View Full Version : Scarpe senza calzini: vi piacciono?
PentiumII
26-01-2003, 16:52
Ciao a tutti..
Credo che la maggior parte di voi porti le scarpe con i calzini, e anche io lo faccio sempre.
Però trovo che indossarle senza sia molto sensuale, soprattutto per le ragazze intendo...
A voi piace come idea?
Soprattutto le scarpe tipo adi**s, new ba**nce, e qualsiasi tipo sportivo!
Le scapre eleganti ormai sono un classico, non stupiscono più...
Secondo me sono molto sensuali e provocanti, voi cosa ne pensate?
Ciao ciao
PentiumII
26-01-2003, 16:53
Sob, mi è venuto male il sondaggio...
Manca la terza opzione: porto sempre i calzini!
Shazam me la modificheresti?... Ciao... Scusa.
Porto sempre le calze di spugna. Se no mi trovo scomoda.
PentiumII
26-01-2003, 16:58
Originally posted by "Nicky"
Anche io...
Xò le trovo molto attraenti senza!
Tu per niente? Sei una ragazza poi!
LuPellox85
26-01-2003, 17:01
io ho sbagliato a votare e ho messo sempre senza calzini :muro: :muro:
volevo votare il contrario.. sempre con i calzini.. o al limite i fantasmini d'estate coi pantaloni a 3/4
Originally posted by "PentiumII"
Anche io...
Xò le trovo molto attraenti senza!
Tu per niente? Sei una ragazza poi!
Sinceramente se un ragazzo ha i calzini o meno poco m'interessa. E non ci trovo niente di così attraente nel non portarli.
LuPellox85
26-01-2003, 17:05
Sinceramente se un ragazzino ha i calzini o meno poco m'interessa. E non ci trovo niente di così attraente nel non portarli.
a me mi sà un po di antiigienico
PentiumII
26-01-2003, 17:07
Originally posted by "LuPellox85"
a me mi sà un po di antiigienico
Eh lo so...
Infatti è per questo che nessuno le porte, compreso me!
Però l'idea non è male, magari qualche volta, non sempre...
Alle ragazze dico!
Certo che bisogna lavarsi, come sempre del resto.
Oh che vi devo dire a me piace! :)
LuPellox85
26-01-2003, 17:09
Eh lo so...
Infatti è per questo che nessuno le porte, compreso me!
Però l'idea non è male, magari qualche volta, non sempre...
Alle ragazze dico!
Certo che bisogna lavarsi, come sempre del resto.
Oh che vi devo dire a me piace! :)
beh, le ragazze.. dipende con che scarpe..
PentiumII
26-01-2003, 17:21
Con un pò tutti i tipi!
Decoltè ovviamente, come dicevo prima anche da ginnastica..
Shazam me la modificheresti?... Ciao... Scusa.
Fa lo stesso se lo modifico io!? ;) :D
Quando un mod serve, Raven è sempre qua :D
Cmq mi ricorda molto il 3d sulle mutande... :D :pig:
LuPellox85
26-01-2003, 17:35
Originally posted by "Raven"
non è ke puoi anche spostare il mio voto eh?
nemorino
26-01-2003, 18:45
se con le scarpe "da ginnastica" le donne le preferisco con calzino, magari di cotone basso sulla caviglia.... e comunque non amo le donne con scarpe da ginnastica fuori dei casi in cui stiano facendo sport
sensuale è la caviglia o il piede di una donna certo ma avvolto in un paio di scarpe con il tacco o in paio di sandali aperti (siano essi bassi o alti)
certo bisogna avere dei bellissimi piedi per permetterseli senza sfigurare
Krysalis
26-01-2003, 18:59
http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/gha.gif Sinceramente, prediligo le scarpe sempre con i calzini :D
Nn so, le scarpe senza calzini sono molto scomode http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/greenblob.gif
o almeno, questo è il mio parere :D http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/icon_cool.gif
Byez http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/approved.gif
Denton84
26-01-2003, 19:02
io non li metto solo d'estate coi pantaloni corti perchè stanno male imho....
PentiumII
26-01-2003, 19:31
Originally posted by "Raven"
No! Come ti sei permesso?
Rimetti subito a posto le cose com'erano prima!! :D :D :D
Scherzoooo
Certo! Hai fatto benissimo! ;)
(Avevo solo chiatato Shazam xkè è quello ufficiale qui in OT)
hikari84
26-01-2003, 19:31
Io metto sempre le calze... ehm se non sbaglio si chiamano di spugna, eheh cmq sono quelle tipo da ginnastica :p
Beh logico che con delle scarpe eleganti, sandali ecc..... non metto niente! Poi... sinceramente mi troverei mooolto scomoda con le scarpe e senza calze!
Ah.... visto che si parlava di sensuale e non...... beh...... un ragazzo senza calze........ non mi piacerebbe per niente......
PentiumII
26-01-2003, 19:32
Originally posted by "Krysalis"
http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/gha.gif Sinceramente, prediligo le scarpe sempre con i calzini :D
Nn so, le scarpe senza calzini sono molto scomode http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/greenblob.gif
o almeno, questo è il mio parere :D http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/icon_cool.gif
Byez http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/approved.gif
Scomode? Dipende dal tipo forse?
Tu quale hai provato?
PentiumII
26-01-2003, 19:34
Originally posted by "hikari84"
Io metto sempre le calze... ehm se non sbaglio si chiamano di spugna, eheh cmq sono quelle tipo da ginnastica :p
Beh logico che con delle scarpe eleganti, sandali ecc..... non metto niente! Poi... sinceramente mi troverei mooolto scomoda con le scarpe e senza calze!
Ah.... visto che si parlava di sensuale e non...... beh...... un ragazzo senza calze........ non mi piacerebbe per niente......
E non hai mai provato a mettere niente con quelle da ginnastica?
Prova, magari il tuo modello è comodo! ;)
Cmq un ragazzo non stà bene senza calzini, su questo mi trovi perfettamente d'accordo!
hikari84
26-01-2003, 19:37
E non hai mai provato a mettere niente con quelle da ginnastica?
Prova, magari il tuo modello è comodo! ;)
Cmq un ragazzo non stà bene senza calzini, su questo mi trovi perfettamente d'accordo!
Si qualche volta ho provato, ma mi da un po' fastidio, preferisco con..... :)
PentiumII
26-01-2003, 19:42
Si qualche volta ho provato, ma mi da un po' fastidio, preferisco con..... :)
Immagino che avrai provato d'estate, col caldo.
Sì in effetti dipende molto da quanto la scarpa è comoda, soprattutto se è morbido il plantare e tutta la parte ai lati.
Specie se si deve camminare molto possono essere fastidiose!
Allora mi raccomando, porta quei calzini corti corti che fanno vedere la caviglia: sono molto eleganti e ai ragazzi credo che piaccia molto! ;)
Ciao ;)
hikari84
26-01-2003, 19:44
Sì in effetti dipende molto da quanto la scarpa è comoda, soprattutto se è morbido il plantare e tutta la parte ai lati.
Allora mi raccomando, porta quei calzini corti corti che fanno vedere la caviglia: sono molto eleganti e ai ragazzi credo che piaccia molto! ;)
Ciao ;)
Grazie del consiglio! Ne prenderò atto! :) :cool:
Gigi 256
26-01-2003, 21:54
io porto sempre 4 calzini...
2 calzati normalmente ai piedi...e due arrotolati messi sotto la linguetta della scarpe(per bombare)
lo sò è tamarro ma sono abituato cosi... :cool:
Andytrendy
27-01-2003, 09:17
Ciao a tutti..
Però trovo che indossarle senza sia molto sensuale, soprattutto per le ragazze intendo...
sicuramente molto sensuale, fino ad un secondo prima di avergliele sfilate. :eek:
trafficlight
27-01-2003, 09:39
ragazzi, state trascurando un piccolo particolare:
IL PUZZO DI GORGONZOLA AVARIATO!!!!!!!
MA CHE SIETE PAZZI AD ANDARE IN GIRO SENZA CALZINI!!!!!!! D'ESTATE POI!!!!!!!!!!!
ho un amico che non li porta, d'estate andiamo spesso al lago insieme, quando si leva le scarpe mi sembra di morire.....
hikari84
27-01-2003, 09:42
Originally posted by "trafficlight"
MA CHE SIETE PAZZI AD ANDARE IN GIRO SENZA CALZINI!!!!!!! D'ESTATE POI!!!!!!!!!!!
ho un amico che non li porta, d'estate andiamo spesso al lago insieme, quando si leva le scarpe mi sembra di morire.....
Gorgonzola avariato? :confused: :D
Ma poverino, per fortuna che non mi è mai successo! :D
AHAHAHAHAH
Grazie Traffic...e' raro poter cominciare la settimana con un paio di risate... :D :D
Andytrendy
27-01-2003, 09:57
ho un amico che non li porta, d'estate andiamo spesso al lago insieme, quando si leva le scarpe mi sembra di morire.....ecco spiegata la moria di pesci d'acqua dolce in Toscana.:D
trafficlight
27-01-2003, 10:12
Originally posted by "Andytrendy"
ecco spiegata la moria di pesci d'acqua dolce in Toscana.:D
puoi dirlo forte!!!!!!!
scarpe senza calzini? :eek: In estate? :eek: :eek:
PentiumII
27-01-2003, 12:13
Beh, basta lavarsi... :rolleyes:
E poi, una ragazza con un pò di odore a me non dispiace affatto. ;)
PentiumII
27-01-2003, 12:14
Originally posted by "Deuced"
scarpe senza calzini? :eek: In estate? :eek: :eek:
Beh in estate fa parecchio sudare... anche se forse è proprio la stagione in cui si portano di più senza calzini.
In inverno la sudorazione è ridotta, così forse sono anche un pò più comode.
Ciao ;)
Odore? Pure se sembra che ha appena immerso i piedi nelle fogne di calcutta ?
Andytrendy
27-01-2003, 13:03
E poi, una ragazza con un pò di odore a me non dispiace affatto. ;)vabbè, una cosa è l'odore naturale di un piedino femminile leggermente sudato, altra cosa è quello di una fettazza (anche se femminile) appena sgusciata fuori da un paio di superga. :eek: :eek: :p
Ciao ;)
Sono d'accordo: io per la palestra porto quei scarponcini per l'aerobica neri, con il calzino corto pero', cosicche' si vede un po' lo stacco della caviglia e il polpaccio (porto dei pantaloni da fitness che arrivano sotto il ginocchio).
Va bene Pentium? ;)
PentiumII
27-01-2003, 14:13
Odore? Pure se sembra che ha appena immerso i piedi nelle fogne di calcutta ?
Ma nooo...
Non mi capisci!!
Come ha detto giustamente Andytrendy, l'odore naturale di un piedino leggermente sudato per me è piacevole e anche sensuale, non l'odoraccio di un camionista che si toglie gli scarponi dalla sera dopo una giornata di lavoro!!!! :)
Ti faccio un esempio: qualche mese fa ho comprato delle adid*s, hai presente l'odore della scarpa sportiva nuova? Quell'odore di gomma nuova?
Ecco.
Sono mesi che le porto, certo, non tutti i giorni, ma per esempio ieri me le sono messe (non le portavo da 10 giorni x via della pioggia) e ho notato che si sente ancora quell'odore di gomma nuova, io me li lavo i piedi e non mi puzzano le scarpe come magari succede agli adolescenti in fase di crescita...
Ecco, in una ragazza apprezzerei questo, sfilate le scarpe, sentire quell'odore misto tra scarpa e il suo odore naturale, tipo dopo due orette che le indossa, un pò accaldate ma non eccessivamente...
Quello che vi voglio fare capire è che non deve puzzare! Fa schifo anche a me!
Ma solo un leggero odore, niente di più, come una persona normale che si lava. ;)
PentiumII
27-01-2003, 14:15
Originally posted by "Tyak"
Sono d'accordo: io per la palestra porto quei scarponcini per l'aerobica neri, con il calzino corto pero', cosicche' si vede un po' lo stacco della caviglia e il polpaccio (porto dei pantaloni da fitness che arrivano sotto il ginocchio).
