PDA

View Full Version : I SEGRETI DI WIN MIX

Nickmanit
22-02-2003, 18:12
QUALCUNO mi saprebbe indicare qualche piccolo trucchetto da usare con win mix?

:cool:

buricchio
22-02-2003, 23:17
secondo me il trucco consiste nell'evitare di usarlo :D :D :D
winmx era ottimo per scaricare, ma da tempo ormai è angosciante, ore in coda, file incompleti.... :muro: ci sono ben altri programmi che svolgono quella funzione in maniera egregia :sofico: .

m31-andromeda
23-02-2003, 10:52
Originally posted by "buricchio"

winmx era ottimo per scaricare, ma da tempo ormai è angosciante, ore in coda, file incompleti.... :muro: ci sono ben altri programmi che svolgono quella funzione in maniera egregia :sofico: .

Mi puoi suggerire qualche nome ?

Grazie.

Re_Lizard
23-02-2003, 11:25

Io lo uso sempre è va benissimo!!
Scarico di tutto...

pazzokramaz
23-02-2003, 12:01
qualcuno mi può aiutare sono disperato :cry: :cry:

ho scaricato l'ulima relise di gnucleus il mio programma preferito...
ma non si connette.... non trova nessun server .... :cry: :cry:

xchè xchè????? :confused:

forse la rete gnutella è stata chiusa??????

oppure esistono nuovi ip da inserire nella lista server?????

help help .. :cry:

Nickmanit
23-02-2003, 12:17
si, purtroppo ormai tanti ti mettono ion coda!

Quali sarebbero gli altri programmi????

A me piace molto winmx perchè ti fa vedere a quanto viaggia la connessione..:! ;)

pazzokramaz
23-02-2003, 12:45
up

esistono altri programmi di file sharing

Nickmanit
23-02-2003, 14:00
oltre kazakaa quali?

Re_Lizard
23-02-2003, 16:12
Originally posted by "Nickmanit"

oltre kazakaa quali?

Edonkey per esempio....
Ciao :)

Nickmanit
23-02-2003, 17:59
TROVI TANTO SU EDONKEY?=
TI LASCIANO SCARICARE?
TI Fò VEDERE LA VEL DI CONNESIONE?

buricchio
23-02-2003, 20:26
se avete adsl sicuramente dc++ o direct connect, ed emule sono i migliori, con linea analogica sicuramente kazaa, com mia esp. diretta naturalmente.

Re_Lizard
24-02-2003, 00:13
Originally posted by "Nickmanit"

TROVI TANTO SU EDONKEY?=
TI LASCIANO SCARICARE?
TI Fò VEDERE LA VEL DI CONNESIONE?

L'ho soltanto citato come esempio, perchè come già detto io uso regolarmente winmx e mi trovo benissimo!
De gustibus...... :D

kaioh
24-02-2003, 19:17
io uso solo winmx e mi trovo benissimo,assieme ad esso uso leechammer per eliminare gli avvoltoi dalle code e poi cancello tutti coloro che hanno un solo up attivo,previa motivazione.

Re_Lizard
24-02-2003, 19:25
Originally posted by "kaioh"

assieme ad esso uso leechammer per eliminare gli avvoltoi dalle code ....

Mi spieghi come funziona ed esattamente a cosa serve... :confused:
Grazie e ciao!

magoronzo
24-02-2003, 21:17
ciuao,
io uso sempre winmx(nn il 3.31 che fa schifo ma il 2.6).
con win mx se hai una connessione almeno adsl, nn ti collegare al peer to peer ma direttamente ai server opennap...io ho fastweb e in media scarico a 300K/s senza fare quasi mai code o massimo da 2 3 persone.
Prima usavo il peer to peer e nn andavo da nessuna parte...

kaioh
24-02-2003, 22:40
Originally posted by "magoronzo"

ciuao,
con win mx se hai una connessione almeno adsl, nn ti collegare al peer to peer ma direttamente ai server opennap...io ho fastweb e in media scarico a 300K/s senza fare quasi mai code o massimo da 2 3 persone.

http://www.winmxitalia.it/mxtool.htm

Oaichehai
24-02-2003, 23:36
winmx+emule=file sharing rulez :D:D:D:D:D:D

Neverland
25-02-2003, 10:38
Originally posted by "Re_Lizard"

Mi spieghi come funziona ed esattamente a cosa serve... :confused:
Grazie e ciao!

