PDA

View Full Version : Unreal Tournament 2003 in italiano fa schifo!

Cimmo
03-11-2002, 00:47
Ok ho installato da poco UT2003 in italiano e le voci fanno schifo...qualcosa di atroce...io ero abituato alle bellissime voci in inglese del buon vecchio UT.
Non e' che per caso nei 3 cd del gioco ci sono tutte le lingue e lui installa di default quella italiana? E se si'...ci sara' un modo per forzare quella inglese?

Fatemi sapere

ciao
Cimmo

Cimmo
03-11-2002, 00:56
E' proprio il caso di dire che mi rispondo da solo:
editate il file UT2003.ini sotto \ut2003\system cercate language= e cambiate da "itt" a "us" e avrete le mitiche voci in inglese che non hanno niente a che vedere con quelle orride tradotte in italiano!

Enjoy...:D

rubex
03-11-2002, 01:55
Oppure al posto di US mettete INT.

BYe

Cimmo
03-11-2002, 02:09
Cosa cambia?

rubex
03-11-2002, 02:20
Originariamente inviato da Cimmo
[B]Cosa cambia?

Niente:p
INT sta x international=Inglese

BYe

Bozen
03-11-2002, 10:59
Adesso ci provo anche io :)

pioss{War
03-11-2002, 11:34
scaricate la patch, e come per magia tutto torna bello (parlato lingua originale)

pioss

ggnisci
03-11-2002, 12:26
Originariamente inviato da pioss{War
[B]scaricate la patch, e come per magia tutto torna bello (parlato lingua originale)

pioss

la patch nn fa niente di + che cambiare int al posto di itt nel UT2003.ini per quanto riguarda la lingua:D :D :D :D

-=Krynn=-
03-11-2002, 18:55
come sempre noi arriviamo prime delle patch:D :D

Cimmo
03-11-2002, 19:00
Originariamente inviato da pioss{War
[B]scaricate la patch, e come per magia tutto torna bello (parlato lingua originale)

pioss
Ma c'e' gia' una patch ufficiale al gioco? Sul sito non c'e' nessun link...

wolverine
03-11-2002, 20:10
[B]
Ma c'e' gia' una patch ufficiale al gioco? Sul sito non c'e' nessun link...

UT2003 patch (http://www.3dgamers.com/dl/games/unrealtourn2/ut2003-winpatch2136.exe.html)

Cimmo
03-11-2002, 21:46
Ma e' ufficiale? Perche' sul sito non c'e' nulla?

wolverine
03-11-2002, 22:54
[B]Ma e' ufficiale? Perche' sul sito non c'e' nulla?

Allora prova QUI (http://www.3dfight.com/db/pafiledb.php?action=file&id=145) ;)

wolverine
03-11-2002, 22:57
[B]Ma e' ufficiale? Perche' sul sito non c'e' nulla?

In effetti sul sito ufficiale c'è solo la patch per il demo... :D

Cimmo
03-11-2002, 22:59
Originariamente inviato da wolverine
[B]

Allora prova QUI (http://www.3dfight.com/db/pafiledb.php?action=file&id=145) ;)
Non ho chiesto un altro link...mi sto chiedendo perche' su www.unrealtournament2003.com non c'e' questa patch!
Allora mi sto chiedendo se e' ufficiale o fake!

wolverine
04-11-2002, 00:00
[B]
Non ho chiesto un altro link...mi sto chiedendo perche' su www.unrealtournament2003.com non c'e' questa patch!
Allora mi sto chiedendo se e' ufficiale o fake!

