View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA VICE CITY
X la felicità di alcuni, ho ritrovato il link del modern mod:
ftp://ftp.sunet.se/pub/pc/games/gamershell/mod/gta_vc_modern_mod_alpha_version_b.zip
Originariamente inviato da superOC
dovè l'apache nella base militare? io nn l'ho trovato:confused:
Nemmeno io l'ho trovato...:rolleyes:
Anche nella vicina vegetazione non si trova nulla, ho rovistato mezza città :D
Qualche info più precisa?
Tnx :)
Qnick
miondere
03-09-2003, 10:55
Mi sapreste indicare un link da dove scaricare il crack di GTA vice city per far partire il gioco senza CD?
Grazie mille.
Ciao.
redheart
03-09-2003, 11:00
Originariamente inviato da miondere
Mi sapreste indicare un link da dove scaricare il crack di GTA vice city per far partire il gioco senza CD?
Grazie mille.
Ciao.
vuoi far chiudere il thread ?
Originariamente inviato da NeoGeo999
lo sto scaricando ora.
potrei spedirtelo io se vuoi.
di dove sei?;)
Salerno (provincia) te ne sarei grato, sai col modem isdn ci impiegherei parecchio :eek: lo copi su un cd e lo imbusti in una busta piccolina (quella classica x lettere) con 1 francobollo di posta prioritaria.
P.S. Ti mando il mio indirizzo in pvt.
Sapere com si installa il modern pack ? io ho scompattato tutto nella directory di vice city.. faccio partire il gioco.. ma è rimasto tutto uguale..
Originariamente inviato da Yota79
Sapere com si installa il modern pack ? io ho scompattato tutto nella directory di vice city.. faccio partire il gioco.. ma è rimasto tutto uguale..
Interessa anche a me! Una volta scaricato che bisogna fare per farlo funzionare? Grazie!
scompattalo in una directory diversa e copia tutti il files dentro a gta, probabilmente ti ha creato un sottodirectory in piu' e nn ti ha sovrascritto i files
i file mi sono stati sovrascritti tutti in quanto anche io avendo lo stesso dubbio ho confermato uno per uno i file da sovrascrivere. Se volessi installare anche il mod per le auto dei carabinieri quale ordine devo seguire? Prima la patch da 380 Mb e poi quello dei carabinieri? O sono incompatibili? Grazie
FICO !!! pure i Carabinieri !:eek: nooo questo mod lo voglio ! Da dove lo scarico ? SBAVV ! :sbav:
TROVATO !!
A chi interessa .....
http://www.gtanetwork.it/gta3/oldnewsmaggio_2003.html
http://www.gtanetwork.it/gta3/cars/fianco_alfa_440.jpg
Pero' qui dice che ancora non e' pronto il mod....:cry:
Originariamente inviato da gegeg
Pero' qui dice che ancora non e' pronto il mod....:cry:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: CARRAMBA CHE SORPRESA!!!:eek: :eek: :eek:
redheart
04-09-2003, 06:55
TROVATO !!
A chi interessa .....
http://www.gtanetwork.it/gta3/oldnewsmaggio_2003.html
http://www.gtanetwork.it/gta3/cars/fianco_alfa_440.jpg
questa però non è per Vice City, o sbaglio?
Originariamente inviato da redheart
questa però non è per Vice City, o sbaglio?
Infatti questa non è per vice city. Il mod per la conversione completa dalla polizia di vice city ai carabinieri è reperibile qui:
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=1144
Naturalmente se installate il modern mod dopo di questo vi ritroverete di nuovo con la polizia normale
Admiral T. Marco
04-09-2003, 09:35
Originariamente inviato da tony666
Infatti questa non è per vice city. Il mod per la conversione completa dalla polizia di vice city ai carabinieri è reperibile qui:
Naturalmente se installate il modern mod dopo di questo vi ritroverete di nuovo con la polizia normale
Aspè, forse non ho capito bene.... il modern mod non funziona su VC?
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Aspè, forse non ho capito bene.... il modern mod non funziona su VC?
No dico se installate prima i carabinieri e poi il modern mod, quest'ultimo sovrascrive i files e rimette la polizia normale
Guardate anche questo:
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=1054
Su questo sito ce n'è davvero per tutti i gusti! Persino la pompa di benzina della shell... :D
tristan79
05-09-2003, 14:34
E una figata...io avevo installato da tempo il modern mod e salire sul furgone nero tipo A-Team in 4 persone e una figata........
:gluglu: sono diventato pazzo, mi mancano poche missioni, cosi vado a fare un po di strage e a comprarmi tutto cio ke si può:D
ma voglio arrivare al massimo delle stelline......credo ke dopo i carroarmati e swat , vengano le nazioni unite a prendermi!!!:D :D :D
Nazione unite no, ma l'FBI si :D
tristan79
05-09-2003, 14:46
:D ahh ecco allora cos erano quelle macchine nere bastarde! ma sono blindate???? mi venivano addosso a 300 all'ora! ehhehe ma non ero arrivato ad avere tutte le stelline!!
billy jean dovrebbe essere su fever 105 credo...se non è li è su flash
Originariamente inviato da Qnick
Nemmeno io l'ho trovato...:rolleyes:
Anche nella vicina vegetazione non si trova nulla, ho rovistato mezza città :D
Qualche info più precisa?
Tnx :)
Qnick
Risp io che fino a poco tempo fa avevo lo stesso problema, devi prima finire il gioco, poi lo trovi proprio in fondo, sul muro di fronte all'entrata, devi salire sulle scale a sinistra subito dopo essere entrato (affianco alla torretta, NON quelle dentro la torretta) e poi fai la via...ma come già ti ho detto, devi prima finire il gioco, oppure trovare tutti i pacchetti speciali (100:eek: ), altrimenti niente!:)
Originariamente inviato da tristan79
:D ahh ecco allora cos erano quelle macchine nere bastarde! ma sono blindate???? mi venivano addosso a 300 all'ora! ehhehe ma non ero arrivato ad avere tutte le stelline!!
no, l'FBI arriva anche prima, mi sembra con 4 o addirittura 3, con tutte le stelline arriva l'esercito con i carri armati!:eek:
romansnake
05-09-2003, 15:13
Provate a digitare PANZER durante il gioco... :p
Mi raccomando, non salvate poi!! :sofico:
cancellate quello che ho scritto sopra. x qnick e superOC l'apache si trove solo quando si ha finito il gioco
Originariamente inviato da romansnake
Provate a digitare PANZER durante il gioco... :p
Mi raccomando, non salvate poi!! :sofico:
ma che, è uno spettacolo con il Panzer si va a tutta randa!!:D
troppo tardi...cmq andare a prenderlo a piedi è un suicidio vai con l'elicottero che è piu facile se poi li vicino ci sono i militari allontanati e ritorna
Blindman
05-09-2003, 15:19
L'Apache diviene disponibile SOLO SE si prendono tutti e 100 i pacchetti segreti.......fatto questo bisogna andarlo a prendere in fondo alla caserma, ma vestito da poliziotto....altrimenti si viene ridotti a groviera dai soldati
Originariamente inviato da Blindman
L'Apache diviene disponibile SOLO SE si prendono tutti e 100 i pacchetti segreti.......fatto questo bisogna andarlo a prendere in fondo alla caserma, ma vestito da poliziotto....altrimenti si viene ridotti a groviera dai soldati
ti sbagli, anche se finisci il gioco senza prendere i pacchetti speciali, io ne ho presi solo 7 eppure ora che ho finito il gioco ho l'apache!:D
romansnake
05-09-2003, 15:21
Io non ho tutti i pacchetti e l'ho preso lo stesso.. ;)
Cmq si,basta vestirsi da poliziotti, andare alla villa e prendere l'elicottero.
Di qui direzione aereoporto, + a destra sulla mappa.
Ciauz! :)
Blindman
05-09-2003, 15:24
Ah si?
come non detto allora
Non so che dirvi...Io finche non ho preso tutti e 100 quei maledetti pacchetti non l'ho visto...e si che ci sarò schiattato 30 volte per cercarlo :D :D :D
Meglio così....:muro:
Grazie a Verro e agli altri x le risposte, allora se non si hanno tutti i pacchettini speciali nn si può averlo, a meno di non aver finito il gioco...:(
Ne ho solo 29 :rolleyes:
Ed a stare a cercarli tutti rischio di impazzire :eek: :D
Mi ci vorrebbe troppo tempo, che in questo periodo nn ho...
Ciauz :)
Qnick
Admiral T. Marco
05-09-2003, 15:51
Ma i mod migliorano anche la fisica?
Blindman
05-09-2003, 15:54
Ma i mod migliorano anche la fisica?
