PDA

View Full Version : Return to castle wolfenstein:enemy territory DOWNLOAD GRATIS

redbaron
29-05-2003, 10:58
http://www.3dgamers.com/dlexit/inspan/games/wolfensteinet/wolfet.exe.html

cac
29-05-2003, 11:48
ma è un'espansione solo multiplayer per giocare su internet??
opp è possibile giocarci in lan anche contro i bot???http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

Psiche
29-05-2003, 11:50
Vorrei specificare 3 cose:

Non serve avere RTCW per poter giocare a Enemy territory; è uno standalone a sè.
Wolfenstein: Enemy Territory è un Multiplayer Online First Person Shooter comprendente sei mappe multy. La mediocre porzione singleplayer sviluppata ha fatto optare per un rilascio della sola parte multy completamente gratuita.
E' richiesta l'installazione delle directX 8.1 che però non sono incluse nel pacchetto da scaricare (di 258Mb)

Altri link per Windows:
Altri mirror di 3D GAmers (http://www.3dgamers.com/dl/games/wolfensteinet/wolfet.exe.html)
GamersHell (http://www.gamershell.com/download_2354.shtml)

Per linux:
GamersHell (http://www.gamershell.com/download_2355.shtml)
3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/wolfensteinet/et-linux-2.55.x86.run.html)

Jaguar64bit
29-05-2003, 11:51
Originally posted by "cac"

ma è un'espansione solo multiplayer per giocare su internet??
opp è possibile giocarci in lan anche contro i bot???http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

Dovrebbe servire solo come espansione multiplayer , ma non ne sono sicuro.

Jaguar64bit
29-05-2003, 11:53
X Psiche , non pensavo fosse un gioco a se stante , mi ha stupito questo , va be' allora faccio a meno di reinstallare RTCW.

Psiche
29-05-2003, 11:57
Nelle specifiche c'è addirittura scritto che NON VA' installato nella stessa directory di RTCW:

**YOU DO NOT NEED RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN TO PLAY WOLFENSTEIN: ENEMY
TERRITORY***
***DO NOT INSTALL WOLFENSTEIN: ENEMY TERRITORY INTO THE SAME DIRECTORY THAT YOU
INSTALLED RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN***

;)

Jaguar64bit
29-05-2003, 13:24
Tutti scaricano e nessuno commenta ? :D

pippo985
29-05-2003, 14:01
Ma scarica a 7 KB/s :cry: :cry: :cry:

Non c'è un mirror ;)

[xMRKx]
29-05-2003, 14:20
Ragazzi per chi volesse avvicinarsi al mondo del gioco online è un occasione unica dato che è GRATIS !!!!!!un gioco vero e proprio GRATIS :eek: !!!!!!! Vi dico ..... non lasciatevelo scappare ........ un giusto mix tra azione pura e pianificazione , in piu rispetto a wolfenstein multi normale sono state implementate diverse nuove cose tipo l esperienza e una nuova classe e nuove armi ........ scaricate scaricate :D

cerbert
29-05-2003, 14:28
Sì maKeppalle, sono arrivato a 214 di 250Mb e ha deciso di chiudermi il download dicendo che era completo.

I serveri di FilePlanet sono strapieni e gli altri server sono tutti ad iscrizione... e onestamente sono un po' stufo di regalare i miei dati in giro... :muro:

[xMRKx]
29-05-2003, 16:06
beh puoi aspettare un giorno !!!
Poi tra un po si trovera anche su FTP ew sara molto piu veloce , inoltre puoi usare qualsiasi download manager che ti permetta di riesumare e non buttare 200 mb incompleti !!!

giuli0
29-05-2003, 16:14
Cavoli perchè mi dice impossibile visualizzare la pagina??? :confused:

:cry: :cry: :cry:

ciao

optic
29-05-2003, 16:17
Originally posted by "cerbert"

Sì maKeppalle, sono arrivato a 214 di 250Mb e ha deciso di chiudermi il download dicendo che era completo.

