PL4N3T
29-05-2003, 16:24
ho istallato questa versione di nimo codec pack e sia sotto win che sotto xp non parte successivamente media player dandomi errore ( Nimo50Build8.exe ) lo fa sia sotto Xp professiona che sotto 98se caxxo; pensando a un incompatibilita delle librerie o di altro con gli altri codec presenti nel sistema li ho tolti disistallandoli ma sorpresa, continua a non funzionare e chiudere il progamma con il classico errore!!! argh!!!
in conclusione ragazzi vorre iuna grossa mano! vorrei un pakketto codec che vabene e che non micrea problemi e ke sia un unico pakketto dove ci sia tuttto che non so fino a che punto sia salutare x il pc istallare togliere sempre...
i codec disponibili su www.divx.com mi sembra che sono così stronzi che iSTALLANO PURE IL GATOR SENZA AVVERTIRE CHE MANDA PUBBLICITA' SUL MIO PC!! E L'HO DOVUTO TOGLIERE :mad:
in conclusione ragazzi vorre iuna grossa mano! vorrei un pakketto codec che vabene e che non micrea problemi e ke sia un unico pakketto dove ci sia tuttto che non so fino a che punto sia salutare x il pc istallare togliere sempre...
i codec disponibili su www.divx.com mi sembra che sono così stronzi che iSTALLANO PURE IL GATOR SENZA AVVERTIRE CHE MANDA PUBBLICITA' SUL MIO PC!! E L'HO DOVUTO TOGLIERE :mad: