PDA

View Full Version : Come disinstallare Panda Antivirus?

dylan7679
12-10-2002, 18:50
Non riesco a disinstallarlo in nessun modo....:(

Non mi cancella nemmeno alcuni file nella cartella manualmente in quanto mi dice che sono in esecuzione....ma quando apro task menager per chiudere i processi in corso me lo riapre sempre all'istante .....come diavolo devo fare per forzarne la chiusura???

Athlon
12-10-2002, 19:05
un tentativo si puo' fare ripetendo l' installazione e poi rifacendo la disinstallazione

dylan7679
12-10-2002, 19:33
provato ma niente :(((

ma come e' possibile una cosa del genere???

Bilancino
12-10-2002, 19:46
Nel registro:

Hkey_local_machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\

\Run
\Runonce\
\Run-
\Runservices\
\Runservices-\

ci sono i programmi caricati all'avvio. Se togli le chiavi relative a panda, questo all'avvio non dovrebbe essere caritato. In pił:

Hkey_local_machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\

\Uninstall\

Ci sono tutti i programmi che compaioni in installazione/applicazione. Quindi se rimuovi anche qui la voce di panda antivirus all'avvio successivo non sarą pił presente. A questo punto puoi togliere la directory presente in programmi.
In definitiva togli le chiavi di panda nelle cartelle run e poi in uninstall riavvi e togli la cartelle presente nella directory C:\programmi.

Attenzione a cosa cancelli.

Ciao

friuli
17-10-2002, 10:57
Anche in Norton 2002 , dopo avere dovuto di-sinstallare il programma, e dopo avere installato non mi funziona piu' lo scan delle e-mails, non riesco a capire il motivo:o