I serveri di FilePlanet sono strapieni e gli altri server sono tutti ad iscrizione... e onestamente sono un po' stufo di regalare i miei dati in giro... :muro:

prova qui:

http://www.bonusweb.cz/download/ostatni/enemyterritory_fulladdon.html

sto scaricando con get right( se hai GR,clikka sui 2 link.. andrai a 8 segmentaz.) a 700kb\s :D

[xMRKx]
29-05-2003, 16:57
UP

e scaricate !!!!!!!! NE vale la pena !!!! :p

Blue's has a load of links for both windows and linux:
http://www.bluesnews.com/cgi-bin/bo...&threadid=41999

3D Gamers:
http://www.3dgamers.com/dl/games/wo...wolfet.exe.html

Jolt (UK):
http://www.rtcw.jolt.co.uk/index.ph...ion=open&id=146

Fileshack:
http://www.fileshack.com/file.x?fid=2742

Fileplanet (registration required):
http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=124800

vi voglio tutti sui server !!!!! :D

umile
29-05-2003, 20:28
ma il single player?

R@nda
29-05-2003, 20:48
Scaricato...adesso lo provo! :cool:

R@nda
29-05-2003, 21:35
A me pare una figata....ed è anche gratis!
Ho fatto una partita a obiettivi in cooperativa.....devo ancora capire bene
come funziona il tutto,però mi piace! :eek:

Grem
29-05-2003, 21:46
Scusate, mi sapete dire con precisione che cosa cambia rispetto al classico RtCW? :confused:

Cristian -Galford-
29-05-2003, 21:59
io con la beta mi sono divertito come un bambino. Il problema era l mappa che a lungo andare era sempre la stessa. Però ovviamente c'era solo quella e quindi ti stucchi dopo un pò.

Questa versione Full invece avendo tutto in più rende questo titolo FREE completamente godibile e versatile. Io credo che sia molto divertente specialmente su alcuni server Tedeschi :sofico: :sofico:

Scherzo ;)

Grem
29-05-2003, 22:52
Si, ok è bellissimo, ma che differenza c'è con RtCW??? :D

Jaguar64bit
29-05-2003, 23:02
Originally posted by "Grem"

E solo multi , non c'e' bisogno di RTCW x giocarlo , l'ho provato , ci sono in piu' i punti esperienza qualche nuova arma se non sbaglio , nuove mappe....divertente..belle le esplosioni , c'e' gia' un sacco di gente che le gioca sui server....

Thunder82
30-05-2003, 08:45
durante l'installazione chiede di installare "punkbuster", c'è scritto che è un programma anti-cheat ed è obbligatorio installarlo altrimenti non si installa il gioco... che faccio è sicuro? non è che contiene dei maledetti spyware & co.? :confused: :confused:

R@nda
30-05-2003, 08:59
Niente spyware...anzi,il punkbuster è uno dei migliori software anticheat .
Infatti mentre stavo giocando in rete parecchi sono stati kicckati dal server perchè forse non troppo puliti ;)

Purtroppo non so le differenze tra questo e Rtcw....il primo l'ho giocato pochissimo in rete.

Thunder82
30-05-2003, 09:01
Originally posted by "R@nda"

Niente spyware...anzi,il punkbuster è uno dei migliori software anticheat .
Infatti mentre stavo giocando in rete parecchi sono stati kicckati dal server perchè forse non troppo puliti ;)

Purtroppo non so le differenze tra questo e Rtcw....il primo l'ho giocato pochissimo in rete.

