View Full Version : Perché non riesco a trovare UNA ragazza?
Non lo so...è una domanda che ormai mi pongo da settimane...perché non riesco a trovare una sola ragazza?
Perché nel mio gruppo sono l'unico a non avere mai avuto uno straccio di ragazza ormai arrivato a 17 anni (o quasi)? :( Ah, già, scordavo la mia storia di 3 GIORNI..tutto svanito in questo piccolissimo arco di tempo... :( Ok, mi piace ancora questa ragazza da 10 mesi..ma non mi sono mai arreso...sono simpatico, gentile, disponibile, carino (a detta delle altre, ma.. :rolleyes: )cosa diavolo mi manca? :(
Ma per le ragazze di oggi conta veramente solo il fisico ormai..conta solo se hai un bel faccino??Non è possibile...invece ormai sembra cosi...non vorrei rassegnarmi, ma comincio a farlo..se non ce la faccio nemmeno st'estate cosa faccio??Rimango singolo un'altro anno, perché qui d'inverno non esce nessuno e non si fa niente...allora arriverò a 18 anni senza manco avere mai provato l'"emozione" di essere amati.. :( Ho solo amato, e troppo per quello che posso reggere...non sono mai stato ricambiato...mi hanno solo sputato in faccia e detto NO, faccio cosi schifo?
Scusate lo sfogo.. :(
Blue Spirit
06-07-2003, 20:06
Originally posted by "Verro"
Non lo so...è una domanda che ormai mi pongo da settimane...perché non riesco a trovare una sola ragazza?
Perché nel mio gruppo sono l'unico a non avere mai avuto uno straccio di ragazza ormai arrivato a 17 anni (o quasi)? :( Ah, già, scordavo la mia storia di 3 GIORNI..tutto svanito in questo piccolissimo arco di tempo... :( Ok, mi piace ancora questa ragazza da 10 mesi..ma non mi sono mai arreso...sono simpatico, gentile, disponibile, carino (a detta delle altre, ma.. :rolleyes: )cosa diavolo mi manca? :(
Ma per le ragazze di oggi conta veramente solo il fisico ormai..conta solo se hai un bel faccino??Non è possibile...invece ormai sembra cosi...non vorrei rassegnarmi, ma comincio a farlo..se non ce la faccio nemmeno st'estate cosa faccio??Rimango singolo un'altro anno, perché qui d'inverno non esce nessuno e non si fa niente...allora arriverò a 18 anni senza manco avere mai provato l'"emozione" di essere amati.. :( Ho solo amato, e troppo per quello che posso reggere...non sono mai stato ricambiato...mi hanno solo sputato in faccia e detto NO, faccio cosi schifo?
Ti capisco perfettamente, anche a me da qualche tempo le cose non vanno troppo bene, l'ultima delusione è freschissima...che dire...adesso la mia parola d'ordine è : me ne frego!
sei ancora giovane per perdere le speranze, pensa che io alla tua età me ne fregavo delle ragazze :)
cmq mi pare di capire che vai dietro a una tipa da ormai 10 mesi... io lascerei perdere, per me se non funziona subito (ovvero entro poche settimane) non funzionerà più.
francesco25
06-07-2003, 20:08
devi crearti un personaggio, uscire con le persone giuste e essere estroverso.
:) :o :cool:
Ehhhhhh 17 anni, io mi sarei dovuto impiccare allora che ho trovato la prima a 22... fidati va', non farti 'ste pare, quando trovi la persona giusta non ti scappa (E te lo dice uno che di pare se n'è fatte fino a 22 anni, appunto :D ).
Originally posted by "francesco25"
devi crearti un personaggio, uscire con le persone giuste e essere estroverso.
:) :o :cool:
Si e soprattutto non devi farti di queste domande! :D :p
Scoperchiatore
06-07-2003, 20:10
boh, anche per me è stato così alla tua età, però per motivi fisico-caratteriali, però...! :D
a parte avventure estive, la mia prima ragazza seria è quella con cui sto ora, da un anno... quindi, non demordere...
a me è arrivata senza molti preavvisi...!! ;) :cool:
Blue Spirit
06-07-2003, 20:12
Già, mi ero dimenticato di ricordare a Verro che cmq alla sua età è decisamente prematuro farsi tutti questi problemi, spesso le storie nate prima dei 18 anni finiscono male...
majin mixxi
06-07-2003, 20:14
scusa ma a 17 anni è abbastanza normale avere questo genere di problemi,non devi certo fartene un cruccio anche perchè rischi di diventare patetico per una ragazza che ti conosce,le donne non sopportano chi si piange addosso,sicurezza in sè stessi innanzitutto ;)
francesco25
06-07-2003, 20:15
Originally posted by "SPhinX"
Si e soprattutto non devi farti di queste domande! :D :p
si :D
soprattutto non devi far percepire alle ragazze questo stato d'animo negativo :p
bananarama
06-07-2003, 20:16
Guarda... Io in generale se voglio una cosa me la prendo... Cmq (Hey non sono riferimenti sessuali, occhio). Per cui se vedi un che ti piace la punti DRITTO senza farti i trip mentali. Ora hai 2 opzioni: 1-ti manda a quel paese; 2- non ti manda a quel paese. Nel secondo caso poi te la devi cavare te come sai... la prima no, la seconda quasi, poi vedrai che tutto fila lisco. Poi usa un minimo di cervello: una coattona zora truzza tabbozza come vuoi chiamarla te la vedo difficile con un hippie per cui regolati anche se in amore e in guerra...
Ciao
si :D
soprattutto non devi far percepire alle ragazze questo stato d'animo negativo :p
Esatto, se stai la a farti le seghe mentali che devi trovare una ragazza per forza non la troverai mai......quindi non pensarci, divertiti finchè puoi e quando sarà il momento la ragazza arriverà non ti preoccupare! ;) :D
marcobrd
06-07-2003, 20:18
verro: ........ eeeeeeasy!!!!! :) rilassati!!! esci dal tunnel!!! :D
non devi farti tutte ste paranoie! c'e' chi e' messo anche peggio, nn sei cosi' anormale quindi nn devi preoccuparti!!!! non pensarci!!! vivi la vita trovati qualcosa che ti piace fare, fregatene delle donne!!! :p
avrai tempo in futuro per soddisfare i tuoi sogni... anzi magari riuscirai anche a stufarti e nn sopportarle neanche piu' le donne!! haha!
quindi ora goditi il tuo status single!!!
se e' vero che cerchi una storia da 10 mesi ti do il mio consiglio: lascia perdere! lo so e' difficile... ma se una nn sta con te dopo 10 mesi, meglio evitare di perdere altri tempo! poi lo so che al cuor nn si comanda, figurati... pero' nn puoi neanche sbattere tutta la vita la testa contro il muro
RenèBascè
06-07-2003, 20:18
posso fare il polemico e il saccente solo per un minuto ??
Mi sono iscritto da poco a questo Forum e ho notato qua e là tanti utenti che vantano migliaia di messaggi scritti in breve tempo...
Se il tuo problema è che a 17 anni e qusi 4000 messaggi scritti in un Forum non trovi una ragazza le cause sono due :
o sei antipatico e brutto (ma tu dici il contrario)
o stai TROPPO attaccato al computer
SOLUZIONE ??
Schioda il culo dalla sedia ed esci a conoscere realmente le fanciulle che sguazzano intorno! :D
Fine della parte polemica e saccente....
P.S. sul serio....se vuoi un "consiglio" da chi non conosci segui ciò che ti ho detto...
;)
Blue Spirit
06-07-2003, 20:19
Originally posted by "marcobrd"
verro: ........ eeeeeeasy!!!!! :) rilassati!!! esci dal tunnel!!! :D
non devi farti tutte ste paranoie! c'e' chi e' messo anche peggio, nn sei cosi' anormale quindi nn devi preoccuparti!!!! non pensarci!!! vivi la vita trovati qualcosa che ti piace fare, fregatene delle donne!!! :p
avrai tempo in futuro per soddisfare i tuoi sogni... anzi magari riuscirai anche a stufarti e nn sopportarle neanche piu' le donne!! haha!
quindi ora goditi il tuo status single!!!
se e' vero che cerchi una storia da 10 mesi ti do il mio consiglio: lascia perdere! lo so e' difficile... ma se una nn sta con te dopo 10 mesi, meglio evitare di perdere altri tempo! poi lo so che al cuor nn si comanda, figurati... pero' nn puoi neanche sbattere tutta la vita la testa contro il muro
Quest'uomo è un mito! :cool: :D
francesco25
06-07-2003, 20:19
Originally posted by "SPhinX"
Esatto, se stai la a farti le seghe mentali che devi trovare una ragazza per forza non la troverai mai......quindi non pensarci, divertiti finchè puoi e quando sarà il momento la ragazza arriverà non ti preoccupare! ;) :D
gia.. devi essere sciolto, simpatico, devi agire senza pudore, devi essere brillante e sorridente, devi essere misterioso e intrigante e utilizza le tecniche piu proibite e vedrai che staccherai :D :cool: :cool:
gia.. devi essere sciolto, simpatico, devi agire senza pudore, devi essere brillante e sorridente, devi essere misterioso e intrigante e utilizza le tecniche piu proibite e vedrai che staccherai :D :cool: :cool:
NB: se hai i soldi a palate puoi fare a meno di tutte queste!! :D :p :D
Naturalmente scherzo e spero che non sia così se no sarebbe troppo squallido, soprattutto per chi la vive! ;)
Originally posted by "RenèBascè"
Mi sono iscritto da poco a questo Forum e ho notato qua e là tanti utenti che vantano migliaia di messaggi scritti in breve tempo...
