Entra

View Full Version : PES2 è uscito!

Filippo75
22-10-2002, 11:17
Siete avvisati, non esce venerdì come si pensava, bensì oggi :D :cool: Alle 16 appena aprono i negozi sarà mio, stamattina non avevo tempo.
Su, parliamo un pò di questo bel giochillo, postate le vostre impressioni.

Manp
22-10-2002, 13:13
mha... :rolleyes: :D

Filippo75
22-10-2002, 13:48
Originariamente inviato da Manp
[B]mha... :rolleyes: :D

Questo qui deve avere X-Box :D

Manp
22-10-2002, 14:32
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Questo qui deve avere X-Box :D

eh sì!!! mi hai beccato!!! :D :D :D

però ho anche il GameCube e la PS2 :p :p :p e nonostante ciò PES2 non lo compro... non mi piace :)

22-10-2002, 14:52
vabbe su basta bestemmiare:D

pes2 rulez..peccato che nn potrò mai giocarci xche ho la xbox...sigh:(

Rez
22-10-2002, 17:54
Originariamente inviato da Avatar0
[B]vabbe su basta bestemmiare:D

pes2 rulez..peccato che nn potrò mai giocarci xche ho la xbox...sigh:(
tu dici? :D ;)

Vortex Surfers
22-10-2002, 18:28
costa solo 75€....domani modifica e stop agli originali....ciao!!!!

Filippo75
22-10-2002, 18:35
Originariamente inviato da Manp
[B]

eh sì!!! mi hai beccato!!! :D

però ho anche il GameCube e la PS2 :p e nonostante ciò PES2 non lo compro... non mi piace :)

Sei una bestia, come fa a non piacerti, non meriti di possedere la PS2 :D ;)

Vabbè, passiamo al gioco. Ci ho fatto solo 5-6 partite, ho notato questo:

-intro fantastica, graficamente deludente ma la colonna dei Queen accompagnata dalle immagini galvanizza! :D

-grafica leggermente migliorata ma quasi identica, mi sembra meglio definita e colorata, stupende le animazioni.

-velocità di gioco ottima, non ho notato rallentamenti.

-tutto editabile! :D maglie, nomi dei giocatori e delle squadre, tendenze sessuali, eccetera...

-telecronaca meno indegna del solito (ma John Kabira...sigh :()

-giocabilità eccelsa, qui si notano i miglioramenti più significativi. Fisica della palla e contrasti realistici, controllo dei giocatori perfezionato, tiri più precisi, portieri che parano, poi le nuove animazioni aggiungono spessore al gameplay. Chiaramente va giocato più a fondo ma per ora mi sembra stupendo.

Su, mi piacerebbe sentire le impressioni degli altri, non sarà mica un forum popolato solo da utonti (ooops, utenti :D) Microsoft e Nintendo eh? ;)

Gabbia
22-10-2002, 19:26
75 euro[/SIZ]

che scandalo...:rolleyes:

marcoarn
22-10-2002, 20:57
Qua si trova tra i 60 e i 68 €, una cifra alta ma probabilmente duratura (ho giocato almeno un anno buono a WE2001, ora ho il 2002 da 5-6 mesi e continuo a giocarci, credo siano giochi infiniti, non come le avventure o i giochi d'auto che dopo un po' vengono a noia, almeno a me succede così).

Colasante 5
23-10-2002, 11:01
Filippo75, visto che hai il gioco originale potresti rispondermi ad un paio di domande? Grazie ;)

1) Le rose sono aggiornate al 2002-03? (Per saperlo basta tu guardi alcune squadre di club...che ne so, se Crespo è all'Inter e Ronaldo al Real e così via)

2) Che nomi hanno le squadre di club? Sono riconoscibili o astrusi? (Ad esempio, l'Inter si chiama Internazionale o Marche? :eek: )

Grazie per la pazienza, ciao ;)

Filippo75
23-10-2002, 11:43
No, le squadre non sono aggiornate, per esempio nel Milan non ci sono Nesta e Rivaldo, nella Juve non c'è Di Vaio e via di seguito, comunque si può rimediare tramite l'editor che permette di modificare tutto quel che vuoi: nomi, aspetto, caratteristiche, scambiare i giocatori da una formazione all'altra, eccetera.

Purtroppo le squadre hanno i nomi inventati: la Juve si chiama Piemonte, il Milan è Lombardia, l'Inter è Marche e così via, anche qui per fortuna si possono mettere i nomi corretti tramite l'editor.