Dipende dai Mod......
da quello che vedo il Realmod di Vice City (tranne un paio di modeeli) ritocca i modelli 3d e le skin, ma la fisica no...
anzi...capita pure che i modelli 3d siano stati rifatti a casaccio (vedi Z8 su "fisica" della familiare) quindi me le sono dovute quasi tutte rieditare con l'editor....
cosa succede se si salva dopo aver usato i cheat?
flacchio
05-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da Vegeteo
e dove metto quelle che voglio in mp3?come faccio a sentirle durante il gioco?
Tu metti le canzoni MP3 nella cartella, poi cambi radio finche non vai sul riproduttore MP3
flacchio
05-09-2003, 21:05
Originariamente inviato da Zappz
cosa succede se si salva dopo aver usato i cheat?
RImangono.
flacchio
05-09-2003, 21:07
Originariamente inviato da Verro
ti sbagli, anche se finisci il gioco senza prendere i pacchetti speciali, io ne ho presi solo 7 eppure ora che ho finito il gioco ho l'apache!:D
Qualcuno di voi ha idea di una guida su internet con l'ubicazione di tutti gli edifici e di tutti i pacchetti spaeciali?
flacchio
05-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da supermario_bros
mo provo subbito, la citta con cui dovevo uscire stasera s'è stesa in bici e s'è smezzata ergo so a casa come un bischero, che culo però posso gareggiare a gta vice city....:mc: :muro:
thx
HEhe non sai quanti ne ha fregati. peccato che inj 15 minuti le gare sono finite.
L'ho scaricato, adesso chi e' cosi' gentile da dirmi come lo installo ? :D
flacchio
05-09-2003, 22:08
Ottima domanda poichè io sto ancora scaricando sto modern mod
Salve a tutti :)
Premettendo che questo gioco è a mio avviso semplicemente sensazionale (avevo GTA3 ma non l'ho mai giocato....solo 20 minuti e poi disinstallato, ma son sicuro che non ci sarebbe paragone).
Avendo finito il gioco (non 100% ma uccisione di Forelli e titoli di coda) vorrei porre alcune domande pe rrimuovere alcuni dubbi. Se alcune sono banali sorry :rolleyes:
1 - Finita la missione della difesa cassaforte e uccisione di Lance e Forelli vedo i titoli, ok, finiti questi ricevo la ricompensa per la mission. incredulo che il gioco continui ancora, salvo e mi inizia a squillare il cellulare: almeno 3 4 volte. la prima o la seconda chiamata è da aprte di cortes, ma è senza sottotitoli. qualcuno sa esattamente cosa cortes dice a tommy. io sono riuscito a capire solo che tommy assicura a cortes che mercedes non intende fare l'avvocato, ma forse ho capito male....insomma cosa dice cortes in quella chiamata??
2 - Ma Sonny Forelli...caspita io mi ricordo un sonny all'inizio del gioco... è quello che sta sulla barca? sono rinco ops, o è quello che si vestiva da cowboy?
3 - La chiamata che tommy riceve d aparte di Paul dopo i titoli di coda lo incita ad andare a trovare la mega tr.... di mercedes. Ci si deve andare? e dove casomai?? a me all'inizio sembrava un segno che ci fossero altri incontri e missioni ma evidentemente non è cosi??
4 - L'elicottero sparrow che io trovo sia sul palazzo della VCN ( o in quello accanto) sia sopra il tetto di un palazzetto a cui accedo tramite un megasalto in moto da una scala, è il sea aparrow di cui parlate??? e spara?? o è solo il famoso apache che spara??
5 - Io ho finito il gioco (titoli di coda) ma non ho acquisito tutte le proprietà: cioè..mi manca qualche condominio di certo (l'hayman ad esempio) e non ho ancora fattog enerare rendite al pole position e alla gelateria. eppure sono ai titoli di coda. allora dove sta la NECESSITA' di acquistare e far fruttare tutte le proprietà, di cui si è parlato qualche post indietro?? A cosa servirebbe averle tutte (con prospettive di rendita, attivata, e senza rendite --> condomini ecc..)????
6 - Il carroarmato si prende alla caserma dei militari? E si puo conservare in un garage grande particolare? o in un qualsiasi garage??
7 - Nel prendere i vestiti da poliziotto (mi pare si debba andare alla stazione di washington beach) si viene attaccati o una volta che sei il padrone assluto di vicecity (titoli di coda visti) non ti attaccano e teli freghi tranquillamente??
Per il momento non ne ho altre, ma di sicuro sorgeranno perchè non sono ancora stanco di questo meraviglioso gioco :D
Scusate per la lunghezza e a risentirci ;)
X TUTTI
Per installare i mod in automatico provate a dare un'occhiata qui
http://www.calshop.biz/it/recensione_gtavicecity/editor.html
flacchio
05-09-2003, 22:16
Che hai visto i titoli di cosa lo abbiamo capito:D
anzi li ho visti pure io oggi.
E mi ricordo bene le telefonate senza sottotitoli. che tral'altro mi sono perso perchè continuavo a controllare l'opzione dei sottotitoli.
a quanto pare mercedes non si incontra ma dico solo che è una trion* :D
L'elicottero figo e l'apache. per finire il gioc devi arrivare al 100% delle statistiche. la gelateria non frutta e se non sbaglio neanche il pole
romansnake
05-09-2003, 22:22
Originariamente inviato da flacchio
RImangono.
E non puoi finire il gioco al 100%
flacchio
05-09-2003, 22:27
E non puoi finire il gioco al 100%
Perchè?
romansnake
05-09-2003, 22:28
Chiedilo ai programmatori :p
flacchio
05-09-2003, 22:45
:D la risposta doveva essere: perchè se hai usato i trucchi poi non ti si attiva la tal missione o il tal livello segreto... etc etc
flacchio
05-09-2003, 22:47
finito download di modern mod
procedo con l'exe se ho problemi li posto
Che hai visto i titoli di cosa lo abbiamo capito:D
anzi li ho visti pure io oggi.
E mi ricordo bene le telefonate senza sottotitoli. che tral'altro mi sono perso perchè continuavo a controllare l'opzione dei sottotitoli.
a quanto pare mercedes non si incontra ma dico solo che è una trion* :D
L'elicottero figo e l'apache. per finire il gioc devi arrivare al 100% delle statistiche. la gelateria non frutta e se non sbaglio neanche il pole
La gelateria frutta, il Pole Position no!:)
romansnake
05-09-2003, 23:01
Anche il pole :sofico:
flacchio
05-09-2003, 23:04
MAMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
IL MODERN MOD FA SEMPLICEMENTE SPAVENTO!!!
PROVATELO, E STELLARE
però mi da dei problemini, del tipo scattini, texture strabordanti:eek: ma roba da poco rispetto il risultato ottenuto.
Ricordarsi che le macchine migliori sono italiane
NeoGeo999
05-09-2003, 23:18
per forza i modelli contengono dalle 3 alle 5 volte il numero di poligoni originale:eek:
NeoGeo999
05-09-2003, 23:19
vista la versione x-box:eek: hanno migliorato i modelli i personaggi hanno forme più realistiche e pure tutte le dita! li voglio anchio:cry:
guardate le mani.
http://www.tothegame.com/bilder/gaminfo/screenshots/gtadoublepack_xb/screen2_large.jpg
Anche il pole :sofico:
eh, lo pensavo anche io, ma come faccio le missioni che se entro vedo solo le donnine che se spogliano???:confused: :D
romansnake
06-09-2003, 00:46
Guardale e spendi... 600$ mi pare, e poi ti frutterà dei soldi anche quello. Se controlli indietro cmq ne abbiamo parlato :)
Cya
Thx, vabbé, sono 53pag, non è che posso riguardarle tutte!:D
romansnake
06-09-2003, 01:20
Eheheh no, dicevo così perchè non mi ricordo la cifra esatta (ma ora interviene qualcuno e te lo dice :p )! :)
si, fatto proprio oggi. sborsa 400$ alla tipa e poi il pole frutta! :D
L'ho scaricato, adesso chi e' cosi' gentile da dirmi come lo installo ? :D
Scompatta lo zip nella cartella di vice city
Blindman
06-09-2003, 09:19
Qualcuno di voi ha idea di una guida su internet con l'ubicazione di tutti gli edifici e di tutti i pacchetti spaeciali?
http://www.oddweb.net/gta4/index.asp
flacchio
06-09-2003, 09:58
Originariamente inviato da HeeK
si, fatto proprio oggi. sborsa 400$ alla tipa e poi il pole frutta! :D
Ma come C***O le sapete ste cose? :D
Allora visto che sapete tutto datemi tutte le ubicazioni di tutte le proprietà acquistabili che io ne ho 13
(quante ce ne sono?)
