PDA

View Full Version : La truffa email LIDL (ma ovviamente non sono loro): aiutiamo chi ne sa di meno

Redazione di Hardware Upg
15-06-2024, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-truffa-email-lidl-ma-ovviamente-non-sono-loro-aiutiamo-chi-ne-sa-di-meno_128055.html

In questi giorni sta girando molto una email che riguarda premi in cambio di alcune risposte ad un sondaggio, apparentemente promosso da Lidl. Ovviamente è una truffa, l'ennesima. Aiutiamo chi può cadere in queste trappole, non tutti sono esperti di tecnologia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

zbear
15-06-2024, 13:31
Sono ALMENO 30'anni che aiutiamo gli utonti a sopravvivere a internet. ADESSO anche basta .... si arrangino, tanto NON ascoltano e pretendono di avere pure ragione. Qualche giorno fa ennesimo pollo che si è fatto mangiare quasi 50.000 euro dai soliti spacciatori di false crypte e, BENCHE' AVVISATO PIU' VOLTE, gli ha dato tutti 'sti soldi per poi piangere DOPO ....

vraptus
15-06-2024, 14:24
Sono ALMENO 30'anni che aiutiamo gli utonti a sopravvivere a internet. ADESSO anche basta .... si arrangino, tanto NON ascoltano ....
Purtroppo hai ragione, basta.
Il premio stavolta è economico, quindi credibile? No, LIDL come IKEA e come tutte le altre aziende del mondo NON TI REGALA NULLA, anche con le raccolte punti in realtà la merce la paghi, lo sanno anche i bimbi dell'asilo. Insomma, capisco un anziano, ma se sei un adulto responsabile delle tue azioni non sei un bambino o un ragazzino che giustamente non hanno diritto di voto, apri gli occhi e sveglia altrimenti te la cerchi.

agonauta78
15-06-2024, 15:26
Se ci caschi , te lo meriti

gd350turbo
15-06-2024, 16:53
In ufficio dove sono in maggioranza donne, una mail simile m di shein ha fatto la strage...

Cfranco
15-06-2024, 17:34
La mia vasca dello spam è piena di fantomatiche mail di Lidl, Esselunga, Conad, GLS ... :fagiano:

CYRANO
15-06-2024, 17:36