Quindi, nonostante quelli di Konami abbiano fatto un pessimo lavoro per quanto riguarda licenze, rose e nomi, si può facilmente rimediare con il bellissimo editor e riportare tutto alla normalità.

sslazio
23-10-2002, 12:10
si vabbè, andiamo al nocciolo c'è l'opzione 60hz?

redbaron
23-10-2002, 12:14
Quindi la beta che circola da qualche giorno, in realta' e' la versione definitiva !!! AAAAARRRRRGHHHHHHHHH!
Ma com'e' possibile che le rose siano quelle vecchie ?!?!?!
Questa e' davvero una toppata clamorosa....

Filippo75
23-10-2002, 13:13
Originariamente inviato da sslazio
[B]si vabbè, andiamo al nocciolo c'è l'opzione 60hz?

Purtroppo niente 60HZ, comunque è stato convertito discretamente, la velocità e fluidità di gioco sono ottime, e le bande nere ridotte al minimo.

sslazio
23-10-2002, 13:45
[B]

Purtroppo niente 60HZ, comunque è stato convertito discretamente, la velocità e fluidità di gioco sono ottime, e le bande nere ridotte al minimo.

:( vabbè continuo a giocare a winning 6 patchato in Italiano :D

l.robbie
23-10-2002, 16:25
io l'ho comprato ma ha il manuale e la custodia sono in spagnolo
a voi ?

Filippo75
23-10-2002, 17:14
No, il mio è tutto in italiano, manuale e scatola compresi. Torna dal negoziante e fatti dare la versione italiana.

Manp
23-10-2002, 17:17
[B]Sei una bestia, come fa a non piacerti, non meriti di possedere la PS2 :D ;)

può darsi... la tengo a prender polvere in attesa di ZoE2... con qualche sporadica partita a GT3... ah gia! ho anche FFX fermo a 20 ore da 3 mesi ormai... :D :D :D :D

Filippo75
23-10-2002, 17:36
Troppo X-Box ti ha dato alla testa :D ;)

Manp
23-10-2002, 17:40
[B]Troppo X-Box ti ha dato alla testa :D ;)

troppo Halo, DoA3 e Resident Evil... ;) ;) ;)

marcoarn
23-10-2002, 22:24
E' straordinario, si può fare veramente di tutto. Cmq ha una buonissima fluidità e le bande nere sono veramente piccolissime. :)

pallonetto
24-10-2002, 08:02
Ogni volta mi chiedo che cosa ci sia da migliorare, e anche questa volta ci sono rimasto a bocca aperta: giocabilissimo, la fisica dei giocatori e della palla veramente realistici, giocatori più intelligenti.
I difensori, ora, si possono saltare in velocità (sempre che il giocatore non sia un brocco o lentissimo) e si è alzato il ritmo in generale. I 60hz non servono, le bande sono infinitesimali.
Unico neo: i giocatori spesso pattinano.

l.robbie
24-10-2002, 08:38
Beh mi posso tenere anche questa versione tanto il gioco dentro è in multi lingua ed non è variato molto specialmente per quanto riguarda le opzioni ed i tasti di gioco.
Per il resto il gioco ogni anno che passa si migliora e non capisco come facciano, e non capisco la gente come faccia a giocare ancora f...
l'unica pecca che ho riscontrato in 5-6 partite che ho potuto fare è la facilità del gioco, al livello 5 non ho avuto difficoltà con squadre come Manchester United a voi anche è capitato o è una mia impressione ?

marcoarn
24-10-2002, 12:13
Beh, a volte mi capita di fare partitone, ma spesso mi prendo dei goal in contropiede spettacolari... :D
Cmq mi piace troppo.
E' vero che ogni tanto sembrano legermente pattinare, ma ho paura che sarà sempre così, + andiamo avanti con la grafica spettacolare e + secondo me avremo questo effetto, a meno che non riescano a far qualcosa. Questo è ciò che mi viene da pensare guardando i vari Fifa, TIF e WE/PES: + la grafica è migliorata + questo effetto/difetto si è accentuato.

E' un po' frustrante vedere la palla che schizza di qua e di là nei contrasti ma almeno aggiunge quel pizzico di casualità in + che non guasta. I movimenti dei giocatori li trovo bellissimi, 10 volte meglio di quelli degli altri giochi, i portieri non sono male (prendono ancora qualche goal stupido, ma anche Buffon si fa certe cappelle :(), anzi li trovo molto buoni, i giocatori somigliano anche nelle caratteristiche alle controparti reali.