Scompatta lo zip nella cartella di vice city
Grazie tony
Ho fatto, ma niente.....
Blindman
06-09-2003, 10:17
Ma come C***O le sapete ste cose? :D
Allora visto che sapete tutto datemi tutte le ubicazioni di tutte le proprietà acquistabili che io ne ho 13
(quante ce ne sono?)
Vai al link che ti ho postato sopra :D
flacchio
06-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da Blindman
http://www.oddweb.net/gta4/index.asp
MITICOOOO
adesso lo frego io al mio amico che se la tira che è 1% in più
Bhahaha oggi ho fatto la missione vigilante con l'apache! :yeah:
senza divisa da poliziotto sono sceso con l'elicottero di casa mia, l'ho rubato e ho iniziato a uccidere sospetti, livello 13, che già mi basta per l'armatura :) (ma se vado oltre danno qualcosa in più?? ) . allora atterro sul tetto di casa tommy, con 4 stellette di sospetto :eek: . entro in casa e mi cambio i vestiti, ma niente, rimangono . allora che faccio? zigzago correndo tra tutti i poliziotti che si sono infiltrati fino alla cassaforte, scendo ,prendo l'infernus, mi fiondo al primo pay'n'spray piu vicino , mi rivernicio e li frego ;) :D
ah ragazzi, mi potete rispondere al post che ho inviato prima, quello con sole 7 domande??? dooooooi plz =)
p.s: ah ma il carroarmato dove c***** si ruba??? sono entrato nella base aerea in tutta calma vestito da polziotto, ma non lo trovo :rolleyes:
redheart
06-09-2003, 16:52
si può vedere la % di gioco completato in Vice City? e dove?
si può vedere la % di gioco completato in Vice City? e dove?
nelle statistiche
flacchio
06-09-2003, 18:27
nel gioco premi esc e vai nel menu. da li clicchi su statistiche.
http://www.gtanetwork.it/zone/pafil...ile&id=1144
Ragazzi, dai , ditemi come installo la modifica dei Carabinieri :ave:
ho provato a copiare i file della dir del gioco, ma non funge ! :cry:
flacchio
06-09-2003, 23:36
QUando ho installato il modern mod ho semplicemente preso la cartella Data e Models e sostituite con le altre (che avevo precedentemente rinominato)
flacchio
06-09-2003, 23:39
Spettacolare, ma ha dei difetti:
quando vado mi va a scatti.
Ogni tanto mi da errore critico che comporta la chiusura del programma
Per il resto è eccezionale (ANCHE SE FA PUBBLICITA':D :D alle macchine tedesche)
Non rompete con la storia della pubblicità la ho messa apposta!!!
In definitiva un 7 per i problemi che da
ma per idea e grafica sarebbe un 8\9
Blindman
07-09-2003, 10:43
Spettacolare, ma ha dei difetti:
quando vado mi va a scatti.
Ogni tanto mi da errore critico che comporta la chiusura del programma
Per il resto è eccezionale (ANCHE SE FA PUBBLICITA':D :D alle macchine tedesche)
Non rompete con la storia della pubblicità la ho messa apposta!!!
In definitiva un 7 per i problemi che da
ma per idea e grafica sarebbe un 8\9
Considera che è ancora solo una versione alpha......stanno già lavorando alle versioni succesive del mod :)
redheart
07-09-2003, 10:58
Originariamente inviato da superOC
nelle statistiche
infatti è il primo posto dove ho guardato, ma nn le ho viste...
:confused:
Dato che le info che dà sono parecchie, la % dove sarebbe? All'inizo, alla fine, a metà?
Grazie
flacchio
07-09-2003, 11:18
infatti è il primo posto dove ho guardato, ma nn le ho viste...
Dato che le info che dà sono parecchie, la % dove sarebbe? All'inizo, alla fine, a metà?
Grazie
E' la prima in assoluto.
La voce è percentuale completata.
Considera che è ancora solo una versione alpha......stanno già lavorando alle versioni succesive del mod
Ah non lo sapevo, in effetti ci sono parecchie macchine senza particolari. Cmq niente male come mod, la cosa che più mi fa ridere è la "familiare" convertita in BMW Z3. peccato che le prestazioni no. vabbè le cambio io :D
nnnnnnnnNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.gtanetwork.it/zone/uploads/AirwolfPromo.jpg
Originariamente inviato da icoborg
nnnnnnnnNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
lo voglio! :cool:
salve,
sono arrivato ad un livello di Diaz quello della barca più veloce, schiaccio l'interruttore che fa scendere la barca e appena esco dall'hangar il gioco si blocca e appare una finestrella "unhandled exception: c0000005 At address: 005c2d21" e devo quindi resettare il gioco :(
Il fatto è che ho ripetuto il livello per ben 3 volte e mi si blocca sempre nello stesso punto :(
Ho anche la patch 1.1 installata, come faccio?
stesso identico spiccicato problema
redheart
08-09-2003, 10:18
Originariamente inviato da icoborg
stesso identico spiccicato problema
l'ho poi risolto facendo prima un'altra missione (era quella bastardissima in cui bisogna pilotare l'elicotterino e piazzare le bombe nel palazzo).
Ho poi fatto quella missione che si bloccava ed è invece andato tutto liscio :)
Il mi consiglio è di procedere con un altra missione e riprovare quindi con quella di Diaz ;)
TheRipper
08-09-2003, 10:22
maddai non e' tanto bastarda quella dell'elicotterino!
Ma lo sapete che beccando gli operai e/o le guardie con le pale le uccidete? cosi' vi risparmiate un bel po' di noie...:D
redheart
08-09-2003, 10:25
Originariamente inviato da TheRipper
Ma lo sapete che beccando gli operai e/o le guardie con le pale le uccidete? cosi' vi risparmiate un bel po' di noie...:D
quel trucchetto lo conoscevo, cmq il controllo del mezzo non proprio il massimo....
TheRipper
08-09-2003, 10:30
Preferisci per caso l'idrovolante? :D
Secondo me qualsiasi cosa che vola in Vice City ha un sistema di controllo veramente penoso... Ci ho messo una vita per imparare a controllare quel stupido elicotterino con le bombe :D :muro: :D
beh, non è mica un simulatore di volo :D
qualcuno sa come far decollare l'idrovolante ? ho provato tutti i tasti:eek:
io non ci sono MAI riuscito... ringrazio ancora xegros che lo fece per me
:D
flacchio
08-09-2003, 23:22
allora se hai i tasti in default
accelleri per un bel pezzo poi per alzarti in volo premi sul tastierino numerico 6.
per abbassarti 9
flacchio
08-09-2003, 23:23
Io mi facevo inseguire e venivano schiacciati in strada.
Cmq non è difficile da guidare l'elicottero. se non fate quella missione come lo guidate l'elicottero vero?
redheart
09-09-2003, 06:51
forse sono ancora un po' indietro con il gioco, quando si incontra l'idrovolante?
redheart
09-09-2003, 06:55
E' la prima in assoluto.
La voce è percentuale completata.
ci sono arrivato: il fatto è che la visualizzazione delle statistiche ruota sempre e quindi non parte mai dalla prima voce...:rolleyes:
redheart
09-09-2003, 21:22
Salve, ho completato (o almeno credo) tutte le missioni normali aiutandomi anche con le soluzioni di TGM; ho anche letto che comprando almeno 5 proprietà (io ne ho fatte sù 6) e completando la missione della tipografia, si possono accedere alle missioni finali...
La mia domanda è questa: dove cavolo è la missione della tipografia? Nelle soluzioni non l'ho vista e personalmente non l'ho ancora superata... :confused:
scusate ma sto rimbambendo dopo circa 50 missioni completate :muro:
flacchio
10-09-2003, 10:57
forse sono ancora un po' indietro con il gioco, quando si incontra l'idrovolante?
quando completi lo studio cinematografico, oppure quando completi la missione coll'idrovolante per lo studio cinematogrfico.
Infatti lo trovi proprio fuori dal perimetro dello studio, su un piccolo molo affianco al ponte
redheart
10-09-2003, 12:51
quando completi lo studio cinematografico, oppure quando completi la missione coll'idrovolante per lo studio cinematogrfico.
Infatti lo trovi proprio fuori dal perimetro dello studio, su un piccolo molo affianco al ponte
ecco perchè, non ci sno ancoa arrivato lì....:cool:
CAXXO !! difficile l'idrovolante !:eek: C'e' qualcuno che mi manderebbe una mail con allegato il file di salvataggio subito dopo l'idrovolante ? :D :muro:
qqaa11@inwind.it :D GRazie !
io posso dartelo con il gioco finito, cmq l'idrovolante non è difficilissimo, l'importante è che non tieni sempre pigiato il 6 altrimenti si alza di botto e poi riscende, devi pigiarlo a tratti, tieni sempre pigiato "W" o la freccia in su invece, che accelera sempre, il sei lo pigi solo per alzare leggermente la punta!:)
flacchio
10-09-2003, 14:43
ragazzi, l'idrovolante non è come il dodo. vola all'infinito.
