View Full Version : Programmi Blaupunkt radio code
Mi sono procurato un paio di programmini diversi per recuperare il code di sblocco delle autoradio Blaupunkt. Entrambi danno gli stessi risultati fra loro a parità di dati inseriti, MA non sono corretti per le autoradio Fiat. Qualcuno gentilmente mi può aiutare a capire se sbaglio io ad usarli o se esistono algoritmi (e quindi programmi) differenti per le sole auto del gruppo Fiat? :mbe:
Mi dicono di cercare il programmino CRUCC1.21
Non ho idea di dove recuperarlo... :muro:
Nicodemo Timoteo Taddeo
02-06-2024, 19:26
Non avevo la minia idea di cosa si trattasse e continuo sostanzialmente ad averla poco chiara, ma chiedendo a google e guardando qualche link sono arrivato all'idea di fare una ricerca con la frase
car radio universal code
Che come prima risposta mi ha portato qui:
https://www.carstereocode.com/crucc.php
Eventualmente ti serve, aggiungi 1.21 alla frase sopra e forse arrivi a dove poter scaricare la versione 1.21
Confermo che il programma che mi serve è proprio CRUCC 1.21. :read:
Non smanetto da un po' e non riesco più a trovare le cose al primo colpo come vent'anni fa :help:
Con Google ora non salta fuori più niente, pochi risultati e filtratissimi. Secondo me non dà nemmeno lo stesso risultato a due utenti diversi... si stava meglio quando si stava peggio. E quando c'erano più motori di ricerca.:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.