Va bene Pentium? ;)
Certo che va bene, continua così mi raccomando... :)
((((PS che bello risentirti, dicevo che eri morta o ce l'avevi con me! :) )))
Viperfish
27-01-2003, 14:18
SEMPRE con i calzini e rigorosamente scuri (li ho quasi tutti neri) :o :cool:
PentiumII
27-01-2003, 14:29
Secondo me i calzini di spugna (quelli bianci da ginnastica x capirci) sono i migliori.
Li porto da poco, prima portavo quelli in cotone più classici, ma questi di spugna sono molto più comodi e anche igienici degl altri.
Krysalis
27-01-2003, 14:31
Scomode? Dipende dal tipo forse?
Tu quale hai provato?
Nessun tipo
http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/embarassed.gif
Però immagino che siano molto scomode le scarpe senza calzini ^_^
http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/insane.gif http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/approved.gif
Viperfish
27-01-2003, 14:34
Secondo me i calzini di spugna (quelli bianci da ginnastica x capirci) sono i migliori.
Li porto da poco, prima portavo quelli in cotone più classici, ma questi di spugna sono molto più comodi e anche igienici degl altri.
io li porto sia di un tipo ke dell'altro (nn nello stesso momento, ke avete capito! :p ), trovo ke quelli di spugna xò a lungo andare danno + fastidio xkè stringono di + rispetto a quelli classici, cmq alla fine sono comodi entrambi ;)
PentiumII
27-01-2003, 15:31
Originally posted by "Krysalis"
Nessun tipo
http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/embarassed.gif
Però immagino che siano molto scomode le scarpe senza calzini ^_^
http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/insane.gif http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/approved.gif
E allora se non le hai provate come fai a esserne certa! :p
Compito x domani: provare almeno 3 paia di scarpe, sia eleganti ma soprattutto sportive.
Che tipi hai? Le hai le Adid*s o le new balan*e?
Ecco, togliti i calzini e indossale per una mezz'oretta.
Poi fammi sapere, mi raccomando non dimenticarti! ;)
La mia opinione gia' la sai.. non c'e' bisogno che ti dica cosa ne penso ;)
Ciao!
L.
PentiumII
27-01-2003, 15:36
Poi il voto di LuPellox85 è stato spostato?
Aveva messo x sbaglio che non porta mai i calzini, e ho visto che c'è un voto in quella voce... è ancora il suo o è un altro che ha votato?
Se è un altro si faccia vivo e ci racconti le sue esperienze a riguardo! :cool:
PentiumII
27-01-2003, 15:41
Originally posted by "LadyLag"
La mia opinione gia' la sai.. non c'e' bisogno che ti dica cosa ne penso ;)
Ciao!
L.
Infatti stavo parlando con Krysalis, e non con te... :o
Non ti ho chiesto nulla.
Cmq grazie lo stesso x avere risposto.
Ciao.
:D :(
Infatti stavo parlando con Krysalis, e non con te... :o
Non ti ho chiesto nulla.
Cmq grazie lo stesso x avere risposto.
Ciao.
:D :(
Beh.. io non mi riferivo al tuo msg per Krysalis....il mio voleva essere solo un modo di partecipare come agli altri al 3D... comunque non commento oltre questa tua risposta... la prox volta semplicemente evito..
:)
L.
PentiumII
27-01-2003, 15:48
Stavo scherzando, sxo si sia capito!
Volevo fare solo il simpatico... mi disp.
Ciao... ;)
PentiumII
27-01-2003, 15:58
Beh.. io non mi riferivo al tuo msg per Krysalis....il mio voleva essere solo un modo di partecipare come agli altri al 3D... comunque non commento oltre questa tua risposta... la prox volta semplicemente evito..
L.
Prometto che non farò mai più battute con nessun altro utente, per evitare qualsiasi malinteso o equivoco... ;)
Prometto che non farò mai più battute con nessun altro utente, per evitare qualsiasi malinteso o equivoco... ;)
Esagera! :D :D
PentiumII
27-01-2003, 16:16
Esagera! :D :D
Davvero! Non lo farò più.
Hai notato anche tu che non mi riesce molto...!
E vabbè, devo scappare... ciao ciao!
:) :) :) :) :) :)
nemorino
27-01-2003, 16:44
questa tua perversione per le scarpe da tennis sudate è inquietante.... :D
biancoros
27-01-2003, 16:59
sempre con i calzini, senza ci sono stato solo una volta, gli ultimi 2 giorni di un viaggio studio a londra, perchè ero rimasto senza calzini :D
era agosto, e per quanto londra non sia all'equatore, sudavo come una bestia senza calzetti, dovevo lavarmi i piedi ogni mezz'ora....
nel viaggio di ritorno, in aereo, c'era un puzza insopportabile..... non so come abbiano fatto i due tizi seduti a fianco a me a resistere :D:D
biancoros
27-01-2003, 17:04
ti presento una mia amica che non si lava i piedi dal 1987!
è alta 1.93m, ma 25cm sono solo di croste sotto i piedi, quindi non ti spaventare :D
trafficlight
27-01-2003, 17:09
Originally posted by "nemorino"
:D :D :D :D
è la stessa cosa che stavo pensando io...........
il ragazzo se la sta prendendo troppo a cuore, che ci stia nascondendo qualcosa?
Andytrendy
27-01-2003, 17:13
il ragazzo se la sta prendendo troppo a cuore, che ci stia nascondendo qualcosa?
Ma no, quello di pentium è solo un sano tocco di feticismo neanche troppo latente...nulla di preoccupante. :)
trafficlight
27-01-2003, 17:15
Ma no, quello di pentium è solo un sano tocco di feticismo neanche troppo latente...nulla di preoccupante. :)
ah ok..........in questo caso vedo di fargli incontrare quel mio amico dal piede killer così s'inebria un po' ;)
Andytrendy
27-01-2003, 17:20
ah ok..........in questo caso vedo di fargli incontrare quel mio amico dal piede killer così s'inebria un po' ;)oppure la fissa gli passa definitivamente.:D
p.s. il tuo amico me ne ricorda uno che avevo alle superiori il quale durante le partite che ci facevamo a dama si tirava fuori i piedi dalle superga.....indovina chi perdeva ?. :( :eek:
trafficlight
27-01-2003, 17:26
oppure la fissa gli passa definitivamente.:D
p.s. il tuo amico me ne ricorda uno che avevo alle superiori il quale durante le partite che ci facevamo a dama si tirava fuori i piedi dalle superga.....indovina chi perdeva ?. :( :eek:
........i sensi?
se era come il mio immagino tu.
StefAno Giammarco
27-01-2003, 17:28
Mi domandavo come faccia una persona a rimanere in compagnia di se stesso col tanfo di gorgonzola rancido :confused: :muro: :D
trafficlight
27-01-2003, 17:31
Originally posted by "StefAno Giammarco"
Mi domandavo come faccia una persona a rimanere in compagnia di se stesso col tanfo di gorgonzola rancido :confused: :muro: :D
mah......io credo che ognuno ami i propri odori...... :eek:
come quelli che scureggiano sotto le coperte e poi dopo le sventolano un po' per annusarle :eek: :eek: :eek: :cool:
(come so' trucida oggi!!!!!!! er monnezza mi fa una p]pp@ :D :cool: :eek: )
StefAno Giammarco
27-01-2003, 17:35
mah......io credo che ognuno ami i propri odori...... :eek:
come quelli che scureggiano sotto le coperte e poi dopo le sventolano un po' per annusarle :eek: :eek: :eek: :cool:
(come so' trucida oggi!!!!!!! er monnezza mi fa una p]pp@ :D :cool: :eek: )
:D :D :D
Ho fondati motivi per pensare che mia moglie se andassi a letto con i piedi puzzolenti e sventolassi i miei gas (cosa che tra l'altro mi fa parecchio schifo) mi farebbe correre giù dalle scale e mi rimanderebbe da mia madre (ammesso che mia madre abbia intenzione di prendersi in casa l'uomo-cloaca) :D :D :D
Andytrendy
27-01-2003, 17:40
:D :D :D
Ho fondati motivi per pensare che mia moglie se andassi a letto con i piedi puzzolenti e sventolassi i miei gas (cosa che tra l'altro mi fa parecchio schifo) mi farebbe correre giù dalle scale e mi rimanderebbe da mia madre (ammesso che mia madre abbia intenzione di prendersi in casa l'uomo-cloaca) :D :D :D
Il discorso di traffic non è del tutto campato in aria, effettivamente nessuno scappa fuori dal cesso annusandosi il proprio odore, mentre è un atteggiamento comune quando il tanfo è quello degli altri.
Quanto poi l'altro è sconosciuto tanto più è il disgusto e veloce la fuga.
Calze e calzini??? Io durante l'autunno, la primavera e l'iverno sono solito indossare calze alte fino al ginocchio di cotone o lana sempre del colore del pantalone indossato in quel momento. Non uso calze di spugna se non per stare in casa o quando faccio (molto raramente) sport.
Durante l'esate mi abbandono alla tamarreria e uso molto spesso quelle calze che arrivano sotto la caviglia e che non si vedono se si calza una scarpa. Non uso mai calzini corti corti o di un colore diverso rispetto al pantalone.
Ciao
trafficlight
27-01-2003, 17:50
[...........] l'uomo-cloaca) :D :D :D
L'UOMO-CLOACA?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! :D :D :D
trafficlight
27-01-2003, 17:57
Il discorso di traffic non è del tutto campato in aria, effettivamente nessuno scappa fuori dal cesso annusandosi il proprio odore, mentre è un atteggiamento comune quando il tanfo è quello degli altri.
Quanto poi l'altro è sconosciuto tanto più è il disgusto e veloce la fuga.
meglio che edito và.......
PentiumII
27-01-2003, 19:43
Originally posted by "biancoros"
ti presento una mia amica che non si lava i piedi dal 1987!
è alta 1.93m, ma 25cm sono solo di croste sotto i piedi, quindi non ti spaventare :D
:muro: :muro: :mad: bleah!!!!!!!!!! :p :D ma che lezzo!
PentiumII
27-01-2003, 19:52
Originally posted by "nemorino"
Ma nooo... non ho detto scarpe da tennis sudate! :)
Io intendo qualsiasi tipo di scarpe da ginnastica, pulite...
i piedi sudati li avete inventati voi!
Fanno schifo anche a me i piedi sudati, trovo sensuali i piedi puliti dentro una scarpa del genere...
PentiumII
27-01-2003, 19:53
Ehi ? ! ?
Ma cosa vuoi dire con questo? :confused:
Cosa dovrei nascondere? Sentiamo un pò! :)
PentiumII
27-01-2003, 20:01
Praticamente intendo questo:
http://members.aol.com/windrun211/bilder/melanie.jpg
:D
Che effetto vi fa? :eek: :pig:
Ciao a domani
biancoros
27-01-2003, 20:28
Ciao a domani
beh, Melanie C. non è che fosse granchè...... coi piedi puzzolenti poi....... :D:D
Andytrendy
28-01-2003, 07:16
Praticamente intendo questo:
http://members.aol.com/windrun211/bilder/melanie.jpg
Ciao a domani
così nessuno....il mio primo istinto sarebbe quello di prenderla, frullargli le scarpe nel secchio e sostituirgliele con un paio di sandali bianchi alti. :cool: :pig:
PentiumII
28-01-2003, 16:11
beh, Melanie C. non è che fosse granchè...... coi piedi puzzolenti poi....... :D:D
Melanie C.? E chi è? non la conosco mica, cos'è una cantante famosa?
Pensavo fosse una foto di una qualsiasi persona... :rolleyes:
PentiumII
28-01-2003, 16:17
così nessuno....il mio primo istinto sarebbe quello di prenderla, frullargli le scarpe nel secchio e sostituirgliele con un paio di sandali bianchi alti. :cool: :pig:
Lo sai il mio primo istinto invece?
Sarebbe quello di prenderla e immergerle i piedi in un secchio pieno di acqua... secondo me avrebbe una sensazione bellissima...
poi la farei camminare e farei una passeggiata insieme a lei.