quello di stare attaccato al pc tutto il giorno può essere un problema cmq Verro non ha tantissimi messaggi.
fai conto che io ne ho 2600 e ho una media di 7 messaggi al giorno, basta un'oretta scarsa e ne fai anche una decina volendo.
il problema è di come ti poni con le ragazze, della compagnia che frequenti, del carattere... non è detto che uno sia single perché non esce
Blue Spirit
06-07-2003, 20:24
Il che è tutt'altro che facile per chi è timido di natura...
marcobrd
06-07-2003, 20:25
Originally posted by "Blue Spirit"
Quest'uomo è un mito! :cool: :D
sei matto :D
sono solo un pirla qualunque :p :D
Ma per le ragazze di oggi conta veramente solo il fisico ormai..
Naaa...stai tranquillo che se ti fai il fisico l'unica cosa che ti sentirai dire sarà "A me piace la pancetta..." :D :muro:
Cmq non lasciarti sopraffare dalla depressione...mi raccomando
bananarama
06-07-2003, 20:30
Ah... un'altra cosa... Non sprecare ore preziose della tua vita,
[Pensiero Brutale ON :pig: ] e' inutile che ti metti con una che ti fa aspettare 7 mesi, cavolo hai 17 anni per quelle cose avrai tempo molto piu' in la'! Enjoy!
[Brutale OFF :pig: ]
Te capi? Basta che non fai l'atteggione :cool: senno al massimo ti becchi un'atteggiona ancora peggio, poi se ti accontenti fai te!
Ciao
Originally posted by "gpc"
ho trovato la prima a 22...
E se l'ha trovata gpc...
Blue Spirit
06-07-2003, 20:32
sei matto :D
sono solo un pirla qualunque :p :D
ecco appunto, dicevo così perchè in quasi tutti i thread cui abbiamo partecipato la pensavamo uguale...evidentemente i matti siamo due! :D :sofico:
Piangersi addosso non seve a nulla... ;)
Blue Spirit
06-07-2003, 20:34
Originally posted by "Sirio"
Naaa...stai tranquillo che se ti fai il fisico l'unica cosa che ti sentirai dire sarà "A me piace la pancetta..." :D :muro:
verissimo, prima ero magrolino e sentivo dire continuamente che a loro piacciono i ragazzi muscolosi, adesso sono muscoloso e sento dire che a loro piacciono i magrolini...ma vaff :muro: :D :sofico:
High Speed
06-07-2003, 20:35
Originally posted by "RenèBascè"
posso fare il polemico e il saccente solo per un minuto ??
Se il tuo problema è che a 17 anni e qusi 4000 messaggi scritti in un Forum non trovi una ragazza le cause sono due :
o sei antipatico e brutto (ma tu dici il contrario)
o stai TROPPO attaccato al computer
SOLUZIONE ??
Schioda il culo dalla sedia ed esci a conoscere realmente le fanciulle che sguazzano intorno! :D
Fine della parte polemica e saccente....
P.S. sul serio....se vuoi un "consiglio" da chi non conosci segui ciò che ti ho detto...
;)
ed io devo dargli ragione...
io ho 32 anni e in questo anno sto avendo molto tempo libero mio malgrado da poter frequentare il forum....
ma se avessi ancora l' età di molti ragazzi in questo forum certamente il tempo libero lo avrei impiegato diversamante, come del resto ho fatto in passato... pur essendo sempre stato un patito di pc.... e leggendo hw upgrade dal 1998-99
verro il mio consiglio è questo...
se puoi, comprati una moto e vattene in giro, fai delle amicizie di strada, fatti un look tuo (non quello che passa la moda) e datti un aspetto più interessante creandoti un tuo modo di essere come ti hanno già detto su... vedrai che saranno le ragazze a cercarti... posso scommeterci sopra.... parola di High Speed
marcobrd
06-07-2003, 20:36
Originally posted by "badedas"
E se l'ha trovata gpc...
ahahaha! :D
scusa gpc ma era troppo bella ;)
io poi l'ho trovata a 23..... :rolleyes:
e se l'ho trovata io.... :D
...evidentemente i matti siamo due! :D :sofico:
ah be... io normale proprio nn mi sento :eek: :D
Blue Spirit
06-07-2003, 20:38
ah be... io normale proprio nn mi sento :eek: :D
Appunto, anch'io sono un pò strano! http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif:D :sofico:
supermario_bros
06-07-2003, 20:42
te piace una, provaci:
a) un te ce sta, trovane un'altra e provaci
b) te ce sta, trovane un'altra e provaci lo stesso
ciau
mario
bananarama
06-07-2003, 20:44
Supermario sei davvero the best! Infatti leggo arezzo! I meglio ragazzi che ho conosciuto sono di arezzo, troppo forti!
Ciao
ShinAkuma
06-07-2003, 20:44
fai come me, 20 giorni in spagna...e se nn me ne faccio almeno 5 mi bannassero i mods!
:sofico:
Blue Spirit
06-07-2003, 20:47
La verità è che per le donne contano tantissimo il viso e gli occhi in particolare...o li hai belli o niente da fare! :muro:
ShinAkuma
06-07-2003, 20:49
io ho la media di 22 post al giorno...e ultimamente niente...
nei giorni in spagna avro' la media 0....
GOODDDDD :sofico:
supermario_bros
06-07-2003, 20:50
Originally posted by "bananarama"
Supermario sei davvero the best! Infatti leggo arezzo! I meglio ragazzi che ho conosciuto sono di arezzo, troppo forti!
Ciao
grazie grazie
troppo gentile :D
cmq il fatto è che dopo un po' diventa normale rompere il c@zz, e non fermarsi alle prime avversità:
tipo le fidanzate, secondo me sono le prede + facili, non ti smontare subito, anzi, basta fare il confidente, senti quello che a loro non piace del loro ragazzo e ti comporti in modo opposto :cool: , ma mai ragazze di amici
e ti fai regole precise, tipo mai + di due la stessa sera nello stesso locale, al max prendi vai via e sotto altro locale
ciau
mario
supermario_bros
06-07-2003, 20:52
La verità è che per le donne contano tantissimo il viso e gli occhi in particolare...o li hai belli o niente da fare! :muro:
forse mi salvo per questo, cmq prima degli occhi, un bel portafogli gonfio lo notano subbeto :P
francesco25
06-07-2003, 20:57
Originally posted by "supermario_bros"
te piace una, provaci:
a) un te ce sta, trovane un'altra e provaci
b) te ce sta, trovane un'altra e provaci lo stesso
ciau
mario
+ia provaci senza pudore, ogni lasciata è persa ricordatelo ;)
Blue Spirit
06-07-2003, 21:04
cmq prima degli occhi, un bel portafogli gonfio lo notano subbeto :P
Eh già! :D :muro:
forse mi salvo per questo, cmq prima degli occhi, un bel portafogli gonfio lo notano subbeto :Pe già che ci sei se ti metti il portafogli nelle mutande ll notano ancora di più :sofico:
sforzati di trovarne una, poi magicamente ne arrivanno molte altre, ovviamente quando starai ancora con la prima :D
Blue Spirit
06-07-2003, 21:07
Originally posted by "Korn"
sforzati di trovarne una poi magicamente ne arrivanno molte altra ovviamente quando starai ancora con la prima :D
Tipico :muro:
supermario_bros
06-07-2003, 21:08
e già che ci sei se ti metti il portafogli nelle mutande ll notano ancora di più :sofico:
li non per fare il boss, ma insomma latito + nel portafogli che in mezzo alle gambe, un me conviene :D :sofico:
supermario_bros
06-07-2003, 21:11
Originally posted by "Korn"
sforzati di trovarne una, poi magicamente ne arrivanno molte altre, ovviamente quando starai ancora con la prima :D
questo succede per 2 motivi ben definiti:
1) le ragazze vedono che tu hai una ragazza e allora se lei, specie carina, sta con te devi avere qualcosa de bono e allora se sentono in competizione
2) te hai già la ragazza, ma una in + non fa male e allora ce provi + tranquillo, mal che vada hai sempre la tua :D
Blue Spirit
06-07-2003, 21:14
1) le ragazze vedono che tu hai una ragazza e allora se lei, specie carina, sta con te devi avere qualcosa de bono e allora se sentono in competizione
infatti. :o
evviva la competizione allora :D
Perché non riesco a trovare UNA ragazza?
Me lo chiedo pur'io...
