Entra

View Full Version : nimo codec pack incompatibilita ed errori.... help me!!!!

PL4N3T
29-05-2003, 16:24
ho istallato questa versione di nimo codec pack e sia sotto win che sotto xp non parte successivamente media player dandomi errore ( Nimo50Build8.exe ) lo fa sia sotto Xp professiona che sotto 98se caxxo; pensando a un incompatibilita delle librerie o di altro con gli altri codec presenti nel sistema li ho tolti disistallandoli ma sorpresa, continua a non funzionare e chiudere il progamma con il classico errore!!! argh!!!

in conclusione ragazzi vorre iuna grossa mano! vorrei un pakketto codec che vabene e che non micrea problemi e ke sia un unico pakketto dove ci sia tuttto che non so fino a che punto sia salutare x il pc istallare togliere sempre...

i codec disponibili su www.divx.com mi sembra che sono così stronzi che iSTALLANO PURE IL GATOR SENZA AVVERTIRE CHE MANDA PUBBLICITA' SUL MIO PC!! E L'HO DOVUTO TOGLIERE :mad:

youthgonewild
29-05-2003, 17:13
Allora pulisci inanzitutto il sistema da tutti i codec installati precedentemente,magari metti a posto anche il registro che non fa mai male...un ottimo pack è disponibile sul sito www.quellicheilpc.it con all'interno i codec audio e video necessari per la quasi totalità dei divx..al massimo se il player continua a darti problemi prova a reinstallarlo..ciao!

Paky
29-05-2003, 17:44
come suggerito da youthgonewild se devi SOLO visionare Divx in qualsiasi formato audio ti conviene scaricare il Tpack -> LINK (http://www.quellicheilpc.it/quelli02/download.php?op=scheda&lid=306)

Ripeto il pacchetto seve solo alla visione e non compressione , il tutto in 1,2 mega di download

Alex_e_Basta
29-05-2003, 20:14
Mi associo a quanto detto: il Nimo una ne aggiusta e 100 ne rompe. E' un generatore automatico di casini.
Molto meglio Il Divx Total Pack (solo per vedere, non per comprimere) come ha detto Paky che di Divx Total Pack se ne INTENDE (anche se è troppo modesto per dire che questo gioiellino l'ha fatto proprio LUI).

youthgonewild
29-05-2003, 22:40
Complimenti a Paky allora ;) !

Paky
29-05-2003, 23:05
Grazie troppo buoni
Cosi Alex mi fai arrossire http://www.quellicheilpc.net/quelli99/modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif

Alex_e_Basta
30-05-2003, 18:11
Dico solo la verità, Paky. E poi visto l'imperversare di straniere "ciofeche", è bene che si conoscano i pacchetti validi fatti da Italiani. E se verrà occasione di parlare di test compressibilità potremo citarne altri ... ;)