PDA

View Full Version : salvataggio in Mafia

Plus
05-07-2003, 12:10
Volevo chiedervi se esiste un modo per fare salvataggi in Mafia mentre la partita è in corso (tipo come in Max Payne), anzichè essere costretti a concludere la missione.

dieg
05-07-2003, 12:57
Originally posted by "Plus"

Volevo chiedervi se esiste un modo per fare salvataggi in Mafia mentre la partita è in corso (tipo come in Max Payne), anzichè essere costretti a concludere la missione.
mi sa di no :mc:

Plus
05-07-2003, 14:39
Originally posted by "dieg"

mi sa di no :mc:
se è così, allora Mafia è destinato ad essere cancellato dal mio pc!!! :mad:

dieg
05-07-2003, 14:40

se è così, allora Mafia è destinato ad essere cancellato dal mio pc!!! :mad:
perchè? le missioni non sono poi così difficili ;)

Plus
05-07-2003, 15:19
Originally posted by "dieg"

perchè? le missioni non sono poi così difficili ;)
xchè è molto frustrante ripetere un'intera missione, anche se per poche volte, solo x aver commesso qualche piccolo errore, tipo aver lasciato scappare la preda di turno...
Quante missioni sono?

dieg
05-07-2003, 15:22

xchè è molto frustrante ripetere un'intera missione, anche se per poche volte, solo x aver commesso qualche piccolo errore, tipo aver lasciato scappare la preda di turno...
Quante missioni sono?
ah...bè, però c'è + profondità di gioco, se no si finisce in 5 min (comunque i gusti sono gusti... ;) ) ;)
non lo so in tutto quante missioni sono ;)

xegros
05-07-2003, 18:06
Le missioni sono 21 divisi se non sbaglio in 106 compiti

TheMarker
05-07-2003, 19:32
Dai, se si poteva salvare il gioco sarebbe durato pochissimo...hanno curato la longevità proprio su questo punto, vedi la saga di IGI, anche se è molto più frustante vista la difficoltà e l'asprezza delle missioni...
Meglio così ;)

Bye