Entra

View Full Version : gamecube e cd backup

ShaDe
13-11-2002, 09:42
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca nel forum per non postare un eventuale 3d doppione, ma non ho trova niente di simile.

La mia domanda e': attualmente, i midi-dvd si possono copiare?

se si (come penso) il GC li legge (senza modifica) ???

Grazie!

kool!
13-11-2002, 10:47
il gamecube è una piccola cassaforte...l'unica console rimasta inviolata per adesso...non riescono neanche a tirare fuori il freeloader...

giochi backup, per ora, niente...anche se a me interesserebbe molto di più il freeloader...;)

EDIT: ho sbagliato il link del 3ad, ecco qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=329665&highlight=modifica+titan

yamaz
13-11-2002, 11:18
talmente una piccola cassaforte che se nella versione NTSC togli la plastica e copi il mini dvd in un dvd-r normale, il gioco parte senza nessuna modifica :D (C'erano pure filmati che dimostravano sta cosa)

ShaDe
13-11-2002, 11:41
apposta!!!
quindi se io metto mini-dvd masterizzati nel GC li dovrebbe leggere no?
La dificolta' e' solo nel reperire mini-dvd vergini?!?!? :confused:

yamaz
13-11-2002, 11:43
Questo non te lo so dire, cmq ho visto diversi negozi USA che vendono minidvd vergini

sslazio
13-11-2002, 11:53
Originariamente inviato da yamaz
[B]Questo non te lo so dire, cmq ho visto diversi negozi USA che vendono minidvd vergini

se vai da mediawo... te li tirano dietro ;)

ShaDe
13-11-2002, 12:43
uhm... allora ci faccio un pensierino per il cubo.... :D

yamaz
13-11-2002, 12:47
Originariamente inviato da ShaDe
[B]uhm... allora ci faccio un pensierino per il cubo.... :D

non contarci che partano eh....io ho detto che il trucco del dvd grande funzia sui cubi NTSC....per quelli pal io non ho mai sentito dire NIENTE riguardo backup che funziano

kool!
13-11-2002, 14:09
[B]talmente una piccola cassaforte che se nella versione NTSC togli la plastica e copi il mini dvd in un dvd-r normale, il gioco parte senza nessuna modifica :D (C'erano pure filmati che dimostravano sta cosa)

anch'io ne ho sentito parlare, ma secondo me erano fake. infatti in rete non si trovano le iso per gc e poi dicono che i minidvd del cubozzo usano anche un filesystem particolare che non viene letto correttamente dai lettori dvd per pc...

queste sono le informazioni in mio possesso, se qualcuno sa qualcosa in più o di diverso si faccia avanti ;)

Quincy_it
13-11-2002, 14:16
A me interesserebbe solo il Freeloader (per lo meno non dovrei aspettare 3 / 4 mesi per giocare a Metroid Prime). ;)

kool!
13-11-2002, 14:20
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]A me interesserebbe solo il Freeloader (per lo meno non dovrei aspettare 3 / 4 mesi per giocare a Metroid Prime). ;)

guarda cos'ha scritto quel pazzo di rez nel topic in rilievo:

Metroid Prime 24/11/02 :eek:

se non è vero lo vado a legnare personalemnte :D

ShaDe
13-11-2002, 14:22
se i mini-dvd fossero copiabili, vedete quanti GC la Nintendo venderebbe... eheheh :p

Quincy_it
13-11-2002, 14:31
Originariamente inviato da kool!
[B]

guarda cos'ha scritto quel pazzo di rez nel topic in rilievo:

:eek:

se non è vero lo vado a legnare personalemnte :D

Dai, si riferirà alla data di uscita USA, non farmi sognare ad occhi, non distrarmi dal lavoro, non dirmi certe cose che altrimenti se poi non è vero.... :mad: :mad: :mad: ;) :)

edoardopost
13-11-2002, 15:12
Dovrebbe essere proprio la data dell'uscita pal... confermate ?

Quincy_it
13-11-2002, 15:16
Originariamente inviato da edoardopost
[B]Dovrebbe essere proprio la data dell'uscita pal... confermate ?

Intanto apro un thread a riguardo, vediamo cosa ne viene fuori..

Rez
13-11-2002, 20:13
[B]

non contarci che partano eh....io ho detto che il trucco del dvd grande funzia sui cubi NTSC....per quelli pal io non ho mai sentito dire NIENTE riguardo backup che funziano
con le versioni nuove del cubo il trucco non funzia +.....

in quanto le prime versioni del cubo vendute in jappo e USA avevano la stessa scheda della versione x programmatori ;)