Oppure in spiaggia, proprio dove arriva appena l'acqua, in modo da bagnarci le scarpe...
Ma a voi non piacciono queste cose? :confused:
Ma come siete "strani"... :confused:
si se sono cosi...http://www.latexclub.net/picpost/0301/tallgodblurub054.jpg
duchetto
28-01-2003, 16:52
ma chi vi dice che MelC in quella foto non ha i calzini? non avete mai sentito parlare di fantasmini? quei calzini di cotone che coprono solo il piede e non escono dalla scarpa? io in estate a volte li uso al posto dei normali calzini
PentiumII
28-01-2003, 17:14
Originally posted by "duchetto"
ma chi vi dice che MelC in quella foto non ha i calzini? non avete mai sentito parlare di fantasmini? quei calzini di cotone che coprono solo il piede e non escono dalla scarpa? io in estate a volte li uso al posto dei normali calzini
Beh, non si vedono...
E anche se avesse i fantasmini ci piace immaginare che non li abbia, se no che gusto c'è? ;) ...
biancoros
28-01-2003, 17:16
Melanie C.? E chi è? non la conosco mica, cos'è una cantante famosa?
oddio, "cantante" è una parola grossa..... diciamo che ah fatto i soldi cantando, ma è una cosa diversa..... :D
anke io sempre kalze di spugna..tranne ke kon le scape eleganti..allora di cotone!!
MAI kalzini bianki!!
PentiumII
28-01-2003, 17:21
oddio, "cantante" è una parola grossa..... diciamo che ah fatto i soldi cantando, ma è una cosa diversa..... :D
Beh, le scarpe senza calzini le sa portare davvero bene... :pig: :pig:
SBAV!! :pig: :pig:
biancoros
28-01-2003, 17:23
Beh, le scarpe senza calzini le sa portare davvero bene... :pig: :pig:
SBAV!! :pig: :pig:infatti è quello il suo maggior talento :D
Sarebbe quello di prenderla e immergerle i piedi in un secchio pieno di acqua... secondo me avrebbe una sensazione bellissima...
Oppure in spiaggia, proprio dove arriva appena l'acqua, in modo da bagnarci le scarpe...
è meglio che non scriva il mio primo istinto :D:D:D
comunque preferisco i calzini..magari corti (fantasmini) ma non mi piace l'idea del piede 'nudo' nella scarpa.scomodo!!!!!e poi si suda.bah :P
nemmeno nelle ragazze (ovviamente parlando di scarpe da ginnastica)
PentiumII
29-01-2003, 07:55
E per quanto riguarda delle fantasie tipo camminare con le scarpe con i piedi bagnati cosa ne pensate?
Mai provato?
nemorino
29-01-2003, 12:32
ciascuno di noi ha le sue fantasie ma le tue sono proprio strane...
comunque le scarpe bagnate non le trovo assolutamente "erotiche", quelle sportive men che meno
nemorino
29-01-2003, 12:33
comunque le scarpe bagnate le trovo solo fastidiose
Andytrendy
29-01-2003, 14:30
E per quanto riguarda delle fantasie tipo camminare con le scarpe con i piedi bagnati cosa ne pensate?
che piove ed ho dimenticato l'ombrello....governo ladro :muro:
rigorosamente calzini neri, sempre. quelli bianchi li odio, mi sanno di rozzo! :cool:
hikari84
29-01-2003, 14:56
Originally posted by "f@bio80"
rigorosamente calzini neri, sempre. quelli bianchi li odio, mi sanno di rozzo! :cool:
Ma perchè tutti odiano i calzini bianchi? Io uso SOLO quelli! :D :)
Ma perchè tutti odiano i calzini bianchi? Io uso SOLO quelli! :D :)
Per le ragazze è un'altra storia ;)
Originally posted by "mrmic"
Per le ragazze è un'altra storia ;)
concordo! ;)
Calzettoni biachi & scarpe da ginnastica :cool:
PentiumII
30-01-2003, 19:04
Io non vi capisco: come è possibile che non riusciate ad apprezzare queste cose così sensuali! :p
Mah, c'è gente strana in questo mondo! :D :D
Ma qualcuno a cui piacciono le cose che piacciono a me si trova qui sul forum? :confused:
Eppure ci sono stati dei voti per l'opzione che a volte non portano i calzini!
Voglio sapere chi sono! Fatevi vivi e spiegate il xkè delle vostre scelte! :D Se volete.. :)
Ciaoz
PentiumII
30-01-2003, 19:12
Dai ditemi se siete ragazze quelle che hanno votato per la seconda opzione...
Gli altri perchè non provano così per provare a indossare delle scarpe senza calzini?
Magari non avete provato e potreste scoprire nuove sensazioni, dai quelli del fetish clan fatevi sotto! :p
Vabbè ciao a tutti.. ;)
hikari84
30-01-2003, 20:54
Noooooo ti prego non farmi venire in mente certe fantasie! :cool:
Io troverei molto sensuali i piedi del mio ragazzo, non nudi dentro una scarpa, ma nudi e bagnati sulla riva del mare, in piscina o anche in una doccia ecc...... :cool:
Solublepower
31-01-2003, 09:40
Mai provato?
Che è una :pig: visto che sono caduto in una pozzanchera 20minuti fà caz... :mad:
Andytrendy
31-01-2003, 10:01
Gli altri perchè non provano così per provare a indossare delle scarpe senza calzini?
Magari non avete provato e potreste scoprire nuove sensazioni, dai quelli del fetish clan fatevi sotto! :p
Se ho capito bene, dovrei indossare delle scarpe da ginnastica senza calzini e ricavarne io stesso un qualche piacere ?
La vedo strana sà cosa, considerato anche che gli uomini con le scarpe aperte secondo me non si possono vedere. :)
PentiumII
31-01-2003, 16:37
Noooooo ti prego non farmi venire in mente certe fantasie! :cool:
Io troverei molto sensuali i piedi del mio ragazzo, non nudi dentro una scarpa, ma nudi e bagnati sulla riva del mare, in piscina o anche in una doccia ecc...... :cool:
Ecco vedi che anche tu un pò hai queste fantasie? ;)
E' normale!
Ma tu prova a fare le cose che ti ho detto io, magari le trovi sensuali e ti piacciono poi mi dici!
Ciao!
PentiumII
31-01-2003, 16:37
Se ho capito bene, dovrei indossare delle scarpe da ginnastica senza calzini e ricavarne io stesso un qualche piacere ?
La vedo strana sà cosa, considerato anche che gli uomini con le scarpe aperte secondo me non si possono vedere. :)
Beh gli uomini non sono carini con le scarpe aperte.
Queste cose si fanno solo in casa, quando non c'è nessuno in vista! ;)
ManyMusofaga
01-02-2003, 10:42
ciao! io d'estate porto le sneakers con i fantasmini e sono troppo comodi ;) se sudi assorbono in + nn si vedono e l'effetto finale è proprio quello indicato nella foto :p meglio di così :p il camminare con i piedi bagnati nelle scarpe (bagnate)invece è ATROCE :muro: mi è capitato una volta di beccarmi un temporale pazzesco...avevo le nike tutte zuppe ed era inverno...nn vi dico ke gelo :mad: :mad: dopo quella volta nn le + messe :muro: :muro:
ManyMusofaga
01-02-2003, 10:56
Ciao!
Io d'estate porto le sneakers con i fantasmini ;) sono troppo comodi..se sudi assorbono e in + nn si vedono..praticamente l'effetto è quello indicato dalla foto :p meglio di così :p
il camminare con i piedi bagnati nelle scarpe (bagnate) invece lo trovo ATROCE :mad: una volta mi è capitato di beccarmi un temporale pazzesco con le nike :muro: :muro: erano tutte zuppe...pieno inverno nn vi dico ke freddo :muro: :muro: dopo quella volta nn le ho + messe :rolleyes:
saluti
ManyMusofaga
01-02-2003, 10:57
oppppssss :rolleyes: scusatemi ma avevo problemi nel visualizzare le risposte e presa dalla foga di intervenire ho postato 2 volte :muro: :muro: vabbè
PentiumII
01-02-2003, 12:51
Originally posted by "ManyMusofaga"
il camminare con i piedi bagnati nelle scarpe (bagnate) invece lo trovo ATROCE :mad: una volta mi è capitato di beccarmi un temporale pazzesco con le nike :muro: :muro: erano tutte zuppe...pieno inverno nn vi dico ke freddo :muro: :muro: dopo quella volta nn le ho + messe :rolleyes:
saluti
Vabbè, ho capito che è questione di gusti..
Pensate che una volta mi è capitato di predere un'acquazzone, ero a piedi camminavo da solo, e non potendo resistere mi sono chinato, ho tolto le scarpe da ginnastica e mi sono sfilato i calzini e rimesso le scarpe, e ho camminato così sotto la pioggia, coi piedi tutti bagnati e inzuppati... :D
Solo che arrivato a casa... un leggero male ai piedi! Erano scarpe scomode.
Ciaoz
PentiumII
02-02-2003, 16:09
up
hikari84
02-02-2003, 17:16
Rieccomi! :)
Ho seguito il tuo consiglio e ho comprato i fantasmini, sono molto carini, speriamo che siano anche comodi visto che non li ho mai messi! :cool:
LuPellox85
02-02-2003, 17:20
Ho seguito il tuo consiglio e ho comprato i fantasmini, sono molto carini, speriamo che siano anche comodi visto che non li ho mai messi! :cool:
si, sono comodissimi ;) io li adoro, d'estate coi pantaloni a 3/4 sono l'asse di coppe ghgh :D
PentiumII
02-02-2003, 18:46
Bravissima! ;)
Ma... no.... ehm... veramente la cosa più giusta da fare secondo me è...
che ti devi mettere le scarpe senza neanche i fantasmini !! :D :cool:
No dai, mettili che è meglio, stavo scherzando...
Grazie x avere risp, fammi sapere se mieti vittime con i fantasmini! ;)
Ciao ciao
PentiumII
02-02-2003, 18:47
si, sono comodissimi ;) io li adoro, d'estate coi pantaloni a 3/4 sono l'asse di coppe ghgh :D
Anche io ne ho 2 paia, ma purtroppo non ho pantaloni a 3/4 (me li aveva sconsigliati il commesso... :mad: ).
In effetti anche io penso che i fantasmini con quei pantaloni stiano molto bene, e credo che quando arriverà il caldo li metterò.
Ah, ma non si dice che sono l'asse di briscola, e non di coppe? :confused:
Ciao!
LuPellox85
02-02-2003, 20:27
Anche io ne ho 2 paia, ma purtroppo non ho pantaloni a 3/4 (me li aveva sconsigliati il commesso... :mad: ).
In effetti anche io penso che i fantasmini con quei pantaloni stiano molto bene, e credo che quando arriverà il caldo li metterò.
Ah, ma non si dice che sono l'asse di briscola, e non di coppe? :confused:
Ciao!
dalle mie parti si dice l'asse di coppe :D
PentiumII
03-02-2003, 13:31
Vabbè... l'importante è che sia sempre la briscola.. ;)
Allora come vi va? Siete vivi?
Le ragazze hanno provato?... ;)
La mia è una deformazione mentale, e spero che mi passi presto. :cry:
PentiumII
04-02-2003, 19:28
uppete?
hikari84
07-02-2003, 15:07
uppete?
Ehi ma ciao! :)
Ho provato i fantasmini, sono comodissimiiiiiii, d'ora in poi prenderò sempre questi! Ehm...... per quanto riguarda andare in giro senza calze..... non l'ho ancora fatto..... sarà mooolto dura! Cmq ci proverò! :)
PentiumII
07-02-2003, 16:40
Ehi ma ciao! :)
Ho provato i fantasmini, sono comodissimiiiiiii, d'ora in poi prenderò sempre questi! Ehm...... per quanto riguarda andare in giro senza calze..... non l'ho ancora fatto..... sarà mooolto dura! Cmq ci proverò! :)
Ma ciao a te! :)
Grazie mille x avere partecipato qui, continua così mi raccomando!
