zero1
08-06-2024, 12:43
Buongiorno
avrei voluto non scrivere mai questo post
Ero e sono un fan di OpenFiber.
Dopo una rimodulazione del prezzo della fibra di Telecom decido, dopo aver verificato la copertura, di fare un contratto con Beactive.
Dopo alcuni giorni vennero i tecnici ad installare la fibra e qui i primi problemi: dopo l'installazione hanno lasciato alcune scatole di derivazione aperte e alcune chiuse male.
Ho provato più volte ad aprire un ticket per risolvere il problema ma venivano chiusi senza alcun intervento; alla fine sono stato costretto a pagare il portiere per richiudere le scatole di derivazione.
Finalmente dopo alcune settimane la linea risulta attiva, ma, sorpresa, risulta attiva anche la vecchia linea telecom (per fortuna, con il senno di poi)
Apro l’ennesimo ticket e mi viene risposto che dovrò io dismettere la vecchia linea telecom in quanto la portabilità non era andata a buon fine. (ricordo che per la portabilità Telecom chiede 5€ mentre per la dismissione chiede 30€)
Al momento non ho connettività al modem Openfiber, nonostante la linea risulti attiva e nonostante abbia pagato i tecnici Openfiber per la configurazione, ma fortunatamente ho ancora la vecchia fibra di Telecom.
Quindi pensateci bene a cambiare operatore e, se lo fate, pregate di non aver problemi, perché non c’è assistenza.
Fatemi, cortesemente, sapere le vostre esperienze, grazie
avrei voluto non scrivere mai questo post
Ero e sono un fan di OpenFiber.
Dopo una rimodulazione del prezzo della fibra di Telecom decido, dopo aver verificato la copertura, di fare un contratto con Beactive.
Dopo alcuni giorni vennero i tecnici ad installare la fibra e qui i primi problemi: dopo l'installazione hanno lasciato alcune scatole di derivazione aperte e alcune chiuse male.
Ho provato più volte ad aprire un ticket per risolvere il problema ma venivano chiusi senza alcun intervento; alla fine sono stato costretto a pagare il portiere per richiudere le scatole di derivazione.
Finalmente dopo alcune settimane la linea risulta attiva, ma, sorpresa, risulta attiva anche la vecchia linea telecom (per fortuna, con il senno di poi)
Apro l’ennesimo ticket e mi viene risposto che dovrò io dismettere la vecchia linea telecom in quanto la portabilità non era andata a buon fine. (ricordo che per la portabilità Telecom chiede 5€ mentre per la dismissione chiede 30€)
Al momento non ho connettività al modem Openfiber, nonostante la linea risulti attiva e nonostante abbia pagato i tecnici Openfiber per la configurazione, ma fortunatamente ho ancora la vecchia fibra di Telecom.
Quindi pensateci bene a cambiare operatore e, se lo fate, pregate di non aver problemi, perché non c’è assistenza.
Fatemi, cortesemente, sapere le vostre esperienze, grazie