View Full Version : Comparazione stampanti
MUSICBOY
11-04-2003, 15:55
Ciao a tutti,
in questo momento nella mia azienda ho circa 30 Canon S400, qualcuno sa dirmi quali sono le concorrenti della marca HP?
Praticamente altre stampanti uguali all'S400, quindi, più o meno lo stesso costo e prestazioni.
Grazie e ciao
Non mi risulta nessuna stampante entry-level che usi le cartucce colore separate; se cerchi il minimo costo per copia con la S400 non puoi chiedere di meglio. Inoltre le testine Hp sono costose (nessuna sotto i 30€). Mi sembra di ricordare la 3820 tra le stampanti Hp circa 70-80€ retail. Per Epson che non ha il costo della sostituzione testina ma cartucce abbastanza care c'è la c62.
Comunque 30 stampanti sono tante, sopratutto per i costi di gestione e del materiale di consumo (a meno di non affidare a terzi il servizio di ricarica); potrebbe essere conveniente pensare a stampanti dipartimentali come la serie business di HP sempre ink-jet ma pensate per l'uso in rete.
Comunque non è più semplice condividere poche stampanti in rete, le posizioni strategiamente, coì che i soldi risparmiati sul consumabile li investi in qualità di prodotto? :confused:
MUSICBOY
15-04-2003, 07:44
Innanzitutto grazie per le risposte.
Noi abbiamo oltre alle 30 inkjet, stampanti digitali di rete, però avere queste stampantine è comodo, ne mettiamo 2 ogni isala da 4 persone, quindi la mia domanda era quella di sapere le concorrenti della Canon S400, magari meglio se sono HP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.