Entra

View Full Version : Driver I-storm pci Cercasi....

Penna
17-05-2003, 14:15
Buongiorno a tutti, possiedo il suddetto modem adsl nella "vecchia" versione con chipset Itex ed avrei bisogno dei driver per Win XP. Sul sito del produttore sono unicamente presenti i driver per la nuova versione con chipset Conexant e credo non vadano bene (ma non li ho provati!). In un thred precedente a questo vi era un link da dove scaricare i driver utili a me, ma ora il sito non è più accessibile come qualunque altro link sulla rete contenente questi driver :( . Se qualcuno di voi conosce qualche sito dove possa reperire i driver o me li inviasse direttamente via mail mi farebbe veramente un favore :p .

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi CiAuZZ !!

gohan
17-05-2003, 17:16
provato a cercare su google?

Penna
18-05-2003, 01:05
Grazie per la risposta :p
Sì Sì, ma niente da fare :( sembra non esistano più in rete.... Agli unici indirizzi dove sembrerebbe che si possano scaricare il download è protetto da password come qui http://web.tiscali.it/zioby/i-storm_pci/PPPoAWinXP234.zip ho cercato un po' dappertutto ma non riesco a trovarli :muro: :muro: ...
A questo punto avrei bisogno che qualcuno me li passasse quindi se qualcuno li ha :D :D [/url]

Darknet75
18-05-2003, 07:49
Hai provato ha chiamare l'assistenza tecnica Atlantis?
Chiamali è vedrai che risolvi il problema.

Ciao

Penna
18-05-2003, 08:22
Non ancora.... ma ci proverò, cmq è strano che li abbiano fatti sparire così ( ??? ) :confused:

Penna
18-05-2003, 22:38
OK li ho scaricati dal link che ho indicato prima andandoci di browser. Problema risolto......grazie a tutti per l'interessamento

Shinnok
19-05-2003, 00:10
ma la versione per windows xp va bene anche per windows 2000?

Penna
19-05-2003, 14:19
Non so ma credo di no. Comunque oltre a quelli scaricati dal link me ne hanno mandati altri (sempre per XP) quelli dell' atlantis dopo averglieli chiesti via mail. Mi hanno detto che ora montano i Conexant perchè la Itex non produce più quei chipset e che sul sito non ci sono tutti i driver perchè l'hanno rinnovato da poco.

ziobystek
20-05-2003, 08:43
Originally posted by "Penna"

Non so ma credo di no. Comunque oltre a quelli scaricati dal link me ne hanno mandati altri (sempre per XP) quelli dell' atlantis dopo averglieli chiesti via mail. Mi hanno detto che ora montano i Conexant perchè la Itex non produce più quei chipset e che sul sito non ci sono tutti i driver perchè l'hanno rinnovato da poco.

il sito atlantis effettivamente è stato rinnovato da poko e non hanno messo i driver Itex. cmq sul mio spazio web di tiscali a breve troverete altri driver.

http://web.tiscali.it/zioby/

Shinnok
20-05-2003, 13:30
zio ma i driver per windows 2k sono i generici itex o quelli per atlantis? quale conviene usare?

ziobystek
20-05-2003, 14:02
Originally posted by "Shinnok"

zio ma i driver per windows 2k sono i generici itex o quelli per atlantis? quale conviene usare?

atlantis non sviluppa driver, si limita a rinominare quelli di itex (un po kome kon i detonator).

oggi ho ricevuto la 2.4.1 dal supporto atlantis (ke è l' ultima release).
fino a alla settimana skorsa usavo i 2.3.64 e andavano bene. vanno tutti bene. provate gli ultimi ke non ho mai utilizzato, kosi li testiamo! :D

okkio ke bisogna settare il vpi su 8 e il vci su 35, altrimenti non vi va l' adsl. ;)