thx ;)
adesso lo installo :)

cac
30-05-2003, 09:43
scaricato e installato...ieri sono entrato in un server tedesco e nonostante avessi a tratti un ping esagerato (150) la connessione non è mai caduta :eek:
ed il gioco era sempre fluidissimo :p ....mai vista una cosa del genere..
troppo gasante!! :D ....raga ma server italiani??..che ne dite di fare una partitina tutti nello stesso game?? :pig:

royal
30-05-2003, 09:53
Originally posted by "Grem"

si!
questo è gratis! :D

Thunder82
30-05-2003, 12:09
ma è impressionante il ping che si ottiene con sto gioco! Con tiscali adsl 320 ottengo sempre una media di ping 40-50, mentre con altri giochi (america's army) sono sempre sopra i 100 :eek:

Marco2000
30-05-2003, 12:42
Organizziamo una partita ?

pippo985
30-05-2003, 15:07
Ho appena finito di giocarci in LAN. Troppo bello!!!!
Lo abbiamo usato con TeamSpeak (un software esterno), che serve per parlare con la cuffietta e microfono con gli altri giocatori.

Ho notato però che quando un player muore, quasi sempre rientra nel gioco dallo stesso punto. :confused: :confused:

redbaron
30-05-2003, 17:50
Originally posted by "Thunder82"

ma è impressionante il ping che si ottiene con sto gioco! Con tiscali adsl 320 ottengo sempre una media di ping 40-50, mentre con altri giochi (america's army) sono sempre sopra i 100 :eek:

Dipende dove sono i server, non dipende dal gioco.

Thunder82
30-05-2003, 18:17
Originally posted by "redbaron"

Dipende dove sono i server, non dipende dal gioco.

sì però con america's army non va MAI sotto i 90-100 di ping... invece qua sono tutti sui 40-60 in media... boh... però america's army con ping 100 si gioca meglio di rtcw con ping 50 imho :rolleyes:

redbaron
30-05-2003, 18:21

sì però con america's army non va MAI sotto i 90-100 di ping... invece qua sono tutti sui 40-60 in media... boh... però america's army con ping 100 si gioca meglio di rtcw con ping 50 imho :rolleyes:

Dipende DOVE sono i server.

Thunder82
30-05-2003, 18:30
Originally posted by "redbaron"

Dipende DOVE sono i server.

questo lo so, ma allora vuoi dire che i server di rtcw sono TUTTI in italia e quelli di america's army TUTTI in America?

-=Krynn=-
31-05-2003, 08:42
IO ho ancora il vecchio RTCW installato, anche se ultimamente non ci giocavo + molto.
Ora scarico, parto per il mare, e lunedì vi do le mie impressioni.

Poi, essendo Free, è senza dubbio una notizia grandiosa!!!

giuli0
31-05-2003, 11:02
Ragazzi ci ha messo tutta la notte, ma alla fine è venuto giu tutto, finalmente!
E' la prima volta che gioco online ad un gioco (a parte qualche partita a nba live 2k3 tramite ip però), è veramente divertente, peccato che non capisco mai chi sono i miei e così finisco per uccidere le persone sbagliate... :D
Perchè non organizziamo una bella partita solo tra noi italiani in modo da capirci un po' di più con sto gioco?
beh io ci sono!
ciao

Marco2000
31-05-2003, 11:17
Io ci ho gocato 5 minuti e quindi non ho ancora capito bene cosa devo fare in particolare in un punto di una mappa vedo una specie di pompa texturizzata trasparente e non so cosa devo farci per non parlare dei punti con le bandierine colorate... leggerò il mnuale :o

Mago Gabriel
31-05-2003, 11:19
Scusate ma come si fa a giocare?Io l'ho scaricato e installato correttamente ma dopo avere impostato tutto non mi trova nessuna server dove collegarmi?cosa devo fare?ho la ADSL collegata ma niente!

giuli0
31-05-2003, 11:38
Non è che per caso hai qualche firewall attivato?
ciao

majin mixxi
31-05-2003, 19:06
bellissimo,30 di ping poi non è malaccio :D

High Speed
31-05-2003, 22:26
scaricato, avviato, scelto il server, caricato e.....
cacciato dal punkbuster x 2 minuti... e dicendomi che non è ammesso giocare sul server senza cdkey... se riprovo diventano 5 minuti....
ma esistono diverse versioni con lo stesso nome?
e poi di fianco mi dice che è disponibile la versione full....
io ho 3 mappe.... è giusto?
illuminatemi ciao ;)