Che non si trovi sul sito ufficiale ok... ma che sia un fake non credo proprio visto i 10 Mb e rotti... potrebbe essere una beta vs. (anche se durate l'installazione non c'è niente che lo indichi) il metodo di installazione è in tutto per tutto simile a quello della demo o di UT... quindi puoi andare tranquillo! ;)

Nin[hu4
04-11-2002, 01:16
Create un file .bat con il testo quotato qui di seguito ed eseguitelo nella cartella Sounds di UT2003:

rem-----------------------------------------------------
ren AnnouncerLong.itt_uax AnnouncerLong.temp_uax
ren announcermain.itt_uax announcermain.temp_uax
ren AnnouncerNames.itt_uax AnnouncerNames.temp_uax
ren EndGameAudio.itt_uax EndGameAudio.temp_uax
ren IntroAnnouncers.itt_uax IntroAnnouncers.temp_uax
ren NewTutorialSounds.itt_uax NewTutorialSounds.temp_uax
ren TauntPack.itt_uax TauntPack.temp_uax
ren TutorialSounds.itt_uax TutorialSounds.temp_uax
ren AnnouncerLong.uax AnnouncerLong.itt_uax
ren announcermain.uax announcermain.itt_uax
ren AnnouncerNames.uax AnnouncerNames.itt_uax
ren EndGameAudio.uax EndGameAudio.itt_uax
ren IntroAnnouncers.uax IntroAnnouncers.itt_uax
ren NewTutorialSounds.uax NewTutorialSounds.itt_uax
ren TauntPack.uax TauntPack.itt_uax
ren TutorialSounds.uax TutorialSounds.itt_uax
ren AnnouncerLong.temp_uax AnnouncerLong.uax
ren announcermain.temp_uax announcermain.uax
ren AnnouncerNames.temp_uax AnnouncerNames.uax
ren EndGameAudio.temp_uax EndGameAudio.uax
ren IntroAnnouncers.temp_uax IntroAnnouncers.uax
ren NewTutorialSounds.temp_uax NewTutorialSounds.uax
ren TauntPack.temp_uax TauntPack.uax
ren TutorialSounds.temp_uax TutorialSounds.uax

se volete invece cambiare audio-scritte nella stessa lingua,
nel file UT2003.ini editate :
Language=int ----> tutto in inglese
Language=itt ----> tutto in italiano

Questa la fonte (http://forum.m4d.sm/showthread.php?s=&threadid=198234)

dimenticavo, la patch (http://unreal.epicgames.com/files/ut2003-WinPatch2136Release.exe) è ufficiale,
e qui (http://www.esreality.com/?a=post&id=255221) trovate i bug-fix risolti da questa patch.

Cimmo
04-11-2002, 13:22
Ok, ma se e' ufficiale perche' non e' presente sul sito?
Altra domanda: Nei 3 cd del gioco per Windows, non e' che per caso c'e' anche la versione per Linux? O quella e' a parte su altri cd?

ciao
Cimmo

wolverine
04-11-2002, 13:35
[B]Ok, ma se e' ufficiale perche' non e' presente sul sito?
Altra domanda: Nei 3 cd del gioco per Windows, non e' che per caso c'e' anche la versione per Linux? O quella e' a parte su altri cd?

ciao
Cimmo

Mmm... credo sia una versione a parte quella per Linux, sul retro della confezione non è indicato fra gli OS... :)

ggnisci
04-11-2002, 13:38
si, è uffciale, d'altronde l'ho instalalta io :D
però nn so perchè nn l'hanno messa d'appertutto:confused:

Cimmo
04-11-2002, 13:41
[B]

Mmm... credo sia una versione a parte quella per Linux, sul retro della confezione non è indicato fra gli OS... :)
Che idioti...scusa e se uno ha entrambi i sistemi operativi e vuole giocarci su entrambi che deve fare comprarsene 2 di copie?

wolverine
04-11-2002, 13:54
[B]
Che idioti...scusa e se uno ha entrambi i sistemi operativi e vuole giocarci su entrambi che deve fare comprarsene 2 di copie?

Beh per fare 1 esempio... anche con Quake III è così... per Windows e per Linux, due versioni/confezioni separate... fra l'altro quella per Linux era in metallo con su il logo di Q ;)
Cmq resta il fatto che è un cavolata... il doversi comprare due versioni separate! mah... :o

NiKo87
04-11-2002, 15:18
[B]

Beh per fare 1 esempio... anche con Quake III è così... per Windows e per Linux, due versioni/confezioni separate... fra l'altro quella per Linux era in metallo con su il logo di Q ;)
Cmq resta il fatto che è un cavolata... il doversi comprare due versioni separate! mah... :o

Guarda ke con la versione Windows su Linux va, devi solo fare un paio di modifike...