Hai fatto molto bene: i fantasmini hanno un loro fascino e sono molto eleganti, stanno benissimo con le scarpe da ginnastica (e non).
Sono sicuro che ti farai notare! ;)
Anche io li trovo comodi, e nonostante li abbia portati solo quest'estate (ora d'inverno no...) condivido quello che dici.
Anche se a dirti la verità le prime volte avevo una sensazione strana e non mi trovavo molto a mio agio...
Sai, non ero abituato a calzini così corti, e il fatto di avere la caviglia scoperta mi "distraeva" un pò, non so come dire.
E' come se mi accorgessi di averli addosso, e questo all'inizio lo sentivo parecchio.
Poi mi sono abituato! E' davvero tanto che non li porto però!
Poi c'è il discorso dell'elastico alla caviglia, essendo molto bassi, che appunto mi dava quel "fastidio" che diceo anche se non era propriamente un fastidio..
Fammi sapere!
Non hai ancora provato senza calze?
Perchè dici che sarà dura?
Quando proverai fammi sapere anche questo e le tue impressioni, così ne parliamo... ricordati! :)
Ciao ciao! :)
oltre al fatto ke è poco igienico anzi soprattutto con le scarpe da ginnastica bisogna assolutamente mettersi i calzini ke se li hanno inventati un motivo ci sarà... in ogni caso neanke mi piacciono, molto meglio calzini bassi fino alla caviglia, anke i fantasmini sono orridi
hikari84
07-02-2003, 16:50
Mi sono abituata quasi subito anche perchè alle calze di spugna, che uso da una vita, le ripiego sempre fino alla caviglia e non le tiro mai fino a su, quindi più o meno siamo li! :)
Eheh sarà molto dura perchè.... ho paura che mi vengano le fiacche, non farmici pensare, i miei poveri piedi! :cry:
Cmq ci proverò e ti farò sapere!
Un bacione! :)
PentiumII
07-02-2003, 16:56
Mi sono abituata quasi subito anche perchè alle calze di spugna, che uso da una vita, le ripiego sempre fino alla caviglia e non le tiro mai fino a su, quindi più o meno siamo li! :)
Eheh sarà molto dura perchè.... ho paura che mi vengano le fiacche, non farmici pensare, i miei poveri piedi! :cry:
Cmq ci proverò e ti farò sapere!
Per me invece è stato un pò diverso, nel senso che ho comprato i primi fantasmini proprio quando ho comprato i primi calzini di spugna...
Quindi non mi sono abituato subito!
Cmq anche io odio i calzini lunghi tirati su che tirano con l'elastico, quando li togli lasciano un gran segno.
Cosa sono le fiacche? Tipo vescica? Calli? Non lo so...
Ma questo dipende se la tua scarpa è comoda soprattutto morbida dentro e senza cuciture dure all'interno.
Grazie che mi farai sapere e ci proverai!
Ciao... :)
Per me invece è stato un pò diverso, nel senso che ho comprato i primi fantasmini proprio quando ho comprato i primi calzini di spugna...
Quindi non mi sono abituato subito!
Cmq anche io odio i calzini lunghi tirati su che tirano con l'elastico, quando li togli lasciano un gran segno.
Cosa sono le fiacche? Tipo vescica? Calli? Non lo so...
Ma questo dipende se la tua scarpa è comoda soprattutto morbida dentro e senza cuciture dure all'interno.
Grazie che mi farai sapere e ci proverai!
Ciao... :)
però tengono i polpacci caldi!!!! non sono molto sexy ma riscaldano d'inverno :D kmq senza calzini non so ke siano le fiakke ma penso ke si riferisca al marcio tra le dita dei piedi... bleah...
PentiumII
07-02-2003, 17:06
Originally posted by "Ja
{|e"]
però tengono i polpacci caldi!!!! non sono molto sexy ma riscaldano d'inverno :D kmq senza calzini non so ke siano le fiakke ma penso ke si riferisca al marcio tra le dita dei piedi... bleah...
Ma non mi buttare giù così...
Mi stai demoralizzando! :(
Ma non mi buttare giù così...
Mi stai demoralizzando! :(
Non volevo demoralizzarti
hikari84
07-02-2003, 18:06
Ma che schifo!!!!!! Ma quale marcio tra le dita!!! :D :eek:
Le fiacche sono praticamente le vesciche! :D :(
PentiumII
07-02-2003, 19:44
Ja]{|e
Non preoccuparti... è che quell'immagine che mi hai descritto non era tanto piacevole!
D'altra parte non credo che non portare i calzini x qualche volta provochi quello che hai detto tu... spero di no!
Farebbe veramente schifo!
Ti prego non dirmi che a te capita questo! :eek:
hikari84
ora ho capito cosa sono e fiacche! :D
Ja]{|e
Non preoccuparti... è che quell'immagine che mi hai descritto non era tanto piacevole!
D'altra parte non credo che non portare i calzini x qualche volta provochi quello che hai detto tu... spero di no!
Farebbe veramente schifo!
Ti prego non dirmi che a te capita questo! :eek:
hikari84
ora ho capito cosa sono e fiacche! :D
mai messe scarpe senza calzini
PentiumII
07-02-2003, 20:11
Originally posted by "Ja
{|e"]
mai messe scarpe senza calzini
E allora come fai a sapere che vengono le dita marcie? :eek:
Dai prova anche tu una volta, poi fammi sapere come ti trovi.
Se non provi non puoi sapere! No?
E poi sei una ragazza se non sbaglio, motivo in più!
Ciao!
E allora come fai a sapere che vengono le dita marcie? :eek:
Dai prova anche tu una volta, poi fammi sapere come ti trovi.
Se non provi non puoi sapere! No?
E poi sei una ragazza se non sbaglio, motivo in più!
Ciao!
Burp (scusate ho appena finito di mangiare) non sia mai k'io metta le scarpe senza calzini!!! E poi odio le caviglie ke si infilano direttamente dentro le scarpe senza passare per il calzino per quanto basso ke sia
PentiumII
07-02-2003, 20:22
E perchè le odi?
Dimmi i motivi dai...
Sudore? Fastidio?
Ti capirei!
Se no perchè non vorresti neanche provare?
Non muori mica dai!
Ah, buona digestione... :)
E perchè le odi?
Dimmi i motivi dai...
Sudore? Fastidio?
Ti capirei!
Se no perchè non vorresti neanche provare?
Non muori mica dai!
Ah, buona digestione... :)
è un fatto estetico, non mi piace per niente da vedere senza calzino, con le scarpe da ginnastica il calzino deve essere bello spesso possibilmente piegato in due, con gli anfibi invece concessi i calzettini o colorati oppure lavorati in maniera strana, se sono alti quanto la scarpa, questa deve essere poco allacciata possibilmente fare due nodi da non dover più sciogliere al terzo, quarto buco dove ci si mette il laccio, o poco più della scarpa
PentiumII
07-02-2003, 20:31
Ok, apprezzo comunque i tuoi gusti. :)
Forse è proprio il fatto che sei una ragazza e quindi non ti arrapi nel vedere una caviglia femminile o immaginare un piede di una ragazza nudo dentro una scarpa..
Ciao!
LuPellox85
07-02-2003, 21:39
Ok, apprezzo comunque i tuoi gusti. :)
Forse è proprio il fatto che sei una ragazza e quindi non ti arrapi nel vedere una caviglia femminile o immaginare un piede di una ragazza nudo dentro una scarpa..
Ciao!
neanche io mi arrapo a immaginare il piede di una ragazza nudo dentro una scarpa :P
PentiumII
08-02-2003, 08:55
neanche io mi arrapo a immaginare il piede di una ragazza nudo dentro una scarpa :P
Ma sei veramente insensibile!! :D :D
Facciamo così: i miei gusti sono normalissimi, è il resto del mondo che non è normale... :mc: :mc:
PentiumII
08-02-2003, 08:57
Ma sbav!
Ci sono 2 voti alla voce non porto mai i calzini!
Uno è quello sbagliato, ma il secondo dovrebbe essere giusto!
Vedete? Vedete? Qualcuno rimane affascinato da tutto questo... ;)
PentiumII
08-02-2003, 20:17
Sono le uniche immagini che si riescono a trovare...
E' difficilissimo!
Guardate e ammirate... ;)
PentiumII
08-02-2003, 20:19
Però a guardarci bene non è neanche male
PentiumII
08-02-2003, 20:22
Queste mi fanno impazzire!
Non potete rimanere insensibili di fronte a questa immagine!
Fatemi sapere che effetto vi fa...
io sbav sbav sbav... :pig: :D
hannibalthecannibal
08-02-2003, 20:35
Ciao a tutti..
Credo che la maggior parte di voi porti le scarpe con i calzini, e anche io lo faccio sempre.
A voi piace come idea?
Ciao ciaocerto ke se una donna si mette una bella calza color carne nn sarebbe male!!!!!cmq anke io mi metto i calzini anke xke se nn me li metto,mi sudano i piedi e poi puzzao!!ma poi lo trovo anke scomodo!!!il piede sembra come se si atrofizzi!!!!almeno a me succede così!!!!! :sofico:
hannibalthecannibal
08-02-2003, 20:38
Gorgonzola avariato? :confused: :D
Ma poverino, per fortuna che non mi è mai successo! :Duna mia amica una volta si è tolta le scarpe,sembrava ke c'era un'invasione di caciotte del trentino!!!!
PentiumII
08-02-2003, 20:40
Originally posted by "hannibalthecannibal"
una mia amica una volta si è tolta le scarpe,sembrava ke c'era un'invasione di caciotte del trentino!!!!
Che schifo!
Così non piace neanche a me! :mad: :cry:
Devono essere lavati i piedi, delicatamente profumati, e con un leggero odore naturale che è la ciliegina sulla torta!
hikari84
09-02-2003, 13:18
Originally posted by "hannibalthecannibal"
una mia amica una volta si è tolta le scarpe,sembrava ke c'era un'invasione di caciotte del trentino!!!!
Ma che schifoooooo ahahahaha! :D :confused:
Per fortuna che io non ho mai avuto problemi in fatto di piedi puzzolenti (l'unico problema che ho sono le fiacche-vesciche), ma c'è gente che ce l'ha così forte che ti fa vomitare! :eek:
PentiumII
09-02-2003, 15:06
Ma che schifoooooo ahahahaha! :D :confused:
Per fortuna che io non ho mai avuto problemi in fatto di piedi puzzolenti (l'unico problema che ho sono le fiacche-vesciche), ma c'è gente che ce l'ha così forte che ti fa vomitare! :eek:
Ciao!
Vuol dire che quella gente non se li lava!
E tu x fortuna ti lavi e fai bene e ce li avrai anche profumati.
Continua così!
Ma però curati le vesciche dai... come mai le hai?
Io non le ho! Che scarpe porti?
(allora la prova? :p )
gurdate che puzzare con i piedi (non è un mio problema!!! :D :D :D ) non è un fatto di nn lavarsi o di lavarsi... ma è proprio una cosa di pelle quindi nn mi sembra giusto dire che uno nn si lava!!! E POI CHE SKIFOOOOOOOOO! :eek: :eek: :eek: :eek:
PentiumII
09-02-2003, 15:41
Originally posted by "Albozzo"
gurdate che puzzare con i piedi (non è un mio problema!!! :D :D :D ) non è un fatto di nn lavarsi o di lavarsi... ma è proprio una cosa di pelle quindi nn mi sembra giusto dire che uno nn si lava!!! E POI CHE SKIFOOOOOOOOO! :eek: :eek: :eek: :eek:
Beh io penso che sia anche e soprattutto una questione di non lavarsi i piedi: vuoi mettere?
Uno che non se li lava per una settimana che odire potrà mai avere?
Al contrario, uno che se li lava tutti i giorni non avrà lo stesso odore!
Poi ci sono casi particolari, c'è gente con problemi di sudorazione eccessiva e anormale, ma qui andiamo nel particolare e credo siano casi isolati...