Quindi non è necessario continuarea premere il tasto numerico 6 come ha giustamente precisato "Verro".
appena si alza in volo lasciate 6. poi se coleta alzarvi ripremetelo, ma nontenetelo premuto :D
altrimenti va in stallo
x verro
no grazie, tutto gia' fatto non c'e' gusto ;)
ok, cmq ti ho dato una dritta per la missione idrovolante, se fai come ho detto non è difficilissimo...:)
redheart
11-09-2003, 11:31
Sto giocando questo stupendo gioco aiutandomi anche con le soluzioni di TGM. Dice che si può accedere alle missioni finali se si possiedono almeno 5 proprietà e la tipografia.
Ho 9 proprietà e acquitato e finito le missioni della tipografia, ho ricevuto la telefonata di Ken dove dice che la sua famiglia è in pericolo e Tommy risponde che si occuperà dei Forelli al momento giusto... Cioè quando? cosa devo fare nel frattempo?
redheart
11-09-2003, 15:26
Sto giocando questo stupendo gioco aiutandomi anche con le soluzioni di TGM. Dice che si può accedere alle missioni finali se si possiedono almeno 5 proprietà e la tipografia.
Ho 9 proprietà e acquitato e finito le missioni della tipografia, ho ricevuto la telefonata di Ken dove dice che la sua famiglia è in pericolo e Tommy risponde che si occuperà dei Forelli al momento giusto... Cioè quando? cosa devo fare nel frattempo?
Aiutatemi :cry:
Nno saprei che dirti, io prima ho comprato TUTTE le proprietà in cui si possono fare le missioni, quindi:
-casa mia (anche se non l'acquisto, ho finito le missioni!)
-cantiere navale
-tipografia
-compagnia Taxi
-Pole Position club (ma non ho fatto le missioni)
-Malibu
-gelateria
-autosalone
appena finita le missione della gelateria (che poi è solo una) ho avuto una chiamata di tornare in tipografia, allora mi racconta la storia e faccio la missione finale!:)
redheart
12-09-2003, 07:22
Originariamente inviato da Verro
Nno saprei che dirti, io prima ho comprato TUTTE le proprietà in cui si possono fare le missioni, quindi:
-casa mia (anche se non l'acquisto, ho finito le missioni!)
-cantiere navale
-tipografia
-compagnia Taxi
-Pole Position club (ma non ho fatto le missioni)
-Malibu
-gelateria
-autosalone
appena finita le missione della gelateria (che poi è solo una) ho avuto una chiamata di tornare in tipografia, allora mi racconta la storia e faccio la missione finale!:)
proverò allora a comprarmi tutto :rolleyes:
Gorkamorka
12-09-2003, 09:23
Never, ever do it again man!
redheart
12-09-2003, 09:24
Originariamente inviato da Gorkamorka
Never, ever do it again man!
Admiral T. Marco
16-09-2003, 22:39
L'ho appena installato (nella configurazione in sign) ma oddio, la grafica è bruttina... non so, le texture sono molto peggiorate rispetto alla versione PS2.... e poi l'acqua, ma è proprio ferma o si muove? Da me è immobile!:cry:
E' proprio così o sono io che ho problemi?
L'ho appena installato (nella configurazione in sign) ma oddio, la grafica è bruttina... non so, le texture sono molto peggiorate rispetto alla versione PS2.... e poi l'acqua, ma è proprio ferma o si muove? Da me è immobile!:cry:
E' proprio così o sono io che ho problemi?
La grafica è un pò peggio di quella di gta3 però il gioco è molto più ottimizzato. Cmq strano, l'acqua in vice city è da paura e si muove eccome. Con la tua configurazione poi nn vedo che problemi potresti avere! Spara antialiasing a 16 e aniso a 8!
Gorkamorka
16-09-2003, 23:56
Ho fatto una citazione da Vice City... :D
Admiral T. Marco
17-09-2003, 01:06
La grafica è un pò peggio di quella di gta3 però il gioco è molto più ottimizzato. Cmq strano, l'acqua in vice city è da paura e si muove eccome. Con la tua configurazione poi nn vedo che problemi potresti avere! Spara antialiasing a 16 e aniso a 8!
No no da me l'acqua non si muove proprio :(
Senti, potresti farmi uno screenshot di una qualunque locazione così lo confronto col mio perchè missà che ho evidenti problemi grafici!:cry:
Admiral T. Marco
17-09-2003, 01:19
Ho la versione con sottotitoli in ita, c'è una patch?
No no da me l'acqua non si muove proprio :(
Senti, potresti farmi uno screenshot di una qualunque locazione così lo confronto col mio perchè missà che ho evidenti problemi grafici!:cry:
Prova intanto ad installare la patch 1.1
ramses77
17-09-2003, 08:46
Premesso che non ho letto tutte le pagine di questa discussione, è possibile che abbia ottenuto ben 2 Apache in 2 punti differenti della città, peraltro il secondo nemmeno protetto dai soldati ma solamente nascosto da un po' di vegetazione e a due passi dalla strada?
redheart
17-09-2003, 08:47
Prova intanto ad installare la patch 1.1
non penso sia un prob di patch, io ho il gioco liscio e l'acqua si muove...
Originariamente inviato da ramses77
Premesso che non ho letto tutte le pagine di questa discussione, è possibile che abbia ottenuto ben 2 Apache in 2 punti differenti della città, peraltro il secondo nemmeno protetto dai soldati ma solamente nascosto da un po' di vegetazione e a due passi dalla strada?
boh, dimmi dove è e ti ci guardo, visto che ho finito il gioco potrei avercelo anche io!:)
ramses77
17-09-2003, 10:29
Se prendi come riferimento la cartina, devi recarti sul punto più in basso a destra dell'isola maggiore di destra.
In corrispondenza dell'incrocio tra la strada litoranea e quella proveniente dal carrozziere, vedrai che vicino al mare c'è una casa gialla con una folta vegetazione che circonda una piattaforma con parcheggiato l'Apache (stasera posto una foto) che, in mezzo alle piante di ugual colore, non si nota!
Puoi prenderlo tranquillamente: non ci sono recinzioni, non ci sono guardie.
Blindman
17-09-2003, 10:42
Se prendi come riferimento la cartina, devi recarti sul punto più in basso a destra dell'isola maggiore di destra.
In corrispondenza dell'incrocio tra la strada litoranea e quella proveniente dal carrozziere, vedrai che vicino al mare c'è una casa gialla con una folta vegetazione che circonda una piattaforma con parcheggiato l'Apache (stasera posto una foto) che, in mezzo alle piante di ugual colore, non si nota!
E' vero!!! :eek:
Che manna.....così non tocca più vestirsi da sbirro e andare fino all aereoporto......ottimo :cool:
Admiral T. Marco
17-09-2003, 11:36
non penso sia un prob di patch, io ho il gioco liscio e l'acqua si muove...
Aspè, forse mi son spiegato male... l'acqua del mare si che si muove, ma non quella delle piscine o fontanelle pubbliche... è normale? Boh io ricordo che sulla PS2 si muoveva pure li....
E cmq la grafica (rispetto alla PS2) è peggiorata di brutto: pochi colori, texture "impastate" e poco dettagliate, esplosioni vergognose... solo le luci son decenti.:rolleyes:
Ma è veramente così o son io ad aver problemi?:confused:
ramses77
17-09-2003, 11:54
Non voglio fare il pignolo, ma avevo lo stesso problema.
Poi ho contrllato ed ero ancora a 640x480...:D :D
ma è un add-on o è un gioco a se e quindi non necessita avere il primo GTA ??
mi sa che prima devo finire il gioco :\ asd
Originariamente inviato da gove
ma è un add-on o è un gioco a se e quindi non necessita avere il primo GTA ??
Non serve avere GTA3 per giocare a Vice City - quest'ultimo è un episodio a parte ;)
MarkManson
17-09-2003, 13:52
Ragazzi....vi volevo comunicare ke cè una comunità on line ke segue esclusivamente i gta...io ne faccio parte...il forum ufficiale si trova qui: FORUM (http://gamesforum.ipbhost.com/index.php?showforum=31) mentre il sito qui: SITO (www.gtanetwork.it)
Nn Faccio spam!Volevo solo invitarvi!
Ah,ci sn un casino di patch e mod per il gioco!