Cmq pare proprio sia questione di atteggiamento,
non credo che l'aspetto fisico conti un granche`...
(entro certi limiti, magari...)
Guldo76
Blue Spirit
06-07-2003, 21:35
Originally posted by "guldo76"
Me lo chiedo pur'io...
Cmq pare proprio sia questione di atteggiamento,
non credo che l'aspetto fisico conti un granche`...
(entro certi limiti, magari...)
Guldo76
Boh, io le donne non le capisco, ultimamente ne ho visto di tutti i colori :muro:
fabius00
06-07-2003, 22:50
a verrooooooooooooooo e pensa a cyrano che sta peggio de te!!! :D :D :D
PentiumII
06-07-2003, 22:55
Anche io ci sono.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif
Io mi ci sono quasi rassegnato.
Non ci sono proprio portato...
Sono un introverso da competizione. :D
Proprio negato per le relazioni sociali...
non solo per questioni ... ehm ... :pig:
Mi limito a frequentare i miei amici,
sono fatto cosi', non c'e' un k@##o da fare.
Su molte cose sono cambiato, cresciuto, ma questa proprio...
Guldo
Grazie a tutti ragazzi.. :)
Forse avete ragione, mi faccio troppe seghe mentali, ma purtroppo sono cosi! :(
Cercherò di smettere e di agire di piu!
bluelake
06-07-2003, 23:20
Ma per le ragazze di oggi conta veramente solo il fisico ormai..conta solo se hai un bel faccino??
Se così fosse, saresti pieno di donne, visto che non sei certo un brutto ragazzo... Il problema delle ragazze è che sono incomprensibili dagli uomini... solo i gay a volte riescono ad intuire qualcosa di più (forse perché anche ai gay piacciono gli uomini ;) ), ma poco poco...
Originally posted by "bluelake"
Se così fosse, saresti pieno di donne, visto che non sei certo un brutto ragazzo... Il problema delle ragazze è che sono incomprensibili dagli uomini... solo i gay a volte riescono ad intuire qualcosa di più (forse perché anche ai gay piacciono gli uomini ;) ), ma poco poco...
Ti ringrazio BlueLake, ma se vedessi gli altri della mia compagnia ti ricrederesti...non c'è proprio confronto con loro :)
Ti ringrazio BlueLake, ma se vedessi gli altri della mia compagnia ti ricrederesti...non c'è proprio confronto con loro :)
Seeee e mo nella tua compagnia sarebbero tutti uguali a brad pitt? :rolleyes:
Non riesco a crederci proprio....
Da quel che ho potuto vedere in foto sei un bel ragazzo e dubito che sia l'aspetto fisico il tuo problema.
Per piacere bisogna essere sicuri di se stessi e piacersi...pensavo fosse solo un luogo comune inizialmente...però sto constatando sulla mia pelle che ho più fortuna quando sono in pace con me stessa.
LuPellox85
06-07-2003, 23:37
Originally posted by "bluelake"
e allora, visto che fra uomini ci si aiuta, spiegaci quel poco che tu capisci in + delle donne :D
Bilancino
07-07-2003, 00:36
La ragazza a 16-17 anni cosa cerca l'amore della vita? Non credo cerca il figo, il ragazzo ambito con la bella moto e alla moda...........Io quando ho fatto 18 anni ho avuto subito una macchina nuova la clio presa nel 1992 e stranamente le ragazze per un motivo o per un altro ronzavano attorno, questa cosa mi ha infastidito non poco portandomi ad assumere un atteggiamento scontroso.........
Ciao
supermario_bros
07-07-2003, 00:49
Originally posted by "Bilancino"
La ragazza a 16-17 anni cosa cerca l'amore della vita? Non credo cerca il figo, il ragazzo ambito con la bella moto e alla moda...........Io quando ho fatto 18 anni ho avuto subito una macchina nuova la clio presa nel 1992 e stranamente le ragazze per un motivo o per un altro ronzavano attorno, questa cosa mi ha infastidito non poco portandomi ad assumere un atteggiamento scontroso.........
Ciao
beato te, ad ar le citte che guardano a ste cose cacano poco quelli col bmw serie 5.... :muro:
-kurgan-
07-07-2003, 00:51
gia'... che "bei" ricordi la macchina a 18 anni e le ragazze che mi inseguivano per salirci... poi una volta che hanno preso loro la patente sono sparite :D
cmq, tanto per cambiare, concordo con nicky: conta piu' essere sicuri di se stessi, mostrarsi attivi e positivi, che essere belli.
non sei il solo
questo periodo è una crisi :(
byz
Originally posted by "fabius00"
a verrooooooooooooooo e pensa a cyrano che sta peggio de te!!! :D :D :D
Grazie fabio... ricordami che quando vengo a roma e giocheremo a calcetto..di farti un'entrata a livello delle ginocchia con le mie scarpette a tacchetti di alluminio...
:cool:
Verro quel che posso consigliarti , a parte d'avere pazienza , è di frequentare ambienti diversi fra loro...
Voglio dire , magari ti va male con le ragazze che conosci in disco , però magari ti va bene con quelle che puoi conoscere in biblioteca , o alle sagre paesane , o a scuola , o ai giardini , o a un'associazione culturale...
Questo perchè secondo me persone diverse frequentano ambienti diversi , e magari te sei maggiormente compatibile con il tipo di persona che trovi in un certo tipo di ambiente...
Per es io mi trovo molto bene con le alcolizzate che conosco al pub :D :D :D
Ciaozzz
Originally posted by "-kurgan-"
gia'... che "bei" ricordi la macchina a 18 anni e le ragazze che mi inseguivano per salirci... poi una volta che hanno preso loro la patente sono sparite :D
cmq, tanto per cambiare, concordo con nicky: conta piu' essere sicuri di se stessi, mostrarsi attivi e positivi, che essere belli.
Vero,a 18 anni tutte le amiche volevano che le portassi in giro in macchina...poi un pò alla volta,si sono dileguate.
E pensate un pò:io che sono fidanzato da 2 anni e mezzo,che ogni tanto ho qualche ragazza che mi ronza dietro?Non che io vada in cerca,ma che ne so:esco un sabato sera con tutti i miei amici,magari c'è qualche amica di amica...si parla un pò,la si conosce giusto per nome,e poi ci si ritrova con lei che fa l'occhiolino,che fa gli occhi dolci.... :pig: Che fare??In quell'istante,mi ricordo che sono fidanzato,e allora un pò alla volta mollo la presa finchè lei non se ne accorge...se non se ne accorge,glielo dico proprio.A volte però mi rispondono:e che me ne frega,mica sono gelosa!!! :muro:
Come si fa a non tradire mai la propria fidanzata,a 23 anni?? :o
Originally posted by "CYRANO"
Per es io mi trovo molto bene con le alcolizzate che conosco al pub :D :D :D
Ciaozzz
Perchè infatti,in quell'ambito,non si rendono conto di quello che stanno facendo :D
Cmq è vero,a volte si lega di+ con una ragazza conosciuta a una sagra paesana,che con una conosciuta in disco..Forse perchè sono ragazze +serie e con la testa sulle spalle?
Per una serata e via cmq,preferisco anch'io quelle conosciute in pub o in disco...sono le + :pig:
-kurgan-
07-07-2003, 06:18
non sono mai stato ad una sagra paesana :(
Un'altro thread di single sconsolati? :D:D
Eccomi.. :(:mc:
Originally posted by "recoil"
sei ancora giovane per perdere le speranze, pensa che io alla tua età me ne fregavo delle ragazze :)
cmq mi pare di capire che vai dietro a una tipa da ormai 10 mesi... io lascerei perdere, per me se non funziona subito (ovvero entro poche settimane) non funzionerà più.
no, per esperienza personale, non lasciar perdere....(naturalmente se lei vale la pena.....).....io ci ho messo 2 ANNI.....
Lascia perdere la tipa, non ne vale la pena. Anche se dovesse funzionare le ragazze della tua età sono troppo volubili. O ti è andatatalmente bene che questa è una persona speciale, oppure stai tranquillo che quando trova un bel figo ti pianta, anche se è uno stronzo. Alla maggior parte delle ragazzine piace il trofeo da mostrare alle amiche. Ci sono anche le eccezioni ovviamente, ma non è facile.
Per il resto...
1- guardati allo specchio, aumenta la stima di te e ditti "mazza quanto sò fico!"
2- se trovi una che ti piace attacca con intelligenza, mai mostrare troppo interesse. E' la naturalezza del proprio atteggiamento che colpisce. Non soffocarla di attenzioni, lascia che anche lei faccia qualche passo.
3- se nella tua compagnia sono tutti molli, trovati UN AMICO con cui tacchinare. Gruppi troppo folti non vanno bene
4- ovviamente prima di tentare un approccio gioca un pò con lo sguardo, non buttarti su tutte in stile "puttaniere"
come ultima cosa ricordati che sei giovane, ma non sederti sugli allori. La regola fondamentale è l'autostima e non farsi troppe seghe mentali. Un due di picche non ha mai ucciso nessuno, quindi se lo ricevi fregatene e continua la ricerca.