Per me i nomi storpiati vanno benissimo lo stesso, l'importante è poter far finta di guardare una partita in tv, con la possibilità di cambiarne il risultato. :)

Colasante 5
24-10-2002, 13:03
Originariamente inviato da redbaron
[B]Quindi la beta che circola da qualche giorno, in realta' e' la versione definitiva !!! AAAAARRRRRGHHHHHHHHH!
Ma com'e' possibile che le rose siano quelle vecchie ?!?!?!
Questa e' davvero una toppata clamorosa....

Eh sì....è proprio una brutta notizia :( :mad:
Non solo le rose sono vecchie ma alcuni giocatori hanno nomi totalmente inventati (guardare Seedorf nell'Inter)
Vedete cosa succede a voler anticipare la data di uscita...questa Konami proprio non me la dovevi fare :( :o

andrea 250
24-10-2002, 13:10
chi gentilmente fa una scannata della copertina e la mette sul forum?

in giro nn si trova......;:D

thank at all

Filippo75
24-10-2002, 13:15
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/px2352.jpg

:D

marcoarn
24-10-2002, 13:16
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]

Eh sì....è proprio una brutta notizia :( :mad:
Non solo le rose sono vecchie ma alcuni giocatori hanno nomi totalmente inventati (guardare Seedorf nell'Inter)
Vedete cosa succede a voler anticipare la data di uscita...questa Konami proprio non me la dovevi fare :( :o

Di nessun giocatore olandese compare il nome, questione di licenze :(. Ma si risolve facilmente.

Denny A
24-10-2002, 22:18
Per il fatto degli olandesi penso che sia per il fatto che l'Olanda non ha partecipato ai mondiali...sentite una cosa per quanto riguarda i nomi che ne dite di editarli tutti e di mettere l'elenco qui sul forum almeno possiamo avere tutti quanti i nomi fatti decentemente???:p

Per quanto riguarda il gioco questo è quello che penso io :

-va bè la grafica è migliorata poco ma non mi importa:D

-la giocabilità mi fa gasare tantissimo:D:D:D

-gol un po troppo facili:eek:

-intelligenza artificiale del computer migliorata moltissimo in confronto al pes vecchio:cool:

-l'allenamento è stupendo...quei mirini,quei birilli sono straflippato(che ne dite di mettere i nostri risultati per vedere chi è il migliore...dicendo la verità però)...

...e poi facendo dei record sopra i 1100 punti si sbloccano dei giocatori nella master league,i vari savicevic,dunga e molti altri tra cui un francesino che ha :eek:97:eek: in velocità...mmm mi sa che lo comprerò

-ottima scelta di squadre

-editor stupendo

-mi piace molto il fatto della master che è diventata non solo un vinci e compra ma può quasi e ripeto quasi essere paragonata ad un gioco manageriale

Denny A
24-10-2002, 22:48
Pensate su un sito dove ogni tanto prendo qualche giochino per la nostra amata ps2 ho trovato pro evolution soccer 2 indovinate un po...la versione italiana a 61 euro e la versione spagnola(cioè cambia solo la scatola,x il resto è tutto uguale)alla bellezza di :eek:57 euro:eek:...e io che l'ho pagato 72:mad::mad: AZZ...

Filippo75
24-10-2002, 23:25
Di solito su www.wegrinta.it mettono tutti i nomi dei calciatori aggiornati. Penso sarà questione di poco.

Denny A
25-10-2002, 13:14
bella...qualcosa si può già trovare cercando sui nomi del gioco in versione giapponese

gotenks
25-10-2002, 14:00
[B]Siete avvisati, non esce venerdì come si pensava, bensì oggi :D :cool: Alle 16 appena aprono i negozi sarà mio, stamattina non avevo tempo.
Su, parliamo un pò di questo bel giochillo, postate le vostre impressioni.

L'ho preso ieri pomeriggio! :) :cool:

gotenks
25-10-2002, 14:02
Originariamente inviato da Gabbia
[B]75 euro[/SIZ]

che scandalo...:rolleyes:

:eek: :eek: :eek: :eek:

Io l'ho preso a 67 :D :D :D :D :p

gotenks
25-10-2002, 14:04
[B]
Quindi, nonostante quelli di Konami abbiano fatto un pessimo lavoro per quanto riguarda licenze, rose e nomi, si può facilmente rimediare con il bellissimo editor e riportare tutto alla normalità.