CIAO!
Ah,organizziamo anke scontri in multyplayer per divertirci un po....se volete,co lmta ci trovte solitamente sul server di danielz(Altrto utente di Gtanetwork)
CIAO!
Admiral T. Marco
17-09-2003, 15:34
Non voglio fare il pignolo, ma avevo lo stesso problema.
Poi ho contrllato ed ero ancora a 640x480...:D :D
Sai che potresti aver ragione? Io ho si messo a 1280*1024, ma i testi, la mappa a sinistra e tutto il resto sembra proprio a 640*480! :eek: Missà che è veramente così, come faccio??
ramses77
17-09-2003, 15:58
Mi vergogno a dirlo, ma quando era successo a me era perchè mi limitavo a cambiare le impsotazioni ed uscire dalle opzioni video.
Invece, per far si che la nuova risoluzione venga adottata occorre pigiare enter dopo che l'hai selezionata (prima di posizionarti su un'altra opzione video) altrimenti, anche se esci le opzioni con la nuova impostazione, non cambia niente e rimani a 640x480.
Admiral T. Marco
17-09-2003, 18:37
Mi vergogno a dirlo, ma quando era successo a me era perchè mi limitavo a cambiare le impsotazioni ed uscire dalle opzioni video.
Invece, per far si che la nuova risoluzione venga adottata occorre pigiare enter dopo che l'hai selezionata (prima di posizionarti su un'altra opzione video) altrimenti, anche se esci le opzioni con la nuova impostazione, non cambia niente e rimani a 640x480.
Niente, qualsiasi risoluzione provi, lascia sempre la 640*480!:muro:
Niente, qualsiasi risoluzione provi, lascia sempre la 640*480!:muro:
Non è possibile! Devi premere invio proprio sopra la voce della risoulzione, dopo di che dovrebbe flasharti lo schermo e sistemartela. Sicuro di premere nell'impostazione giusta?
Raga' dove trovo le partite gia' salvate di questo gioco ? ho provato a cercare ma ho trovato solo file x gta3
Raga' dove trovo le partite gia' salvate di questo gioco ? ho provato a cercare ma ho trovato solo file x gta3
www.gtanetwork.it
Grazie ma intendevo partite salvate a meta' non con il gioco completato .... ;)
Admiral T. Marco
18-09-2003, 00:56
Non è possibile! Devi premere invio proprio sopra la voce della risoulzione, dopo di che dovrebbe flasharti lo schermo e sistemartela. Sicuro di premere nell'impostazione giusta?
Credimi faccio proprio così ma niente, che sia 640*480, 800*600... 1280*1024 è sempre la stessa cosa! Lo scherno flasha la tiene ma è come se tenesse solo la più bassa!:muro:
Ho provato a installare la patch 1.1 ma dice che la versione è errata, come mai? Ho VC EN con sottotitoli in ITA....
Credimi faccio proprio così ma niente, che sia 640*480, 800*600... 1280*1024 è sempre la stessa cosa! Lo scherno flasha la tiene ma è come se tenesse solo la più bassa!:muro:
Ho provato a installare la patch 1.1 ma dice che la versione è errata, come mai? Ho VC EN con sottotitoli in ITA....
Perchè per applicare la patch devi avere il gioco non crackato :rolleyes: . Prova a reinstallare vice city e ad applicare la patch
redheart
18-09-2003, 07:24
Se hai anche GTA3, hai lo stesso problema?
Al massimo prova a reinstallare tutto....
Per una settimana hò giocato a Grand Theft Auto Vice City senza problemi,adesso quando avvio il gioco il Pc si blocca e devo resettare.Hò provato a reinstallare il gioco ma niente da fare.La mia configurazione è Windows Xp Pro, cpu AMD Athlon Xp 2000,512 mb di RAm,sceda video Ati 8500.Cosa puo essere successo?
C'e' qualche anima pia che mi invia tramite e-mail 2-3 file salvati durante il gioco ? :D
qqaa11@inwind.it
grrazzie !!!
Raga' almeno aiutatemi in questo.......
praticamente ho finito la missione studio cinematografico ho salvato e adesso non so + cosa fare, mica e' finito il gioco ? :confused:
Xed Player
18-09-2003, 22:11
Raga' almeno aiutatemi in questo.......
praticamente ho finito la missione studio cinematografico ho salvato e adesso non so + cosa fare, mica e' finito il gioco ? :confused:
No,la fine è un'altra....mi pare che devi aspettare una telefonata...
CIAO
Si e' arrivata una telefonata ma la missione non inizia in quanto il mio personaggio ha praticamente mandato aff...... l'interlocutore :eek:
redheart
19-09-2003, 07:23
salve anch'io ho avuto un problema analogo, lo avevo postato qui qualche giorno fa' senza risposte...:rolleyes:
Cmq l'ho risolto, seguitemi qui (http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=108194&start=0&rid=0&S=85d98aee5f1262a450f84e7d95efb821) ;)
Dinamite
19-09-2003, 11:16
Sapete mica se c'è una fine alle missioni vigilantes? Io sono arrivato al livello 19 (con l'apache) e poi mi si è inchiodato il pc :mad:
mannaggia avevo 154 criminali uccisi e più di $100.000 guadagnati (anche se ormai non so che farci co' sti soldi...):cry:
boh, un mio amico ne ha fatte piu di 80 (con il Rhino) e ha fatto milioni di milioni!:) :D
Admiral T. Marco
19-09-2003, 22:13
Originariamente inviato da Dinamite
Sapete mica se c'è una fine alle missioni vigilantes? Io sono arrivato al livello 19 (con l'apache) e poi mi si è inchiodato il pc :mad:
mannaggia avevo 154 criminali uccisi e più di $100.000 guadagnati (anche se ormai non so che farci co' sti soldi...):cry:
Scusa l'OT, ma dove hai trovato l'Apache?:eek:
salve anch'io ho avuto un problema analogo, lo avevo postato qui qualche giorno fa' senza risposte...:rolleyes:
Cmq l'ho risolto, seguitemi qui (http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=108194&start=0&rid=0&S=85d98aee5f1262a450f84e7d95efb821) ;)
grazie !;)
Dinamite
20-09-2003, 18:48
Scusa l'OT, ma dove hai trovato l'Apache?:eek:
non è OT, piuttosto le notizie sull'apache sono gia state date decine di volte: devi finire il gioco e lo trovi nella base militare, leggi le pagine indietro per i dettegli
Scusate ma è possibile utilizzare il volante con sto gta vice city???
Io il mio della microsoft non riesco a configurarcelo...
Voi ce l'avete fatta?
grazie
ciao
TheRipper
21-09-2003, 16:35
Matto! :D e quandi stai a piedi come lo comandi? come un'auto??? ;)
Ah non è proprio possibile???
ciao
TheRipper
21-09-2003, 16:44
Ma magari c'e' un modo per "simulare" i comani tramite un programma esterno per la gestione del volante...
Non so se col microsoft esiste...ma in teoria dovrebbe esserci...
Con quello crei dei collegamenti tra i comandi del volante e i tasti corrispondenti della tastiera...Forse potrebbe funzionare cosi', ma non so se sarebbe bello giocarci :D
Un saluto a tutti. Ho appena installato vice city e sto notando problemi con le textuere. In poche parole tutto ciò che riguarda l'ambiente e gli oggetti appare sfuocato e dopo un po vengono caricate le texture; mentre le persone e gli oggetti appaiono all'improvviso.
Sarà un problema di driver? Io ho una geffo 4 ti4600 con deto 45.23 e xp home.
Grazie a tutti
Dinamite
21-09-2003, 23:19
la causa non la conosco ma la soluzione è attivare il limitatore di frame dal pannello impostazioni video del gioco
E aggiorna Vice City alla nuova versione, il problema dei muri caricati all'ultimo momento è un bug che viene corretto con la patch
Dinamite
22-09-2003, 13:55
nel mio caso la patch non ha cambiato di una virgola la situazione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532529
aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
:(
Originariamente inviato da Sisio
Un saluto a tutti. Ho appena installato vice city e sto notando problemi con le textuere. In poche parole tutto ciò che riguarda l'ambiente e gli oggetti appare sfuocato e dopo un po vengono caricate le texture; mentre le persone e gli oggetti appaiono all'improvviso.
Sarà un problema di driver? Io ho una geffo 4 ti4600 con deto 45.23 e xp home.
Grazie a tutti
Attiva il limitatore dei frame, fidati.
Raga' non ci crederete ma a distanza di mesi e' l'unico gioco con cui mi diletto ogni giorno senza mai cancellarlo dall'HD :)
Raga' non vorrei leggermi tutte le 54 pagine del thread, come faccio ada andare con le prostitute ? mi avvicino con un'auto sportiva, loro si avvicinano e non succede niente, suono pure il clackson, che devo fare ??