Lo uso anche io. In pratica è un programma che controlla in tua vece se gli utenti che scaricano da te condividono qualcosa oppure no. Una volta configurato pensa tutto a lui (per esempio interrompe, mettendolo anche nella lista degli ignored, tutti quegli utenti che non condividono nemmeno un files). Stanotte ho lasciato WinMx avviato e me ne sono andato a letto....stamattina ho trovato più di 50 utenti che hanno provato a scaricarmi della roba (ma che non condividevano niente) e il programmino me li ha tutti bloccati :D :D :D

fabius00
25-02-2003, 10:56
Originally posted by "Neverland"

Lo uso anche io. In pratica è un programma che controlla in tua vece se gli utenti che scaricano da te condividono qualcosa oppure no. Una volta configurato pensa tutto a lui (per esempio interrompe, mettendolo anche nella lista degli ignored, tutti quegli utenti che non condividono nemmeno un files). Stanotte ho lasciato WinMx avviato e me ne sono andato a letto....stamattina ho trovato più di 50 utenti che hanno provato a scaricarmi della roba (ma che non condividevano niente) e il programmino me li ha tutti bloccati :D :D :D

be e te ne vanti pure????? e tutti quei poveretti che debbono iniziare???

io mo ho dovuto purtroppo formattare tutto e pensi che mi rimetta dentro i 3Gb di mp3 che avevo???
mah :(

Re_Lizard
25-02-2003, 11:06
Originally posted by "fabius00"

io mo ho dovuto purtroppo formattare tutto e pensi che mi rimetta dentro i 3Gb di mp3 che avevo???

Magari tutti i 3 Gb no, però qualcosa al posto tuo rimetterei... :rolleyes:
Anche io sono del parere che se vogliamo sempre scaricare bisogna condividere....
Per iniziare piano piano qualche cosa si trova....

P.S. Grazie a Neverland!!!

kaioh
25-02-2003, 11:50
certo che più roba si condivide meglio è,

però anche se si ha poca roba ma c'è sempre gente in coda che scarica allora va bene lo stesso,l'importante è che ci siano almeno 2 up attivi su ognuno di noi.Se hai qualcun oche sta scaircando allora i ltuo dovere l'hai fatto. :cool:

Jedi82
25-02-2003, 13:11

il trucco e che win mix e forse un altro programma..i conosco winmx :p :p Skifo non fa se hai fastweb come connessione!!!

Jedi82
25-02-2003, 13:12
cmq c'e poco da fare, se non e winmx e kazaa lite ovviamente!!

Neverland
25-02-2003, 17:20
Originally posted by "fabius00"

Non posso darti torto. Ma purtroppo non si può fare la frittata senza rompere qualche uovo. C'è troppa gente che se ne approfitta. Vi è mai capitato di trovare quei bravi ragazzi che pur di far vedere di avere qualche files in condivisione li rinomina con nomi impossibili (scusate la ripetizione). :mad:

pazzokramaz
25-02-2003, 17:21
beh io condivito molta robba :pig:

intendiamoci :D
non solo mp3 :)

addirittura ho trovato stupidi che condividano la cartella windows... peccato che win mx filtri le estensioni :mad: altrimenti mi spaparazzavo system.ini user.data system.dat *.pws ecc.. ecc.. :D :D

ahh vecchi tempi di gnucleus :D

ma xchè nessuno riutilizza sto gnucleus? li niente code :mc: :cry:

Neverland
25-02-2003, 17:29
C'è anche gente che per i files che scarica usa una directory differente da quella/e messe in condivisione, mette files assolutamente anonimi ecc.
Ripeto, mi dispiace per quelli (e ci saranno) che non hanno ancora niente da condividere (anche se sono convinto che volendo qualcosa si trova sempre), ma mi sono stancato di essere solo una fonte di approvvigionamento. :rolleyes:

david.pesce
25-02-2003, 18:01
uffa, sempre sto winmx.... :mad:, ma dagsta non lo usa nessuno? E' un po' pesante ma permette il download multiplo, ti continua a cercare il file pure mentre scarichi, insomma, fa tutto da solo ;). Certo l'interfaccia è bruttina, ma io con fastweb sono arrivato a scaricare in multidownload fino a 1.4mbit :D :D . Le due torri in 20min.....comunque mai sotto i 500...Winmx lo uso per i file piccoli (si può dire mp3? :cool:) perché è più intuitivo e un po' meno incasinato...DAGSTA RULEZ

raceman
25-02-2003, 19:32
La scusa del format è vecchia.....vedi funziona così il Winmx come altri programmi di share, esistono se qualcuno condivide, se nessuno condividesse diventerebbero una chat.
Hai appena formattato? Ok condividi quello che puoi....magari alla maggior parte non interessa...ma a qualcuno può tornare utile quello che tu hai.
Poi fai come ti pare...comunque anche io non faccio scaricare quelli con zero files shared. Perchè credo che anche se hai appena reinstallato il sistema il bek.asf non ti costa condividerlo.....

Jedi82
25-02-2003, 19:59
oddio la storia del form,at invece e giusta xc ad esempio io che ho formattato avevo necessita di molti programmi e vaglielo a far capre che avevo formattatto a quelli..e ovvio che una volta ripristinato tutto avrei ricondiviso tutto no?s

sniper13
25-02-2003, 23:24

ciuao,

intendi all'inizio? quando ti chiedono se fare una primary o secondary connection???

Jedi82
26-02-2003, 07:46
no quello n c'entra nulla e n vi dannate se n ruiuscite a mettervio in primary connection!! anche io con fastweb n ho mai problemi di code!

majin mixxi
26-02-2003, 08:12
io nonostante abbia la fibra di fastweb e piu' di 40 giga di roba in share in winmix non sono mai riuscito a scaricare nulla,uso sempre direct connect e mi trovo benissimo :)

fabius00
26-02-2003, 09:20
ma speriamo bene mo sto wend mi tocca mette un par di cose vedemo un po!!!! ;)

mjordan
26-02-2003, 11:20
Originally posted by "Re_Lizard"

Magari tutti i 3 Gb no, però qualcosa al posto tuo rimetterei... :rolleyes:
Anche io sono del parere che se vogliamo sempre scaricare bisogna condividere....
Per iniziare piano piano qualche cosa si trova....

P.S. Grazie a Neverland!!!

Pescarèèèèèèè

sniper13
26-02-2003, 14:12
Originally posted by "Jedi82"

no quello n c'entra nulla e n vi dannate se n ruiuscite a mettervio in primary connection!! anche io con fastweb n ho mai problemi di code!

ma lui intendevo quello o ho cannato di capire... :confused:

Nickmanit
26-02-2003, 18:26

ciuao,
...

come mai winmx 3.31 fa schifo???
:(
Io uso il 3... ;)

Jedi82
26-02-2003, 19:00
Originally posted by "majin mixxi"

io nonostante abbia la fibra di fastweb e piu' di 40 giga di roba in share in winmix non sono mai riuscito a scaricare nulla,uso sempre direct connect e mi trovo benissimo :)

beh ti diro che secondo me n sai cercare xc cavolo, se ti colleghi a quei 4 super server scaricherai a iosa!!

Jedi82
26-02-2003, 19:02
ma non e che fa schifo l'ultima versione..e solo che e troppo incasinata, tutti quei menu appiccicati danno noia anche a me ma alla fine siamo seri, ci servon due interfacce x scaricare quindi bastano e avanzano..non crediate che la 2.6 sia piu semplice o che con essa si scarica di piu...

