View Full Version : SPLINTER CELL - Il Pc di Nikoladze
TheMarker
17-06-2003, 18:46
Ciao a tutti del forum...
Vorrei, se possibile un aiutino su questo gran game...
Allora...Sono alla 2a missione.
Ho interrogato il disertore e registrato la conversazione dei due tipi nell'ascensore di vetro.
Poi dal cortile (quello con la statua) arrampicandomi ho raggiunto il corridoio con l'ascensore, dove improvvisamente scendono i due soldati che hanno avuto poco da vivere :D...
Ho preso lo scassinatore dalla porta accanto all'ascensore e sono salito al 7° Piano, ho disabilitato la telecamera e fatto fuori il soldato che sopraggiungeva...
Il problema è quì, ci sono solo due porte ma con codice d'accesso che non è ancora in mio possesso...!?!?!?
Come faccio ad andare avanti?...mi date l'imput ? ;)
Grazie anticipate a tutti x l'aiuto.
Bye
TheMarker
17-06-2003, 20:39
Up...dai raga !! un'aiutino... :(
Bye
Sul "Giochi per il mio Computer" di Luglio c'è la seconda parte della guida di Splinter Cell.
Ho la rivista, se mi spieghi esattamente il punto in cui ti trovi forse potrei aiutarti. :)
TheMarker
17-06-2003, 22:56
Grazie Xegros, ottima dritta !
ho quel numero e anche quello di giugno...vedo subito ;)
Bye
Io mi ricordo ke ho fatto tutte le missioni senza la minima difficoltà, sicuro ke tra gli appunti non hai i codici?
Gogeta ss4
18-06-2003, 10:14
Strano io quel punto lo fatto subito, allora tu arrivi dall'ascensore giusto??
Allora appena dopo l'ascensore c'è una porta, la devi scassinare e devi entrare all'interno dove c'è una scrivania.Se noti, sopra quella scrivania c'è una specie di botola aperta, devi saltare sopra la scrivania e poi saltare per aggrapparti alla sporgenza.
Tutto Qui! :cool: :cool:
Originally posted by "TheMarker"
Grazie Xegros, ottima dritta !
ho quel numero e anche quello di giugno...vedo subito ;)
Bye
Ci sei riuscito?
Io ho aspettato che uscisse il cattivo, gli ho sparato in testa e son ocorso dentro :D
Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 13:31
Azz... io pure mi sono bloccato lì... :confused:
poi ho parcheggiato splinter cell perché ho comprato Vice City... :D
TheMarker
18-06-2003, 14:34
Grazie a tutti, ci sono riuscito...
ma quella botola sulla scrivania è veramente difficile da notare ;)
To be continued :D
Bye
Originally posted by "Ataru_Moroboshi"
poi ho parcheggiato splinter cell perché ho comprato Vice City... :D
pazzo :eek: :D
luciferme
02-09-2003, 00:15
io invece mi sono bloccato poco dopo...nn è che mi aiutereste???in pratica nn riesco ad entrare nella stanza col computer di Nikoladze...bisogna fare qualcosa di particolare??
Originariamente inviato da Qnick
pazzo :eek: :D
Pazzo? non è il primo...
anche un mio amico, e ti dirò che è dura tornare indietro a giocarci...
è meglio non conoscerlo GTA vc :sofico: quando giochi a splinter cell....... tipo me.
Originariamente inviato da Mookas
Pazzo? non è il primo...
anche un mio amico, e ti dirò che è dura tornare indietro a giocarci...
è meglio non conoscerlo GTA vc :sofico: quando giochi a splinter cell....... tipo me.
