PDA

View Full Version : Come elimino i file dalla cartella temporary internet files?

diablo69
13-05-2003, 19:35
Sono andato nella cartella temporary internet files,ma dopo aver selezionato tutti i file presenti e con il tasto destro ho cliccato su elimina,non succede nulla e i file rimangono sempre li.
Come faccio ad svuotare la cartella da tutto il contenuto??
Ma in tale cartella non ci dovrebbe essere anche il file dat index???
Come mai non lo trovo???
Tale file invece è presente nella cartella cookies.
Come faccio ad eliminare anche tale file e ad ricaricarlo con la memoria pulita???

La cosa strana è che se entro nella cartella temporary internet files vi trovo un 200 file,mentre se in tale cartella ci entro con winrar, mi vede solo i file:
desktop.ini
index.dat
File che invece non vedo se vado nella cartella seguendo questo percorso:

Risorse del computer - sistema operativo C: - document and setting -
cartella mio nome - impostazioni locali - temporary internet files.

Da premettere che da opzioni cartella per poter vedere tutto ho tolto il segno da:

Non visualizzare cartelle e file nascosti
Nascondi i file protetti dal sistema

Come faccio ad eliminare tutto compreso il file index.dat???? :) :)

ercolino
13-05-2003, 20:32
allora x prima tasto destro su I.e proprietà,cancella cronologia,cookies e file temporanei.

poi controlla tramite esplora risorse(tasto destro su start)se nella cartella file temporanei internet e rimasto qualcosa.

X cancellare il file index.dat dalla cartella cookies e dalla cartella file temporanei internet devi x forza riavviare il pc in modalità dos(da windows non si può)

Non ti preoccupare perchè al primo riavvio di windows vengono ricreati automaticamente(non devi fare niente la dimensione quando vuoto si aggira sui 48KB)