Devi portarle in un posto non in vista :sofico:
grazie x la risp., ma non sale in macchina :eek:
Devi andare su un marciapiede battuto e aspettare un pò...
Le prostitute le riconosci da come sono vestite, mica per altro :sofico:
fatto, divertentissimo :D e ti aumenta pure l'energia !:sofico:
Henkatto
22-10-2003, 02:29
Ragazzi, ma non vi danno fastidio i dialoghi in inglese?
Cavolo il gioco è carino, ma con l'inglese io non vado molto daccordo. peccato.
pozzy666
22-10-2003, 08:16
Originariamente inviato da Henkatto
Ragazzi, ma non vi danno fastidio i dialoghi in inglese?
Cavolo il gioco è carino, ma con l'inglese io non vado molto daccordo. peccato.
Esistono comunques i sottotitoli.....
E comunque, a mio parere, i dialoghi in americano ci stanno molto bene....un po' stile ghetto!!! oh yeah!! Hey baby come on!!!
Sono d'accordo - dialoghi in inglese ci stanno bene e fanno anche stile... :) Poi per chi non capisse l'inglese ci sono i sottotitoli (peccato che però in alcuni piccoli frammenti del gioco i sottotitoli non c'erano).
Raga mi dite dove trovare un elicottero?
grazie :)
Raga' ho preso l'elicottero militare, e ora che ci faccio ? :confused: :D
Originariamente inviato da Peiones
Raga mi dite dove trovare un elicottero?
grazie :)
a casa tua se hai fatto fuori il tipo sennò a downtown vai dove c'è la baracca sul tetto e da li vedrai l'elicottero della polizia...buttati giu o fai il giro,sali le scale ed eccoti il tuo maverick!
Raga' ho preso l'elicottero militare, e ora che ci faccio ?
fai le missioni vigilante io ne ho fatte 60 cambiando 3 elicotteri e poi mi sono rotto...cmq ho fatto 5 milioni...:D
Cioe' devo premere tab vero ?
e poi e' praticamente finito il gioco ?
TheRipper
27-10-2003, 10:14
Segnalo l'uscita della nuova versione della Mod Multiplayer a chi interessa (600kb):
http://www.gamershell.com/download_3928.shtml
MTA:VC 0.2.2
"The patched version of MTA:VC 0.2 (MTA:VC 0.2.2) is now available. Complete with the Stunt Mode and the majority of the Unhandled Exception Error crashes fixed. Please note it is still not 100% crash proof but is vastly more stable than version 0.2"
Enjoy!
Raga' ho preso l'elicottero militare, e ora che ci faccio ? :confused: :D
Insomma dopo l'elicottero finisce il gioco ?
Grazie!
Originariamente inviato da Spazius
a casa tua se hai fatto fuori il tipo sennò a downtown vai dove c'è la baracca sul tetto e da li vedrai l'elicottero della polizia...buttati giu o fai il giro,sali le scale ed eccoti il tuo maverick!
fai le missioni vigilante io ne ho fatte 60 cambiando 3 elicotteri e poi mi sono rotto...cmq ho fatto 5 milioni...:D
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
Ah a proposito qualcuno sa se le mods per GTAIII funzionano anche su vice city? e.g. posso fare le porcate in giro con una smart? :sofico:
come si fà in gta3 (non vice city) fare le porcate cone le meretrici:D ???
Raga ho caricato una buona donna in auto, ma se la porta solo a spasso...?:D
romansnake
27-10-2003, 16:42
Vai in una zona poco affollata, tipo sulla spiaggia, fra degli alberi, insomma dove non ci sia nessuno intorno ;)
Poi la macchina inizierà a fare tunz tunz.... :sofico:
Dai raga' ditemi se dopo aver preso l'elicottero dell'esercito il gioco finisce ........:cry:
Lo vuoi prorpio sapere...?:D
Dai raga' ditemi se dopo aver preso l'elicottero dell'esercito il gioco finisce ........:cry:
Aspè, ma di quale apache parli? quello della base o quell'altro?
In ogni caso, uno dei due apache è ritirabile solo dopo aver preso i tutti e 100 gli oggetti nascosti.
Per finire il gioco, devi completare il tutto di tutto: missioni ordinarie,speciali, violenze, pompieri, ambulanze, elicotteri vigilanza.... è una storia quasi infinita,ehehe:D
C'è ne è da giocare...
siiiiiiii
quello della caserma, l'altro l'ho visto ma non l'ho preso spiegami....:confused:
per chi interessasse,
http://www.ultimategta.ca.tc/
total conversion che consiste in
This is a mod for GTA : Vice City that add 40 reals cars in total, the two towers of World Trade Center, a new bridge, new billboards and more... All this in a automatic and easy install!
NEW CARS IN VERSION 2.0 :
Washington = BMW 850
SandKing (Sunshine Auto) = Ford F-150
Sanchez (moto)= Yamaha YZ 450
Virgo = Porshe 911 Turbo
Sentinel XS = Vector M12
Regina = Lotus Elise GTR
Admiral = Nissan Skyline (Handling probleme in beta version)
BF Injection = BMW Hamann
Oceanic = Toyota Supra Turbo
GreenWood = Nissan R390 GT1
Rumpo = Toyota Supra (Fast and Furious)
Faggio = Shop Cart
Pheonix = Bugatti Veyron Concept 2004
Walton = Opel Speedster
Blista Compact = Ford TS 50
Moonbeam = Mercedes SL600
Mesa Grande = Ferrari 550 Barchetta
Glendale = Dodge Charger
OTHER CARS :
Infernus = Lamborghini Diablo
Cheetah = ferrari F40
Banshee = Lamborghini Murcielago
Hunter = Harrier
Stinger = Chevrolet Camaro SS
PCJ 600 = Ducati 1000
Hermes = Toyota GT-ONE
Deluxo = Mitsubishi Eclipse (2 fast 2 furious)
Taxi = Peugeot 406 Taxi (Taxi 3)
Sentinel = Mistubishi Galant
Hotring = Ford Mustang SVT Cobra
Idaho = Dodge Viper GTS
Landstalker = Ford Explorer
Rancher = Jeep Grand Cherokee
Comet = Ferrari 360 Spider
Stallion = Toyota Black Supra
Manana = Subaru Impreza WRX
Sabre = Ford boss 1971
Esperant = Ford GT-40
Police = Police Ford Crown Victoria
Sabre Turbo = Ford Shelby Mustang GT500 1967
Perenial = Honda NSX ULTIMATE 2000 (Ultimate Vice City Bonus)
NEW ADD-ON :
- Change all the Billboard
- New Main Menu
- Add the two towers of World Trade Center
- Add a new bridge
- Add the Nokia Store
circa 160 mega
romansnake
19-01-2004, 14:44
Io ce l'ho già da un po, il mod è molto bello :)
aggiungo questa mod: porta liberty city di gta3 in vice city
Download diretto (73Mb)
http://www.vicecitymods.de/cgi-bin/topdl3/download.pl?file=gtawo001b
GTA World Online
Welcome to GTA World Online.
The mod where we have taken Liberty City, and brought it into Vice City.
Just think, being able to fly from one city to the next in the same game under vice city's game engine. Always wanted to cruise the streets of Liberty City with a motorcycle or fly around with the helicopter.
Well, here's your chance. Not only does this mod allow you to play Liberty City while playing GTA Vice City, it is also multiplayer!
Please visit our multiplayer partners at www.gtat.tk
romansnake
19-01-2004, 14:55
Ottimo... posso giocarci con il mod istallato?
Ottimo... posso giocarci con il mod istallato?
non so... lo sto scaricando ora....
se serve qualche screen posto il link al sito ufficiale
http://www.3dap.com/gta/rlm/cities.html
ci son 2 modi di installarlo: automatico e manuale.
magari col manuale si può copiare solo quell che non altera gli altri mod
http://www.ghostbusters.net/disscussion/ghc/1/100264/30/
ghostbusters mod :D:D:D
EDIT: è per GTA3 :muro:
cioè in partica questo mod aggiunge l'inetra Liberty City al gioco Vice City?
2 città in uno?
Originariamente inviato da xegros
cioè in partica questo mod aggiunge l'inetra Liberty City al gioco Vice City?
2 città in uno?
si:cool: teoricamente dovrebbero essere attaccate da un ponte (non so se c'è nella vers alpha... basta cmq arrivarci in elicottero)
adesso però ho 3 dubbi
1- negli screen non ho visto il traffico e si legge che un obiettivo delle prox versioni è far andare il traffico di liberty su liberty e quello di vice su vice... che nella versione alpha non lo abbiano ancora messo? oppure il problema è che il traffico si mischia?