Da quello che mi hanno detto la Konami, invece di spendere soldi per le license, usa i suoi fondi per migliorare i giochi (a differenza di altri titoli... chi ha detto Fifa? :D )

:cool:

Ps. Dove si scambiano i giocatori? :eek: :eek:

gotenks
25-10-2002, 14:07
Originariamente inviato da Denny A
[B]
-gol un po troppo facili:eek:

Io la prima partila l'ho fatta al livello di difficoltà più basso e ho vinto 6-0 :D
Ora gioco a 3 stelle (su 5)

[B]
-intelligenza artificiale del computer migliorata moltissimo in confronto al pes vecchio:cool:

-l'allenamento è stupendo...quei mirini,quei birilli sono straflippato(che ne dite di mettere i nostri risultati per vedere chi è il migliore...dicendo la verità però)...

Ci ho passato una serata x finire 'sti allenamenti :D

[B]
...e poi facendo dei record sopra i 1100 punti si sbloccano dei giocatori nella master league,i vari savicevic,dunga e molti altri tra cui un francesino che ha :eek:97:eek: in velocità...mmm mi sa che lo comprerò

-ottima scelta di squadre

-editor stupendo

-mi piace molto il fatto della master che è diventata non solo un vinci e compra ma può quasi e ripeto quasi essere paragonata ad un gioco manageriale

:)

marcoarn
25-10-2002, 15:06
Originariamente inviato da gotenks
[B]
Io l'ho preso a 67 :D

Io a 66 :D :D
Non sono pochi ma li vale tutti.
E in questi giorni prenderò Colin3 :).

gotenks
25-10-2002, 15:10
Originariamente inviato da marcoarn
[B]

Io a 66 :D :D

:D :D

Ps. Qualcuno sa dirmi come scambiare i giocatori fra le varie squadre? (Ad es, mettere Simic, Seedorf, Nesta e Rivaldo al Milan)

Ovviamente fuori dalla Master League! :D :D :p

Filippo75
25-10-2002, 15:15
Ps. Dove si scambiano i giocatori?

Non è che si possono proprio scambiare, però nella modalità modifica si può copiare il giocatore di una squadra in un'altra, senza doverlo creare da 0. Purtroppo mi sembra che si possa fare solo con le nazionali, mentre con i club devi crearti il calciatore dal nulla :(

gotenks
25-10-2002, 15:17
[B]

Non è che si possono proprio scambiare, però nella modalità modifica si può copiare il giocatore di una squadra in un'altra, senza doverlo creare da 0. Purtroppo mi sembra che si possa fare solo con le nazionali, mentre con i club devi crearti il calciatore dal nulla :(

:( :( :(

Voglio Rivaldo e Nesta al Milan!!!!!!!! :D :D :D :D

gotenks
25-10-2002, 15:38
[B]
Purtroppo mi sembra che si possa fare solo con le nazionali, mentre con i club devi crearti il calciatore dal nulla :(

Scusa, ma anche creando i giocatori dal nulla, come si mettono nelle squadre di club? :eek: :confused:

Tnx in anticipo

gotenks
25-10-2002, 15:48
Finora l'unico modo che ho trovato è quello di modificare i giocatori! :eek:

Ad esempio, prendo Jose Mari e lo trasformo in Rivaldo :D :D

Filippo75
25-10-2002, 16:57
Mah con l'editor devo ancora smanettarci come si deve. Non si può creare il giocatore e metterlo nella squadra di club? Vabbè allora modifichi quelli già esistenti come hai fatto tu.
Invece con le nazionali mi sembra si riesca a copiarli da una squadra all'altra, molto più comodo.

Certo che potevano fare un'opzione per scambiare i giocatori tra le varie squadre, compresi i club, cosa gli costava.

gotenks
25-10-2002, 17:30
[B]Mah con l'editor devo ancora smanettarci come si deve. Non si può creare il giocatore e metterlo nella squadra di club? Vabbè allora modifichi quelli già esistenti come hai fatto tu.

