PDA

View Full Version : Unreal 2 the awakening in italiano?

Andrein
04-02-2003, 18:05
Scusate volevo sapere se esiste una patch per tradure questo stupendo gioco in italiano o se e possibile come per unreal tournament 2003 tradurlo in italiano agendo sul file .ini io ho provato ma pero poi nn mi parte il gioco e volevo sapere se qualcuno sa come fare
GRAZIE A TUTTI

duchetto
04-02-2003, 18:14
Originally posted by "Andrein"

Scusate volevo sapere se esiste una patch per tradure questo stupendo gioco in italiano o se e possibile come per unreal tournament 2003 tradurlo in italiano agendo sul file .ini io ho provato ma pero poi nn mi parte il gioco e volevo sapere se qualcuno sa come fare
GRAZIE A TUTTI

humble mumble.....http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif questo presume che....

JENA PLISSKEN
04-02-2003, 18:37
Originally posted by "duchetto"

humble mumble.....http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif questo presume che....

CLIKKE E CLAKKE???

Nooooooo.... :)

Marco2000
04-02-2003, 20:23
i file con la traduzione si troveranno nel TERZO cd che è contenuto nella confezione euopea.....

avendo te scaricato la versione americana(e warez) del gioco non hai questi files. Le soluzioni sono due: o ti compri il gioco originale quando esce o scarichi anche i files per la localizzazione nella nostra lingua...

duchetto
04-02-2003, 20:51
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

CLIKKE E CLAKKE???

Nooooooo.... :)

che c'è?....stavo pensando :D

FreeMan
04-02-2003, 21:14
raga... se si resta su certi binari BENE.. altrimenti deragliate...e poi sono dolori de panza

>bYeZ<

JENA PLISSKEN
04-02-2003, 23:59
Originally posted by "Marco2000"

i file con la traduzione si troveranno nel TERZO cd che è contenuto nella confezione euopea.....

avendo te scaricato la versione americana(e warez) del gioco non hai questi files. Le soluzioni sono due: o ti compri il gioco originale quando esce o scarichi anche i files per la localizzazione nella nostra lingua...

Giusto la localizzazione è sul 3° CD!