View Full Version : Facciamo il punto sulle flat isdn
allora dopo la "caduta" di futura, a parte wooow.it cos'è rimasto???? :confused:
ma che caduta? .. e' rimasta futura , senno' ci sono i suoi rivenditori come befree o flat.net .. che rivendono le stesse flat a prezzi ovviamente un pò maggiorati.
se cerchi flat always on non ce ne sono , quella che + si avvicina e' la 600 ore.
quella di wooow non è always on????? :confused:
è la + conveniente............
facendo i conti, con i provider che hai citato mi verrebbe a fare 432€ al semestre + canone telecom + chiamate urbane, interurbane e cellulari!!!!! :eek: :cry:
che schifo l'italia: costa di + un collegamento inferiore (isdn e 56K) che uno superiore (adsl)..........dimenticavo che noi qui giù siamo terzo mondo :muro: :mad: :mad: :mad:
io non sono affatto contento di wooow visto il metodo in pratica paghi come un dial up a tariffa telecom
retroman75
16-02-2003, 15:09
Ma basta con ste merdate di Active/Woowminchia l'unica cosa decente e' futuraflat, se proprio vuoi farti fottere almeno non far cadere altri in quella trappola fottisoldi di activeminchia e company.
Originally posted by "retroman75"
Ma basta con ste merdate di Active/Woowminchia l'unica cosa decente e' futuraflat, se proprio vuoi farti fottere almeno non far cadere altri in quella trappola fottisoldi di activeminchia e company.
mah....fino ad ora quelli che ce l'hanno non si lamentano troppo........e poi non mi sembra tanto decente pagare 60 € al mese per 600 ore mensili di isdn monocanale di merda.......
in fondo qui nessuno si vuol far spillare soldi dal primo fesso che esce, ma non mi sembra che ci siano tante alternative per noi del terzo mondo col 56k :rolleyes:
Originally posted by "friwer"
quella di wooow non è always on????? :confused:
è la + conveniente............
facendo i conti, con i provider che hai citato mi verrebbe a fare 432€ al semestre + canone telecom + chiamate urbane, interurbane e cellulari!!!!! :eek: :cry:
che schifo l'italia: costa di + un collegamento inferiore (isdn e 56K) che uno superiore (adsl)..........dimenticavo che noi qui giù siamo terzo mondo :muro: :mad: :mad: :mad:
hai perfettamente ragione ..siamo in italia facciamo parte del gruppo dei paesei piu' industrializzati della terra, ci stimiamo che partecipiamo ai voli spaziali etc ....e poi ?abbiamo conessioni da ...<omissis>non lo cito perche' forse sono piu' avanti di noi , anche li' ..:(
sì ma è una porcata tra le volte che è occupato e quelle che non risponde...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.