Se a uno puzzano i piedi è molto più probabile che non si lavi che abbia malattie sulla sudorazione! Che siamo tutti malati? :D
si è normale, c'è una piccola parte della popolazione che ha dei problemi di sudorazione!!!
cmq chi nn se li lava fa skifo SOPRATTUTTO in estate, che c'è il rischio che ritorni la PESTE DEL '300!!! :D :D :D :D :D
hikari84
09-02-2003, 15:44
Eheh è vero, molti hanno proprio un problema, o di pelle, o di scarpe ecc..... come molti hanno il problema del sudore sotto le ascelle anche se si lavano tutti i giorni........ :eek:
Per quanto riguardano le veschiche...... sigh faccio sempre molta attenzione alle scarpe o sandali che compro altrimenti sono doloriii! (con i pattini da ghiaccio o quelli normali per andare in giro mi vengono SEMPRE e mi fanno di quelle fiacche che mi fanno morire!!!!!!)
Eheh per questo ho un po' paura che mi vengano se non metto le calze perchè in estate ho sempre brutte esperienze! Speriamo in bene!
:muro: :)
hikari84
09-02-2003, 15:49
si è normale, c'è una piccola parte della popolazione che ha dei problemi di sudorazione!!!
cmq chi nn se li lava fa skifo SOPRATTUTTO in estate, che c'è il rischio che ritorni la PESTE DEL '300!!! :D :D :D :D :D
Ahahahaahah oddiooooo! :D
Ehm..... rischierò il contagio pur vivendo in Svizzera? :mc:
(allora la prova? )
Ehm..... ma non fa un po' troppo freddo per provare adesso? :mc: :D
PentiumII
09-02-2003, 15:52
Ehm..... ma non fa un po' troppo freddo per provare adesso? :mc: :D
E' proprio la stagione giusta, non fa caldo e non ti sudano i piedi dentro le scarpe, così puoi assaporare la sensazione del contatto tra piede e scarpa nella sua interezza!
Su su! :)
PentiumII
09-02-2003, 15:54
Guardate guardate!!
Un'altra! Ne ho trovato un'altra!
http://www.koolpages.com/kobe8bryant/lakergirl3.jpg
hikari84
09-02-2003, 15:58
E' proprio la stagione giusta, non fa caldo e non ti sudano i piedi dentro le scarpe, così puoi assaporare la sensazione del contatto tra piede e scarpa nella sua interezza!
Su su! :)
Mi stai facendo venire una voglia, aah che bello il fresco nelle scarpe! :)
Domani quando esco non le metterò promesso (perchè oggi non penso che uscirò)! Cavoli mi viene in mente in estate quando faceva caldo e quando qualche volta non mettevo le calze, era bellissima la sensazione che si provava a mettere i piedi (nudi) sotto l'acqua fredda, magari di un fiumiciattolo! Meraviglioso! Aaaaah :cool:
Scarpe senza calzini?
Per uomo: SI'
- se sono sandali tipo francescano o "alla tedesca"
- per le ciabatte al mare
- coi mocassini in estate (meglio che il calzino bianco corto)
NO:
- con le scarpe da tennis
- nei casi sopra se il piede non è ben curato
- con scarpe eleganti (è di regola la calza luna o il calzino, SEMPRE scuro)
Per quanto riguarda me, io porto sempre le calze d'inverno: sotto i pantaloni calzettoni neri di lana, sotto le gonne collant nere coprenti (e riscaldanti, quindi minimo 30 denari) se è inverno pieno, color "castoro" o naturale e 15-20 denari in primavera.
Di regola calzature con i tacchi alti per l'ufficio o per uscire alla sera, le scarpe da tennis con jeans o tuta per fare la spesa (SEMPRE con le calzine di spugna).
D'estate è uno spasso: sandali con tacchi alti, di ogni tipo e modello, o sabot oppure ciabatte (con tacco alto) RiGOROSAMENTE senza calze (la moda delle scarpine col calzino sta bene solo alle modelle con gambe lunghe e slanciate).
I piedi devono essere curati se sono mostrati: unghie pulite con un po' di smalto, altrimenti evitiamo.
Sempre lavarsi la pianta del piede ... :eek: e via i calli o le bolle, al massimo fare un po' di scrub anche sul piede ...
PentiumII
09-02-2003, 16:01
Mi stai facendo venire una voglia, aah che bello il fresco nelle scarpe! :)
Domani quando esco non le metterò promesso (perchè oggi non penso che uscirò)! Cavoli mi viene in mente in estate quando faceva caldo e quando qualche volta non mettevo le scarpe, era bellissima la sensazione che si provava a metterle sotto l'acqua fredda, magari di un fiumiciattolo! Meraviglioso! Aaaaah :cool:
Grande!!! :)
Allora hai promesso, domani niente calze!
Ma che scarpe ti metterai?
E cos'è che mettevi sotto l'acqua fresca? Non ho capito scusa! :)
PentiumII
09-02-2003, 16:07
Originally posted by "Irenina"
Scarpe senza calzini?
D'estate è uno spasso: sandali con tacchi alti, di ogni tipo e modello, o sabot oppure ciabatte (con tacco alto) RiGOROSAMENTE senza calze (la moda delle scarpine col calzino sta bene solo alle modelle con gambe lunghe e slanciate).
L'estate è bella anche x questo! ;)
Modifica: Tanto che ci sono allego l'immagine sopra, che a volte non si vede...
hikari84
09-02-2003, 16:09
Grande!!! :)
Allora hai promesso, domani niente calze!
Ma che scarpe ti metterai?
E cos'è che mettevi sotto l'acqua fresca? Non ho capito scusa! :)
Ops pardon, "metterli"... i piedi sotto l'acqua fresca! :)
Non lo so ancora..... cosa mi consigli.... ho tipo dei mocassini "bassi" che vanno benissimo senza calze né collant (o forse non si chiamano mocassini, ma tanto per rendere l'idea eheh) o le nike deluxe (credo che si chiamino così).....? :)
PentiumII
09-02-2003, 16:16
Ops pardon, "metterli"... i piedi sotto l'acqua fresca! :)
Non lo so ancora..... cosa mi consigli.... ho tipo dei mocassini "bassi" che vanno benissimo senza calze né collant (o forse non si chiamano mocassini, ma tanto per rendere l'idea eheh) o le nike deluxe (credo che si chiamino così).....? :)
Beh dipende da quanti anni hai..
Se sei molto giovane vanno ok anche le nike, se invece devi vestire elegante perchè ad esempio lavori in un ufficio importante allora forse sono più indicati i mocassini.
Poi dipende dai vestiti che metterai: jeans allora nike, ma anche mocassini boh!!! Non ci capisco più niente! :) :cool:
Ma vedrai che starai bene ugualmente!
L'unica cosa è il discorso dei pantaloni...
Cioè dovresti portare quelli un pò lunghi che ti coprano la caviglia, sennò vedono che sei senza calzini, giusto?
Oppure potresti anche non porti questo problema, sei una ragazza e stai bene ad ogni modo...
Forse le nike sono più morbide, ma potrebbero avere cuciture che alla fine ti danno fastidio (dipende dal modello, questo lo puoi sapere solo tu!), i mocassini di solito hanno il plantare in pelle e danno un contatto diverso a piede nudo... dopo un pò di appiccica ai piedi, ma è comodo anche quello forse!
Allora cosa hai deciso? :)
PentiumII
09-02-2003, 16:20
Ho trovato queste air max deluxe: se sono tipo queste potresti metterle (a meno che i mocassini che hai siano davvero belli e attraenti!)...
Queste sono molto belle, mi piacciono molto...
Se le hai sono da provare assolutamente senza calze! :)
http://www.outdoorreview.com/Channels/OutdoorReview/images/products/product_79759.jpg
hikari84
09-02-2003, 16:35
Allora..... :)
Ho 18 anni..... sigh non lavoro quindi non dovrò andare in ufficio o da qualche parte di importante ( :cry: ).....
Penso che mi vestirò tutta in nero con dei pantaloni molto lunghi, di base eheh! Per quanto riguarda le scarpe... beh i "mocassini" che ho vanno benissimo anche se come hai detto te dopo un po' si appiccicano ai piedi cmq sono bellissimi li adoro, anche le nike vanno benissimo e non mi fanno male i piedi..... mmmh..... forse per iniziare sono meglio le nike, eheh domani sera ti faccio sapere! :)
PentiumII
09-02-2003, 16:41
Perfetto :)
Ci sentiamo domani sera!
Grazie davvero, sei l'unica che almeno vuole provare questa cosa!
Ciao! :)
a me danno fastidio pure le scarpe aperte senza calzini infatti non le metto neanke d'estate, solo se è strettamente necessario
hikari84
09-02-2003, 17:19
Ho trovato queste air max deluxe: se sono tipo queste potresti metterle (a meno che i mocassini che hai siano davvero belli e attraenti!)...
Queste sono molto belle, mi piacciono molto...
Se le hai sono da provare assolutamente senza calze! :)
http://www.outdoorreview.com/Channels/OutdoorReview/images/products/product_79759.jpg
Molto belle, ma non sono quelle che ho..... l'unica foto che sono riuscita a trovare è questa e fa pure schifo, eheh ma tanto per dare un'idea.....
I mocassini sono eleganti, in pelle o velluto ( :confused: ) beige e suola nera, bellissimi la prossima volta metto quelli! Allora ti faccio sapere!
PentiumII
10-02-2003, 07:24
Originally posted by "Ja
{|e"]a me danno fastidio pure le scarpe aperte senza calzini infatti non le metto neanke d'estate, solo se è strettamente necessario
Mi toglieresti una curiosità?
Cosa sono le scarpe aperte? Ne sento spesso parlare di voi ragazze ma non l'ho mai capito... :o Forse intendete quelle eleganti tipo decoltè?
Ma quelle vanno sempre senza calze, al limite con i collant!
Ciao!
PentiumII
10-02-2003, 07:27
hikari84
Belle!
Assomigliano moltissimo alle adidas come linea...
Allora oggi queste, la prox volta i mocassini!
Ciao ci sentiamo stasera, non vedo l'ora di sentire quello che mi dirai, mi aspetto una sfuriata tremenda! :p
Ciao!
PentiumII
10-02-2003, 14:29
Guardatevi queste intanto...
A presto!
PentiumII
10-02-2003, 14:30
Queste credo siano molto comode anche a piedi nudi...
PentiumII
10-02-2003, 14:31
Queste forse un pò meno... a sentimento...
Cmq belle belle :p :p
hikari84
10-02-2003, 15:10
Eccomiiiiiiii! :)
Sono ancora viva eheheh..... A parte gli scherzi..... ho mantenuto la mia promessa e ho messo le nike senza calzini! Devo dire che mi sono trovata molto bene, non ho avuto nessunissimo problema, né fastidio, né fiacche né niente! :)
Cavoli non me l'aspettavo e poi mi piace che il piede sia "libero e nudo" dentro la scarpa! :)
È bellissimo, ti ringrazio, la prossima volta che uscirò farò ancora così! Poi hai ragione, è bello da vedere, eheh mi piaccio da sola! :p :cool:
PentiumII
10-02-2003, 16:18
Eccomiiiiiiii! :)
Sono ancora viva eheheh..... A parte gli scherzi..... ho mantenuto la mia promessa e ho messo le nike senza calzini! Devo dire che mi sono trovata molto bene, non ho avuto nessunissimo problema, né fastidio, né fiacche né niente! :)
Cavoli non me l'aspettavo e poi mi piace che il piede sia "libero e nudo" dentro la scarpa! :)
È bellissimo, ti ringrazio, la prossima volta che uscirò farò ancora così! Poi hai ragione, è bello da vedere, eheh mi piaccio da sola! :p :cool:
Ciaooo!!! :)
Allora hai provato veramente!
Ma cosa dici? Quasi non ci credo! Le hai trovate comode?! :eek:
Mi aspettavo una sgridata e tu che urlavi x le odiate fiacche! eheheh
X cominciare secondo me hai fatto bene con le nike, di solito sono scarpe comode e ben rifinite anche all'interno, molto morbide.
