PDA

View Full Version : Consiglio su lettore DVD KENNEX KX 2400.Qualcuno c'è l'ha?!?

DURONMEN
02-04-2003, 19:03
Ciao a tutti, dal momento che la funzione ricerca ancora non funziona, volevo un consiglio su questo lettore DVD da tavolo che nell'ipercoop della mia città stanno vendendo a soli 79€!
Secondo voi è un buon acquisto? Dalle caratteristiche sembra in grado di leggere tutti i formati (mp3 compresi), ma sarebbe bello sentire i pareri di qualcuno che già l'ha comprato.

lnessuno
02-04-2003, 19:31
il mio capo (che con l'elettronica ci lavora, visto fa il riparatore tv, stereo, vcr, dvd ecc ecc) dice che mediamente i kennex non sono un gran che (lui ha usato un'espressione molto più colorita :D). io ho un lettore mp3 portatile e mi trovo abbastanza bene... certo, non ti devi aspettare l'affidabilità di un samsung (per dire una marca), ma... almeno per i primi due anni c'è la garanzia che ti copre se si spacca qualcosa :D (non puoi chiedere se si può vedere come funziona? a volte se trovi il commesso volenteroso lo fanno...)

DURONMEN
02-04-2003, 22:52
Originally posted by "lnessuno"

il mio capo (che con l'elettronica ci lavora, visto fa il riparatore tv, stereo, vcr, dvd ecc ecc) dice che mediamente i kennex non sono un gran che (lui ha usato un'espressione molto più colorita :D). io ho un lettore mp3 portatile e mi trovo abbastanza bene... certo, non ti devi aspettare l'affidabilità di un samsung (per dire una marca), ma... almeno per i primi due anni c'è la garanzia che ti copre se si spacca qualcosa :D (non puoi chiedere se si può vedere come funziona? a volte se trovi il commesso volenteroso lo fanno...)

Anche io uso un lettore mp3 portatile Kennex con cui mi ci trovo benissimo. Però dal momento che non me lo fanno provare il lettore DVD, allora volevo il parere di qualcuno che ha avuto l'occasione di vederlo in funzione o che magari lo possiede.
La cosa che mi preoccupa di più e la qualità video, non vorrei trovarmi con una qualità visiva scarsa, magai peggiore del Tv-out della mia ATI 8500.
Per l'audio invece non dovrei avere problemi in quanto lo collegherei in digitale con un sintoamplificatore che mi decodifica sia Dolby Digital che DTS. ;)

Daemonarch
05-04-2003, 17:46
Io ce l'ho da + di anno e sebbene non me ne intenda molto, devo dire che è un buon lettore dvd. Non mi ha mai dato problemi e la qualità video mi sembra ottima!

amd-novello
06-04-2003, 02:00
non prenderlo.

dai raga se volete comprare a niente fate prima a non prendere niente.

risparmia un po

Daemonarch
06-04-2003, 09:13
Non capisco xchè tanti giudizi negativi. Io ho un lettore dvd kennex e va tanto bene!

amd-novello
06-04-2003, 10:55
perchè tu non sei tutti e un buon 40% non funziona. se a te va bene non vuol dire che è un buon prodotto. come se una cosa mi si rompe dopo 3 giorni non vado in giro a sputtanarla.