Cimmo
04-11-2002, 15:20
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Guarda ke con la versione Windows su Linux va, devi solo fare un paio di modifike...
Quali???

Bardiel
04-11-2002, 15:44
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Quali???

Installare Windows :D :D

onka
04-11-2002, 16:28
x la patch..guardate sto 3d!!

no patch! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3780638&t=8574#post3780638)

Marzan
04-11-2002, 16:38
Ma perchè, daiii!?! Non sono mica poi così male le voci italiane!
Non saranno le voci di Ferruccio Amendola et company, però... ;)

E i commenti "sconci"?

"Leccami!" delle donnine e "succhiami!" dei maschietti dicono tutto... :D

onka
04-11-2002, 16:42
Originariamente inviato da Marzan
[B]Ma perchè, daiii!?! Non sono mica poi così male le voci italiane!

E i commenti "sconci"?

se non ho sentito male c'era anke un "tr--a!"

kosa dikono in inglese??

Marzan
04-11-2002, 16:46
Originariamente inviato da onka
[B]

Yessss!!! C'è anche quello! :D

Cimmo
04-11-2002, 17:11
[B]Ma perchè, daiii!?! Non sono mica poi così male le voci italiane!

E i commenti "sconci"?

Ma e' il tono in cui lo dicono...sembra che i traduttori avessero in mente solo di prendersi i soldi...non ci mettono entusiasmo!

wolverine
04-11-2002, 17:41
[B]

kosa dikono in inglese??

Penso un sonoro bitch... :D ;)

wolverine
04-11-2002, 17:42
[B]

Modifiche... mmm... quali di grazia? :o :eek:

wolverine
04-11-2002, 17:43
Originariamente inviato da Bardiel
[B]

Installare Windows :D :D

LOL :D :D

wolverine
04-11-2002, 17:45
Tenendo presente che se non avete una sk Nvidia col "bip" che vi giocherete UT2003 con Linux... :rolleyes: :(

Cimmo
04-11-2002, 17:47
[B]Tenendo presente che se non avete una sk Nvidia col "bip" che vi giocherete UT2003 con Linux... :rolleyes: :(
La mia e' nvidia...allora NiKo87 quali sono queste modifiche che bisogna fare???

wolverine
04-11-2002, 18:10
[B]
La mia e' nvidia...allora NiKo87 quali sono queste modifiche che bisogna fare???

Con Nvidia vai tranquillo... io ho una Radeon... e quindi nisba! purtroppo senza Nvidia non si ha il supporto per le S3TC.. quindi in gioco non parte (si ferma al quadrato iniziale e si chiude segnalando l'errore)

Nin[hu4
04-11-2002, 20:28
[B]Ok, ma se e' ufficiale perche' non e' presente sul sito?

ciao
Cimmo
L'installazione per Linux sta nel terzo cd di ut2k3, tuttavia ci sono alcuni problemi,
qui (http://users.pandora.be/feys/docut2003.html) c'è una guida all'installazione
Questa la fonte (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=189872)

andreaxol
04-11-2002, 21:07
Ciao :)

E' possibile disabilitare la nebbia?

Si può fare in modo che i cadaveri non scompaiano in modo da poter infierire? :D

TNX

Nin[hu4
04-11-2002, 21:36
Originariamente inviato da andreaxol
[B]Ciao :)

E' possibile disabilitare la nebbia?

Si può fare in modo che i cadaveri non scompaiano in modo da poter infierire? :D

TNX
ahimè la nebbia no :(
per i cadaveri mi informo,
sicuramente si può creare qualche txt da eseguire che lo faccia, ma considera che dopo averne ammazzati una decina, con tutti i.. ehm.. "rimasugli" (:D) in giro per la mappa il pc andrebbe a rilento.