Sono contento che ti sei trovata bene!
Non me l'aspettavo veramente, hai perfino detto che ti piace! :)
In effetti se non avevi mai provato, la sensazione del piede nudo dentro la scarpa è molto particolare, e se la scarpa è comoda è anche piacevole.
Poi come dici tu anche secondo me è bello da vedere.
Oh ma sono veramente stupito, sembri così entusiasta! Non starai scherzando vero? :mc:
Quasi quasi mi sento in colpa... :p
Hai detto che la prossima volta che uscirai farai ancora così, cavoli!
Allora fammi sapere ok?
Soprattutto come ti trovi, se hai dei problemi magari con delle scarpe diverse... spero di no.
Ciao un bacione! :)
hikari84
10-02-2003, 16:26
Eheheh niente scherzi! :D :mc:
Dico veramente..... cavoli a questo punto preferisco andare senza calze che con quelle di spugna, terribiliiiiii!
È vero, le nike sono molto morbide dentro (almeno... le mie sono così) e non c'è nessuna cucitura che mi dia fastidio!
Si sta benissimo, fantasmini e piedi nudi rulez! :cool:
Un bacio! :)
(ti farò sapere anche quando metterò i mocassini, forse domani! eheh)
Dico veramente..... cavoli a questo punto preferisco andare senza calze che con quelle di spugna, terribiliiiiii!
beati voi, io non posso :( purtroppo soffro del problema dell' "odore", mi lavo i piedi tutti i giorni, ma non c'è niente da fare, uso creme e spray, borotalco, non c'è proprio niente da fare, forse colpa delle scarpe da ginnastica che indosso 365gg l'anno (nemmeno l'estate le tolgo, solo quando faccio il bagno al lago) :cry:
PentiumII
10-02-2003, 16:33
Ehehehe :)
fantasmini e piedi nudi rulez?? :D :D :D :)
Ma dimmi... avevi i pantaloni,vero?
Ti ha visto qualcuno che non avevi le calze? E cosa ti hanno detto?
Ma non avevi timore che qualcuno te lo facesse notare?...
Scusa le domande... sono curiosissimo....
hikari84
10-02-2003, 16:34
Originally posted by "Verro"
beati voi, io non posso :( purtroppo soffro del problema dell' "odore", mi lavo i piedi tutti i giorni, ma non c'è niente da fare, uso creme e spray, borotalco, non c'è proprio niente da fare, forse colpa delle scarpe da ginnastica che indosso 365gg l'anno (nemmeno l'estate le tolgo, solo quando faccio il bagno al lago) :cry:
Eheheh scusami ma mi fai sorridere!
Mi spiace, cavoli possibile che non si possa fare niente? :(
E non sei l'unico, conosco persone che hanno questo problema oltre ad altri..... non è facile..... e se provi a chiedere al tuo medico o in farmacia? :confused: :(
PentiumII
10-02-2003, 16:37
Mi dispiace...
Posso solo consigliarti di provare a indossare calzini di spugna (se non lo fai già), e magari alternare le scarpe da ginnastica che porti sempre con un altro paio.
Magari sempre da ginnastica ma in pelle, in modo che il piede respiri, cosa che non fa con quelle sintetiche.
Se alterni un pò le scarpe si nota meno...
Ciao
hikari84
10-02-2003, 16:39
Ehehehe :)
fantasmini e piedi nudi rulez?? :D :D :D :)
Ma dimmi... avevi i pantaloni,vero?
Ti ha visto qualcuno che non avevi le calze? E cosa ti hanno detto?
Ma non avevi timore che qualcuno te lo facesse notare?...
Scusa le domande... sono curiosissimo....
Certo avevo i pantaloni lunghi! Nessuno me l'ha fatto notare e sinceramente non penso che se ne sia accorto qualcuno! Nessun timore, nessun problema.... è una cosa carina e particolare, non c'è niente da vergognarsi! E se qualcuno ci prova lo sistemo io, così...... :muro: Eheheh cmq non penso proprio che qualcuno si scandalizzi! Anzi... poi trovo anch'io che sia sensuale... :cool:
PentiumII
10-02-2003, 16:43
Certo avevo i pantaloni lunghi! Nessuno me l'ha fatto notare e sinceramente non penso che se ne sia accorto qualcuno! Nessun timore, nessun problema.... è una cosa carina e particolare, non c'è niente da vergognarsi! E se qualcuno ci prova lo sistemo io, così...... :muro: Eheheh cmq non penso proprio che qualcuno si scandalizzi! Anzi... poi trovo anch'io che sia sensuale... :cool:
Sì... ma come vedi non tutti la pensano così...
Pensavo fossi andata a scuola e sai, le compagne... :)
Alcuni dicono che non è molto igienico e forse un pò hanno ragione, ma credo basti lavarsi più spesso...
Tu questa mattina hai notato molto questo fatto?
hikari84
10-02-2003, 16:46
No vado domani sera a scuola!
Questo fatto in che senso? Dell'igiene? Non ho capito? :confused:
PentiumII
10-02-2003, 16:48
A scuola di sera? Università allora! :)
Sì, intendevo il fatto dell'igiene...
PentiumII
10-02-2003, 16:49
A scuola di sera? Università allora! :)
Sì, intendevo il fatto dell'igiene...
(tanto che ci sono allego una foto!
hikari84
10-02-2003, 17:15
Ehehe che tipo che sei, ne approfitti sempre per mettere una foto! :)
No sto facendo la maturità commerciale (ehm non so come si chiama da voi..... :confused: )!
Per quanto riguarda l'igiene..... beh forse non sarà il massimo ma quello che penso che è importante lavarsi spesso i piedi e tenere soprattutto tenere in ordine le scarpe, cosa che faccio..... :)
Si... poi penso che alternerò un po' tra fantasmini e piedi nudi quando uscirò.....
PentiumII
10-02-2003, 19:23
Come che tipo che sono? :confused:
Allora ne metto un'altra! :D
Il discorso dell'igiene che hai fatto è perfetto, esattamente quello che dicevo io qualche post fa, mi trovi d'accordo!
Allora continua a farci sapere come va ok?
Ci tengo ormai mi raccomando! Eheheheh :)
PentiumII
11-02-2003, 17:01
Altra foto!
A stasera! :)
PentiumII
11-02-2003, 19:53
up e foto!
Ma non vi piacciono proprio?
A me fanno impazzire! :p
Solo che ormai le ho finite, ne ho rimasta solo un'altra nel pc... :cry:
Datemi qualche link se no mi muoio! :p
hikari84
12-02-2003, 09:23
Eccomiiiiiiii!
Scusami se non sono venuta ieri sera e non ti ho fatto sapere niente! :cry:
Adesso sto per uscire e ho intenzione di mettermi i mocassini, che bello non vedo l'ora, di sicuro starò benissimo! Ti prometto che quando torno ti farò sapere eheheh! :)
A proposito... ma dove le trovi queste foto? Cavoli io ho provato a cercarle ma non ne ho trovate.... uffiiiiii anch'io voglio contribuire eheh...
Povero ti devi sfogare qui perchè il 3D del fetish "l'hanno sciolto" eheheh! :p :( :)
PentiumII
12-02-2003, 09:36
Ciao!
Anche io penso che starai benissimo quando uscirai coi mocassini...
Grazie che mi farai sapere! :)
Le foto le ho trovate qua e là... non ho trovato nessun sito "specializzato" sul tema...
Sono solo ritagli di foto di ragazze... :(
Anche io sono alla ricerca di siti di questa roba, ma non li trovo! :( :( uffa!
Se trovi qualcosa e vuoi contribuire a me fa piacere...
Ciao!
hikari84
12-02-2003, 14:32
Eeeeet voilà! :)
Sono uscita stamattina e sono stata benissimoooo!!! Poi era bello perchè stava nevicando un pochino ed era anche bello il fresco che sentivo nelle scarpe! Mi ci sto proprio abituando! :)
Uffiii prima ho cercato ovunque ma di foto decenti non ne ho trovate, non è facile.....
Te che mi racconti di bello? Ma tu quando esci normalmente cosa metti? Non metti niente, i fantasmini o i calzini "abbassati"? Non mi ricordo se lo avevi detto....... :confused:
PentiumII
12-02-2003, 17:12
Ciao!
Ma veramente sei uscita anche stamattina senza calzini?
Quasi non ci credo, sei troppo forte! :)
Ma veramente? :eek:
Ma perchè dai ascolto a un malato come me! :mc: ehehehe
Sono contento che ti sei trovata bene anche con i mocassini, che di solito si portano peggio delle scarpe da ginnastica...
Evidentemente il tuo modello è fatto bene all'interno e molto curato...
A proposito... come sono fatti? Tipo scarpa bassa da uomo? No vero? Descrivimeli dai! ;)
E ti ha visto qualcuno? Ti hanno detto qualcosa se l'hanno notato?
E i tuoi, il tuo ragazzo ti hanno vista?
Ma io ci sono rimasto stupito veramente... :)
Con la neve poi sei uscita senza calzini, incredibile!
Io di solito non porto mai le scarpe senza calzini... :(
per il semplice fatto che sono un maschio e mi vergogno un pò...
Anche se mi piacerebbe molto provare...
Qualche tempo fa ricordo che a volte uscivo così x provare, sempre coi pantaloni lunghi ma poca cosa...
L'avrò fatto 2 o 3 volte al massimo...
Ultimamente porto calzini di spugna, quelli appena sotto al polpaccio ma che mi tiro un pò giù sennò mi danno fastidio... Poi ho 2 paia di fantasmini che però sono piuttosto alti e coprono un pò anche la caviglia, sempre di spugna... ma li porto solo d'estate.
Cmq presto mi sa che proverò anche io a fare quello che hai fatto tu! :)
E grazie ancora x avere risposto! Sxo risponderai alle mille domande che ti ho fatto anche stavolta... scusami.
Ciao ciao a stasera...
PS è l'ultima immagne che ho... :cry:
non so come fare a trovarne altre...
hikari84
12-02-2003, 19:44
Huelaaa!!!
Eheh ma come un malato come te, su su! :)
Verissimo, anche stamattina sono uscita senza calze, strano vero visto che non ho quasi mai provato (per paura che mi facessero male i piedi ecc...)??? Invece....
Eheh si nevicava ma non tanto, però era bellissimo lo stesso e il bello è che i piedi non sudano e stanno benissimo nudi dentro la scarpa....
Non penso che mi abbia visto qualcuno ( :confused: ) cmq neanche questa volta ho ricevuto delle osservazioni.... Domani ho ancora intenzione di andare senza calzini, devo vedere se scegliere le nike durante il giorno e i mocassini alla sera a scuola o il contrario..... uhm ci devo pensare! :p
Hai ragione, un po' mi vergognerei anche io se fossi un ragazzo :( non saprei..... però fai bene a non tralasciare i fantasmini o cmq dei calzini bassi.... come avevo detto un paio di post fa..... l'uomo sta benissimo ( :cool: ) a piedi nudi, ma che si vedano (tipo in piscina ecc.....), dentro la scarpa non fa così effetto, ma potrei sbagliarmi..... :)
Per quanto riguarda i miei mocassini (se si chiamano veramente così eheheh) ho trovato una foto (anche se questa è una scarpetta da bambina) che è praticamente identica.... Fai conto che fuori è beige, non lucido ma tipo di pelle, morbido (hai mente, circa, quel..... ehm... "materiale" che se lo tocchi in un modo diventa scuro e dall'altro chiaro? ecco così eheh, è pelle no?) Uffiii non so come spiegare!!! L'interno è nero e anche la suola, forse un pochino più alta di questa... Cmq sono bellissime le adoro e non sono affatto da bambina (anche perchè non penso che una bambina abbia il numero come il mio eheheh meglio evitare.....)!
Che dirti altrimenti..... ho ancora cercato come una matta dappertutto ma non ho trovato niente, zero! Uffi ma sotto cosa bisogna cercare, impazzisco così.... :(
PentiumII
12-02-2003, 19:52
Ciao hikari!
