PDA

View Full Version : Autoradio senza frontalino

mavieni74
25-02-2003, 19:05
Ciao Ragazzi,
un amico mi ha regalato la sua autoradio senza frontalino (che gli hanno rubato), ha deciso di regalarmela perchè gli costerebbe + comprare un frontalino nuovo che l'autoradio.
Ma mi chiedo.... non è possibile utilizzarla senza frontalino???? cioè mi spiego se io la collegassi a delle casse in catina esiste il modo di utilizzarla??? no vero???
ma se non c'è il modo perchè rubano le autoradio senza frontalino???
a me è successo qualche mese fa......
P.S vorrei specificare (e ci tengo) che la radio in mio possesso non è rubata, visto che cazzarola sono già stato derubato varie volte sob sigh :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Conan ama Lana
25-02-2003, 19:54
A me hanno rubato l'autoradio, benchè fosse senza frontalino, ed era un modello di bassissimo livello... per prenderla mi hanno addirittura spaccato letteralmente la plastica del cruscotto (animali).. ma anche io non riesco a capire cosa se ne facciano, se qualcuno mi illumina almeno riuscirò a trovare una motivazione di un gesto che mi sembra più uno spregio che un furto :mad: :mad:

El Nano
25-02-2003, 23:37
Se le rubano per rivenderle spero almeno che quei pochi soldi che ne ricavano servano per delle medicine costosissime per malattie dolorose e incurabili..........certe cose non le sopporto. :mad:

pippocalo
26-02-2003, 08:37
quello che è successo al tuo amico è molto stranooo....

normalmente rubano l'autoradio senza il frontalino (che ti porti appresso).
Come si fa a rubare il frontalino???!!!.

Chi la ruba spesso è drogato e non sa che senza frontalino ha pochissimo valore ...anche da un ricettatore.
Le case normalmente o non vendono i frontalini o lo fanno ad un prezzo tale da rendere inutile il furto dell'autoradio "senza frontalino".

Ti consiglio di fare qualche domanda in più al tuo amico e controllare la provenienza di quell'autoradio.

Saluti

alegallo
26-02-2003, 09:57
purtroppo capita che ti freghino solo il frontalino ... più che altro per str*nzaggine :mad:

è successo anche ad un mio amico, e anche lui ha speso meno a ricomprare il tutto che non a prendere il solo frontalino ...
nel suo caso credo che non abbiano fatto in tempo a prendere la radio, visto che a smontarla ci vuole un bel po', se nn lo sai fare bene ...

cmq credo che senza il frontalino te ne fai di poco ...
A meno che nn sia un Sony come il mio, che nn mi legge più i CD ...
se e così, te lo compro :D:D:D

P.S.: mi pare che la mia sia un CDX-3250 o roba del genere ...

BILLY THE KID
26-02-2003, 12:45
Originally posted by "mavieni74"

Ciao Ragazzi,
un amico mi ha regalato la sua autoradio senza frontalino (che gli hanno rubato), ha deciso di regalarmela perchè gli costerebbe + comprare un frontalino nuovo che l'autoradio.
Ma mi chiedo.... non è possibile utilizzarla senza frontalino???? cioè mi spiego se io la collegassi a delle casse in catina esiste il modo di utilizzarla??? no vero???
ma se non c'è il modo perchè rubano le autoradio senza frontalino???
a me è successo qualche mese fa......
P.S vorrei specificare (e ci tengo) che la radio in mio possesso non è rubata, visto che cazzarola sono già stato derubato varie volte sob sigh :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

a me hanno rubato l' autoradio senza il frontalino circa una decina di anni fa (era una delle prime sony) e ti assicuro che se vai in un grande magazzino i bastardi ti ordinano il frontalino mancante .... altroche' se lo fanno. :mad:

mavieni74
26-02-2003, 20:43
che stronzi ma non dovrebbero richiedere la seriale e documenti???.

Quindi nessuno ha idea di come costruirsi un piccolo stereo per casa con un autoradio senza frontalino??? magari utilizzando solo il lettore cd del sintolettore???

P.S al mio amico hanno rubato solo il frontalino perchè non gli hanno forzato la macchina ma semplicemente rubato la giacca con dentro cellulare e frontalino.... che naturalmente non gli hanno fatto ritrovare

BILLY THE KID
26-02-2003, 21:05
Originally posted by "mavieni74"

che stronzi ma non dovrebbero richiedere la seriale e documenti???.

Quindi nessuno ha idea di come costruirsi un piccolo stereo per casa con un autoradio senza frontalino??? magari utilizzando solo il lettore cd del sintolettore???

P.S al mio amico hanno rubato solo il frontalino perchè non gli hanno forzato la macchina ma semplicemente rubato la giacca con dentro cellulare e frontalino.... che naturalmente non gli hanno fatto ritrovare

il seriale non lo chiedono basta che paghi.
non credo tu possa usare solo la base dato che i comandi e i connettori sono nel frontalino a meno che non ti fai aiutare da un bravo elettronico che ti aggiunge le manopole ai collegamenti mancanti
ciauz