PDA

View Full Version : A volte sentite bisogno d'affetto ?

Jaguar64bit
03-07-2003, 23:05
Intendo per chi non ha la ragazza o all'inverso x le ragazze che non hanno il ragazzo ? vi manca l'affetto ? ,
intendo proprio il volersi bene con un'altra persona semplicemente questo...

recoil
03-07-2003, 23:07
se è per questo ogni tanto manca a me che ho la ragazza, paradossalmente mi mancava di meno quando ero single :rolleyes:

Bardiel
03-07-2003, 23:07
Naaaaaaa

Al massimo mi manca una gnocca da smanacciare :D auhauhaua

duchetto
03-07-2003, 23:09
Originally posted by "Bardiel"

Naaaaaaa

Al massimo mi manca una gnocca da smanacciare :D auhauhaua

idem con http://www.prefabbricati1.it/images/immaginiorto/patate.jpg :sofico:

Sirio77
03-07-2003, 23:10
a me manca... e tanto

Scoperchiatore
03-07-2003, 23:12
a me quando non ero fidanzato mancava, eccome! ;)

ora sto 'na crema, come si dice a Roma :D, in quanto ne ho la giusta dose, non sono soffocato di attenzioni, ma nello stesso tempo sono "amato"... :cool: :cool:

Maxmel
03-07-2003, 23:14
si mi manca...

Jaguar64bit
03-07-2003, 23:16
Originally posted by "Maxmel"

si mi manca...

su sette persone che hanno postato..... siamo gia' in 4 mi ci metto anche io a cui manca l'affetto....

Bardiel
03-07-2003, 23:17
Starete mica troppo chiusi a casa? ;)

Maxmel
03-07-2003, 23:19

Starete mica troppo chiusi a casa? ;)personalmente no ma cmq se esci in giro non è che trovi tanto affetto...

Maxmel
03-07-2003, 23:23
è che con tante tempeste avrei proprio bisogno di un porto sicuro al quale ritornare ogni tanto per ripartire con nuovo vigore...

_Xel_^^
03-07-2003, 23:29
mi manca tanto tanto tanto :o

:cry:

LuPellox85
04-07-2003, 00:08
guarda.. questo topic capita a fagiolo.. in questi giorni mi sento oppresso dalla mancanza d'affetto... + che d'affetto di una ragazza.. ma non solo da "smanacciare"...

Mr. Framerate
04-07-2003, 00:12
Si mi manca molto l'affeto, poi vivendo da solo con i genitori fuori dall'italia, lo sento ancora maggiormente questo peso..

-kurgan-
04-07-2003, 00:24
mi sono innamorato una volta sola nella mia vita... mi manca quella sensazione, quello svegliarsi pensando ad un'altra persona, vivere per lei.
era bellissimo... solo non riesco a legarmi allo stesso modo con altre ragazze, manca sempre qualcosa.
ma non dispero, prima o poi ricapiterà.

Nicky
04-07-2003, 00:51
Ogni tanto si.

SPhinX
04-07-2003, 00:59
Ho sempre bisogno d'affetto!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/16.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/16.gif ;) e mi ritengo molto fortunato ad avere accanto una persona che me ne da tanto!! :)

wolverine
04-07-2003, 01:16
A volte si..

Shazam
04-07-2003, 06:22
L'affetto deriva anche dall'amicizia, non è che una volta fidanzati o sposati si deve rinunciare a tutto, dubito che ci sia qualcuno che "vuole bene" a una sola e unica persona!

Simon82
04-07-2003, 06:27

Starete mica troppo chiusi a casa? ;)

Nessuno sta chiuso in casa.

Entro nella categoria di quelli che hanno bisogno di affetto.. :(

CYRANO
04-07-2003, 07:29
Decisamente si...
Ma mi manca il mio affetto verso tizia , che l'affetto di tizia verso me.
Non so come spiegare... Mi manca l'amare più dell'essere amato , mi mancano sentimenti , emozioni , che soggiornano in me , più che quelli che mi arrivano da chi ama...
Mi manda il dare me stesso... più che il ricevere...