Io di due picche ne ho presi in abbondanza, ma ho avuto anche parecchi successi. E poi la mia prima esperienza vera l'ho avuta alla tua età ;)
Scoperchiatore
07-07-2003, 08:21
neanche io....!! :cry: :cry: :cry:
(E te lo dice uno che di pare se n'è fatte fino a 22 anni, appunto :D ).
e non solo di PAREahahhaha
scherzo ;)
Originally posted by "ShinAkuma"
io ho la media di 22 post al giorno...e ultimamente niente...
nei giorni in spagna avro' la media 0....
GOODDDDD :sofico:
dove vai in spagna?
anche io e littlebag ce ne andiamo in Spagna st'estate
a Lloret de mar ;)
quando arriva la persona giusta te ne accorgi :D ; la mia prima raga l'ho avuta a 16 anni (e non è ke sia stato sto gran amore :o ) .... non andare alla ricerca disperata di una ragazza a tutti i costi..lascia che siano gli eventi a fartela trovare...lo so ke è difficile,ma per esperienza personale io fino a quando ho fatto di tutto x trovare una raga non ho concluso niente,quando invece ho vissuto la mia vita non pensandoci più di tanto..è arrivata così dal nulla :D . Non ti disperare,hai ancora 17 anni e un intera vita davanti..non pensare nemmeno al fatto che magari i tuoi amici gia l'abbiano avuta la ragazza e tu no...non deve essere un discriminante...stai tranquillo...vedrai ke andrà tutto bene :p ;) :D
Ciao
AHo quando c'avevo 15 anni tutti i miei amici + grandi(16-17 anni)c'avevano il motorino(io ancora no)e tutte le pischellette della comitiva stavano con loro(pure con certi bruttoni)
ste pischellette sempre a fa le lagne e le gattine: che me fai fa il giretto ,che me lo fai porta,che me porti a destra che me porti a sinistra'!!!! :muro:
POi me so fatto il motorino io e L'altri c'avevano la macchina:
quindi a me non me se cagava nessuna!
Mo c'ho la macchina(clio 1,2 ma tenuta da paura,e chi mi conosce e l'ha vista LO SA)
ma tutti i miei amici c'hanno o Le polo 16 V o le fiat coupe', o le Golf Gti
:muro:
:D :D :D
alla fine Sticazzi!
pero' st'altranno me faccio la Corvette!(usata!) :D
pippicalzelunghe
07-07-2003, 08:45
nella vita c'è sempre qualcuno che ha qualcosa più di voi....
Una donna che guarda cosa avete di materiale, non vale niente!!
credo sia meglio restare soli piuttosto che uscire con una che sta con voi solo perchè avete la macchina figa!!
IO la vedo così!
Originally posted by "COLLA"
[...]
alla fine Sticazzi!
:D SBORONE :sofico:
Cmq anke io ho notato ke molte ragazze tra i 16/17 anni pensano + all'apparenza ke nn alla sostanza..per fortuna non sono tutte così :o :p
... alla fine cmq basta evitarle queste xsone e cercare qualcosa di + serio (pare semplice :confused: ) :D
dr.stein
07-07-2003, 08:47
al di la' di tutti i discorsi moralistici, che gia' ben sai...
calcola na cosa...
se ti presenti con una corvette non c'e' polo o golf tdi che tenga...
te c'avrai tutta un'altra classe!!! :D :D
Originally posted by "dr.stein"
al di la' di tutti i discorsi moralistici, che gia' ben sai...
calcola na cosa...
se ti presenti con una corvette non c'e' polo o golf tdi che tenga...
te c'avrai tutta un'altra classe!!! :D :D
ESATTO! :cool:
Pero' non lo faccio per le tipe ,è che la corvette di qualsiasi annata sia dopo il 1992
me fa troppo impazzi
è l'auto dei miei sogni e se riesco con un po di sacrifici(rate)a farmela MAMMAMIA!
p.s.: poi le ragazze calci in culo fuori dalla macchina(ovvio su 10 ne calcio 6-7) l'altre :pig: :pig: :pig: :sofico:
vabbhè basta ora mi vado a sciacqua la faccia cosi' mme sveglio e inizio a lavora' :D :D
Grazie ancora raga..ma quello che volevo anche dire, lo ha centrato Pippi..cioé, se una ragazza mi deve sbavare dietro perché ho la Coupé, o la Corvette, ma vaffanc@@o..io invece cerco una ragazza che non mi corra dietro per la Corvette, o per l'R6, ma per quello che sono veramente, ma dalle mie parti...sembra che pretenda troppo, evidentemente ragazze cosi, qui non sono ancora nate..boh... :rolleyes:
PentiumII
07-07-2003, 09:41
Grazie ancora raga..ma quello che volevo anche dire, lo ha centrato Pippi..cioé, se una ragazza mi deve sbavare dietro perché ho la Coupé, o la Corvette, ma vaffanc@@o..io invece cerco una ragazza che non mi corra dietro per la Corvette, o per l'R6, ma per quello che sono veramente, ma dalle mie parti...sembra che pretenda troppo, evidentemente ragazze cosi, qui non sono ancora nate..boh... :rolleyes:
Già, se ci penso anche io vorrei la stessa cosa...
Se avessi una Golf TDI ecc tutte ste caxxate qua.... alla fine se devo stare con una solo perchè ho una Golf preferisco stare da solo, a pensarci bene...
Meglio la Opel Corsa, con dentro una che sta con te per quello che sei ;)
Apparte che nella opel gli ho fatto da poco un impianto stereo della mad**na :D :D :D :sofico:
Adesso vado a fare lo sborone un pò in giro :sofico:
Non devi darti risposte basandoti su luoghi comuni.. e' vero che se vai in giro con un BMW serie 5 sicuramente le ragazze ti guardano con un'altro occhio.. e' sempre stato e sempre sara' cosi, ma non e' certo l'elemento fondamentale dai.. ;)
A volte ci si "siede" sui propri problemi dandosi' motivazioni invalicabili proprio per "autocompatirsi", ma e' proprio qui l'errore. Piuttosto mettiti in testa che da solo non si conosce nessuno. Bisogna essere in due almeno per divertirsi un po' e fare lo scemo.
Bilancino
07-07-2003, 09:47
Originally posted by "PentiumII"
Apparte che nella opel gli ho fatto da poco un impianto stereo della mad**na :D :D :D :sofico:
Se montassi io tutto quello che avevo nel pegeout (ora imballato) sarebbe un impianto da favola
2 vie anteriori coral pininfarina alimentato dall'ampli coral pinifarina.
Sub woofer coral pinfarina in carico simmetrico alimentato dall'ampli JBl il tutto tagliato da un filtro attivo Jbl con taglio 80hz per il sub e filtraggio passivo anteriore con taglio a 3500hz. Posteriore woofer elettitici alimentati dalla radio per completare il fronte sonoro
Fine OT :D
Ciao
PentiumII
07-07-2003, 09:52
Se montassi io tutto quello che avevo nel pegeout (ora imballato) sarebbe un impianto da favola
2 vie anteriori coral pininfarina alimentato dall'ampli coral pinifarina.
Sub woofer coral pinfarina in carico simmetrico alimentato dall'ampli JBl il tutto tagliato da un filtro attivo Jbl con taglio 80hz per il sub e filtraggio passivo anteriore con taglio a 3500hz. Posteriore woofer elettitici alimentati dalla radio per completare il fronte sonoro
Fine OT :D
Ciao
:eek: :eek: :eek:
Azzz.... :D
Io ho solo il fronte anteriore un pò scarsino: ho dovuto lasciare i woofer di serie... :cry:
Non ho un impianto come il tuo però... :muro:
Però mi accontento dai.. :D
Fine OT :p
bluelake
07-07-2003, 09:55
In questo periodo c'è la sagra del cinghiale... se tu vòi venì... :D
Bilancino
07-07-2003, 09:55
:eek: :eek: :eek:
Azzz.... :D
Io ho solo il fronte anteriore un pò scarsino: ho dovuto lasciare i woofer di serie... :cry:
Non ho un impianto come il tuo però... :muro:
Però mi accontento dai.. :D
Fine OT :p
Dimenticavo, tutta l'elettronica era in un doppio fonto trasparente come si vede nelle riviste....... :p :D
Ciao
Il problema è che finchè CERCHI una ragazza, ti si legge in faccia lontano un miglio.. è come se avessi scritto sulla fronte "ho bisogno di una ragazza". Dunque le ragazze, leggendolo, scappano.. :eek:
Al contrario dovresti lavorare su di TE. Migliorati, fai un po' di sport, dedicati a qualche hobby seriamente (va bene qualsiasi hobby, certo hobby sociali tipo "pallavolo" aiutano più che "solitario di Windows" :D), cura il tuo aspetto fisico e come ti vesti, soprattutto ORGANIZZA organizza weekend al mare, cene tra amici, grigliate, gite in piscina.. tutto questo devi farlo con in mente TE, non le ragazze.. le ragazze, quando si accorgono che hai cura di te e riscuoti l'interesse degli altri, si interessano pure loro.