2- quanto sarà pesante? io ho VC che a stento va fluido sul portatile, spero che il motore grafico più leggero di gta3 migliori anche questo aspetto (gta3 mi cva a scatti)
3- dal sito ufficiale il progetto sembra morto per mandanza di tempo dell'autore... speriamo di no perchè avere tutte e due le città sarebbe una figata :D
PS: c'è anche il multiplayer
qualcuno mi darebbe il savegame successivo alla missione in cui devo salvare lance... sapete l'ho giocato su ps2 ma sul pc mi attizza troppo
il picci' e' sempre il picci'
Originariamente inviato da secerot
qualcuno mi darebbe il savegame successivo alla missione in cui devo salvare lance... sapete l'ho giocato su ps2 ma sul pc mi attizza troppo
rinnovo l'invito grazie!
;)
sanitarium
14-02-2004, 19:21
Oggi mi è arrivato il thrustmaster firestorm dual power 3, pad analogico come saprete, solo che non riesco a farlo funzionare con Vice city... :cry:
L'ho provato con Nascar racing 2003 e funziona perfettamente, con NBA live 2003 e 2004 pure...
Qualcuno di voi gioca con il joypad analogico all'interno della città del vizio?
Originariamente inviato da sanitarium
Oggi mi è arrivato il thrustmaster firestorm dual power 3, pad analogico come saprete, solo che non riesco a farlo funzionare con Vice city... :cry:
L'ho provato con Nascar racing 2003 e funziona perfettamente, con NBA live 2003 e 2004 pure...
Qualcuno di voi gioca con il joypad analogico all'interno della città del vizio?
in ogni caso il controller non può andare in analogico con gta vc: ci sono solo i controlli digitali
sanitarium
14-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da Leron
in ogni caso il controller non può andare in analogico con gta vc: ci sono solo i controlli digitali
:sbavvv:
Ma su Playstation 2 non funzionano i 2 stick analogici con Vice City??? :confused:
Originariamente inviato da sanitarium
:sbavvv:
Ma su Playstation 2 non funzionano i 2 stick analogici con Vice City??? :confused:
non ho detto che non vanno, solo che funzionano solo in digitale, cioè o curva o non curva, oppure.. o accelera o non accelera, senza vie di mezzo
un controllo digitale infatti
sanitarium
16-02-2004, 13:41
non ho detto che non vanno, solo che funzionano solo in digitale, cioè o curva o non curva, oppure.. o accelera o non accelera, senza vie di mezzo
un controllo digitale infatti
Ho capito cosa intendevi, volevo soltanto sapere se nella versione per PS2 c'è la possibilità di usare i controlli in maniera analogica anziché digitale...
TheRipper
16-02-2004, 14:00
Mh strano...io ho finito Vice City proprio utilizzando il firestorm Dual Power 3 e la leva rispondeva in modo analogico al 100%...cioe' il personaggio andava fluidamente dalla camminata alla corsa e le curve coi mezzi erano graduali.
Mi sa che devi impostare un'opzione nelle modalita' di controllo...una specie di "modalita' joypad" o qualcosa del genere.
sanitarium
16-02-2004, 14:02
Mh strano...io ho finito Vice City proprio utilizzando il firestorm Dual Power 3 e la leva rispondeva in modo analogico al 100%...cioe' il personaggio andava fluidamente dalla camminata alla corsa e le curve coi mezzi erano graduali.
Mi sa che devi impostare un'opzione nelle modalita' di controllo...una specie di "modalita' joypad" o qualcosa del genere.
Dovrò dare un'occhiata un po' più approfondita, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa...
Grazie! :D
qualunque joystick colleghi in auto i controlli a me sono digitali, :confused:
se ne parlava anche tempo fa: c'era parecchia incazzatura da parte di moti perchè se volevi andare in giro cazzeggiando per la città o curvavi al max o al minimo, e o acceleravi al max o ti fermavi: era ipossibile seguire una macchina senza andare a scatti
boh
PS: provi a seguire una macchina alla sua stessa andatura e mi dici se ci riesci? :)
Ataru_Moroboshi
16-02-2004, 15:08
io giocai tranquillamente col joypad psx e adattatore... seguivo tranquillamente le macchine alla loro velocità... e riuscivo pure a rallentare per affrontare le curve... :)
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
io giocai tranquillamente col joypad psx e adattatore... seguivo tranquillamente le macchine alla loro velocità... e riuscivo pure a rallentare per affrontare le curve... :)
le curve riesci a farle al raggio che voi o no?
(vado a riesumare il joystick :cool: )
Ataru_Moroboshi
16-02-2004, 15:31
ovvio anche quelle belle curve larghe larghe col pezzetto in contromano...:D
MarkManson
21-03-2004, 15:42
Sulla ps2 si puo giocacre in analogico!
TheRipper
21-03-2004, 15:55
Sulla ps2 si puo giocacre in analogico!
Anche sul PC!:D
uppete
qualcuno mi sa aiutare?
ho un joystick logitech force 3d, i controlli analogici per sterzare ci sono ma per accelerare e frenare come faccio a impostarlo in modo che acceleri gradualmente facendo andare avanti la leva del joystick (e stessa cosa per frenare)?
attualmente accleratore e freno sono impostati su 2 pulsanti quindi no/off e basta, non c'è gradualità, dalle impostazioni del controller non ci riesco....
sanitarium
30-04-2004, 18:01
uppete
qualcuno mi sa aiutare?
ho un joystick logitech force 3d, i controlli analogici per sterzare ci sono ma per accelerare e frenare come faccio a impostarlo in modo che acceleri gradualmente facendo andare avanti la leva del joystick (e stessa cosa per frenare)?
attualmente accleratore e freno sono impostati su 2 pulsanti quindi no/off e basta, non c'è gradualità, dalle impostazioni del controller non ci riesco....
Stesso mio problema, ma con il thrustmaster firestorm dual power 3...
tristan79
06-05-2004, 10:24
raga vorrei giocarci in multiplayer e devastare tutto.....qual'e il migliore?
raga vorrei giocarci in multiplayer e devastare tutto.....qual'e il migliore?
il migliore de che? :wtf:
tristan79
06-05-2004, 10:47
il miglior programma per giocarci in rete daiiii;) .....
Hanamichi
06-05-2004, 10:50
il miglior programma per giocarci in rete daiiii;) .....
vai qui trovi tutto
http://www.mtavc.com
nicola001
18-09-2004, 22:27
Ciao ragazzi, ho scaricato il mod moderno da 360mb;davvero bello..Peccato x la realizzazione pessima di alcune auto tipo ferrari enzo,e la BMW 850..Ma anche a voi capita che il gioco va a scatti di brutto, e si riempe ogni tanto di molti artefatti..?L'ho aggiornato alla vers1.1
ronaldovieri
18-09-2004, 22:29
Originariamente inviato da nicola001
Ciao ragazzi, ho scaricato il mod moderno da 360mb;davvero bello..Peccato x la realizzazione pessima di alcune auto tipo ferrari enzo,e la BMW 850..Ma anche a voi capita che il gioco va a scatti di brutto, e si riempe ogni tanto di molti artefatti..?L'ho aggiornato alla vers1.1
si dovrebbe essere normale perche quel mod è ancora una beta mi pare
nicola001
18-09-2004, 22:40
spriamo che riescano a sistemarlo....Davvero bravi sti ragazzi...
Burlindo
19-09-2004, 12:03
Originariamente inviato da Thunder82
Ho trovato l'elenco delle canzoni ;)
Chiedo scusa... Pe caso non è che hai anche l'elenco delle canzoni di Gta 3???
Gordon Freeman
19-09-2004, 12:16
raga come si mette l'immortalità? :confused:
nicola001
23-09-2004, 13:17
Ciao ragazzi, x caso qualcuno sa se è uscita la versione successsiva del mod moderno ?
Jam Manager!!!
14-03-2005, 18:34
Originariamente inviato da Gordon Freeman
raga come si mette l'immortalità? :confused:
non c'e l'immortalita...:eek:
ho reinstallato il gioco stasera, ma sembra essere impazzito!
il personaggio mi gira su se stesso anche se non tocco ne mouse ne tastiera, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente sempre così mi fà!
in win e altri programmi o giochi il mouse và normalmente, mi potete aiutare?:)
Originariamente inviato da Besk
Stacca il gamepad
infatti ho risolto staccando l'adattatore del pad ps2!!:D
tnx:)
Madmax60
30-03-2006, 11:43
cosa siignifica ho finito in 4 giorni vice city dove siete arrivati
redheart
30-03-2006, 13:48
cosa siignifica ho finito in 4 giorni vice city dove siete arrivati
:confused: :confused: :confused:
Madmax60
30-03-2006, 15:46
niente voglio solo sapere chi ha finito il gioco dove è arrivato quale sarebbe la fine del gioco
Fantasma diablo 2
31-03-2006, 16:57
niente voglio solo sapere chi ha finito il gioco dove è arrivato quale sarebbe la fine del gioco
qunado finisci il gioco(ovvero completi tutte le missioni della trama, l'ultima si svolge nella villa sull'isola) te ne accorgi perchè c'è il filmato con con i credits...