Cimmo
05-11-2002, 10:14
Originariamente inviato da Nin[hu4
[B]
L'installazione per Linux sta nel terzo cd di ut2k3, tuttavia ci sono alcuni problemi,
qui (http://users.pandora.be/feys/docut2003.html) c'è una guida all'installazione
Ho provato come ho letto dal primo link, pero' dopo che mi ha chiesto il play disc (n.1) si incanta a creare una sottodirectory in modo ricorsivo, nel senso che la crea, poi ne crea una uguale dentro se stessa e cosi' via, finche' non stoppo io l'installazione...cosa puo' essere?
Il tuo file linux-installer.sh non e' che e' diverso? Il mio occupa 17906113 bytes e il tuo quanto occupa?

wolverine
05-11-2002, 12:17
[B]

Cmq mi chiedo come mai sul retro della confezione non vi sia indicato il supporto per Linux... boh...

andreaxol
05-11-2002, 12:57
[B]
ahimè la nebbia no :(
per i cadaveri mi informo,
sicuramente si può creare qualche txt da eseguire che lo faccia, ma considera che dopo averne ammazzati una decina, con tutti i.. ehm.. "rimasugli" (:D) in giro per la mappa il pc andrebbe a rilento.

Fammi sapere :)

signo3d
05-11-2002, 13:24
[B]Create un file .bat con il testo quotato qui di seguito ed eseguitelo nella cartella Sounds di UT2003:

se volete invece cambiare audio-scritte nella stessa lingua,
nel file UT2003.ini editate :
Language=int ----> tutto in inglese
Language=itt ----> tutto in italiano

Questa la fonte (http://forum.m4d.sm/showthread.php?s=&threadid=198234)

dimenticavo, la patch (http://unreal.epicgames.com/files/ut2003-WinPatch2136Release.exe) è ufficiale,
e qui (http://www.esreality.com/?a=post&id=255221) trovate i bug-fix risolti da questa patch.
Se ho capito bene il menu rimane ita e le voci in inglese?? Ma......file .bat cosa e? Cioe come lo creo?:D Bat....man per caso?:D LOL

Cimmo
05-11-2002, 13:33
Originariamente inviato da signo3d
[B]
Se ho capito bene il menu rimane ita e le voci in inglese?? Ma......file .bat cosa e? Cioe come lo creo?:D Bat....man per caso?:D LOL
Un file .bat e' un file di testo con funzionalita' minime, viene usato per raggruppare piu' comandi dos, in questo caso il suo esempio sono solo un mucchio di ridenominazione di file.
Per crearlo basta che lo editi con qualsiasi cosa (Notepad, Wordpad) poi lo salvi come <nomefile>.bat senno' puoi anche fare a mano tutte le ridenominazioni dei file!
Io vorrei sapere pero' perche' il mio file in Linux non funzia bene...AIUTO!!!

NiKo87
05-11-2002, 13:37
Originariamente inviato da signo3d
[B]

Da me sono cambiati anke i menu :)

signo3d
05-11-2002, 13:42
[B]
Un file .bat e' un file di testo con funzionalita' minime, viene usato per raggruppare piu' comandi dos, in questo caso il suo esempio sono solo un mucchio di ridenominazione di file.
Per crearlo basta che lo editi con qualsiasi cosa (Notepad, Wordpad) poi lo salvi come <nomefile>.bat senno' puoi anche fare a mano tutte le ridenominazioni dei file!
Io vorrei sapere pero' perche' il mio file in Linux non funzia bene...AIUTO!!!
Thanks

Cimmo
05-11-2002, 17:47
Ok l'installazione e' partita, pero' quasi ad ogni file mi chiede il cd play disc anche se e' gia' inserito, io devo aprire e richiudere il cassetto del cd e lui riparte, per poi fermarsi dopo pochi file!

AIUTO!!!

wolverine
05-11-2002, 18:33
[B]Ok l'installazione e' partita, pero' quasi ad ogni file mi chiede il cd play disc anche se e' gia' inserito, io devo aprire e richiudere il cassetto del cd e lui riparte, per poi fermarsi dopo pochi file!

AIUTO!!!