Ciaozzz

Simon82
04-07-2003, 07:33
Originally posted by "CYRANO"

Decisamente si...
Non so come spiegare... Mi manca l'amare più dell'essere amato , mi mancano sentimenti , emozioni , che soggiornano in me , più che quelli che mi arrivano da chi ama...

Ciaozzz

Gia.. :(

Arajein
04-07-2003, 07:41

è che con tante tempeste avrei proprio bisogno di un porto sicuro al quale ritornare ogni tanto per ripartire con nuovo vigore...

bellissima ;)

Nicky Grist
04-07-2003, 07:44

Decisamente si...

Ciaozzz

Ci hai beccato in pieno ragazzo :cool:
L'amore, è un mix talmente torcibudella che può anche non essere ricambiato, non è necessario.
Il bello è amare non essere amati :)

ciccillover
04-07-2003, 07:44
Quando anche gli amici ti fanno male come è successo ieri... sì, mi manca l'affetto. :(

Arajein
04-07-2003, 07:49
per quanto mi riguarda non è tanto una mancanza di affetto, ma è la costante presenza femminile a mancarmi. Io da single ci sto abbastanza bene, ma quando sto insieme ad una ragazza che mi vuole bene mi sento più completo.... è bello amare ed essere amati, ma penso anche che i periodi dove si sta "da soli" sono molto utili. equilibrio come in tutte le cose.

Simon82
04-07-2003, 07:50
Originally posted by "ciccillover"

Quando anche gli amici ti fanno male come è successo ieri... sì, mi manca l'affetto. :(
Ormai ci sono abituato agli amici che danno solo delusioni..

ciccillover
04-07-2003, 08:24
Originally posted by "Arajein"

per quanto mi riguarda non è tanto una mancanza di affetto, ma è la costante presenza femminile a mancarmi. Io da single ci sto abbastanza bene, ma quando sto insieme ad una ragazza che mi vuole bene mi sento più completo.... è bello amare ed essere amati, ma penso anche che i periodi dove si sta "da soli" sono molto utili. equilibrio come in tutte le cose.
Anche a me succede la stessa cosa.

ciccillover
04-07-2003, 08:32
Originally posted by "Simon82"

Ormai ci sono abituato agli amici che danno solo delusioni..
Che t'hanno combinato?

marcobrd
04-07-2003, 09:01

bravo cyrano... hai detto benissimo.
non per rifare la vittima, ma io la carenza d'affetto la sento da una vita.
principalmente per la mancanza di una donna ma nn solo x quello.
diciamo che e' sempre stato il mio piu' grande problema.
anche stamattina.. parcheggio la macchina e vedo nella macchina di lei dei borsoni.. ultimamente e' sempre abbronzata, allora ho pensato subito che praticamente andra' in qualche bel posto tutti i week end, col suo "nuovo" lui.
bella botta al cuore.. a pensare alla fortuna di quel fortunato. e pensare che io ste fortune nn le ho praticamente mai avute in 27 anni.
poi alla fine ti fai forza, te ne sbatti i cogl**ni e vai avanti. pero' e' proprio dura. e il tempo passa.

PentiumII
04-07-2003, 09:04
Idem. :muro: :cry:

Non resisto più, che vita di m.....

Simon82
04-07-2003, 09:19
Originally posted by "ciccillover"

Che t'hanno combinato?

Ormai la mia non e' piu' una compagnia... alcuni elementi hanno rovinato tutti con invidie e ipocrisie che tutti hanno assorbito e ora fanno parte del loro agire quotidiano, poi il fatto che tutti si sono fidanzati non comporta certo un buon futuro all'unico (IO) single.. :cry::rolleyes:

Simon82
04-07-2003, 09:20
Originally posted by "PentiumII"

Idem. :muro: :cry:

Non resisto più, che vita di m.....

Hai sintetizzato in parole povere il mio pensiero.. :(

PentiumII
04-07-2003, 09:45
Tutti ti dicono che arriverà, arriverà....
Ma se non hai certi "requisiti" col cavolo che arriverà, soprattutto se passano gli anni...
Almeno io la vedo così...

Crysania
04-07-2003, 09:50
Decisamente si !!sarebbe triste se no..tutti ne abbiamo bisogno chi + chi meno...è la cosa + bella da ricevere..ma anche dare..si insomma amare...

