View Full Version : Aiuto Epsxe e Parasite Eve 2
Allora ho il problema con il seguente gioco..... praticamente dopo le 2 skermate iniziali il gioco si pianta e non va avanti con l'epsxe (uso le pete plugin, il cdrom standard e il pete midas audio driver.... il gioco con il bleem invece parte ma non si vede tanto bene :(
SaintDragon
24-03-2003, 20:18
Originally posted by "Redvex"
Allora ho il problema con il seguente gioco..... praticamente dopo le 2 skermate iniziali il gioco si pianta e non va avanti con l'epsxe (uso le pete plugin, il cdrom standard e il pete midas audio driver.... il gioco con il bleem invece parte ma non si vede tanto bene :(
Qui c'è qualche info sul gioco in questione:
http://www.ngemu.com/compat/index.php?console=PSX&emu=ePSXe&letter=P
Nell'elenco ci sono due voci: Parasite Eve 2 e Parasite Eve II con alcune indicazioni... Non ho il gioco quindi non ti so dire di più.
Grazie ho risolto...... dovevo lanciarlo con l'opzione C:\epsxe\epsxe.exe -pe2
E non l'hanno mai giocato e io ho qualke freeze ogni tanto..... cmq vorrei sapere se conviene + tenerlo su cd rom oppure fare una Iso, e se questo è possibile farlo visto ke il gioco è in 2cd
rattopazzo
25-03-2003, 17:03
Puoi fare tranquillamente delle iso anche con Clone CD, ePSXe le riconosce benissimo e ti eviti di torturare il povero lettore cd
Quando ti chiede il secondo cd, semplicemente cambi cd dal clonecd, oppure dal Virtual Demon in base a cosa usi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.