PDA

View Full Version : leggere la sim senza cell

falessi
15-10-2002, 15:26
Salve ragazzi, forse la domanda che sto per porvi può sembrarvi strana....

Ho trovato in rete un programmino che legge le sim senza cellulare, ovvero, basta inserirle in un lettore smartmouse/phoenix per leggere rubrica e sms.

Il programma funziona abbastanza bene, riesco a leggere le sim OPI e Wind senza grossi problemi, ma la mia sim My personal sim, configurata con 250 nomi in rubrica e 35 messaggi non viene gestita bene, ovvero: la rubrica viene letta, ma i messaggi no, quando arrivo a 20 il prog da un errore e si chiude.

Qualcuno sa dirmi dove recuperare qualche altro software che riesca a gestire la sim usando lo smartmouse/phoenix ?

Grazie!

Jedi82
16-10-2002, 17:12
mai sentitu programmi del genere, fiko!

ayeye
16-10-2002, 22:08
tutto cio' che so in materia l' ho letto qui http://it.geocities.com/revengeassociation/phreak/phreakprof.html

ma non ci ho mai provato ............:(

falessi
17-10-2002, 06:58
Ti faccio sapere se riesco al leggere la sim....io non voglio clonarla, ma solo leggere rub. ed SMS.

Grazie

pierpo
17-10-2002, 08:38
Originariamente inviato da falessi
[B]Ti faccio sapere se riesco al leggere la sim....io non voglio clonarla, ma solo leggere rub. ed SMS.

Grazie
se cloni la Sim, ti beccano 12 secondi dopo l'accensione del telefono...
ti consiglio di non farlo, sono guai grossi

Jedi82
17-10-2002, 13:52
davvero son cosi rapidi? Peccato che non lo siano con i vari centri assistena!

falessi
17-10-2002, 14:00
Come ho già detto, non mi interessa clonare la sim, ma solo riuscire a leggere rubrica e SMS. I programmi scaricati da quel sito, non funzionano un granchè, rilevano la sim, e basta.

Visto che esiste un programma, anche se buggato, per fare le operazioni da me indicate in precedenza, speravo che qualcuno ne conoscesse un altro! :(

RIPETO : NON MI INTERESSA CLONARE LA SIM...

non vorrei finire dentro....

Nocturne80
17-10-2002, 14:41
Effettivamente un programma che gestiva la rubrica e sms della SIM Card utilizzando lo Smartmouse era forse CardMaestro,ma ora non ho i miei doc per risalire a quello che chiedi..prova a cercare qualcosa di più dettagliato su qualche motore di ricerca, oppure vai sui soliti siti (..ci siamo capiti..)..
Vorrei solo fare una precisazione a tutti quelli che ti hanno detto con le lacrime agli occhi - "ATTENTO!!!NON CLONARE LA SIM ALTRIM TI BEKKANO!!!" - pur sapendo che non era questo che tu kiedevi: ragazzi, clonare la sim non è così semplice..immagino che tanti di voi abbiano cercato il modo di farlo per il solo gusto di capirne il funzionamento, ma il prezzo da pagare è decisamente alto, e la paura ce l'hanno tutti, anch'io..del resto qualche provetta l'ho fatta anch'io, ma mi sono fermato quando ho capito tante cose..e poi ti bekkano veramente!!

IroNLieR
18-10-2002, 12:40
Originariamente inviato da ayeye
[b]tutto cio' che so in materia l' ho letto qui http://it.geocities.com/revengeassociation/phreak/phreakprof.html

ma non ci ho mai provato ............:(

LINK TAGLIATO!

Jedi82
18-10-2002, 18:30
ok ma lo hai messo paro paro nel tuo quote....

falessi
19-10-2002, 07:11
Vediamo...ora cerco card maestro......:D