Arajein
04-07-2003, 09:52

Ma se non hai certi "requisiti" col cavolo che arriverà, soprattutto se passano gli anni...

ognuno ha i suoi "requisiti" e caratteristiche... bisogna solo trovare un'altra persona con caratteristiche simili con la quale si va d'accordo. so che non è facile, ma non è impossibile.
resta comunque il fatto che l'attrazione fisica è la prima cosa... ma è anche possibile che apprezzando una persona per come è dentro si possa apprezzare anche ciò che magari prima piaceva poco.

f@bio80
04-07-2003, 09:52
cazzarola in un attimo sto thread è degenerato in un thread di disperazione! forza ragazzi che l'affetto lo si trova in tante, tante altre cose, non solo nelle donne e mi sento di dire anche non solo negli amici! io in questi momenti ho imparato prima di tutto ad amare me stesso, a fare cose che facevano stare bene solo ed esclusivamente me stesso ;)

PentiumII
04-07-2003, 10:01
Originally posted by "Arajein"

ognuno ha i suoi "requisiti" e caratteristiche... bisogna solo trovare un'altra persona con caratteristiche simili con la quale si va d'accordo. so che non è facile, ma non è impossibile.
resta comunque il fatto che l'attrazione fisica è la prima cosa... ma è anche possibile che apprezzando una persona per come è dentro si possa apprezzare anche ciò che magari prima piaceva poco.

Trovare una persona con caratteristiche simili?? :eek:
Ma che schifo! :D :muro:
Spero proprio di no, altrimeni sono messo male... ;)
Ciao

anonimizzato
04-07-2003, 10:22
Si :cry:

Dave3D
04-07-2003, 10:29
Io ne ho sempre bisogno, che sia amore, amicizia, o anche solo qualche abbraccio o carezza...sarà perché in famiglia non me l'hanno mai dimostrato a gesti (con i fatti sì però e sono già contento) che sono diventato un "cercatore di affetto"...mah

In questo momento in particolare cerco l'Amore (con l'A maiuscola) che non trovo da almeno 7-8 anni...sono sicuro anche di averlo trovato ma tra un po' se ne andrà, e chissà quando la rivedrò :cry: L'amicizia ne ho molta e ne sono veramente felice :)

Dave3D
04-07-2003, 10:32

Trovare una persona con caratteristiche simili?? :eek:
Ma che schifo! :D :muro:
Spero proprio di no, altrimeni sono messo male... ;)
Ciao

Caratteristiche "simili" non "uguali"...se non c'è qualche punto di contatto hai voglia ad instaurare qualcosa di duraturo...al massimo ci può essere un po' di passione, ma poi vi scannate...

PentiumII
04-07-2003, 10:43
Ok...
Cmq anche io ho spesso bisogno di coccole o qualche gesto d'affetto...
Spesso mi basterebbe solo un piccolo gesto tipo un messaggio da un amica o uno squillo per farmi stare meglio...

Dave3D
04-07-2003, 10:59

Ok...
Cmq anche io ho spesso bisogno di coccole o qualche gesto d'affetto...
Spesso mi basterebbe solo un piccolo gesto tipo un messaggio da un amica o uno squillo per farmi stare meglio...

Già, però ci sono molti egoisti in giro...pronti a ricevere e a non dare mai.

Però personalmente me ne frego e ho imparato a dare sempre (senza farsi prendere in giro) agli altri...per 20 persone che se ne fregano ne trovi sempre 2-3 a cui fa piacere ricevere...all'inizio magari si spaventano perché non si fidano subito di una persona disponibile (e hanno anche ragione), ma alla fine vedo che ricambiano anche 10 volte tanto se dai loro motivo di fidarsi ;) Quindi, con cautela, ma meglio vivere dando piuttosto che da egoisti con alla fine un pugno di mosche in mano...

P.S.: cmq le donne (amiche o non) è difficile che facciano loro il primo passo :D Hanno sempre paura di esporsi...almeno in Italia...non credo sia perché sono + egoiste...ma credo sia un condizionamento culturale... ;)

Dr. Death
04-07-2003, 11:03
Originally posted by "Jaguar64bit"

Intendo per chi non ha la ragazza o all'inverso x le ragazze che non hanno il ragazzo ? vi manca l'affetto ? ,

Quasi continuamente, a volte anche troppo....

