PDA

View Full Version : problemi con hp photosmart p1000

Toscanello
13-04-2003, 13:33
Ciao a tutti
il mio problema è il seguente:
sono un felice possessore (sino ad oggi :( ) di una Stampante photosmart P1000 che va da dio con win 98 ma da quando l'ho voluta collegare ad un pc con XP (prof. aggiornato) sono cominciati i dolori.....
1° cosa scarico i driver per xp dal sito Hp
il drive è composto da tre parti di cui la seconda e la terza nn capisco a cosa servono in quanto appena lancio il primo file parte la videata di installazione dei driver.
2° installo i driver con stampante scollegata ed al momento della richiesta di collegamento da parte del software la collego ma meraviglia delle meraviglie nn viene rilevata.
3° disinstallo tutto e per sicurezza do una passata al file di registro con regcleaner e .......
4° riprovo e altra meraviglia schermata blu di errore da parte di windows.
5° mi metto a caccia di notizie su internet e scopro che forse bisogna agire diversamente, cioè collegare prima la stampante e poi caricare i driver.
6° decido di provare ed effettivamente viene rilevato l'hardware ed installati i driver (sembra funzionare stampa :D eureka) ma meraviglia delle meraviglie quando decido di spegnere la stampante altra schermata blu di windows e riavvio del pc.

da quel momento ho riprovato varie volte in tutti i modi possibili ma i risultati sono + o - sempre i soliti anche se a volte sembra funzionare tutto a dovere.
A questo punto nn so + cosa fare la stampante è installata stampa correttamente ma una volta accesaed utilizzata nn posso spegnerla fino a quando nn ho spento il pc.

Vi sembra possibile????????????

Grazie a tutti coloro che mi potranno dare una mano ed anche a chi solo leggerà queste righe.

Toscanello
14-04-2003, 07:43
help help help

Toscanello
15-04-2003, 22:51
ma nessuno ha questa stampante????????????

:eek: :eek: :confused: :rolleyes: :muro: :muro:

Toscanello
17-04-2003, 17:48
possibile che nessuno ne sappia niente
:eek: :rolleyes: :confused:

forza ragazzi datemi una mano ;)