sentivo di un rinco...che non puoi immaginare sempre vento vento e vento!
:muro:

;) ;)

sonnybono
07-07-2003, 23:50
Originally posted by "alexis1980"

E' una Ibiza greca...divertiti :pig:

IbiZA GRECA ma dai.. non paragonerei mai Ibiza a Mykonos...

ci sono solo 2 spiagge e 3 discotete..le tre discoteche se si possono chiamare cosi'!!!

dopo 3 giorni volevo davvero riandarmene ad ibiza e quest'anno mi faccio un tour di 15 giorni fra portogallo e spagana...e la sai la meta finale???

inizo:
Albuferia
Torremolinos
Valencia

E PER FINIRE....

IBIZA http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif

sonnybono
07-07-2003, 23:53
Originally posted by "freddy30"

confermo molti gay.........ma anche tanta..... :pig: :pig:

elevatissime possibilita' di........ :pig:

DIVERTITI!!
una cosa ti avverto
ci sara' un vento allucinante e' tipico di quelle isole io al 3 giorno ero a pezzi mi sentivo di un rinco...che non puoi immaginare sempre vento vento e vento!

;) ;)

per quanto rigurda la Fi_a conferno tante bellissime americane ed australiane

per il vento sono stato fortunato c'e' stato solo gli ultimi 2gg... http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

sonnybono
07-07-2003, 23:54
Originally posted by "Klontz"

Salve...

ho prenotato una vacanza a Mikonos per la settimana a cavallo fra la fine di agosto e settembre.

Qualcuno ci è stato ?? come vi pare ??

P.S.

be' si ci sono..ma si fanno i fatti loro in un bar che si chiama Prince e poi sono persone normali quindi di cosa aver paura...

piuttosto aggancia le americane che ce ne sono a morire tutte belle bone e disponibili a divertirsi

-kurgan-
08-07-2003, 00:21
Originally posted by "freddy30"

una cosa ti avverto

;) ;)

beh, come sempre in mare aperto e in tutte le piccole isole ;)

io a mikonos preferisco ios e la tranquilla naxos.
di naxos ti consiglio le... patate. Se ti capita di andare in un ristorante greco, chiedi se hanno le patatine fatte con le patate di naxos, sentirai che roba :)

freddy30
08-07-2003, 21:14
Originally posted by "-kurgan-"

beh, come sempre in mare aperto e in tutte le piccole isole ;)

io a mikonos preferisco ios e la tranquilla naxos.
di naxos ti consiglio le... patate. Se ti capita di andare in un ristorante greco, chiedi se hanno le patatine fatte con le patate di naxos, sentirai che roba :)

perche' il giro-pita(non so come si scrive) di Ios dove lo metti?
era troppo buono con quella salsetta......ho campato mangiando solo quella cosa la sera......eravamo troppo scavallati a soldi! :D

alexis1980
08-07-2003, 21:32
Originally posted by "sonnybono"

IbiZA GRECA ma dai.. non paragonerei mai Ibiza a Mykonos...
>CUT<

Stessa perversione e voglia di "divertimento". Credimi. Bisogna saper muoversi e avere le amicizie giuste :)

gialex
08-07-2003, 22:14
Originally posted by "alexis1980"

Stessa perversione e voglia di "divertimento". Credimi. Bisogna saper muoversi e avere le amicizie giuste :)
eh si anche se non vuoi FARLO , prima o poi sarai costretto !!! non dico che le donne ti violentino ma di sicuro ti vengono a cercare ... :D :cool: :pig:
Non è un posto per le famiglie o da "frequentare" con le proprie ragazze ... ne succedono di tutti i colori :pig: ... cmq c'è spazio anche per i Semplici nudisti ;)

cia :pig:

TheMarker
29-09-2003, 22:40
Ci sono stato quest'estate dal 7 ago al 21 ago...due settimane di fuoco :D

E' tutto un after hours, si inizia a ballare in spiaggia dalle 17 fino alle 23...poi cenetta e uscita serale (02:30 :D) per i locali della città....

Le più belle f***e le ho viste al Paranga Beach (molti italiani) anche se come divertimento puro c'era il Paradise e il Super Paradise beach...pe riposarsi ci sono anche le spiagge tranquille (Kalafati su tutte)...

Per i locali notturni come vera e propria disco c'è lo "SPACE" e "Cavo Paradiso", mentre di disco pub ce ne sono a bizzeffe...su tutti il "Remezzo" e le indimenticabili serate allo "Skandinavian Bar"...

Una vacanza indimenticabile.... :eek:

http://www.respect-holidays.co.uk/images/mykonos-old.jpg

Bye

shambler1
29-09-2003, 22:46
vedrai come ti diverti..:oink: incontri l'angelo coi baffi.

TheMarker
29-09-2003, 22:47
Originariamente inviato da shambler1
vedrai come ti diverti..:oink: incontri l'angelo coi baffi.

:D

TheMarker
30-09-2003, 19:33
Ah...dimenticavo i pellicani :D:D

http://www.greekislands.com/mykonos/bar_top.jpg

http://www.festivetravel.com/greece/images/mykonos.jpg

Bye

Marci
03-07-2009, 15:01
Salve a tutti, lo so che è una vecchia discussione ma è sempre attuale; io ho vinto due biglietti aerei per Mykonos dal 24 al 31 Luglio e mi servirebbe sapere come sono in genere i prezzi per il pernottamento; non ho grosse pretese, mi basta che ci sia l'AC e stop visto che la stanza la userei solo per riporvi le mie cose :D
qualcuno può darmi qualche dritta?
ci andrò con un amico quindi niente tipe in mezzo ai piedi:p

Azz, non ho visto che era in piazzetta perchè l'ho cercato tramite Google, si potrebbe spostare? sennò amen e ne apro uno nuovo in Geo+viaggi :)

FreeMan
03-07-2009, 15:36
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<