View Full Version : Domanda per chi ha AR2 x PS2
Ma il secondo cd di Action Replay 2, quello che serve per i giochi PS1 è come se fosse un cd originale della play1? Insomma, quale logo appare all'avvio: quello della PS1 con la P e la S incrociate o appare la scritta PlayStation2? E poi, è su cd o dvd?
Il secondo cd è un CD per PSX 1 ma funziona bene anche con la 2
Quindi è software PS1, giusto?
Ma questo CD2 (ps1) si ferma al momento del cambio cd? :confused:
matteodem
07-09-2003, 12:34
Scusa ma tu usi l'action replay con una ps2 modificata?Io l'ho comprato (e ho una ps2 moddata con messiah) e non funziona...:mad:
No no per ora la mia console non è modificata - sto raccogliendo solo informazioni per decidere il tipo di modifica da fare (con swap o non). Tu probabilmente non riesci ad usare AR2 perché il messiah (il tuo modchip) si resetta/resetta la console quando premi eject e non puoi fare il cambio di disco. Per lo stesso motivo non puoi (non sono sicuro ma mi pare di aver sentito questa cosa) vedere i divx...
matteodem
07-09-2003, 19:46
che culo...e soprattutto che affare che ho fatto...
tino12002
07-09-2003, 20:06
con il messiah nn funzionano i divx?:confused:
ma chi te l'ha detto?
fungono fungono
matteodem
07-09-2003, 20:21
Ma c'è qualcuno che riesce ad usare l'ar2 su ps2 con messiah?
Io parlo di Messiah 1, del primo che apparse... Se lo hai prova a fare un swap (disco player -> disco con il film) e dimmi se va. Io so che non va. :)
Matteo non ti scoraggiare per ora. Io sapevo che con il Titan non si poteva usare AR2 perché si resettava in qualche modo, poi mi sono ricordato che con il Messiah 1 non vanno i divx ed ho pensato che le due cose sono collegate - se non vanno i divx non va nemmeno Action Replay (il principio di funzionamento è lo stesso - bisogna sempre cambiar disco) ma magari mi sbaglio.
Originariamente inviato da p233
UP
Originariamente inviato da p233
Si, si ferma... L'ho scoperto da altre fonti :D Enigma risolto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.