View Full Version : Tim e SMS gratis da web
per chi ha tim: sapevate che dal sito www.i.tim.it si possono mandare SMS gratis da web?
Io non ho ancora provato, perchè vorrei sapere prima quanto costa la registrazione, apparentemente costerebbe come un SMS, ma non sono sicuro che poi non ci siano altri costi aggiuntivi. Qualcuno ha provato?
ma altri siti utili dove mandare sms dal web esistono? Io conosco ormai solo il sito della omnitel che consente l'invio verso cell omnitel e devo dire che funzia benissimo ma x noi wind???
Starship
10-03-2003, 14:47
Originally posted by "pippo76"
io e non costa nulla!
Vero, la registrazione all'UNI.TIM è gratuita.
Hai la casella e-mail
[email protected] (personalizzabile come nome utente), 10 sms gratis da web al giorno di lunghezza esagerata (gli sms long... se non erro puoi mandare fino a 5 sms uno di fila all'altro). Cosa furba... negli sms compare (a chi li riceve) il tuo numero di cell e il tuo nome (se lo metti in fase di invio) :D
praticamente, se ad esempio scegliessi come password "killian", dovrei mandare un SMS del tipo: "UNI killian" al 49000?
oppure se scegliessi una password numerica del tipo: 123456 dovrei chiamare il 49001 e seguire le istruzioni.
Domanda: la password si può cambiare? E se ad esempio scelgo una password numerica, posso cambiarla con una alfanumerica?
Starship
10-03-2003, 16:53
Esatto la registrazione la fai così
UNI password e spedisci l'sms al 49000
L'sms lo spedisci sia che la pw sia alfanumerica che solo lettere, che solo numeri.
Il 49001 puoi anche nn chiamarlo :D
Che io sappia la password non si può cambiare. Può però essere resettata (nel senso che chiami il 119, ti fai passare il gruppo VAS e ti cancellano l'account UNI.TIM così che tu possa creartelo di nuovo con una nuova password).
la pass si può cambiare tranquillamente..basta che rifai il procedimento con un altra pass
grazie a tutti per le risposte
...confermo tutto...
...ma....q.no di voi sa perche' dopo aver installato IE6 non riesco piu' a mandarne ?
...ho abbassato i vari livelli di protezione...accettato tutti i cookies....ma nulla...
...col vecchio explorer invece funzia perfettamente...:-/...
marcus24
27-05-2003, 02:23
Io mi sono registrato ma quando voglio accerdere metto il mio nome utente (il mio numero di cell) e la password ma mi riporta in una pagina che non esiste.
Sapreste darmi una spiegazione.
Grazie
se li volete mandare verso cell wind usate il portale di libero, super efficace, testato piu volte!!
NW_Attila
23-06-2003, 00:28
i mex mandateli da www.enel.it
si ma quel servizio e troppo discontinuo, cioe a volte e rapidissimo e a volte invece ci mette secoli...
Il servizio che offre tim e' comodo in quanto ti puoi creare una rubrica, ed e' anche efficiente visto che i msg inviati arrivano subito a destinazione. Unica pecca e' che ci mette troppo tempo ad accedere all'area per inviare gli sms!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.