Thunder82
31-05-2003, 22:58
Originally posted by "High Speed"

scaricato, avviato, scelto il server, caricato e.....
cacciato dal punkbuster x 2 minuti... e dicendomi che non è ammesso giocare sul server senza cdkey... se riprovo diventano 5 minuti....
ma esistono diverse versioni con lo stesso nome?
e poi di fianco mi dice che è disponibile la versione full....
io ho 3 mappe.... è giusto?
illuminatemi ciao ;)

mi sa che hai scaricato la beta test...

High Speed
31-05-2003, 23:19
vabbeh mo' ho messo a scaricare il file dal link postato all' inizio in questo topic vediamo....

norman900
01-06-2003, 04:26
Cavolo fileplanet è ormai inutilizzabile ...
2 download interrotti a 200 e rotti ... :eek: :muro:

Cristian -Galford-
01-06-2003, 09:11
Ragazzi a parte che è veramente divertente come gioco, io vorrei capire una cosa.

Come possono quelli di TGM dire che è un ADD-ON di RTCW :eek: :eek: ??

Stavo leggendo tra le news del sito online, e viene affermato il fatto che questo non è altro che un MOD :eek:

Bah......non ho parole :sofico:

High Speed
01-06-2003, 15:38
boh il file sembra identico in utto e per tutto...
cmq dopo altre 2 ore e mezza (vado a 100mb all' ora) scaricato e dopo aver aspettato 10 minuti che finisse la partita in corso ..
ho giocato... si... per 30 secondi c.ca :mad:
bello sembra, ma forse troppi contorni e comandi superflui...
continuerò a giocare con Amerca's Army mi sa.....

majin mixxi
01-06-2003, 17:39
Originally posted by "High Speed"

boh il file sembra identico in utto e per tutto...
cmq dopo altre 2 ore e mezza (vado a 100mb all' ora) scaricato e dopo aver aspettato 10 minuti che finisse la partita in corso ..
ho giocato... si... per 30 secondi c.ca :mad:
bello sembra, ma forse troppi contorni e comandi superflui...
continuerò a giocare con Amerca's Army mi sa.....

certo che capire comè un gioco in 30 secondi mi pare un po' azzardato :)

renartex
01-06-2003, 20:37
Originally posted by "Cristian -Galford-"

Ragazzi a parte che è veramente divertente come gioco, io vorrei capire una cosa.

Come possono quelli di TGM dire che è un ADD-ON di RTCW :eek: :eek: ??

Stavo leggendo tra le news del sito online, e viene affermato il fatto che questo non è altro che un MOD :eek:

Bah......non ho parole :sofico:
quelli di tgm si sa che svalvolano da un pezzo.... :o

renartex
01-06-2003, 20:46

mi sa che hai scaricato la beta test...
anche a me da oggi mi dice che è uscita la versione full... come faccio a vedere se ho preso la beta ?

High Speed
01-06-2003, 21:32
Originally posted by "majin mixxi"

certo che capire comè un gioco in 30 secondi mi pare un po' azzardato :)
hem veramente forse mi sono espresso male...
mi hanno ucciso in 30 sec :cry: :D
cmq non è tanto il capire, ma la prima impressione è che ci siano troppe opzioni e di solito quando ci sono troppe opzioni ne perde la giocabilità, cmq è solo un parere, ripeto a prima vista, ovviamente poi lo guarderò meglio... ;)

High Speed
01-06-2003, 21:35
Originally posted by "renartex"

anche a me da oggi mi dice che è uscita la versione full... come faccio a vedere se ho preso la beta ?
boh cmq l' ho riscaricato dal primo link segnalato in questo topic e cmq non ho reinstallato prima la versione originale, forse è per questo ?
praticamente l' ho scaricato ed avviato come se fosse un gioco a se... non una mod...