Ma veramente hai delle scarpe così?
Sono molto belle! Particolari... secondo me ti stanno benissimo!
Non se ne vedono in giro... è bello cambiare un pò, mi piacciono le cose particolari e insolite. :)
C'è tanta banalità in giro...!
Ma dimmi, se sono praticamente uguali alla foto allora sono aperte davanti, e se le porti senza calzini si vede il piede nudo, no?
Ma non hai freddo? E soprattutto, con cosa le hai portate? Anche coi pantaloni credo che si veda molto che non hai le calze...
Ciao! :)
hikari84
12-02-2003, 20:16
Ma ciao Pentium... :)
Esatto, sono proprio così.... mi piace cambiare e soprattutto non assomigliare troppo agli altri, ho una moda tutta mia....
Anche oggi mi sono vestita tutta in nero (sempre pantaloni lunghi) perchè con questo tipo di scarpe sta veramente bene..... Domani mi metterò dei pantaloni sul beige (non troppo chiari però) e venerdì è quasi sicuro che li metto con dei pantaloni azzurri (tipo jeans) sempre lunghi..... Aaah che bello! Ma poi non sono scarpe infantili anzi sono molto eleganti e vanno bene su tutto..... :cool:
Si sono aperte davanti e se "l'orlo" del pantalone si sposta un po' si vede il piedino eheh, per quello sono anche belli..... :)
(anche perchè non penso che una bambina abbia il numero come il mio eheheh meglio evitare.....)!
scusa, solo per curiosità, che numero porti??? :D :D
hikari84
13-02-2003, 14:43
No no non te lo dico che figure! :D
Immaginati solo che un po' di tempo fa sono entrata in un negozio, dove vendevano anche scarpe sportive..... e mi fanno "ah ma noi di scarpe da donna le abbiamo al massimo fino al 40!" Azz :eek: :rolleyes: :cry:
Eheh poi alla fine le ho trovate in un altro negozio.....
hikari84
13-02-2003, 16:42
Uffiiiiii ho trovato due immagini ma non riesco a postarle :cry:
PentiumII
13-02-2003, 16:43
Wei ciao! :)
Stamattina sono uscito anche io senza calzini, e anche oggi pome!
Avevo i jeans quindi non mi sono fatto notare...
Le scarpe sono tipo da ginnastica ma non proprio, in pelle marrone, una via di mezzo tra sportive ed eleganti.
Dentro sono in pelle, abbastanza comode, solo che la suola è un pò ondulata e camminando molto dà fastidio... cmq ero a scuola quindi sono stato a sedere tutto il tempo!
Certo bisogna abituarsi... e soprattutto avere scarpe comode, se no arrivano le veschiche e non vale certo la pena!
Penso che domani forse proverò con le adidas: sono praticamente nuove xkè le ho usate poco, quindi dentro sono molto morbide, credo si portino davvero bene.
Forse avrei dovuto mettere quelle oggi, come prima volta sarebbero state più comode delle altre...
Vabbè pazienza, allora vedremo domani se riesco con le adidas!
E tu? :) a stasera!
Baci
PentiumII
13-02-2003, 16:46
Ciao non ti avevo visto!
Forse sono più grosse di 64kb... non devono superare questa dimensione... prova a guardarci...
hikari84
13-02-2003, 16:50
Eccoti! :)
Sono felice che sei uscito senza, bravo bravo...
Spero che andrà meglio con le adidas, visto che sono nuove saranno anche belle morbide....
Anch'io oggi sono uscita senza, con i mocassini però..... ahiaaaa :cry:
Sigh mi è venuta una piccola fiacchetta ad un dito, eheheh avrò camminato troppo.... Sono uscita con un'amica ma non penso che mi abbia notata o se lo ha fatto non mi ha detto niente... uffiii voglio che mi dicono qualcosa :p
Cmq io sono molto più testarda delle fiacche e questa volta voglio vincere io, ecco.... :o
Sigh non riesco a postare niente, che succede? :(
hikari84
13-02-2003, 16:53
Speriamo..... :(
PentiumII
13-02-2003, 16:54
Eccola ci sei riuscita! :)
Mi dispiace veramente x la fiacchietta al dito! :(
Forse quei mocassini sono troppo sottili e a camminare poi fanno male...
Ma come mai allora domani vuoi uscire ancora senza? Ti conviene metterli... no?
Stasera provo a vedere se riesco a postare le immagini delle mie scarpe! :p
A stasera!
hikari84
13-02-2003, 16:55
Un'altra....... :)
hikari84
13-02-2003, 17:01
Eccola ci sei riuscita! :)
Mi dispiace veramente x la fiacchietta al dito! :(
Forse quei mocassini sono troppo sottili e a camminare poi fanno male...
Ma come mai allora domani vuoi uscire ancora senza? Ti conviene metterli... no?
Stasera provo a vedere se riesco a postare le immagini delle mie scarpe! :p
A stasera!
Metterli intendi i calzini o i mocassini? Cmq li voglio mettere lo stesso, eh che cavolo eheh... Che bello finalmente sono riuscita a trovare delle belle foto..... non lo so io quasi diventavo matta!!! :rolleyes:
Posta posta che sono curiosa anch'io :)
Io intanto posto qualche altra foto se la trovo.....
hikari84
13-02-2003, 17:04
Et voilà......
http://www.buffalo-boots.com/images/archive/40.jpg
PentiumII
13-02-2003, 17:06
Sì intendevo mettere i calzini, ti conviene forse...
Belle le fotoo!!
Grazie mille poi dimmi dove le trovi!
Stasera ti posto le mie scarpe se riesco...
Ciao!
hikari84
13-02-2003, 19:00
http://www.buffalo-boots.com/images/archive/44.jpg
PentiumII
13-02-2003, 20:00
Ciao!
Una domanda: tu x fantasmini cosa intendi?
Io ho questi, ma sono di spugna...
Nei negozi ho visto quelli invece che sono veramente piccoli e coprono solo le dita del piede e il tallone, leggermente sui "fianchi" non so come dire...
Praticamente invisibili anche con le scarpe decoltè coi tacchi.
Presumo siano solo da donna, anche perchè sono in tessuto tipo calze da donna... giusto?
I miei un pò si vedono cmq dalla scarpa!
PS: ho provato ad allegare, ma dice che la dimensione totale degli allegati è arrivata al massimo... mi sa che non possiamo alegare più niente... :cry:
Proprio ora nooooooo! :cry: :cry: :(
E' bellissima l'immagine che hai allegato sopra!
hikari84
13-02-2003, 20:08
Anche a me lo diceva :eek: solo che quando mettevo il link direttamente dalla pagina me li visualizzava, strano visto che sono grandi da li.....
Per fantasmini non intendo quelli li bruttissimi (secondo me) che sono alti un cm... che sono fatti tipo collant che coprono solo le dita e la pianta del piede..... i miei assomigliano più a calzettine da bambina, cioè sono piccolini che arrivano fino alla caviglia e che cmq spuntano leggermente fuori dalla scarpa... :)
PentiumII
13-02-2003, 20:11
Anche a me lo diceva :eek: solo che quando mettevo il link direttamente dalla pagina me li visualizzava, strano visto che sono grandi da li.....
Per fantasmini non intendo quelli li bruttissimi (secondo me) che sono alti un cm... che sono fatti tipo collant che coprono solo le dita e la pianta del piede..... i miei assomigliano più a calzettine da bambina, cioè sono piccolini che arrivano fino alla caviglia e che cmq spuntano leggermente fuori dalla calza... :)
Esatto!
Proprio come i miei, e che ti stavo x allegare... :eek: :eek:
(Ma xò nn sono male quelli piccoli si collant... no? X me sono sensuali a pensarci bene... presto mi prende un'altra voglia! :))
Mi sa che dovremo continuare in pvt... che dici?...
hikari84
13-02-2003, 20:15
Lo penso anch'io, qui a nessuno interessa i nostri discorsi :cry: :)
Lo penso anch'io, qui a nessuno interessa i nostri discorsi :cry: :)
veramente non ho perso un discorso!! però come già detto togliere i calzini sarebbe insopportabile (per gli altri :D ) quindi mi diverte sentire voi due che chiaccherate!! :D
PentiumII
13-02-2003, 21:02
veramente non ho perso un discorso!! però come già detto togliere i calzini sarebbe insopportabile (per gli altri :D ) quindi mi diverte sentire voi due che chiaccherate!! :D
Ehehehehe ;) ma non si potrebbe neanche chiacchierare qui...
Vabè, ogni tanto animiamo questo 3d :D
Ciao!
Ehehehehe ;) ma non si potrebbe neanche chiacchierare qui...
Vabè, ogni tanto animiamo questo 3d :D
Ciao!
scusa, sono un pochino tardo :D leggo località "Tokyo", ma che significherebbe?? mica posti dal Giappone?? :D
hikari84
13-02-2003, 21:18
scusa, sono un pochino tardo :D leggo località "Tokyo", ma che significherebbe?? mica posti dal Giappone?? :D
Nooooo tokyo non è possibileee anch'iooooo :cry: :p tanto prima o poi un bel viaggetto li me lo faccio :cool:
hehehehehe....
In quasi 4 anni di esperienza HWupgradeforumiana credo di non aver mai letto un topic così totalmente folle e fuori di capa!!!!! :D :D :D
Sarei veramente curioso di conoscervi di persona (parlo di Hikari84 e di PentiumII)...
Va beh, scusate l'OT e continuate pure! ;)
hikari84
13-02-2003, 23:34
Originally posted by "DUX"
hehehehehe....
In quasi 4 anni di esperienza HWupgradeforumiana credo di non aver mai letto un topic così totalmente folle e fuori di capa!!!!! :D :D :D
Sarei veramente curioso di conoscervi di persona (parlo di Hikari84 e di PentiumII)...
Va beh, scusate l'OT e continuate pure! ;)
Eeeeeeh modestamente! :cool:
Sono contenta che avete apprezzato (mi riferisco anche a Verro)...
È un po' particolare questo topic..... non mi sarei mai immaginata che avrei contribuito anch'io a tenerlo su..... è bello apprezzare anche queste cose particolari..... Adesso mi ci sto abituando pure io..... :p
Vabbè ora è meglio che vada, si è fatto un po' tardi....
Un bacione a tutti, notte... :)
PentiumII
14-02-2003, 07:33
Nooooo tokyo non è possibileee anch'iooooo :cry: :p tanto prima o poi un bel viaggetto li me lo faccio :cool:
:confused: non ho capito... :)
PentiumII
14-02-2003, 07:34
No... da tokio viene il mio personaggio! ;)
hikari84
14-02-2003, 11:28
:confused: non ho capito... :)
Non avevo detto niente di particolare, è stato solo un momento di sfogo visto che adoro il Giappone e Verro me l'ha fatto venire in mente..... So cmq che è il personaggio nella foto che viene dal li..... :)
PentiumII
14-02-2003, 16:35
Ehehehe in effetti il giappone deve essere meraviglioso io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe un sacco davvero...
X caso conosci il personaggio dell'avatar? ;)
Ciao...
hikari84
14-02-2003, 16:47
Ehehehe in effetti il giappone deve essere meraviglioso io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe un sacco davvero...
X caso conosci il personaggio dell'avatar? ;)
Ciao...