Funziona, ma c'è un piccolissimo problema! :D :D

Se ad es. modifichi Umit Davala e lo fai diventare Rivaldo, troverai quest'ultimo anche tra le fila della Turchia! :D :D :p

Perciò si devono modificare solo i giocatori che non giocano nelle nazionali! :( :cool:

Filippo75
25-10-2002, 20:00
Nooo!!! :(
Uff...quelli di Konami per certe cose sono proprio handicappati! :D

diegoca
25-10-2002, 20:00
Questo gioco e' un pacco

se la konami non fa qualcosa l' anno prossima Fifa lo supera,gia quest'anno si e' avvicinto molto dal punto di vista della giocabilita

Se prima si poteva tralasciare il prob dei diritti ora non si puo piu dato che lo fanno pagare 75€ e non hanno nemmeno inserito un editor decente

Konami vergogna!!!!

gotenks
25-10-2002, 20:12
Originariamente inviato da diegoca
[B]Questo gioco e' un pacco

se la konami non fa qualcosa l' anno prossima Fifa lo supera,gia quest'anno si e' avvicinto molto dal punto di vista della giocabilita

Se prima si poteva tralasciare il prob dei diritti ora non si puo piu dato che lo fanno pagare 75€ e non hanno nemmeno inserito un editor decente

Konami vergogna!!!!

Non sono per niente d'accordo :D

Il flipper (ops... Fifa :D ) non si avvicina neanche lontanamente a PES2.... :rolleyes: :rolleyes:

In Fifa basta prendere un calciatore qualsiasi, premere in continuazione R2 (giravolta 360°) e si dribbla tutta la squadra avversaria, poi si tira e si segnano 45 gol a partita.... (da certe angolazioni il portiere non para "mai"! ) :rolleyes: :rolleyes: :p

Per non parlare del fatto che in Fifa manca una modalità come la Master League, a mio avviso uno dei punti di forza della serie di PES... :cool:

Cmq, tutto questo IMHO ovviamente ;)

Denny A
26-10-2002, 19:35
anche io devo smanettarci bene con l'editor...però a costo di crearli da zero farò in modo che il milan sia una squadra con giocatori decenti e non con jose mari,javi moreno ecc ecc

un'altra cosa che devo studiarmi ancor bene è la master league...ah x chi fosse interessato ho cambiato tutti i nomi alle squadre di club...se volete vi metto il file cosi potrete fare una partita seria anzichè LOMBARDIA - LIGURIA....MILAN - CHELSEA...logicamente sulla telecronaca i nomi delle squadre sono quelli che ci ha dato la tanto cara e bast.... KONAMI

fatemi sapere

gotenks
26-10-2002, 20:16
[B]ah x chi fosse interessato ho cambiato tutti i nomi alle squadre di club...se volete vi metto il file cosi potrete fare una partita seria anzichè LOMBARDIA - LIGURIA....MILAN - CHELSEA...logicamente sulla telecronaca i nomi delle squadre sono quelli che ci ha dato la tanto cara e bast.... KONAMI

fatemi sapere

Bravissimo! :) :)

Posta, posta :D :cool:

Ps. Se qualcuno sa dove trovare anche i nomi corretti dei claciatori ovviamente lo dica :D :D

Denny A
27-10-2002, 23:02
eccovi i nomi delle squadre di club e i nomi di tutti i giocatori

dieg
28-10-2002, 08:36
l'ho comprato anch'io e l'ho pagato 65€ , ma come si fanno a sbloccare le squadre segrete?

Ciao:D

Filippo75
28-10-2002, 10:56
Scirea si chiamava Gaetano! :D (capitano sei sempre nei nostri cuori :()

sbomberino
28-10-2002, 13:56
ciao :D
è da poco che ho preso la play2... ho sempre preferito il pc... anche per il tipo di giochi (strategici, rts, rpg, simulatori)...

ero indeciso tra xbox e play2... ma un titolo su tutti mi ha fatto scegliere.. PRO EVOLUTIO SOCCER 2!!!!

Ragà... sto gioco E' SPETTACOLARE!!!!
avendo il pc ho provato i vari FIFA in tutte le salse... compreso l'ultimo (ovviamente in demo e ovviamente modificato come suggerito nel 3d dedicato)... ma PES2 lo sotterra completamente! :D
Sembra di vedere una partita in televisione...
:D :D :D

Denny A
28-10-2002, 16:23
Per quanto riguarda il file che vi ho postato mi sono scordato di dirvi che molti giocatori non sono in fila come nel gioco quindi bisogna perderci un po di tempo...e non so perchè li su quel file mancano alcuni giocatori delle squadre di club...vi farò sapere dato che quello è il file uscito dopo che era uscito il gioco in versione jap,tra un po uscira x quello in versione pal e speriamo con tutti i giocatori

per le squadre segrete questo è quello che mi ricordo ora:

classic all star inglese - vincere una coppa europea con
l'inghilterra

classic all star francese - come sopra ma con la francia

classic all star olandese - come sopra ma con l'olanda

classic all star italiana - come sopra ma con l'italia

classic all star tedesca - come sopra ma con la germania

classic all star brasiliana - vincere una coppa americana col brasile

classic all star argentina vincere una coppa americana con l'argentina

se non sbaglio dovrebbero mancare l'all star europea e quella mondiale che ora non ricordo ma penso che si sblocchino vincendo una coppa internazionale con qualsiasi squadra e una coppa umbro(non sono sicuro)

gotenks
28-10-2002, 16:51
Sto facendo una Master League :)