Cristian -Galford-
02-06-2003, 14:47
per capire la versione scaricata, basta assicurarsi delle dimensioni del file EXE che si tenta di scaricare:

~260Mb -> Versione FULL
~110Mb -> Versione BETA

:sofico:

High Speed
02-06-2003, 23:33

per capire la versione scaricata, basta assicurarsi delle dimensioni del file EXE che si tenta di scaricare:

~260Mb -> Versione FULL
~110Mb -> Versione BETA

boh erano identiche.... da 260 :confused:

ZackS
03-06-2003, 10:56

~260Mb -> Versione FULL
~110Mb -> Versione BETA

d'ho :muro:

ho scaricato la beta :muro:

forse per quello non riesco a prendere le divise degli avversari, usare il lanciafiamme, il fucile da cecchino ecc... :cry:

Bako
03-06-2003, 11:02
È possibile guidare mezzi tipo jeep, camion, ecc...? Purtroppo Battlefield (Desert Combat) mi ha abituato un po' troppo bene... Sparare modello Quakkio3 ormai è noioso :pig:

ZackS
04-06-2003, 08:06
Originally posted by "Bako"

È possibile guidare mezzi tipo jeep, camion, ecc...? Purtroppo Battlefield (Desert Combat) mi ha abituato un po' troppo bene... Sparare modello Quakkio3 ormai è noioso :pig:

Nella beta puoi salire sopra il carro armato e sparare dalla torretta. :D

Ragazzi come si fà a prendere la divisa dell'avversario?
Come faccio a usare lanciafiamme, fucile da cecchino ecc.? se seleziono il soldato entro con la mitragliatrice :muro:

Bako
04-06-2003, 08:42
Buaaaah terribile. Il carroarmato non lo "usi". Semplicemente ci sali sopra e lui in automatico segue un percorso prefissato (ma chi lo guida??? Baaaaa!!). Addirittura si ferma in due punti per farti sparare. Poi arriva in fondo al percorso e si ferma definitivamente.

Nota positiva: scenari splendidi (notevole quello sotto la neve). Colori e luci davvero "intriganti".

Nota negativa: animazioni dei personaggi veramente ridicole ... Sembrano marionette :) soprattutto quando saltano in giro per la mappa.

Torno su DesertCombat va! :cool:

ZackS
04-06-2003, 09:41
risolto :muro:

Jaguar64bit
05-06-2003, 18:49
Originally posted by "Bako"

Buaaaah terribile. Il carroarmato non lo "usi". Semplicemente ci sali sopra e lui in automatico segue un percorso prefissato (ma chi lo guida??? Baaaaa!!). Addirittura si ferma in due punti per farti sparare. Poi arriva in fondo al percorso e si ferma definitivamente.

Nota positiva: scenari splendidi (notevole quello sotto la neve). Colori e luci davvero "intriganti".

Nota negativa: animazioni dei personaggi veramente ridicole ... Sembrano marionette :) soprattutto quando saltano in giro per la mappa.

Torno su DesertCombat va! :cool:

Ci ho giocato un po' , non male , impersono sempre i tedeschi....come soldat... :D :D , divertente usare il mega mitragliatore , si cammina piano , ma il danno x gli avversaro e' assicurato , bel regalo della Id...

Gohansupersaiyan4
05-06-2003, 22:29
Come si gioca il coop ?

Ciao !

FoxMolte
08-06-2003, 10:47
Io trovo il gioco molto bello,
però ogni tanto mi dà qualche problema.
Nel senso che nel bel mezzo della partita il suono comincia a saltare
e si blocca tutto... e solo con molta fatica si riesce a tornare a windows (fa tipo un refresh fisso ogni 5sec.)
capita anche a voi??
grazie