Non serve essere Brad Pitt.. pensa "a parità di persona" che differenza fa tra:
-arrivi spettinato, bianco come un cadavere, denti gialli, alito fetido, jeans larghi e polo oversize, calze bianche di cotone su scarpa nera lucida, ti presenti "ciao, piacere di conoscerti.." per la ragazza non è proprio un piacere :o
-arrivi pettinato (qualsiasi sia il tuo taglio di capelli, chiaro), abbronzato il giusto (stai in giardino 1 ora dalle 12 all'1 e in 3 giorni già vai bene), sorriso smagliante aromatizzato alla menta, jeans taglia giusta ad evidenziare il pacco :D, polo taglia giusta ad evidenziare il bicipite destro (non indaghiamo su come è diventato così grande.. :D) calza "solo piede" su scarpa "ultima moda" appena acquistata in saldo, ti presenti "ciao, ti va di trombare?" la ragazza "why not?" :D
:)
Già, se ci penso anche io vorrei la stessa cosa...
Se avessi una Golf TDI ecc tutte ste caxxate qua.... alla fine se devo stare con una solo perchè ho una Golf preferisco stare da solo, a pensarci bene...
RAga' ma qua stiamo a parla della ragazza da farci na storia seria, OHo de trova una ragazza.(punto e basta?!!)
allora se vuoi trovare una ragazza seria(cercala con lanternino e prefissati tempi lunghi e affidati molto al destino)
Se vuoi trovare una ragazza: cerca di metterti in Pista con gli altri e quindi cura la tua immagine,la tua personalita',esci spesso anche solo per prendere un po d'aria dopo cena,prendere qualcosa da bere in locali all'aperto e frequentati,insomma fatti vedere
e a questo punto devi anche investire su te stesso,vestiti(costano),macchina(lavarla i fine settimana costa),sicurezza di se stesso(fare il coglione davanti allo specchio,costa SI ma de psicanalista),fisico asciutto(costa la palestra)
E NON DITEMI CHE NON HO RAGIONE,esco ogni sabato sera e spesso nella settimana e le vedo le ragazze dei locali come si comportano e a cosa puntano,quindi:
Se le ragazze si vogliono comportare da superficiali che lo facciano ma anche tu allora le devi prendere per il culo,falle fantasticare su di te ,non scoprirti trppo e digli anche cazzate,portatele al letto(se ci riesci) e fidati che anche scoparsi una Sciacquetta tira di brutto su il Morale....
...che poi ti aiutera a trovare quella giusta!
e poi riuscire (ad oggi) a portarsi al letto una Sconosciuta in discoteca(per come vedo le cose) ti fa capire che stai PISTA!con gli altri!
Poi se vuoi stare fuori dal giro(disco locali etc) ok spero per te e gli altri che il destino si sbrighi a farvi/CI incontrare quella giusta ;)
P.S. sulle ragazze,e sul come vorrei stare con una ragazza LA PENSO COME VOI!
ma è meglio aprire le vedute
;)
dr.stein
07-07-2003, 10:05
Colla in fondo, dal suo punto di vista, non ha tutti i torti effettivamente....
Originally posted by "SaMu"
.....ti presenti "ciao, ti va di trombare?" la ragazza "why not?" :D
:D :D :D :D :D :D :D
calza "solo piede" su scarpa "ultima moda" appena acquistata in saldo, ti presenti "ciao, ti va di trombare?" la ragazza "why not?" :D
:D
A me me manca la scarpa: caxxo sto con le globe da skater!!!ma non riesco a trova un paio discarpe che mi piacciono,negozi a Roma fighi deove c'hanno belel scarpe
Odio Nike e tutte le ginnatsica comemrciali
quindi o qualcosa come Brian Crees
magari di un bel colore,rosse magari
bho consigli?!!
dr.stein
07-07-2003, 10:19
Camper...
ti piacciono le Camper ?
dr.stein
07-07-2003, 10:20
http://www.camper.es/ingles/index2.html
http://www.camper.es/ingles/index2.html
:eek:
C'hai preso!!
Veramente carucci alcuni modelli,Grazie
mod o vede dove ce le possono ave'
dr.stein
07-07-2003, 10:29
mod o vede dove ce le possono ave'
il negozio ufficiale sta a piazza di spagna...
sicuramente ce ne saranno altri a Roma, ma non so dove! http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif
dr.stein
07-07-2003, 10:30
doppio! :p
stavo giusto apensacce adesos,dico mo sabato vado a fa un giro a p.zza di spagan che c'ha bei negozeitti
cmq poi bisogna evderle dal vero
Aho am insomma ste ragazze???!!le castigamo o No? ;) :cool:
Denton84
07-07-2003, 10:43
lol.....pensa a me allora che è da un'anno che non mi voglio mettere insieme con uan ragazza :D
sono in una fase mistica :eek:
e quando vedo che le ragazze ti corrono dietro perchè sei più carino degli altri con cui giri, o perchè non hanno ilr agazzo e vogliono mettersi con qualcuno anche loro o per mille altri motivi ma manco ti conoscono e non ti vogliono conoscere veramente evito sempre :muro:
mi viene il nervoso e perdo la voglia :o
mi sa che sono messo peggio io di te :D (però io ne sono felice :o )
quindi segui il consiglio del maìestro Dentone......tu non correre dietro alle ragazze......ma corri davanti......che prima o poi qualcuna ti catturerà e non riuscirai più a scappare per il resto della vita perchè ti immobilizzerà......quindi meglio correre finchè i hanno le gambe libere.....e corri più che puoi....perchè più ti fai inseguire....e più hai possibilità che quella che ti prenderà sia migliore delle altre.....perchè sarà quella che corre di più e ha più resistenza :D (metafora di un'esistenza.....alla forrest gump)
per la serie.....l'importante non è se tu cerchi una ragazza o se una ragazza cerca a te.....l'importante è che cominci a correre (e non ti fermi)
Originally posted by "Denton84"
lol.....pensa a me allora che è da un'anno che non mi voglio mettere insieme con uan ragazza :D
sono in una fase mistica :eek:
e quando vedo che le ragazze ti corrono dietro perchè sei più carino degli altri con cui giri, o perchè non hanno ilr agazzo e vogliono mettersi con qualcuno anche loro o per mille altri motivi ma manco ti conoscono e non ti vogliono conoscere veramente evito sempre :muro:
mi viene il nervoso e perdo la voglia :o
mi sa che sono messo peggio io di te :D (però io ne sono felice :o )
quindi segui il consiglio del maìestro Dentone......tu non correre dietro alle ragazze......ma corri davanti......che prima o poi qualcuna ti catturerà e non riuscirai più a scappare per il resto della vita perchè ti immobilizzerà......quindi meglio correre finchè i hanno le gambe libere.....e corri più che puoi....perchè più ti fai inseguire....e più hai possibilità che quella che ti prenderà sia migliore delle altre.....perchè sarà quella che corre di più e ha più resistenza :D (metafora di un'esistenza.....alla forrest gump)
per la serie.....l'importante non è se tu cerchi una ragazza o se una ragazza cerca a te.....l'importante è che cominci a correre (e non ti fermi)
Non è importante che tu sia Leone o Gazella l'importante è correre.
:D :sofico:
dr.stein
07-07-2003, 10:51
quindi segui il consiglio del maestro Dentone......
:eek: :eek: :D :D :D
piccoli Gik25 crescono!!! :D :D :D :D
;)
Denton84
07-07-2003, 10:52
:eek: :eek: :D :D :D
piccoli Gik25 crescono!!! :D :D :D :D
;)
:confused:
dr.stein
07-07-2003, 10:53
:confused:
non sei cresciuto abbastanza allora! :p :D ;)
Denton84
07-07-2003, 10:54
non sei cresciuto abbastanza allora! :p :D ;)
ma non ho capito a cosa ti riferivi?
la mia era una battuta credo si capisse :confused:
dr.stein
07-07-2003, 10:55
ma non ho capito a cosa ti riferivi?
la mia era una battuta credo si capisse :confused:
perche' la mia cos'era secondo te ?
Non per rigirare il coltello nella piaga...
Ma un mio carissimo amico , anni fa , ha conosciuto una ragazza ad una sagra estiva di ste parti...
E' tutto partito con una pomiciata dopo una brevissima conoscenza , alla sagra appunto , poi si son messi insieme , poi si son fidanzati , e poi nel 2000 si son sposati...
;)
Quindi , se hai possibilità ( ma cerca di crearle ste possibilità... ) vacci , minimo di diverti una sera bevendo e magnando qualcosa , poi se hai fortuna , potrebbe capitarti qualcosa di ancor migliore...