Ehm.... uhm.... mi pare di conoscerlo ma forse mi confondo con qualcun'altro..... :confused: Infatti da quando l'ho visto continuo a spremermi le meningi ma non mi viene in mente... :cry: Si vede che non ho niente da spremere... :rolleyes:
Cmq..... forse dirò una cavolata.... ma non è mica quel cartone dove lui è con una donna (e se non sbaglio lui ha una pistola)..... non so ho un po' di confusione in testa..... e poi non lo guardavo molto..... e mi pare che a lui piacciono le belle donne..... solo che la tipa è gelosa..... :confused:
Ehm..... ok ok la smetto :p
hikari84
14-02-2003, 16:49
Però assomiglia anche a Ken Shiro..... oddioooo che confusione :cry:
PentiumII
14-02-2003, 16:49
Ehm.... uhm.... mi pare di conoscerlo ma forse mi confondo con qualcun'altro..... :confused: Infatti da quando l'ho visto continuo a spremermi le meningi ma non mi viene in mente... :cry: Si vede che non ho niente da spremere... :rolleyes:
Cmq..... forse dirò una cavolata.... ma non è mica quel cartone dove lui è con una donna (e se non sbaglio lui ha una pistola)..... non so ho un po' di confusione in testa..... e poi non lo guardavo molto..... e mi pare che a lui piacciono le belle donne..... solo che la tipa è gelosa..... :confused:
Ehm..... ok ok la smetto :p
E' luiiiiii!!! :)
E la tipa gelosa gli dava delle martellate in testa con martelli pesanti tonnellate! :D
E la tipa era non portava i calzini (non è vero, ma l'ho detto x rimanere in topic! :p )
Ciao!
hikari84
14-02-2003, 16:56
E la tipa gelosa gli dava delle martellate in testa con martelli pesanti tonnellate! :D
E la tipa era non portava i calzini (non è vero, ma l'ho detto x rimanere in topic! :p )
Ciao!
Nooooooooooo veramente??? Pensavo di aver fatto una figura e di aver cannato completamente..... eeeh la mia ignoranza in materia...... :D
In effetti l'ho guardato poche volte, mi pare che non l'avevo il canale dove lo trasmettevano..... però più o meno ho in mente..... eheheh :)
eclisse71
14-02-2003, 16:58
li porto rigorasamente d'inverno ma d'estate mi lascio i fantasmini.....cone le superga cosi la sera mi addormento subito...che puzaaaaaaa :D :D
hikari84
14-02-2003, 17:01
Originally posted by "eclisse71"
li porto rigorasamente d'inverno ma d'estate mi lascio i fantasmini.....cone le superga cosi la sera mi addormento subito...che puzaaaaaaa :D :D
Ehm per favore...... evitiamo..... :D
Cmq complimenti... continua a portare i fantasmini che fai bene... :)
eclisse71
14-02-2003, 17:17
Ehm per favore...... evitiamo..... :D
Cmq complimenti... continua a portare i fantasmini che fai bene... :)
a volte d'estate porto anche i calzettoni di lana alti fino al ginocchio con le scarpe da montagna.... :D :D e indovina la sera quando mi levo le scarpe indovina che cosa trovo ???? :D :sofico: :D
Ciao!
In pratica è quello che in Italia è conosciuto come City Hunter...
hikari84
15-02-2003, 11:37
Originally posted by "DUX"
In pratica è quello che in Italia è conosciuto come City Hunter...
Esatto però non volevo sparare a caso anche nomi...... :p ma non c'era mica anche un telefilm una volta che si chiamava così? :confused:
hikari84
15-02-2003, 11:39
Originally posted by "eclisse71"
a volte d'estate porto anche i calzettoni di lana alti fino al ginocchio con le scarpe da montagna.... :D :D e indovina la sera quando mi levo le scarpe indovina che cosa trovo ???? :D :sofico: :D
Ma che schifoooooo daiiiiii! :D
Vabbè mo non esageriamo..... i calzettoni in estate con gli scarponi...... e che devi fare? :D
PentiumII
23-02-2003, 19:14
Uppiamo?
Vediamo se risp qualcuno! :)
hikari84
23-02-2003, 19:15
Ci sono anch'io..... :) :p
massimax
23-02-2003, 20:42
ciao a tutti e due!!! (anche agli altri...)
che fatica leggere tutti e 12 pagine di fila!!! :eek: :confused: :mc: :muro:
mi voglio male lo so...
cmq anch'io adoro le donne con le scarpe senza i calzini!!! sono di una sensualità estraordinerio!!! anni fa con la mia ragazza che molte volte non portava i calzini ho notato questa cosa, e anche se ora non stiamo più insieme mi è rimasta questa sensazione. non sono particolarmente fetish, ma quando si tratta di questo mi viene una voglia di abbracciare tale persona che...!!! :p :pig: (occhiolino a hikari :p :pig: ). io a volte non porto i calzini..anche se raramente e lo faccio solo d'estate...(in inverno...freeeeedddooooo), anche con i jeans che non arrivano alla scarpa...però essendo maschio non ho notato niente di cui farmi strano(anche perchè quando ciò succede è perchè non ho voglia di mettermi i calzini per il caldo oppure non trovo i calzini :rolleyes: :mc: ), sono comodi a patto di non fare muovimenti...altrimenti dopo si suda... e cmq non ho problemi di odoro visto che faccio la doccia 3 volte al giorno e cambio scarpe 2 volte al mese :p
p.s. sono uno di quelli che hanno votato qlc volta :p
hikari84
23-02-2003, 20:50
Originally posted by "massimax"
non sono particolarmente fetish, ma quando si tratta di questo mi viene una voglia di abbracciare tale persona che...!!! :p :pig: (occhiolino a hikari :p :pig: ).
Si??? :confused: :mc: :D
Eheheheh cmq dai fai benissimo a non portarli a volte, può essere bellissimo anche per le ragazze vedervi senza, eheh vorrà dire che farai una buona azione per il prossimo ( :pig: ) .... fai bene a lavarti spesso, così è ancora più bella la sensazione che provi e che prova l'altra persona sentendoti il piede profumato... :cool:
Io sinceramente non sento freddo in questo periodo anche se non porto i calzini, anzi è ancora meglio perchè non sudo e sto benissimo... poi dipende da persona a persona... :)
sinceramente penso sia poco igienico portare scarpe senza calzini, e poi nn contiamo l'usura dei piedi stessi.
poi la sensualità... a quanti di voi i piedi hanno un cattivo odore già con le calze??? :D
non dite a nessuno!!!!!!! :p
hikari84
23-02-2003, 20:55
Originally posted by "Ponce"
sinceramente penso sia poco igienico portare scarpe senza calzini, e poi nn contiamo l'usura dei piedi stessi.
poi la sensualità... a quanti di voi i piedi hanno un cattivo odore già con le calze??? :D
A me no giuro, non ho problemi di cattivo odore... e non si sente nemmeno in estate con il caldo.....
Per quanto riguarda l'igiene..... beh ma se curi il piede, lo lavi spesso e tieni in ordine le scarpe non penso che ci siano tanti problemi... questo è quello che faccio io... poi è logico ogni tanto metto anche i fantasmini... :)
massimax
24-02-2003, 13:46
Si??? :confused: :mc: :D
Eheheheh cmq dai fai benissimo a non portarli a volte, può essere bellissimo anche per le ragazze vedervi senza, eheh vorrà dire che farai una buona azione per il prossimo ( :pig: ) .... fai bene a lavarti spesso, così è ancora più bella la sensazione che provi e che prova l'altra persona sentendoti il piede profumato... :cool:
Io sinceramente non sento freddo in questo periodo anche se non porto i calzini, anzi è ancora meglio perchè non sudo e sto benissimo... poi dipende da persona a persona... :)
si! :p :D
uhm...che una mi trovi sexy diciamo che in genere non mi guarda lì :p :pig: cmq chi sa che non siano fetish anche le donzelle :p
mi lavo spesso perché d'estate non sopporto il sudore con i vestiti puliti...e allora...in inverno faccio una doccia in meno :p
saranno le scarpe...in genere di ginnastica ho quelle abbastanza traspiranti...quindi il gelo si sente benissimo... :( quelle grosse che che tengono caldo non mi piacciono esteticamente...quindi... :p
in genere non sudo...se non mi applico in un performance di freestyler per strada :o :p :D
massimax
24-02-2003, 13:56
Originally posted by "Ponce"
il problema non riguarda me <---- :cinico: :p
igienico? se sono igienici le scarpe non credo sia un problema ;)
PentiumII
24-02-2003, 21:13
D'estate cmq è molto caldo e senza calzini forse è un pò scomodo...
Adesso è la stagione ideale! :)
massimax
25-02-2003, 13:47
D'estate cmq è molto caldo e senza calzini forse è un pò scomodo...
Adesso è la stagione ideale! :)
beh...sarà che non sto fuori tanto(o almeno in ambienti non climatizzata...)...non noto grande fastidio...è altra cosa se devi fare 4 vasche per centro :p
PentiumII
26-02-2003, 21:45
Oh ma io ormai sono sempre più convinto di questa cosa! :D
E' una malattia! :D :)
PentiumII
22-03-2003, 10:46
:eek: questo 3D era caduto a pagina 31!
Non è possibile, un 3D come questo non può cadere così in basso! :p
Nuovi utenti che votano? :mc:
hikari84
22-03-2003, 12:29
Up..... :mc:
Azz era già finita in seconda pagina.... :mc: :p
arrggggggggg ho sbagliato, ho votato la priuma invece della 3ª ,togliete un punto
ormai è cosi, la maggior parte di noi (e della popolazione) porta i calzini, è difficile andare senza, anke perché come già detto è poco igenico! :)
Phantom II
22-03-2003, 13:44
Andando in giro tutto l'anno con gli anfibi non posso fare a meno di mettermi i calzini, altrimenti per i piedi sono davvero dolori :p
Una volta comunque ho provato a mettermi le scarpe da ginnastica senza calzini e mi ci sono trovato da dio :eek: :D
PentiumII
23-05-2003, 22:12
UUUUPPPP :D
Tanto che c'è il 3d del fetish clan lo facciamo andare alla pari con questo, così ci date un occhiata... ;)
hikari84
23-05-2003, 22:15
Cavoli, due mesi e un giorno... :eek:
Però ne è passato di tempo... Mi raccomando leggetevi tutto per bene... è una pietra miliare questo thread... :mc:
Scoperchiatore
23-05-2003, 22:50
Cavoli, due mesi e un giorno... :eek:
Però ne è passato di tempo... Mi raccomando leggetevi tutto per bene... è una pietra miliare questo thread... :mc:
Pentium, sei stranuccio nelle fantasie sessuali/fetish! :D:D:D
però, il mondo è bello perchè è vario...
io preferisco vedere i calzini indossati da una donna...! ;)
e i piedi nudi mi fanno schifo! :D:D:D
cmq, un mio amico mette sempre le scarpe senza calzini, mette parecchio borotalco alla base della scarpa per evitare la puzza... e effettivamente funziona... ;) :cool: :D
PentiumII
23-05-2003, 22:53
Ehehe certo che funziona!
Qualche volta quest'inverno ho provato anche io!
Però adesso col caldo soprattutto vado sempre con i calzini... :muro:
Achille130
23-05-2003, 23:11
Li porto sempre! Secondo me le ragazze stanno bene senza, i ragazzi con.
PentiumII
24-05-2003, 11:16
Originally posted by "Achille130"
Li porto sempre! Secondo me le ragazze stanno bene senza, i ragazzi con.
Ohhh finalmente! :D ;)
Le ragazze stanno bene senza!!! :cool:
Senza calze si possono portare sole le Timberland oppure le scarpe da ginnastica quando si indossano un paio di pantaloni corti.
hikari84
09-07-2003, 23:20
Up... :D
Jaguar64bit
09-07-2003, 23:31
Io uso sempre le calze corte di cotone leggero , non mi piace mettere le scarpe di qualsiasi tipo senza calze...
Io ho avuto un idea geniale...uso gli stivali con le calze più corte così non si vedono e sembro senza :D
LuPellox85
09-07-2003, 23:38
Io ho avuto un idea geniale...uso gli stivali con le calze più corte così non si vedono e sembro senza :D
strano che ancora non ti hanno contattato x il nobel... :D
strano che ancora non ti hanno contattato x il nobel... :D
Me lo hanno proposto ma ho declinato..sono troppo geniale per quel premio :D
-kurgan-
09-07-2003, 23:41
Ciao a tutti..
A voi piace come idea?
Ciao ciao
senza calzini i piedi puzzano parecchio :D
Originally posted by "-kurgan-"
senza calzini i piedi puzzano parecchio :D
a volte anche con le calze soprattutto se non si cambiano per parecchi giorni :D :D :D :D :D :D
(ben inteso che io le cambio tutti i giorni) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.