PentiumII
04-07-2003, 11:08
Originally posted by "Dave3D"

Già, però ci sono molti egoisti in giro...pronti a ricevere e a non dare mai.

Però personalmente me ne frego e ho imparato a dare sempre (senza farsi prendere in giro) agli altri...per 20 persone che se ne fregano ne trovi sempre 2-3 a cui fa piacere ricevere...all'inizio magari si spaventano perché non si fidano subito di una persona disponibile (e hanno anche ragione), ma alla fine vedo che ricambiano anche 10 volte tanto se dai loro motivo di fidarsi ;) Quindi, con cautela, ma meglio vivere dando piuttosto che da egoisti con alla fine un pugno di mosche in mano...

P.S.: cmq le donne (amiche o non) è difficile che facciano loro il primo passo :D Hanno sempre paura di esporsi...almeno in Italia...non credo sia perché sono + egoiste...ma credo sia un condizionamento culturale... ;)

Sì d'accordo, ma io mi ritrovo a dare sempre molto e a essere ricambiato con molto di meno...

Blue Spirit
04-07-2003, 11:11

Concordo pienamente :( La verità è che oggi bisogna essere belli...certo può non bastare però per cominciare è assolutamente indispensabile...parlo per esperienza diretta e indiretta :(

LadyLag
04-07-2003, 11:16
Io a volte quando sento il bisogno di affetto... mi collego, vengo sul forum cosi' la mia parte acida viene fuori come prima e ritorno a stare bene :D :D

Verro
04-07-2003, 11:18
Certo..come manca a moltissimi! :rolleyes:

Irenina
04-07-2003, 11:27
Io ho molto bisogno di affetto quando mi sento debole, cioè se sto male, se ho le mestruazioni, se ho la febbre ...

Jaguar64bit
04-07-2003, 11:35
Ieri ho aperto questo topic perche' a dire il vero , per un bel po' di anni , sono stato un menefreghista di prima categoria , non mi e' mai importato nulla di nessuno , sono sempre o quasi stato freddo con tutti , ma col tempo si cambia....

Verro
04-07-2003, 11:37
Io invece già adesso sento tanto la mancanza di affetto..di non essere mai stato amato da nessuna (ragazza intendo)..è proprio brutto essere sempre "soli" ...non avere mai provato certe emozioni...per ora sono giovane...ma soffro già..e tanto :rolleyes: :(

Nicky
04-07-2003, 11:42
Originally posted by "Nicky Grist"

Il bello è amare non essere amati :)

Mi trovi d'accordo omonimo :D;)

PentiumII
04-07-2003, 11:43
Sì ma se ami e non sei ricambiato non stai male? :muro: :cry:

PentiumII
04-07-2003, 11:44
Originally posted by "Blue Spirit"

Concordo pienamente :( La verità è che oggi bisogna essere belli...certo può non bastare però per cominciare è assolutamente indispensabile...parlo per esperienza diretta e indiretta :(

Già... al giorno d'oggi quasi sempre se non sei bello hai pochissime possibilità di farti notare... non ti cagherà mai nessuna... :(

marcobrd
04-07-2003, 11:47

Sì ma se ami e non sei ricambiato non stai male? :muro: :cry:
certo...
ma si parla di "poter amare", cioe' una che oltre ad amarti ti da opportunita' di amarla.
l'amore insomma :D
non tutte ti danno gli stessi "spazi" per poter dimostrare loro il tuo amore

marcobrd
04-07-2003, 11:53

Già... al giorno d'oggi quasi sempre se non sei bello hai pochissime possibilità di farti notare... non ti cagherà mai nessuna... :(
secondo me nn e' solo una questione di bellezza o meno fisica.
e' molto piu' importante il modo in cui ti proponi... conosco ragazzi nn molto belli, che pero' si vestono bene c'han la bella macchina e fanno i fighetti, e loro problemi nn ne hanno.

io che sono un fotomodello invece ( :p hahaha) ho poco successo solo perche' nn bado all'abito... ma faccio il monaco :D :D :D
(ovviamente scherzo su di me, ma spero si capisca il concetto)