;)
Ciaozzz
sinceramente mi sembra esagerato, cioé, non che non sia vero, mai detto, ma ora io non voglio (o almeno, per ora non penso) di mettermi con una e poi sposarmi...mi piacerebbe una storia seria, questo si, ma al matrimonio.. :eek: :D (non è detto eh :D )
Denton84
07-07-2003, 11:12
perche' la mia cos'era secondo te ?
la mia battuta.,...ha dietro un motivo: ho espresso un motivo COME hanno fatto gli altri (se guardi in prima pagina senza stare a guardarle tutte vedi che c'erano molti consigli anche più immediati dei miei) e per scherzarci sopra a questo fatto ho detto : il consiglio del saggio dentone........già lo storpiamento del nick indica il ono di battuta.....potevo dire: l'angolo dei consigli per gli acquisti.....una roba del genere
tu invece hai fatto una battuta....il cui motivo esplicito non lo vedo.....
cosa centra gik? qual'è il nesso? e perchè hai preso me invece che ne so, di renèbascè e il suo post all'inizio? tanto per dirne uno......cio'è......ho capito che era una battuta ma non ho chiaro perchè l'hai detta...le risposte a queste domande....dato che non è la prima volta.....evidentemente mi hai classificato in una categoria ma non so perchè è qualè...
questo volevo sapere :)
dr.stein
07-07-2003, 11:16
d'altronde anche voi stessi vi siete classificati in una categoria no ?
cmq non ti preoccupare non scherzero' piu' con te!
Cmq io quando faccio una battuta per ridere non sempre devo trovare un motivo filosofico dietro... a volte la faccio solo per ridere e basta!
Anzi, a dir la verita' lo avevo fatto anche un po' per stemperare i toni di questi giorni....
sinceramente mi sembra esagerato, cioé, non che non sia vero, mai detto, ma ora io non voglio (o almeno, per ora non penso) di mettermi con una e poi sposarmi...mi piacerebbe una storia seria, questo si, ma al matrimonio.. :eek: :D (non è detto eh :D )
Ogni storia fa a caso a se... ma il messaggio era quello di non tralasciare nessuna possibilità , perchè non si sa mai che può accadere...
Ciaozzz
Bilancino
07-07-2003, 11:19
Non trovi una ragazza?
Compra il libro di Bilancino "il pianeta donna".......... :sofico:
Basta con i scervellamenti, non serve a nulla, porta pazienza e vedrai che arriverà........
Ciao
Denton84
07-07-2003, 11:28
d'altronde anche voi stessi vi siete classificati in una categoria no ?
cmq non ti preoccupare non scherzero' piu' con te!
Cmq io quando faccio una battuta per ridere non sempre devo trovare un motivo filosofico dietro... a volte la faccio solo per ridere e basta!
Anzi, a dir la verita' lo avevo fatto anche un po' per stemperare i toni di questi giorni....
ah capito......beh è già un motivo.....
però io non ho fatto nessuna categoria e non mi ci sono inserito dentro.......e l'ho detto più volte no? :confused:
per quello ho messo il confused....mi sa che sei stato tu per quello che scrivo a inserirmi in qualche categoria con gik....ma io non l'ho mai fatto o lamneo mi pare ;)
cmq non cercavo un motivo filosofico.....e non volgio darti contro....solo che se fai battute così sempre e io non capisco il motivo non si cava nulla.....NON volgio una risposta iflosofica....voglio semplicemente sapere perchè tu come battuta mi hai paragonato a gik e non un'altra battuta qualsisasi....evidentemente nella tua testa sono associato a gik......e non penso in maniera positiva......io te lo chiedo ora perchè siccome si ripete vorrei sapere sinceramente che c'è per poter vedere se è vero oppure spiegarti nel caso sia diverso....alktrimenti ognuno resta della sua idea.....
Non trovi una ragazza?
Mi devi mandare una copia in anteprima.... :D :D
dr.stein
07-07-2003, 11:31
però io non ho fatto nessuna categoria e non mi ci sono inserito dentro.......e l'ho detto più volte no? :confused:
si, ma dirlo e poi comportarsi in maniera totalmente opposta....
fatti, non pugnette!!! :D
Denton84
07-07-2003, 11:39
si, ma dirlo e poi comportarsi in maniera totalmente opposta....
fatti, non pugnette!!! :D
ma vedi allora che c'è dietro qualcosa? dimmelo quel qualcosa....magari è vero magari è il tuo modo di vedermi
tu hai detto che faccio aprte di una categoria e che mi ci sono identificato o qualcosa del genere.....io l'ho detto che non penso di me quello che tu pensi di me.....e per quello ho detto.....in questo tread altra gente ha dato a verro consigli da persona che inq eusto campo ne sa di più.....io ho stemperato un consiglio con una battuta e hai preso solo me tra tutti gli altri....cio'è gli altri danno un consiglio e sono normali...lo faccio io e sembra che sono come gik o lo do perchè sono supeiore........dopo che io mi comporti in 8un certo modo e sia diverso in tal senso da molti è vero.......lo dimostra il mio comportamento di tutti i giorni....ma non mi reputo superiore affatto.......e soprattuto a mio parere esageri nel vedermi in tal modo tanto che tutti i miei post in cui do un consiglio o dico la mia di colpo sembro l'unico che si alza sul piedistallo quando i consigli li danno tutti gli altri e anche in modo meno personale del mio......
questa è la mia visione....però mi devi spiegare la tua....perchè se non me la spieghi mai (e non è un concetto filosofico...è semplicmente come mi vedi e perchè fai così con me piuuttosto che un'altro) e continui a farmi quelle battute in ogni tread in cui aprtecipo (è già il 5°-6° minimo) io non capisco mai cosa pensi.......e finisco per dover abbondonare tutte le volte le discussioni......dopo l'ultima ho fatto a meno di freqeuntare off topic per due giorni proprio per non farmi il cuore amaro al riguardo......ma se non si parla rimaniamo al punto di prima e faccio a meno di tornare ma non vedo cosa si risolve
fabius00
07-07-2003, 11:42
Grazie fabio... ricordami che quando vengo a roma e giocheremo a calcetto..di farti un'entrata a livello delle ginocchia con le mie scarpette a tacchetti di alluminio...
:cool:
Ciaozzz
ma non dicevo a te ma a cyrano de bergerac :D :D :mc:
-arrivi pettinato (qualsiasi sia il tuo taglio di capelli, chiaro), abbronzato il giusto (stai in giardino 1 ora dalle 12 all'1 e in 3 giorni già vai bene), sorriso smagliante aromatizzato alla menta, jeans taglia giusta ad evidenziare il pacco :D, polo taglia giusta ad evidenziare il bicipite destro (non indaghiamo su come è diventato così grande.. :D) calza "solo piede" su scarpa "ultima moda" appena acquistata in saldo, ti presenti "ciao, ti va di trombare?" la ragazza "why not?" :D
per samu e anche per verro
dimentichi la barba un po' incolta..io non ci credevo ma è vero che piace un casino (anche se a me da la sensazione di non essere in ordine).
ah!se hai dei begli occhi NON METTERE GLI OCCHIALI DA SOLE,MAI!!! io ho notato che le ragazze mi guardano di meno quando indosso gli occhiali da sole.
verro:vuoi la ragazza?NON cercarla anzi adoperati per il contrario organizza cose in cui non è prevista una ragazza ed è statisticamente provato che in breve tempo si farà avanti qualcuna o avrai delle buone opportunità da sfruttare.
dr.stein
07-07-2003, 11:59
questa è la mia visione....però mi devi spiegare la tua....perchè se non me la spieghi mai (e non è un concetto filosofico...è semplicmente come mi vedi e perchè fai così con me piuuttosto che un'altro)....
No guarda, non te la spiego la mia visione, perche' si capisce, perche' non ho tempo da perdere (Senza offesa, eh), perche' anche se lo facessi tu poi tenteresti di confutare, magari chiedendomi dove come e perche', a quel punto mi dovrei andare a cercare i topic a cui abbiamo partecipato, quotare i vari punti, bla bla bla.... e non mi va proprio, a maggior ragione che c'e' anche la ricerca disabilitata! Non fa niente, per me non e' importante esternare l'idea che ho di te! :)
e continui a farmi quelle battute in ogni tread in cui aprtecipo (è già il 5°-6° minimo) io non capisco mai cosa pensi.......e finisco per dover abbondonare tutte le volte le discussioni......dopo l'ultima ho fatto a meno di freqeuntare off topic per due giorni proprio per non farmi il cuore amaro al riguardo......ma se non si parla rimaniamo al punto di prima e faccio a meno di tornare ma non vedo cosa si risolve
Mi dispiace per te tu abbia reagito in questo modo....
per quanto riguarda le battute tengo a precisare che sono battute, fatte anche per stemperare i rapporti....
Ti porto degli esempi, io scherzo e prendo per il culo, magari cerco anche sottilmente provocare, anche gpc e gik, ed entrambi ridono e rispondono prendendo per il culo me! e va bene cosi', perche' si ride!
Evitero' di scherzare con te, ok ?
Riferendoti invece ai post seri, evita di dire queste cose, perche' se abbandoni la discussione, non e' colpa mia....
Se ti fai il sangue amaro, non e' colpa mia....
