View Full Version : sms anonimo
ciao ragazzi,
premetto che non voglio mandare messaggi fastidiosi a nessuno ma solo ; sto solo cercando di far capire alcune cose a una persona che sta facendo del male. E' per una buona causa (che fra l'altro non mi riguarda direttamente..).Non posso dire altro.
E' possibile rendere anonimo un sms?
Grazie
P.S.: è importante
basta mandare il msg da internet... ed e' come se fosse anonimo...
se hai wind c'è un trucchetto per mandare un nick al posto del n° di telefono, se non ricordo male la sintassi è questa
*k k#nick testo del mex.
se hai wind fammi sapere se funziona ancora.
purtroppo non ho wind , ma grazie lo stesso dr650se ;)
pvt per Lady
esiste un servizio free sms sul web che non richiede l'installazione di programmi?
Originariamente inviato da dr650se
[B]se hai wind c'è un trucchetto per mandare un nick al posto del n° di telefono, se non ricordo male la sintassi è questa
*k k#nick testo del mex.
e con omnitel?
gaglioppo
25-10-2002, 21:21
manda un semplice sms da libero.it, basta registrarsi e potrai mandare 1 sms al giorno verso cell nn wind e 30 verso wind
grazie gaglioppo,
farò cosi e speriamo che alla fine serva a qualcosa...
grazie a tutti
robertosamb
27-10-2002, 23:48
Forse esiste anche con omnitel; il dubbio mi è venuto dopo aver ricevuto sms senza apparente mittente..:confused:
Se conoscessi il metodo ne avrei la certezza...
Qualcuno lo conosce ?
si puo con tutti gli operatori....con tim per esempio bisogna mandare un smscon una stringa davanti ad un numero che poi a loro volta lo rimbalzno sul nuemro desisderato..
basta chiamare il servizio assistenza della compagnia telefonica e chiedere come si fa.....è un loro servizio...non è illegale..
ciao!
Daemonarch
03-11-2002, 18:39
Se qualcuno sà come si mandano sms anonimi con Tim lo dica. Grazie.
Originariamente inviato da Daemonarch
[B]Se qualcuno sà come si mandano sms anonimi con Tim lo dica. Grazie.
Il messaggio deve iniziare con ANONIMO poi lasci uno spazio e digiti il num di cell, poi lasci uno spazio digiti il testo e invii al 44933
es: ANONIMO 338XXXXXXX testo del messaggio
:)
Daemonarch
03-11-2002, 20:03
Strana procedura. Proverò, comunque se è vero grazie. :)
Originariamente inviato da Daemonarch
[B]Strana procedura. Proverò, comunque se è vero grazie. :)
non lo so, io non ho tim e ho trovato questa procedura su diversi siti
La sapevo anche io, solo che non mi ricordavo più il numero, comunque funge...
Ciao!
[B]se hai wind c'è un trucchetto per mandare un nick al posto del n° di telefono, se non ricordo male la sintassi è questa
*k k#nick testo del mex.
trukko molto bello ma ecco se uno deve fare un dispetto la wind ci mette un attimo a capire chi lo ha inviato!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]
trukko molto bello ma ecco se uno deve fare un dispetto la wind ci mette un attimo a capire chi lo ha inviato!
Se è per questo l'operatore riesce sempre a rintracciare il mittente anche con gli altri "trucchetti", come lo può fare il provider con gli sms inviati da web.
Ciao!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]
1° i dispetti è meglio non farli, lasciamoli ai bambini di 5 anni
2° gli operatori non ti diranno mai e poi mai che n° ha spedito l'sms e tanto meno a chi fa a capo il n°, è difficile avere tali informazioni anche presentando copia di una denuncia fatta alle autorità... figuriamoci
cmq è un trucchetto per mandare un nick invece del n°, quindi è una cosa simpatica (ammesso che funzioni ancora), xchè ci vedi solo la possibilità di usi illeciti?
ZigoZago
11-11-2002, 10:45
*k k#nick testo del mex.
funziona :D :cool: :cool:
ma certo, xc n dovrebbe? Grande wind!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.