View Full Version : Philips Rhythmic Wave 610?
Thirdmillennium
04-12-2002, 22:35
Ciao. Qualcuno conosce questo kit di casse Philips http://www.info.philips.it/asp/scheda.asp?codCTV=A2.610/00 ? Qualcuno ce l'ha? Me lo consigliate? Dalle caratteristiche sembrano buone...
Come scheda audio ho una Philips Seismic Edge... Così rimangono in famiglia :D
Thirdmillennium
06-12-2002, 01:00
Almeno potete dirmi se è meglio il kit 5.1 Philips o quello Creative Inspire 5100? :(
Ciao, questo sistema di casse è stato molto vicino a diventare mio per parecchio tempo, nel senso che era in ballo prorio con le Inspire 5100 tra i sistemi economici, in alternativa a sistemi un po' + costosi, come il Philips A5.100, il Logitech Z-640 e le Inspire 6700. Alla fine ho optato prorio per un sistema economico, ma pur avendo anche io una Seismic Edge ed essendo un fan Philips, ho ordinato le Ispire 5100 per un semplice motivo di comodità: le Philips 610 non hanno il telecomando a filo, ma solo i controlli sul satellite, e visto che per ora dovrei appendere i satelliti al muro di fronte alla mia postazione, mi sarebbe risultato troppo scomodo arrivare a regolare il volume :D.
Penso comunque che le Philips 610 siano buone, e anche convenienti, purtroppo credo che nessuno qui le abbia xchè anch'io ho chiesto pareri più di una volta, senza risposte.
Se alla fine le prendi faccelo sapere, sono particolarmente curioso di sapere come vanno, e le avrei sperimentate io se non fosse stato per la questionei del telecomando!!!
>_<
Fino a due settimane fa, quando ho preso la Seismic, andavo avanti con una SB128PCI e la casse integrate nel monitor Philips Brilliance 15A (che va avanti inesorabile da 6 anni e mezzo!!).
Ti dirò, per essere casse integrate in un monitor secondo me sono più che discrete se non si alza troppo il volume. Ora mi dispiacerà tenerle in disuso, pensa che avevo anche pensato di prendere un sistema 4.1 ed utilizare queste come canale centrale, solo che il monitor comincia a dare qualche piccolo segnale di anzianità, quindi meglio non rischiare;).
Quindi, come vedi, prima avevo skeda creative e casse philips, ora avrò skeda philips e casse creative :D
>_<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.