Madmax60
31-03-2006, 17:20
si grazie comunque no la mia considerazione era per alcuni che dicevano di aver finito il gioco ma secondo me cera qualcosa che non andava si sono arrivato ai credits ma dopo ho continuato per esempio ce un'altra missione chiamiamola cosi con i trafficanti di armi che inizia nella discarica con un gippone americano hummer
redheart
31-03-2006, 17:25
si grazie comunque no la mia considerazione era per alcuni che dicevano di aver finito il gioco ma secondo me cera qualcosa che non andava si sono arrivato ai credits ma dopo ho continuato per esempio ce un'altra missione chiamiamola cosi con i trafficanti di armi che inizia nella discarica con un gippone americano hummer
scusa se vado OT: ma sei italiano? l'ortografia dove la metti? :rolleyes:
Madmax60
04-04-2006, 12:32
Mi scuso se ometto virgole e punti, credevo si capisse lo stesso.
Comunque vorrei solo scambiare informazioni sulla fine del gioco.
In particolare sul fatto che sono arrivato alla fine, ma dopo ho fatto ancora una missione "broda e saigon" sapete se cè qualcosa oltre?
Ciao
Fantasma diablo 2
04-04-2006, 16:05
Mi scuso se ometto virgole e punti, credevo si capisse lo stesso.
Comunque vorrei solo scambiare informazioni sulla fine del gioco.
In particolare sul fatto che sono arrivato alla fine, ma dopo ho fatto ancora una missione "broda e saigon" sapete se cè qualcosa oltre?
Ciao
allora il gioco si finisce in due modi:
il primo finale è quello della trama che tu hai detto di aver già fatto.
il secondo è quando completi il gioco al 100%, ovvero devi fare tutto ma proprio tutto ,comprese le missioni assets (quando compri dei luoghi),vigile del fuoco, poliziotto, violenze e chi più ne ha più ne metta...
bhè il link migliore che penso che tutti conoscano è:
www.gtanetwork.it
li ti dice tutto anche quello che vuoi sapere te ! :D
Ciao !
The_Dave
24-12-2006, 10:35
vi prego raga aiutatemi!!!!
ho acquistato qualche giorno fa questo gioco, ma nn mi funziona...
si installa, parte, ma dopo il filmato, esce a windows con un errore. Ho provato il gioco sul portatile, ma nn credo sia un problema del portatile, dato che ho provato giochi sicuramente più potenti, tipo NWN2. Consigli? Aiuto plz!!
vi prego raga aiutatemi!!!!
ho acquistato qualche giorno fa questo gioco, ma nn mi funziona...
si installa, parte, ma dopo il filmato, esce a windows con un errore. Ho provato il gioco sul portatile, ma nn credo sia un problema del portatile, dato che ho provato giochi sicuramente più potenti, tipo NWN2. Consigli? Aiuto plz!!
driver video hai provato?
sul mio pc in firma gira bene a 800x600, a te dovrebbe andare bene anche a risoluzioni più alte
The_Dave
24-12-2006, 22:19
driver video hai provato?
no nn ho provato a cambiare drivers, dato che sui notebook il discorso è un po' particolare, anche perche la nvidia sul sito dice che nn sono supportati i prodotti portatili. Ho anche visto sul sito di Acer, ma i drivers che ho installati sul pc sono più recenti di quelli che posso scaricare, strano ma vero!!!
inoltre, ho giocato senza problemi a NWN2, a NfS: Carbon, quindi credo si tratti di qualche impostazione strana... boh.
The_Dave
26-12-2006, 01:29
nessuno mi saprebbe aiutare con il mio problema??? AIUTO :cry:
Fantasma diablo 2
26-12-2006, 10:42
nessuno mi saprebbe aiutare con il mio problema??? AIUTO :cry:
è originale?
The_Dave
26-12-2006, 11:42
è originale?
si, l'ho gia specificato... Ho anche provato la patch 1.1, ma nn ha risolto niente!!
a dir la verità, ho anche provato il crack nocd, ma il risultato è lo stesso.
cmq il problema è strano, perche il gioco parte, ma esce a windows subito dopo il filmato, quando cioè dovrebbe cominciare la modalità grafica del gioco.
l'ho preso originale l'altro giorno
appena installato, se provo a lanciarlo non mi parte, non mi da nessun messaggio di errore
nel task manager trovo la voce dell'eseguibile ma posso aspettare qualche minuto che non parte lo stesso
se installo la patch 1.1 parte, però ho qualche difetto video
ho impostato tutto al massimo, anche per quanto riguarda la distanza a cui visualizzare le cose, però noto che mi visualizza in ritardo i vari elementi
ad esempio mi è capitato di guidare con la macchina e ad un certo punto di schiantarmi in mezzo alla strada. dopo qualche secondo è apparsa una barriera davanti alla macchina. in un altro caso mi sono impastato contro un cancello che non era apparso in tempo...
anche le texture dei palazzi appaiono dopo un pò
consigli?
bho che strano... mai avuto problemi con questo gioco...
The_Dave
27-12-2006, 07:21
non è che qualcuno ci gioca con un portatile? se si, postate la vostra configurazione!!!
non è che qualcuno ci gioca con un portatile? se si, postate la vostra configurazione!!!
Ciao, hai provato ad Installare i Driver OMEGA, ti permettono di installare anche sui Portattili i Driver delle schede Video dei Desktop che normalmente non trovi, sopratutto x i Notebook...........
Mentre con il Portattile che ho in firma ci gioco benissimo con VGA Ati 9700se, che corisponde pressapoco ad una Ati 9500...............
Spero di esserti stato utile, sembra un problema di temperatura o Ram...........
ByeZ..........
;)
The_Dave
27-12-2006, 19:07
Ciao, hai provato ad Installare i Driver OMEGA, ti permettono di installare anche sui Portattili i Driver delle schede Video dei Desktop che normalmente non trovi, sopratutto x i Notebook...........
Mentre con il Portattile che ho in firma ci gioco benissimo con VGA Ati 9700se, che corisponde pressapoco ad una Ati 9500...............
Spero di esserti stato utile, sembra un problema di temperatura o Ram...........
ByeZ..........
;)
mi spieghi meglio questa cosa dei drivers OMEGA? ho da poco il portatile, e nn me ne intendo di driver...
mi spieghi meglio questa cosa dei drivers OMEGA? ho da poco il portatile, e nn me ne intendo di driver...
Vai sul Sito, http://www.omegadrivers.net/ o fai una ricerca anche quà sul Forum e ti spiegano il tutto.............
ByeZ............
;)
The_Dave
28-12-2006, 10:10
tu li hai installati questi drivers?
Fantasma diablo 2
28-12-2006, 18:46
ora mi ricordo che forse una volta me lo fece anche me...una passata con driver cleaner e via...(però forse nel mio caso dipendeva dal fatto che avevo appena cambiato scheda passando da una nvidia ad ati e volevo vedere la differenza di prestazioni...)
The_Dave
28-12-2006, 19:24
ora mi ricordo che forse una volta me lo fece anche me...una passata con driver cleaner e via...(però forse nel mio caso dipendeva dal fatto che avevo appena cambiato scheda passando da una nvidia ad ati e volevo vedere la differenza di prestazioni...)
cioè? cos'è questo driver cleaner?
tu li hai installati questi drivers?
Certo!! è uno dei sistemi più semplici x ovviare al problema dei Driver Obsoleti che rilasciano i produttori di Notebook............
Clicchi sul menu a scomparsa posto sulla sinistra della pagina e vai nell'archivio e trovi i Driver x il tuo Pc..........
ByeZ...........
;)
The_Dave
28-12-2006, 21:26
Certo!! è uno dei sistemi più semplici x ovviare al problema dei Driver Obsoleti che rilasciano i produttori di Notebook............
Clicchi sul menu a scomparsa posto sulla sinistra della pagina e vai nell'archivio e trovi i Driver x il tuo Pc..........
ByeZ...........
;)
quindi tra tutti i vari driver non certificati, mi consigli proprio gli OMEGA? io ho sentito parlare anche di DNA e X force(nn ricordo se si chiamano cosi...), tu che ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.