Jaguar64bit
04-07-2003, 11:55
Originally posted by "marcobrd"

e' molto piu' importante il modo in cui ti proponi... conosco ragazzi nn molto belli, che pero' si vestono bene c'han la bella macchina e fanno i fighetti, e loro problemi nn ne hanno.

io che sono un fotomodello invece ( :p hahaha) ho poco successo solo perche' nn bado all'abito... ma faccio il monaco :D :D :D

Vedo che sguazzi in questi topic..... , col pizetto da dartagnan e i capelli figous ? non trovi una tipa ? :D :D :D

PentiumII
04-07-2003, 11:55

Sì vabbè però c'hanno la macchina bella e fanno i fighetti con i vestiti belli, curano la loro presenza...

Inutile, le ragazze non notano quasi mai quelli "normali"...

Dr. Death
04-07-2003, 11:58
Originally posted by "Irenina"

Io ho molto bisogno di affetto quando cioè se sto male se ho le mestruazioni

Romantica :mc:

Blue Spirit
04-07-2003, 12:01

Sì vabbè però c'hanno la macchina bella e fanno i fighetti con i vestiti belli, curano la loro presenza...

Infatti. :muro:

Masai
04-07-2003, 12:02

Bhe io voglio molto bene a una mia cara amica,quando ho bisogno di affetto lei me ne dà in abbondanza.
Anche se effettivamente crdo che il voler bene alla propria ragazza o sentire che lei ne vuole a te sia molto diverso.
In questo caso,si mi manca molto :cry: ,ma devo dire che non è così insopportabile! :sofico:

marcobrd
04-07-2003, 12:03

Vedo che sguazzi in questi topic..... , col pizetto da dartagnan e i capelli figous ? non trovi una tipa ? :D :D :D
macche', non la trovo mica, sai........ :)
si vede che pizzetto e capelli cosi' son passati di moda :p
e cmq..... se vedessi come mi vesto diresti che sono un po meno figous hehehe :p

scherzi a parte, diciamo che bado di piu' alla sostanza che all'apparenza. e molte ragazze se non appari bene... ti sputano addosso :D

ti dico solo che come macchina ho una micra bianca :D chi vuoi che lo caghi uno con la micra bianca che nn si veste alla moda?!??! :p :D :D :D

Blue Spirit
04-07-2003, 12:06

macche', non la trovo mica, sai........ :)
si vede che pizzetto e capelli cosi' son passati di moda :p
e cmq..... se vedessi come mi vesto diresti che sono un po meno figous hehehe :p

scherzi a parte, diciamo che bado di piu' alla sostanza che all'apparenza. e molte ragazze se non appari bene... ti sputano addosso :D

ti dico solo che come macchina ho una micra bianca :D chi vuoi che lo caghi uno con la micra bianca che nn si veste alla moda?!??! :p :D :D :D

Io e te siamo quasi uguali! :D

fello24
04-07-2003, 12:25

Più spesso di quanto credessi... :(

wolverine
04-07-2003, 12:27

Notano però quelli "anormali" nel senso che se ti metti a fare il deficente in mezzo alla strada ti notano eccome!! :D ;)

Irenina
04-07-2003, 12:31
Originally posted by "Dr. Death"

Romantica :mc:

Non sarà romantico ma è vero. :D

Credo che tutti sentiamo il bisogno di amare e essere amati.
Io però questo thread l'ho interpretato nel suo senso "esagerato": cioè viene chiesto se, e quando, si ha MOLTO bisogno d'amore.
Ecco, io MOLTO bisogno d'amore ce l'ho quando sto male.
Per il resto, ho bisogno di amore come tutti. :)

Killian
04-07-2003, 12:41
anche io ho tanto bisogno d'affetto, vorrei tanto avere una ragazza, infatti quando ne avrò l'occasione ci siprovo con una (speriamo).

Preferirei avere una ragazza che mi vuole bene piuttosto che cambiare ragazza ogni sera.

Dave3D
04-07-2003, 13:07
Originally posted by "LadyLag"

Io a volte quando sento il bisogno di affetto... mi collego, vengo sul forum cosi' la mia parte acida viene fuori come prima e ritorno a stare bene :D :D

:D "Valvola di sfogo" rulez...

