View Full Version : Mouse Wireless Trust....ricaricabili???? fan cosė schifo?
Ciao,
sto provando un mouse trsut di quelli ricaricabile tramite usb....e sto notando un mal funzionamento..cioč che lo stato della batteria viene sempre segnalato al'87% e se poi lo si usa 5 min scende a 25% con relativo mal funzionamento del mouse...
siccome č nuovo...ha bisogno di una bella ricaricata o fa proprio cosė schifo?
The_Saint
05-04-2003, 22:23
Io ho da parecchio tempo il Trust Ami Mouse 250S Wireless Optical e mi sono trovato bene... la sera le metto sempre in ricarica, senza ricaricare dura cmq un paio di giorni.
Certo niente a che vedere rispetto al Logitech MX700... :cool:
scusa...č quello che ricarichi tramite porta usb o tramite "basetta"?
ha anche il tuo il led da parte rosso che lampeggia? se si che significato ha? se lampeggia č in carica e se rimane fisso č carico?
The_Saint
06-04-2003, 09:54
Si ricarica con la basetta, il mouse č questo:
http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=12328
La basetta ha il famoso led rosso: quando č fisso č in carica, se lampeggia invece vuol dire che la batterie sono cariche.
il mouse logitech di cui parlavate č anch'esso ricaricabile?
ciao
La basetta ha il famoso led rosso: quando č fisso č in carica, se lampeggia invece vuol dire che la batterie sono cariche.
..non čil ocntrario..? č tutta notte che č in carica e appena l'ho attaccato lampeggiava...adesso č fisso..
un'altra domanda: quando non lo usi per un po, come si comporta?
ho notato che il sensore ottico inizia a lampeggiare circa 2volte al secondo...fa cosė anche il tuo?
The_Saint
06-04-2003, 12:21
Originally posted by "C4rino"
un'altra domanda: quando non lo usi per un po, come si comporta?
ho notato che il sensore ottico inizia a lampeggiare circa 2volte al secondo...fa cosė anche il tuo?
Non c'ho fatto mai caso... quando il mouse č appoggiato non si vede il sensore.
Cmq dopo un po' che non lo uso, va in standby e per riattivarlo basta premere un tasto.
prova ad appoggiarlo su un lato e lasciarlo inattivo..
se ti va...ovvio..poi mi dici
ciao! ;)
The_Saint
06-04-2003, 12:34
Ho verificato: in pratica dopo un po' si spegne proprio. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.