Neverland
26-02-2003, 21:51

ciuao,

:confused: Scusate l'ignoranza. Ma come si fa? In WinMx non trovo comando per connettermi a server opennap! :)

Jedi82
28-02-2003, 10:28
appena lo apri ha quella skermata con un semaforino..bene poco il alto di qs c'e un altro menu, i server openap control cliccaci e collegati ma prima devi averne scaricati un pokino, nomn ci tano di defaukt!

majin mixxi
28-02-2003, 12:50
Originally posted by "Jedi82"

nomn ci tano di defaukt!

ma che lingua è? :D

pazzokramaz
02-03-2003, 12:13
:D :D

cmq la storia del format è una bischerata......

pensate mai allagente stupida che non sa nulla del pc e installa winmx? e per non considerare i tizzi che tentano di scaricarti una rom da 70mb con un 56k :mc: :mc:

magoronzo
03-03-2003, 04:22
secondo me win mx 2.6 e' migliore per 2 motivi:
-permette una hot list permanete
-si riesce ad usare meglio con i server open nap!!
se nn riusite a trovarlo mandatemi una mail provvedero' a mandarvelo con insieme un file dove sono presenti una 20na di server che funziano!!

mail: michele_cap@yahoo.it

PIU' SIAMO MEGLIO E'!!!!!!!!!!!!!!!!!

subvertigo
03-03-2003, 12:15
Consiglio a tutti di passare in massa a Overnet 0.45 (oppure Edonkey/Overnet 0.45). E' una rete superiore alle altre, forse un po' giovane, ma si trova già di tutto, specialmente file di grandi dimensioni.

fate riferimento al sito di overnet-italia http://216.157.140.143/
e scaricate edonkey/overnet 0.45 http://www.overnet.com/files/eDonkey0.45.exe

Provatela!

alby85
04-03-2003, 17:31
CIAO RAGA SCUSATEMI MA HO UN "RIMPROVERO" DA FARVI MA PRIMA VORREI DIRE CHE ANCHE IO SCARICO DA WIN MX E PERCHè NN NE CONOSCO ALTRI BUONI X I FLM

CMQ NESSUNO O QUASI DI TUTTI VOI A MESSO IL LINK DI DOVE POTER SCARICARE IL PROGRAMMA PER SHARE CHE HA NOMINATO PER ESEMPIO IO VORREI UTILIZZARE DIRECT CONNECTOR MA DOVE CAVOLO LO TROVO GRAZIE E SCUSATE SE VI ROMPO LE P@@@E

robydad
05-03-2003, 15:40
Originally posted by "alby85"

CIAO RAGA SCUSATEMI MA HO UN "RIMPROVERO" DA FARVI MA PRIMA VORREI DIRE CHE ANCHE IO SCARICO DA WIN MX E PERCHè NN NE CONOSCO ALTRI BUONI X I FLM

CMQ NESSUNO O QUASI DI TUTTI VOI A MESSO IL LINK DI DOVE POTER SCARICARE IL PROGRAMMA PER SHARE CHE HA NOMINATO PER ESEMPIO IO VORREI UTILIZZARE DIRECT CONNECTOR MA DOVE CAVOLO LO TROVO GRAZIE E SCUSATE SE VI ROMPO LE P@@@E

direct connect +: http://dcplusplus.sourceforge.net
emule: http://www.emule-project.net/

Jedi82
05-03-2003, 17:37

secondo me win mx 2.6 e' migliore per 2 motivi:
-permette una hot list permanete
-si riesce ad usare meglio con i server open nap!!
se nn riusite a trovarlo mandatemi una mail provvedero' a mandarvelo con insieme un file dove sono presenti una 20na di server che funziano!!

mail: michele_cap@yahoo.it

PIU' SIAMO MEGLIO E'!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda n vorrei sbagliare ma la hotlist permanente la possiede anche il nuovo eh, il mio amico mi ha in lista e li sto, sempre e cmq!!!

Jedi82
05-03-2003, 17:38
mi sembra stupid inserire sempre l'url visto che con google yrovi tutto in un secondo e mezzo dai!! Basta mettere il nome del programma piu download ed il gioco e fatto

thedoors
08-04-2003, 12:34
Originally posted by "david.pesce"

uffa, sempre sto winmx.... :mad:, ma dagsta non lo usa nessuno? E' un po' pesante ma permette il download multiplo, ti continua a cercare il file pure mentre scarichi, insomma, fa tutto da solo ;). Certo l'interfaccia è bruttina, ma io con fastweb sono arrivato a scaricare in multidownload fino a 1.4mbit :D :D . Le due torri in 20min.....comunque mai sotto i 500...Winmx lo uso per i file piccoli (si può dire mp3? :cool:) perché è più intuitivo e un po' meno incasinato...DAGSTA RULEZ

Dove si scarica???? :)))