Pelato cirio
11-04-2025, 10:37
Buongiorno a tutti del Forum, vorrei chiedere per un mio amico che non ha internet ha un problema con la memorizzazione automatica dei canali,con questo TV SAMSUNG UE32T-4000AKXZT.
In pratica a fine sintonizzazione che bisogna segliere la posizione dei canali in conflitto, dopo aver selezionato i canali dal canale 10 in poi memorizza quelli che vuole lui. Ho provato nel sito della SAMSUNG per vedere se c'era qualche aggiornamento software, (questo e quello a bordo TOI-M92LTDEUC-1019.0 versione PQ:0.7) ma non ce niente per questo modello.
Avrei trovato questo ma non so se è compatibile TV 32" HD Flat Serie 4 J4000
Software T-N14LJDEUC_1111.0.
Se ci fosse qualcuno che mi saprebbe dare qualche indicazione, ringrazio anticipatamente.
Grazie Giampi.:)
In pratica a fine sintonizzazione che bisogna segliere la posizione dei canali in conflitto, dopo aver selezionato i canali dal canale 10 in poi memorizza quelli che vuole lui. Ho provato nel sito della SAMSUNG per vedere se c'era qualche aggiornamento software, (questo e quello a bordo TOI-M92LTDEUC-1019.0 versione PQ:0.7) ma non ce niente per questo modello.
Avrei trovato questo ma non so se è compatibile TV 32" HD Flat Serie 4 J4000
Software T-N14LJDEUC_1111.0.
Se ci fosse qualcuno che mi saprebbe dare qualche indicazione, ringrazio anticipatamente.
Grazie Giampi.:)