Dave3D
04-07-2003, 13:11
Forse il vero segreto è riuscire ad accettare l'affetto che gli altri sono disposti a dare a noi...non pretendere di essere ricambiati con lo stesso livello d'affetto che noi vorremmo dare loro...Come si dice "chi si accontenta gode"...io l'ho imparato da poco e ho visto che sono più appagato anch'io :)

Irenina
04-07-2003, 13:15
Originally posted by "Dave3D"

Forse il vero segreto è riuscire ad accettare l'affetto che gli altri sono disposti a dare a noi...

Vero ... soprattutto imparare a capire le modalità dell'altro.
Se noi siamo tipi espansivi e coccoloni e abbiamo un partner che fa fatica a farci una carezza, dobbiamo imparare a capire che è il suo carattere, e magari ciò che piace di lui/lei è la solidità e la fiducia che sa darci ... :)

Verro
04-07-2003, 13:21
aveccelo il partner, Irenina :(

Dave3D
04-07-2003, 13:46
Originally posted by "Irenina"

Vero ... soprattutto imparare a capire le modalità dell'altro.
Se noi siamo tipi espansivi e coccoloni e abbiamo un partner che fa fatica a farci una carezza, dobbiamo imparare a capire che è il suo carattere, e magari ciò che piace di lui/lei è la solidità e la fiducia che sa darci ... :)

Mi sta proprio accadendo in questo periodo con una persona speciale. Io sono un tipo espansivo e mi piace il contatto fisico (lo sono diventato da qualche anno, prima ero molto + chiuso) e lei è più sulle sue :) Ma ora vedo che si sta aprendo molto, forse ha capito che può fidarsi...però a me basta sapere che mi cerca per essere contento anche se gradirei manifestazioni più affettuose...meglio sapere di essere amati e desiderati che tante smancerie in pubblico a volte...

x Verro: dai su, non devi pensare di agire così solo con una ragazza che ti piace, è il modo di porsi generale che ci trasforma anche nei confronti poi dell'altro sesso.

Maxmel
04-07-2003, 13:52

Io a volte quando sento il bisogno di affetto... mi collego, vengo sul forum cosi' la mia parte acida viene fuori come prima e ritorno a stare bene :D :Dno!!! mandi affaculx me!!! :eek: :muro: :D

LadyLag
04-07-2003, 13:56

no!!! mandi affaculx me!!! :eek: :muro: :D

Si ma quello e' solo un passaggio verso la "guarigione" :D :D

Maxmel
04-07-2003, 14:07

Si ma quello e' solo un passaggio verso la "guarigione" :D :Dlieto di esserti cosi utile.... :muro: :D :D

KenAmaBarbie
14-02-2004, 16:27
Io il mio amore della mia vita ce l'avevo!! Ora sono tanto solo!!! :muro: :cry:

dibe
14-02-2004, 16:27
Originariamente inviato da recoil
se è per questo ogni tanto manca a me che ho la ragazza, paradossalmente mi mancava di meno quando ero single :rolleyes:

indem... :(

:D

sHoWeR
14-02-2004, 16:28
no

ZigoZago
14-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da Jaguar64bit

ma guarda giusto un pochetto...:rolleyes:

tanto Lupo solitario sono e rimarro':rolleyes:

Sentite questa:

Amore? Affetto? Devo dire che sono curiose parole..
Certo quando sei innamorato, hai tutto l'affetto che meriti non ti fai nessun problema, non ci pensi..

Io posso dirvi questo: Avevo trovato tutto l'effetto di cui avevo bisogno, tutto l'amore necessario per farmi vivere. Me lo ero sempre detto succederà, succederà..
Bene era successo, aveva trovato un'angelo, ma questa volta era in carne e ossa ed era al mio fianco per donarmi tutto il suo affetto. Bello, fantastico. Poi pero'... Cosa succede ora, non puo' esserci nulla che non vada? hey sembra quasi un'illusione..L'angelo sta volando via, perché il mio cuore invano batte così forte? BOOM tutto nero, come nenache nei miei incubi peggiori. Mi sento preso in giro. Ma pensa se non fosse mai successo? Beh forse sarebbe stato meglio, meglio nulla che l'illusione di qualcosa.

L'amore, eh l'amore... bella parola.

Peccato sia raro.