Alla fine avrai installato UT2003 sotto Linux... ma con sto sistema ti fai due @@ :D ;)

Cimmo
05-11-2002, 18:36
[B]

Alla fine avrai installato UT2003 sotto Linux... ma con sto sistema ti fai due @@ :D ;)
Ma non so perche' fa cosi'...non sara' il supermount di Mandrake che fa degli scherzetti? Ma nessuno mi sa aiutare?

wolverine
05-11-2002, 20:01
[B]
Ma non so perche' fa cosi'...non sara' il supermount di Mandrake che fa degli scherzetti? Ma nessuno mi sa aiutare?

Domani che ho tempo provo anch'io sia con Mandrake 9.0 che con Red Hat 8.0... ;)

Nin[hu4
05-11-2002, 20:35
[B]
Ho provato come ho letto dal primo link, pero' dopo che mi ha chiesto il play disc (n.1) si incanta a creare una sottodirectory in modo ricorsivo, nel senso che la crea, poi ne crea una uguale dentro se stessa e cosi' via, finche' non stoppo io l'installazione...cosa puo' essere?
Il tuo file linux-installer.sh non e' che e' diverso? Il mio occupa 17906113 bytes e il tuo quanto occupa?
17.907.712 byte ---> tanto occupa da windows il mio file credo siano equivalenti;
UT2003 non l'ho provato sotto Linux, mi sono solo limitato a darti un paio di link ufficiali su cui reperire informazioni a riguardo, niente + niente meno :D

[B]

Cmq mi chiedo come mai sul retro della confezione non vi sia indicato il supporto per Linux... boh...

perchè dalle risposte e i problemi che altri stanno riscontrando in questo stesso thread è palese ke alla Epic non abbiano pensato seriamente ad integrare un'installazione "decente" per qualsiasi distro linux.

[B]

Fammi sapere :)
non ho trovato nulla :(
se leggo qualcosa a riguardo ti faccio sapere.

Cimmo
06-11-2002, 12:10
[B]

Domani che ho tempo provo anch'io sia con Mandrake 9.0 che con Red Hat 8.0... ;)
Hai provato? Io alla fine sono riuscito a installarlo, ho notato che senza aprire applicazioni ne' niente, faceva piu' file alla volta, pero' ogni 20/30 file mi richiedeva il cd che gia' stava leggendo! Con mooolta pazienza, l'ho installato anche per Linux e anche patchato alla versione 2136...ragazzi sotto Linux mi sembra che vada ancora meglio!!!
Comunque fammi sapere se anche a te si sono presentati questi problemi...

andreaxol
06-11-2002, 18:04
[B]

non ho trovato nulla :(
se leggo qualcosa a riguardo ti faccio sapere.

D' accordo :)

wolverine
06-11-2002, 22:33
[B]
Hai provato? Io alla fine sono riuscito a installarlo, ho notato che senza aprire applicazioni ne' niente, faceva piu' file alla volta, pero' ogni 20/30 file mi richiedeva il cd che gia' stava leggendo! Con mooolta pazienza, l'ho installato anche per Linux e anche patchato alla versione 2136...ragazzi sotto Linux mi sembra che vada ancora meglio!!!
Comunque fammi sapere se anche a te si sono presentati questi problemi...

Allora provato con Red Hat Linux 8.0, mi sono fatto prestare un Geffo4 MX440 da un amico... l'installazione è andata liscia come l'olio... il gioco gira benissimo anche se con la MX440 non è che si possono fare i miracoli... cmq decisamente non male! (fra l'altro stò facendo un pensierino su una Ti4200, che proverò visto che la devo mette su un pc che devo assemblare... mi sa che passerò dalla mia Radeon 9000 Pro ad una Ti4200 :eek: :) )

P.S. Cmq Red Hat 8.0 è graficamente stupendo! ho notato anche un miglior supporto per le periferiche usb, fra l'altro per ATI (anche se non va con i giochi in OpenGL) c'è un vasto supporto di modelli sopratutto per la Radeon anche le 9000 e 9700! Altra disto che mi è piaciuta è Linux Mandrake 9.0! ;) :)

Cimmo
06-11-2002, 23:49
Provalo con la Mandrake (se puoi)...
2 domande inoltre:

1) se io volessi cambiare il cd-key a installazione effettuata come faccio?