Non mi pare che io abbia mai rovinato una discussione, o abbia mai insultato nessuno, o abbia mai detto: HAI TORTO ZITTO!, o altre amenita' del genere....
Non tollero essere considerato "uno che rovina OT" foss'anche solo da un 1 solo utente!
fabius00
07-07-2003, 11:59
non ho letto il thread perche' troppo lungo, ma volevo solo dirti una cosa caro Verro!
se tu le vai a cercare non la troverai mai!!!
c'e' un vecchio detto cinese che dice:
siediti e aspetta, il morto prima o poi passera' (una cosa del genere)
per me e' stata la stessa cosa a 16-17 anni e poi bum!! e' arrivata la prima, la seconda....la centesima :sofico:
ShinAkuma
07-07-2003, 12:01
ammazza sto povero guaglio' sta gia' triste, poi vi sente litigare in un suo treath e si rattrista ankora de +...
cmq verro o come te chiami se te ne vuoi venire in spagna in interrail partiamo il 20 me sa io e un amico... ;)
marcobrd
07-07-2003, 12:04
i morti non camminano :p
c'era di mezzo anche un fiume :D
non ho letto il thread perche' troppo lungo, ma volevo solo dirti una cosa caro Verro!
se tu le vai a cercare non la troverai mai!!!
c'e' un vecchio detto cinese che dice:
per me e' stata la stessa cosa a 16-17 anni e poi bum!! e' arrivata la prima, la seconda....la centesima :sofico:
...siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico...
fabius00
07-07-2003, 12:10
Non trovi una ragazza?
Basta con i scervellamenti, non serve a nulla, porta pazienza e vedrai che arriverà........
Ciao
ma questo e' il tuo primo libro!!!! il secondo l'hai intitolato "io, me stessa"
:D :D
fabius00
07-07-2003, 12:11
i morti non camminano :p
c'era di mezzo anche un fiume :D
si infatti bisogna sedersi su un tronco al margine del fiume e aspettare cheil morto, galleggiando, passi di li!! io l'ho reinterpretato ;)
In flames
07-07-2003, 12:13
Prova a stare meno al pc e più in giro.....chissà che..... ;)
fabius00
07-07-2003, 12:14
Originally posted by "thefrog"
...siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico...
giusto questo e' quello esatto!!! ;)
marcobrd
07-07-2003, 12:17
io l'ho reinterpretato ;)
ma si scherzavo ;)
cmq secondo me e' vero fino a un certo punto... e' vero che fare il ricercatore incallito nn va bene, pero' nn penso che passino molte donne sul fiume, se stai li ad aspettare :D
diciamo che come per tutte le cose ci vuole buon equilibrio... e tanta pazienza!! aaaaaaaaaah! :muro:
:D :D
Denton84
07-07-2003, 12:18
No guarda, non te la spiego la mia visione, perche' si capisce, perche' non ho tempo da perdere (Senza offesa, eh), perche' anche se lo facessi tu poi tenteresti di confutare, magari chiedendomi dove come e perche', a quel punto mi dovrei andare a cercare i topic a cui abbiamo partecipato, quotare i vari punti, bla bla bla.... e non mi va proprio, a maggior ragione che c'e' anche la ricerca disabilitata! Non fa niente, per me non e' importante esternare l'idea che ho di te! :)
Mi dispiace per te tu abbia reagito in questo modo....
per quanto riguarda le battute tengo a precisare che sono battute, fatte anche per stemperare i rapporti....
Ti porto degli esempi, io scherzo e prendo per il culo, magari cerco anche sottilmente provocare, anche gpc e gik, ed entrambi ridono e rispondono prendendo per il culo me! e va bene cosi', perche' si ride!
Evitero' di scherzare con te, ok ?
Riferendoti invece ai post seri, evita di dire queste cose, perche' se abbandoni la discussione, non e' colpa mia....
Se ti fai il sangue amaro, non e' colpa mia....
Non mi pare che io abbia mai rovinato una discussione, o abbia mai insultato nessuno, o abbia mai detto: HAI TORTO ZITTO!, o altre amenita' del genere....
Non tollero essere considerato "uno che rovina OT" foss'anche solo da un 1 solo utente!
mi spiace stein....ma se non tolleri tu non tollero nemmeno io che si venga SEMPRE in ogni tread a farmi punzecchiature e poi quando si cerca di ragionare non hai il tempo per farlo (eppure hai vagonate di tempo per scherzare e fare battute con tutti).
se mi reputi superiore e non meritevole di ragionare con te allora evita di continuare a ridermi in faccia in ogni trad......e da parte mia il discorso è chiuso......ciao
dr.stein
07-07-2003, 12:22
mi spiace stein....ma se non tolleri tu non tollero nemmeno io che si venga SEMPRE in ogni tread a farmi punzecchiature e poi quando si cerca di ragionare non hai il tempo per farlo (eppure hai vagonate di tempo per scherzare e fare battute con tutti).
Infatti ti ho detto che mi dispiace di questa tua reazione, e che smettero'!
Ciao.
PS: Il tempo che ci vuole a fare una battuta o a postare due faccine e' molto inferiore a quello che ci vuole a scrivere un post lungo, serio, riletto piu' volte per vedere se effettivamente va tutto bene... ecc. ecc. ecc.
Non ho detto che non lo faccio ma non sempre ne ho tempo o voglia!
Originally posted by "thefrog"
.... siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere di quella che poteva essere la tua morosa se solo l'avessi cercata...
Ciaozzz
giusto questo e' quello esatto!!! ;)
FAbio invece de sta nel forum ce cerchi s'albergo a me e a Liittlebag???!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
-kurgan-
07-07-2003, 14:10
una ragazza che vuole un uomo così non è la mia ragazza.
- ho i capelli sparati ovunque e mi piacciono così
- non mi piace abbronzarmi e le ragazze marroni sono per me antisesso (parlo di abbronzatura, non di razza ovviamente!)
- sul sorriso aromatizzato ok.. ma basta lavarsi i denti ;)
- i jeans e la maglietta larga mi piacciono: inoltre piuttosto che mettere una polo vado in giro nudo (stessa cosa per le camicie, soprattutto bianche). Ho molte magliette nere, detesto le lacoste e tutte le marche fighette.
- non sono un palestrato, mi piace fare sport (cosa ben diversa): non ho bicipiti da mettere in mostra (non che tutte le ragazze gradiscano, per fortuna)
- ho solo calze scure e scarpe comode, non mi interessa che siano all'ultima moda.. mi piacciono scure, casualmente le adidas le trovo comode ma se ne trovo di migliori potrei cambiarle anche subito.
ovvio, dipende da chi si cerca.. se cerco la ciellina ovviamente posso scordarmela, se cerco invece una ragazza particolare, con capelli di colori strani e che ascolta un certo tipo di musica direi che sono in netto vantaggio sul palestrato marrone con la polo. ;)
-kurgan-
07-07-2003, 14:11
Non per rigirare il coltello nella piaga...
Ma un mio carissimo amico , anni fa , ha conosciuto una ragazza ad una sagra estiva di ste parti...
E' tutto partito con una pomiciata dopo una brevissima conoscenza , alla sagra appunto , poi si son messi insieme , poi si son fidanzati , e poi nel 2000 si son sposati...
;)
Quindi , se hai possibilità ( ma cerca di crearle ste possibilità... ) vacci , minimo di diverti una sera bevendo e magnando qualcosa , poi se hai fortuna , potrebbe capitarti qualcosa di ancor migliore...
;)
Ciaozzz
non sono così messo male... sono attualmente single per scelta mia ;)
e non mi voglio sposare, sei matto? :D
Nevermind
07-07-2003, 14:51
Potrei dirti Verro che:
In linea di massima le donne guardano 2 cose in un uomo:
- il fisico
- i soldi
Da quello che ho visto le ragazze giovani guardano + al fisico mentre quelle un po' "avanti" con l'età ai soldi (sai in vista del matrimoni, casa, figli, ecc..)
Di conseguenza sta a te decidere in quale delle 2 categorie rientrare, io per esempio so "puareto" (es. per ora vado in giro con la uno scassata di mia mamma :D) di conseguenza vado in palestra a farmi il fisico.
Anche se alla fine sono solo "pippe" mentali io stò con la mia attuale ragazza da quando non ero grosso e dovevo ancora trovare un lavoro stabile ;).
Quindi basta essere se stessi e soprattutto darsi da fare le ragazze non sono degli stereotipi ;).
Saluti.
-kurgan-
07-07-2003, 14:54
una ragazza che guarda solo al fisico o ai soldi non mi interessa.
posso restare single finchè non trovo quella adatta :)
Blue Spirit
07-07-2003, 14:56
Sono d'accordo.
Il problema è che aspettando aspettando il tempo passa inesorabile :muro:
giusto ;)
però con quel tipo di donne ti ci puoi divertire.... haaahahahahahaahh!!!! :D
No, scusate, cos'e' 'sta storia che la smetti di sbatterti e le ragazze ti
vengono dietro loro??? :confused:
'Sti post in stile "piu' te ne fotti, piu' te ne fotti" mi lasciano abbastanza
perplesso...