Ciao, io ho giocato prima a SC, non è stato lunghissimo ma davvero appassionante, l'ho amato sin dal primo momento :)
Grafica spettacolare ed tipica ambientazione alla Tom Clancy, per quelli a cui piace il genere, come me ;)
GTA VC invece mi ha portato via l'estate, e son ancora dietro a finirlo :eek: Che dire, un gioco completamente diverso, ma egualmente divertente e non mi stufa mai.Che dire poi dell'ottima colonna sonora, veramente cool :cool:
Cmq il mio intervento di un mese fa voleva dire...come si fa ad interrompere (questa è stata la mia interpretazione) un gioco fantastico come SC, al di là di ciò a cui si passa....:)
Ad ogni modo, de gustibus...;)
io invece mi sono bloccato poco dopo...nn è che mi aiutereste???in pratica nn riesco ad entrare nella stanza col computer di Nikoladze...bisogna fare qualcosa di particolare??
onestamente, non ricordo più quel punto...non vorrei dire una stupidaggine, ma forse si entra dalla finestra???:confused:
o da una botola sul soffitto...
magari chi l'ha finito + di recente saprà senz'altro aiutarti ;)
chiedi al limite anche nel thread ufficiale di SC :)
lucadeep
02-09-2003, 08:34
come si fa ad ascoltare la discussione io proprio non ci riesco. Arriva ad un certo punto poi si stacca. C'è qualche trucco??
Originariamente inviato da Qnick
Ciao, io ho giocato prima a SC, non è stato lunghissimo ma davvero appassionante, l'ho amato sin dal primo momento :)
Grafica spettacolare ed tipica ambientazione alla Tom Clancy, per quelli a cui piace il genere, come me ;)
GTA VC invece mi ha portato via l'estate, e son ancora dietro a finirlo :eek: Che dire, un gioco completamente diverso, ma egualmente divertente e non mi stufa mai.Che dire poi dell'ottima colonna sonora, veramente cool :cool:
Cmq il mio intervento di un mese fa voleva dire...come si fa ad interrompere (questa è stata la mia interpretazione) un gioco fantastico come SC, al di là di ciò a cui si passa....:)
Ok;) , tranqui ho capito... anch'io non sopporto lasciare i giochi a metà soprattutto se si tratta di meraviglie come il mitico Splinter Cell:D :D
è un po' una regola di vita... finire ciò che è iniziato se no va a male!
TheMarker
03-09-2003, 17:53
Io l'ho abbandonato solo per tre settimane ( causa vacanze :D )...e appena terminato...
che dire....un capolavoro :eek:
Bye
Ataru_Moroboshi
04-09-2003, 11:22
Adesso che ho finito VC ho reinstallato SC... e ripreso dal PC di nikoladze... solo che ora non so più come andare avanti... dopo che ho registrato la conversazione di quei due, stroncato l'esistenza dei due che scendono dall'ascensore, salgo all'ultimo piano e lì che faccio? ho provato a stendere la guardia quando apre la porta, ma poi mi stroncano in duecento...
Non so se esistono metodi più semplici...io ho applicato la regola del "one shot one kill"...
Appena il tipo apre la porta lo secco e corro dentro e dopo aspetto che gli altri escano dalla porta seccandoli uno dietro l'altro con un colpo al volto...
Ovviamente l'ho rifatto un sacco di volte finchè non mi è andata bene...:D
TheMarker
04-09-2003, 17:34
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
... dopo che ho registrato la conversazione di quei due, stroncato l'esistenza dei due che scendono dall'ascensore, salgo all'ultimo piano e lì che faccio? ho provato a stendere la guardia quando apre la porta, ma poi mi stroncano in duecento...
Devi scassinare la porta dell'ufficio appena uscito dall'ascensore, se noti bene (non facile) c'è una botola sulla scrivania ;)
Bye
fiorello76
04-10-2003, 11:24
Sono incastrato davanti all'ascensore ogni volta che tento di sentire quello che dicono prima di arrivare in cima mi si blocca e ina voce mi dice "che cosa credevi di fare?" uffa
Thunder01
12-10-2003, 19:39
mi inserisco qui anche perchè sono bloccato...
sono nella centrale, quella dove si entra dalle ventole...penso sia la missione 3...
cmq sono alla fine...devo entrare in una stanza dove sistematicamente mi seccano...io ho i proiettili di gomma e quelli elettrici...tuttavia non me li equipaggia...cm mai? devo trovare l'SC20k mi pare?
grazie a tutti
Thunder01
13-10-2003, 14:43
nessuno sa come si fa? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.