View Full Version : killer instinct 1 e 2 sul mame!!!!
come si fa' a farli girare? li metto nella cartella rom ma non li vede! ho il mame o.65... mi sembra che serva un hard disk virtuale per farlo andare.. qualcuno puo' aiutarmi?
SaintDragon
06-03-2003, 12:06
Originally posted by "PERPAX"
come si fa' a farli girare? li metto nella cartella rom ma non li vede! ho il mame o.65... mi sembra che serva un hard disk virtuale per farlo andare.. qualcuno puo' aiutarmi?
Oltre alle rom ti servono anche i due file CHD di circa 95 e 140 mega rispettivamente.
Originally posted by "SaintDragon"
Oltre alle rom ti servono anche i due file CHD di circa 95 e 140 mega rispettivamente.
li trovo sempre su mame dk? poi dove li devo mettere? girano bene sti giochi sul mame?
SaintDragon
06-03-2003, 12:32
li trovo sempre su mame dk? poi dove li devo mettere? girano bene sti giochi sul mame?
Sì. Devi fare una cartella con il nome del gioco dentro al mame per esempio:
roms\kinst\kinst.chd
Comunque l'emulazione di questi due giochi e molto lenta nel mame. Molto meglio con l'ULTRA64EMU.
Originally posted by "SaintDragon"
Sì. Devi fare una cartella con il nome del gioco dentro al mame per esempio:
roms\kinst\kinst.chd
Comunque l'emulazione di questi due giochi e molto lenta nel mame. Molto meglio con l'ULTRA64EMU.
azzo non li trovo mica sti file in mame dk
SaintDragon
07-03-2003, 14:48
azzo non li trovo mica sti file in mame dk
Devi essere registrato e si trovano in fondo alle pagine delle rom... quelli con estenzione z01,z02 ecc.
Espansi poi formano il file CHD di circa 400/500Mb cadauna...
ho scaricato tutto il chd, la roms, ho creato la cartella ma quando faccio refresh non me lo trova. devo avere la versione nuova del mame? io ho la 58
SaintDragon
10-03-2003, 10:02
Originally posted by "Jofix"
ho scaricato tutto il chd, la roms, ho creato la cartella ma quando faccio refresh non me lo trova. devo avere la versione nuova del mame? io ho la 58
Esatto. Adesso c'è la 0.66 appena uscita.
I file CHD sono supportate dalla versione 0.63 se non ricordo male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.