Io sono sempre stato "me stesso", sostanzialmente perche' sono troppo
timido per comportarmi diversamente, e non vedo una tipa neanche col
cannocchiale...
Eppure ho fatto un'universita' piena cosi' di ragazze, esco sempre con gli
amici, qualche mia amica ogni tanto m'ha presentato delle compagne di
universita', etc...
Se per qualcuno 'sta storia che te ne freghi e le tipe arrivano da sole
funziona, son contento per lui, pero' farne una "ricetta" mi puzza...
Guldo
Gianni1482
07-07-2003, 16:02
Io per fregarmene ho perso troppe ragazze :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
fabius00
07-07-2003, 16:06
FAbio invece de sta nel forum ce cerchi s'albergo a me e a Liittlebag???!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
nun ve preoccupate sto a lavora pe voi;)
perplesso...
cannocchiale...
universita', etc...
Guldo
E' risaputo, in amore vince chi fugge, o più semplicemente chi se la tira :)
E' ovvio che bisogna saperlo fare, saper cedere al momento giusto, non trascurare comunque le amicizie ecc. ecc....certo non è una "ricetta", solo una tendenza piuttosto diffusa :)
Ed è chiaro che per i ragazzi è più difficile perchè le donne sono storicamente il "sesso che fugge" ed è dura farle cambiare ;)
Ah, è sottinteso che deve esserci un minimo di attrazione fisico/mentale/spirituale/quello che vuoi fra chi insegue e chi fugge...altrimenti hai voglia ad aspettare :D
Io dico solo una cosa....
quando ho smesso di cercare uan ragazza e avevo deciso di fregarmene 3 mesi dopo mi è capitata e gurda un po..... mi ci sono sposato :D :D :D :D :D :D :D :D
una ragazza che vuole un uomo così non è la mia ragazza.
- ho i capelli sparati ovunque e mi piacciono così
- non mi piace abbronzarmi e le ragazze marroni sono per me antisesso (parlo di abbronzatura, non di razza ovviamente!)
- sul sorriso aromatizzato ok.. ma basta lavarsi i denti ;)
- i jeans e la maglietta larga mi piacciono: inoltre piuttosto che mettere una polo vado in giro nudo (stessa cosa per le camicie, soprattutto bianche). Ho molte magliette nere, detesto le lacoste e tutte le marche fighette.
- non sono un palestrato, mi piace fare sport (cosa ben diversa): non ho bicipiti da mettere in mostra (non che tutte le ragazze gradiscano, per fortuna)
- ho solo calze scure e scarpe comode, non mi interessa che siano all'ultima moda.. mi piacciono scure, casualmente le adidas le trovo comode ma se ne trovo di migliori potrei cambiarle anche subito.
Massì, il concetto non era lo stereotipo di un ragazzo-tipo, semplicemente un invito a curare-se-stessi.. puoi curare te stesso anche in jeans e maglietta larga, mentre un fighetto completo di tutto ma con i peli neri che gli spuntano da sotto il naso e le ascelle pezzate NON è curato.. ;) l'importanza è l'attitudine a questo approccio, non la forma.. :)
E mentre voi cercate l'anima da conquistare ( si fa per dire) guardate come si devono consolare alcune di loro :D :D
perplesso...
cannocchiale...
universita', etc...
Guldo
"Fregarsene" non è una ricetta buona per trovare delle ragazze, è una ricetta buona per concludere qualcosa con una ragazza che ha dell'interesse verso di te.. è diverso. ;)
Se una ragazza ha dell'interesse verso di te, è "generalmente" (non sempre, le ricette sempre buone non esistono..) meglio non dichiararle subito che sei pazzo di lei, al contrario meglio continuare con i tuoi divertimenti-uscite-abitudini mostrandole che "ti diverti" e ricambiando una volta ogni tanto le sue attenzioni.. questo stato di "indeterminatezza", per cui la ragazza non è sicura che lei ti piaccia o meno, porta lei ad avvicinarsi avvicinarsi.. e alla fine quando è sufficientemente vicina le chiedi "allora, yes trumpet?" :D
Sei invece ai primi segni di interessamento di una ragazza, ricambi subito sbracandoti, mostrandole che non aspettavi altro che lei che ti metteresti con lei anche subito, lei capisce subito che ti ha in pugno.. a quel punto le cose sono 2: o le interessi così tanto che scatta subito la storia (amore a prima vista..) oppure il fatto di sapere che ti ha in pugno le fa perdere l'interesse, non ti considera più una preda, non sente più una sfida, sente solo l'opprimente pesantezza di sapere che le vai dietro.. e allora è finita. :(
L'approccio "buono" secondo me quindi è "curare se stessi" (ognuno lo interpreti come più si addice a lui) per attirare le ragazze.. "fregarsene un po'" per consolidare le situazioni in cui mostrano interesse.. e infine, quando manifestano esplicitamente l'interesse.. beh a quel punto ci si giocano le proprie carte. :D :)
Thunderman
09-07-2003, 09:31
Originally posted by "LadyLag"
E mentre voi cercate l'anima da conquistare ( si fa per dire) guardate come si devono consolare alcune di loro :D :D
Acidona è quello che usi anche tu???? :D :D :D
Certo che i Giapponesi le inventano tutte! :D :D
Originally posted by "Thunderman"
Acidona è quello che usi anche tu???? :D :D :D
Certo che i Giapponesi le inventano tutte! :D :D
Io ho il brevetto :D :D :D
marcobrd
09-07-2003, 09:38
aiuto!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
hahahahaha!! i jap sono troppo avanti!!! :D :D :D :D
non e' che per caso c'e' anche la ver. femminile? :p :D
Thunderman
09-07-2003, 09:41
Io ho il brevetto :D :D :D
Chissà perchè ma me lo aspettavo! :D :D :D
non e' che per caso c'e' anche la ver. femminile? :p :D
Non ho investigato :D :D
La differenza e' che mentre noi ne avremmo bisogno per una questione di "affetto", voi sareste concentrati su qualcos'altro... gia' lo so ... uomini bruti e perversi! :D :D
Ehhhhhh 17 anni, io mi sarei dovuto impiccare allora che ho trovato la prima a 22... fidati va', non farti 'ste pare, quando trovi la persona giusta non ti scappa (E te lo dice uno che di pare se n'è fatte fino a 22 anni, appunto :D ).
Ah, si chiamano pare adesso???? :sofico: :D :sofico: :D
marcobrd
09-07-2003, 10:00
La differenza e' che mentre noi ne avremmo bisogno per una questione di "affetto", voi sareste concentrati su qualcos'altro... gia' lo so ... uomini bruti e perversi! :D :D
non e' veroooooooooooooooooo!!!
non siamo mica tutti uguali sai?!?!?!??! ;) :p
Thunderman
09-07-2003, 10:02
Non è vero, se fai un salto a Roma (o mi dici di dove sei) ti dimostro che non è così! :D :D :sofico: :sofico: :D :pig:
Nevermind
09-07-2003, 10:02
....... uomini bruti e perversi! :D :D
Mica vero io sono bellissimo e perverso :o :D .
Saluti.
Ho beccato il 3d degli innocenti! :eek: :rolleyes: :D
L
Thunderman
09-07-2003, 10:23
Nonostante l'avatar sono un angioletto!http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
io sono una persona sensibilissima
guarda tutti i generi di film, mi commuovo persino con i cartoni animati quando sono belli ed intensi... :D
byz
Quanto tempo è passato dall'apertura di questo thread.
Verro sta ragazza l'hai trovato sì o no? :mbe:
Zodd_Il_nosferatu
11-05-2005, 22:29
a voja sta a trombà come un maiale :asd:
a voja sta a trombà come un maiale :asd:
Ma è vero o l'hai sparata così ? :mc:
ma non c'ha fate + se uppate sti 3d :help:
ma non c'ha fate + se uppate sti 3d :help:
Eh no kik... qui ci voleva perchè verro era in crisi :O
P.S: torna su msn che te scotenno :fuck:
Eh no kik... qui ci voleva perchè verro era in crisi :O
P.S: torna su msn che te scotenno :fuck:
ma sono arrivato ora!
ogni tanto mia sorella mi accende il pc e usa msn....
ma verro....a quanto pare sta a chiavà... :stordita:
ma sono arrivato ora!
ogni tanto mia sorella mi accende il pc e usa msn....
ma verro....a quanto pare sta a chiavà... :stordita:
Cazzarola, ma tua sorella non è da castigare per caso? :oink:
Prossima volta tento un approccio :D
stesio54
11-05-2005, 23:25
non c'era bisogna di uppare un topic vechcio di 2 anni...
e cmq è fidanzato da agosto :O
juninho85
11-05-2005, 23:27
strafottitene,non si vive di solo amore
e cmq è fidanzato da agosto :O
E allora il thread finalmente si può chiudere no? :O
Degna sepoltura con tutti gli onori.
lol edited :)
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.