2) come si fa a visualizzare la versione del gioco quando ci sei dentro?

Nin[hu4
07-11-2002, 00:05
[B]Provalo con la Mandrake (se puoi)...
2 domande inoltre:

1) se io volessi cambiare il cd-key a installazione effettuata come faccio?

uhm a che pro? e poi su winz o su linux (distr?)

[B]Provalo con la Mandrake (se puoi)...
2) come si fa a visualizzare la versione del gioco quando ci sei dentro?

Nella prima interfaccia (Single player Play on-lin/lan etc etc..)
clicca su

Play on-line/lan

è scritto in alto a dx

Cimmo
07-11-2002, 00:25
[B]

uhm a che pro? e poi su winz o su linux (distr?)

su win...

Nin[hu4
07-11-2002, 02:26
[B]
su win...

start--> esegui
regedit

Modifica>trova (ctrl+f) e inserisci le prime 5 lettere del cdkey che già hai

oppure

cerca sempre nel regedit
\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Unreal Technology\Installed Apps\UT2003 ---> CDKey

ocho, io non ho provato a modificarla, ma è lì.

Nin[hu4
07-11-2002, 02:28
sorry mi ero quotato invece di editare.

Cimmo
07-11-2002, 10:14
[B]

Yessss!!! C'è anche quello! :D
Ma io leccami, succhiami e tro?a non l'ho mica sentito...ho riprovato a metterlo in italiano, ma solo commenti idioti...

Cimmo
07-11-2002, 10:15
[B]

start--> esegui
regedit

Modifica>trova (ctrl+f) e inserisci le prime 5 lettere del cdkey che già hai

oppure

cerca sempre nel regedit
\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Unreal Technology\Installed Apps\UT2003 ---> CDKey

ocho, io non ho provato a modificarla, ma è lì.
Ok perfetto, ha funzionato!

wolverine
07-11-2002, 12:31
[B]
Ma io leccami, succhiami e tro?a non l'ho mica sentito...ho riprovato a metterlo in italiano, ma solo commenti idioti...

Un bel tro*@ lo sentito (dal mio personaggio) quando Cleopatra mi ha fatto fare il salto in un baratro... ;)

Cimmo
07-11-2002, 12:34
[B]

Un bel tro*@ lo sentito (dal mio personaggio) quando Cleopatra mi ha fatto fare il salto in un baratro... ;)
Dai ma "baciami il posteriore" che commento e'? Fa schifo...

wolverine
07-11-2002, 19:54
[B]
Dai ma "baciami il posteriore" che commento e'? Fa schifo...

Tanto che c'erano potevano tradurlo letteralmente "baciami il c... " (Kiss my a$$)... visto poi i vari tr*i@... ecc ecc ;)

onka
08-11-2002, 09:03
mi state convincendo a metterlo in inglese!!;)

Cimmo
08-11-2002, 09:51
[B]

Hai ragione l'ho sentito anche io...pero' e' uno dei pochi che si salva...ma non si potrebbe aumentare la frequenza dei piu' belli? O ancora meglio...non si puo' personalizzare? Sai che bello se li facessi io i commenti?

NiKo87
08-11-2002, 13:43
Come faccio a metterlo in tedescoooooo?

Cimmo
08-11-2002, 13:54
[B]Come faccio a metterlo in tedescoooooo?
Provato con de? Comunque non so neanche se c'e' nel gioco!

wolverine
08-11-2002, 18:16
[B]
Hai ragione l'ho sentito anche io...pero' e' uno dei pochi che si salva...ma non si potrebbe aumentare la frequenza dei piu' belli? O ancora meglio...non si puo' personalizzare? Sai che bello se li facessi io i commenti?

