View Full Version : Sugggerimenbto per scherzi da fare in montagna!!!
Puccio84
05-07-2003, 15:08
Tra qualche settimana vado un una specie di campeggio in montagna, è da anni che ci vado e non ho più in mente nessuno scherzo originale da fare!!! Aiutatemi con la vostra esperienzzzza!!!
ps. Questo 3d sarà molto divertente!!! :D
ps2. dormo in camenrate non in tenda... :cool:
Una volta mi hanno parlato del dado da cucina messo dentro il diffusore della doccia... dicono che lasci, come dire, un po' appiccicaticci... :D
ferrarista85
05-07-2003, 15:52
Originally posted by "gpc"
Una volta mi hanno parlato del dado da cucina messo dentro il diffusore della doccia... dicono che lasci, come dire, un po' appiccicaticci... :D
:D
questo è realizzabile indipendentemente dal fatto di essere in montagna...ci devo provare quando si fa la doccia mia sorella :sofico:
...agita una bottiglia di spumante odi qualke bevanda gassata con quegli apparekki anticellulite (x intenderci quelli tipo monika sport) e apri la suddetta bottiglia addosso a qualcuno..risultato garantito :sofico:
Una volta ad uno che dormiva gli abbiamo messo le casse dello stereo a fianco alle orecchie e abbiamo attaccato i NOFX a paletta... se è svegliato in fretta, devo dire... :pig:
Puccio84
05-07-2003, 16:08
Quella del dado è vecchia qlcosa di più originale???
Che ne so seduta spiritica e usando qlche trucco far cag..e sotto la vittima... di trucchi però non ne conosco!!! :eek: :cry:
StErMiNeiToR
05-07-2003, 16:45
allora questo nn è uno scherzo ma solo un consiglio per dormire meglio........ allora se ci sta qualche amico che russa la notte mettigli un calsino in bocca.....
se ci sta una persona che ha il sonno pesante se fossi in voi lo prenderei di peso e lo metterei a dormire sul tavolino dove ci sta la mensa...... la matina dopo al risveglio sara una figata :D :D
In una casa una volta ad uno abbiamo nascosto tutto mentre era sotto la doccia, ma proprio tutto, anche il materanno... non dico le risate mentre si andava a cercare la sua roba nella casa... :D
E il cellophan sulla tazza? Oppure legare tutti i vestiti per creare un'unica corda.
DvL^Nemo
05-07-2003, 17:53
Entra veloce in casa di notte correndo e dici ai tuoi amici che hai visto un oggetto lucentissimo sopra la casa che sta fermo e hai sentito qualcosa muoversi nella boscaglia.. :eek: :eek: :sofico:
Ciao !
Puccio84
05-07-2003, 19:17
E poi... :confused: :sofico: :mc: :D
Buttagli lo zucchero nel letto.. :D
Io avevo realizzato un progetto di una rivista elettronica che consisteva in un emettitore di "cri cri" da grilli.
L'apparecchio era dotato di una fotoresistenza che ne arrestava il funzionamento in presenza di luce.
Lascio immaginare a voi l'impiego!
Originally posted by "badedas"
Io avevo realizzato un progetto di una rivista elettronica che consisteva in un emettitore di "cri cri" da grilli.
L'apparecchio era dotato di una fotoresistenza che ne arrestava il funzionamento in presenza di luce.
Lascio immaginare a voi l'impiego!
dove quando perke come cax opsd
voglio assolutamente questo progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
Originally posted by "markese"
voglio assolutamente questo progetto!
Sorry, non sono riuscito a trovarlo.
Purtroppo è di parecchio tempo fa penso anni 70.
Se proprio ci tieni posso tentare una ricerca più approfondita, ma non adesso.
specular
05-07-2003, 20:24
Originally posted by "Puccio84"
Che ne so seduta spiritica e usando qlche trucco far cag..e sotto la vittima... di trucchi però non ne conosco!!! :eek: :cry:
fatto, se ci ripenso rido ancora :D
Puccio84
06-07-2003, 10:24
racconta nei dettagli, posso riutilizzare la tua grande esperienza!!! :D :mc:
La montagna è un ambiente ostile e potenzialmente pericoloso, non si fanno scherzi. http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
Puccio84
06-07-2003, 16:12
mica voglio farli durante le gite! Io voglio farli solo nelle camerate! :cool:
Originally posted by "Paola60"
La montagna è un ambiente ostile e potenzialmente pericoloso, non si fanno scherzi. http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
Ci sono più morti in pianura che in montagna...
Per usare una tua frase, potrei dire che questo è qualunquismo, ma non lo faccio... semplicemente ti stai sbagliando.
Comunque all'inizio aveva detto che erano scherzi da fare nelle camerate.
Originally posted by "gpc"
Ci sono più morti in pianura che in montagna...
Per usare una tua frase, potrei dire che questo è qualunquismo, ma non lo faccio... semplicemente ti stai sbagliando.
Comunque all'inizio aveva detto che erano scherzi da fare nelle camerate.
Se permetti, visto che ho perso un amico in montagna, ed ho rischiato io stessa di rimanerci per uno "scherzo", ho risposto leggendo il titolo.
Divertitevi in camerata, ma lasciate perdere sentieri ed haute routes.
Ci sono più morti anche in casa, ma non è detto che si debba morire per uno scherzo in montagna perchè ci sono milioni di casalinghe fulminate dal ferro da stiro.
Puccio84
06-07-2003, 17:17
Mica voglio uccidere nessuno :D :D :D
Dai dai raccontatemi... :mc:
Puccio84
07-07-2003, 09:48
Ehi ma non c'è più nessuno? State già tutti in vacanza??? :confused: :D
STARGATE_84
22-12-2004, 13:12
non ne ho idea
:(
voodoo child
22-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da STARGATE_84
non ne ho idea
:(
'scolta, te a forza di fare l'archeologo e di aprire 3d per comunicarci ogni volta che mangi o che vai al cesso ti fai bannare...
uomo avvisato...
Lucio Virzì
22-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da Paola60
Quoto! :O
Harvester
22-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da Lucio Virzì
:asd:
marKolino
22-12-2004, 13:25
:D
ti consiglierei di entrare nella stanza urlando "la casa va a fuoco" mentre tutti dormono, e getterei un secchio d'acqua addosso al più antipatico...
Lucio Virzì
22-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da Harvester
:asd:
Ehhh.. non mi capita spesso di essere d'accordo con qualcuno, quando è così mi piace farlo notare :sofico:
atarum0r0
22-12-2004, 13:34
quella del dado da cucina sembra troppo figa!!:D
Harvester
22-12-2004, 13:38
Ehhh.. non mi capita spesso di essere d'accordo con qualcuno, quando è così mi piace farlo notare :sofico:
specialmente quando la pensa "esattamente" come te :D
Originariamente inviato da Puccio84
metti un'aspirina effervescente sotto la lingua, produce una bella schiuma bianca a contatto con la saliva e non ha odore :D
metti lo zucchero nei salini / sale nelle zuccheriere / aceto in una bottiglia di vino o in un bicchiere...
ne avrei anche altri, ma non sono pubblicabili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.