E' bellissimo allenare i giocatori potenziali :cool: :cool:

Ho allenato una specie di mostro :D

Ha:

Attacco 99
Velocità 99
Accelerazione 99
Equilibrio 99
Precisione dribbling 99
Vel. dribbling 99
Precisione tiro 99
Potenza tiro 99
Tecnica di tiro 99
Bilanciata 99
Le altre statistiche uno schifo :p

E' troppo forte :cool:

Lo faccio giocare a centrocampo e riesce a dribblare da solo tutta la squadra avversaria e segna almeno 2 o 3 gol a partita (livello "Normal")

:)

Ps. Purtroppo ora non può migliorare + :(

Però sto già allenando un difensore :D

tonyproject
29-10-2002, 01:55
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche differenza anche minima tra winning eleven 6 con la pach in italiano e pro evolution soccer 2? apparte il commento ovviamente... ciao

Filippo75
29-10-2002, 12:26
Bè a livello di gameplay ci sono alcune differenze, anche se non abissali.

yamaz
29-10-2002, 12:30
Originariamente inviato da tonyproject
[B]Qualcuno sa dirmi se c'è qualche differenza anche minima tra winning eleven 6 con la pach in italiano e pro evolution soccer 2? apparte il commento ovviamente... ciao

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=336747

Denny A
29-10-2002, 22:24
sentite ho sentito che sotto natale deve uscire una versione di PES2 con tutte le rose delle squadre di club aggiornate...ne sapete qualcosa?sennò me le aggiorno da solo,intanto ho cambiato tutti i nomi :D

dieg
30-10-2002, 17:39
[B]sentite ho sentito che sotto natale deve uscire una versione di PES2 con tutte le rose delle squadre di club aggiornate...ne sapete qualcosa?sennò me le aggiorno da solo,intanto ho cambiato tutti i nomi :D

Ma solo con le rose aggiornate o anche con i nomi veri dei giocatori (non credo)?

Filippo75
30-10-2002, 17:58
Credo sia una notizia assurda, figurati se a distanza di 2 mesi se ne escono con una nuova versione di PES2, farebbero incacchiare tutti quelli che l'hanno preso adesso.
Forse ti confondi con il nuovo WE6 che dovrebbe uscire verso Dicembre, mi sembra si chiamerà WE6 Final Evolution, ma sarà per il solo mercato Giapponese. Di sicuro presenterà delle migliorie rispetto a PES2, probabilmente anche le rose aggiornate.

gotenks
30-10-2002, 17:59
[B]Credo sia una notizia assurda, figurati se a distanza di 2 mesi se ne escono con una nuova versione di PES2, farebbero incacchiare tutti quelli che l'hanno preso adesso.

Infatti non sarebbe molto bello vendere un gioco (ad un prezzo molto alto) x poi farne uscire una versione aggiornata dopo 2 mesi! :eek: :D :cool:

dieg
30-10-2002, 19:21
Originariamente inviato da gotenks
[B]

Infatti non sarebbe molto bello vendere un gioco (ad un prezzo molto alto) x poi farne uscire una versione aggiornata dopo 2 mesi! :eek: :D :cool:

Lo penso anch'io!:D

Yooghan
30-10-2002, 19:33
COme blocco le squadre segrete in Pro evolution Pro 2 su psone???

GRazie!

Denny A
30-10-2002, 22:33
Infatti mi sapeva di c@##@t@ però ho voluto chiedere lo stesso,continuerò con le mie rose non aggiornate sigh sigh anche perchè se uno vuole aggiornarle...non so come andrà a finire per le nazionali...se quei giocatori verranno eliminati oppure se ci si possono rimettere...bohhhhhhhhhhhhh

gotenks
31-10-2002, 15:20
Originariamente inviato da Yooghan
[B]COme blocco le squadre segrete in Pro evolution Pro 2 su psone???

GRazie!

Come "bloccare" o come "sbloccare"?

:D :D :p

Yooghan
31-10-2002, 17:55
Come sbloccare!