Sarebbe bellissimo poter fare commenti in diretta... ;) :)

Cimmo
08-11-2002, 18:47
[B]

Sarebbe bellissimo poter fare commenti in diretta... ;) :)
Comunque credo che supporti anche il trasferimento di comunicazioni vocali tra i componenti di uno stesso team...qualcuno l'ha mai provato?

Nin[hu4
08-11-2002, 22:07
[B]

Se non sbaglio puoi importare dei tuoi Wave nell'editor di ut2003
per poi esportarli in .uax
per il resto della procedura (come sostituirli agli originali) devi cercare info sui siti ufficiali
inoltre credo che giocando online si possano utilizzare soltanto quelli compresi nel gioco.. a meno che non li preveda proprio il server (il che mi sembra difficile se non impossibile).
Ma per giocare offline credo non ci siano problemi.

joesabba
08-11-2002, 22:31
grazie per avermi spiegato il modo di mettere le voci in inglese, anch'io trovavo le voci ita così penose che le avevo disattivate ;)

NiKo87
09-11-2002, 12:09
[B]
Provato con de? Comunque non so neanche se c'e' nel gioco!

Ho sentito ke bisogna copiare dei file dal cd :(

andreaxol
09-11-2002, 18:26
Sapete se si può evitare che i cadaveri si volatilizzino?

:)

onka
10-11-2002, 09:50
[B]Sapete se si può evitare che i cadaveri si volatilizzino?

:)

SI MA poi non appesantisce il tutto??

krumbalende
10-11-2002, 12:38
si pero sarebbe bellissimo poter continuare a giocare un po col cadavere del bot ucciso per provare la fisica troppo figo!!!!!!!!

se sapete come si fa a evitare che i cadaveri si volatizino postate

thanks!!!!!!!!!

wolverine
10-11-2002, 12:38
[B]

SI MA poi non appesantisce il tutto??

Credo di si... :o

andreaxol
10-11-2002, 20:13
Originariamente inviato da krumbalende
[B]

Si pero sarebbe bellissimo poter continuare a giocare un po col cadavere del bot ucciso per provare la fisica troppo figo!!!!!!!!

Precisamente ;):D

p233
11-11-2002, 21:24
Io ci sto giocando da poco ma cmq le voci italiane non mi dispiacciono, anche se mi da sui nervi il modo in cui il commentatore dice "5" durante il conto alla rovescia in doppio dominio (mi pare che si chiama così la modalità dove bisogna occupare il punto A e punto B per dieci secondi), ma cmq proverò a metterle in inglese per vedere se sono meglio (e sicuramente lo sono :p )

NiKo87
12-11-2002, 12:10
Originariamente inviato da p233
[B]Io ci sto giocando da poco ma cmq le voci italiane non mi dispiacciono, anche se mi da sui nervi il modo in cui il commentatore dice "5" durante il conto alla rovescia in doppio dominio (mi pare che si chiama così la modalità dove bisogna occupare il punto A e punto B per dieci secondi), ma cmq proverò a metterle in inglese per vedere se sono meglio (e sicuramente lo sono :p )

Hai sentito quando dice "Il mio nome è Moooooooooorte!". Io mi stavo rotolando per terra :p

wolverine
12-11-2002, 12:36
[B]

Hai sentito quando dice "Il mio nome è Moooooooooorte!". Io mi stavo rotolando per terra :p

Oppure "la tua anima è mia!" mi ricorda Shang Tsung di Mortal Kombat... :D

Cimmo
12-11-2002, 13:42
Fico ho sentito anche il succhia e il leccami in italiano...peccato per quelle stupide tipo baciami il posteriore, brucia baby e il mitico Die Bitch che e' sparito nella versione 2003.

Comunque sono arrivato facilmente alla finale giocando in Adepto...pero' Malcom e' inca??ato...non riesco a batterlo.

NiKo87
13-11-2002, 17:15
[B]

Oppure "la tua anima è mia!" mi ricorda Shang Tsung di Mortal Kombat... :D

Baciami il posteriore :p

wolverine
13-11-2002, 18:39
[B]

Baciami il posteriore :p

Potevano essere più espliciti... visto i precedenti... :D