View Full Version : Comando shutdown /r /fw /t 0
Ciao a tutti, ho eseguito il comando in oggetto, per poter spegnere il pc e accedere a Bios in maniera automatica, ma CMD restituisce il sequente errore: Impossibile trovare l'opzione di ambiente specificata.(203).
Ho letto che potrebbe essere un problema di variabili d'ambiente, ma non ho ben capito come eventualmente intervenire, come posso risolvere? Grazie.
Win 10 64bit
Ciao a tutti, ho eseguito il comando in oggetto, per poter spegnere il pc e accedere a Bios in maniera automatica, ma CMD restituisce il sequente errore: Impossibile trovare l'opzione di ambiente specificata.(203).
Ho letto che potrebbe essere un problema di variabili d'ambiente, ma non ho ben capito come eventualmente intervenire, come posso risolvere? Grazie.
Win 10 64bit
prova così
shutdown /r /fw /f /t 0
P.S. richiede privilegi di root e funziona solo con BIOS uefi.
prova così
shutdown /r /fw /f /t 0
P.S. richiede privilegi di root e funziona solo con BIOS uefi.
Non funziona.
Nicodemo Timoteo Taddeo
13-02-2024, 17:22
Win 10 64bit
Click destro sul pulsante start, esegui, scrivi msinfo32, clicca su OK.
Si aprirà la finestra di System Information. Guarda a destra, cerca la riga modalità BIOS, cosa viene riportato? UEFI, Legacy o cos'altro?
Click destro sul pulsante start, esegui, scrivi msinfo32, clicca su OK.
Si aprirà la finestra di System Information. Guarda a destra, cerca la riga modalità BIOS, cosa viene riportato? UEFI, Legacy o cos'altro?
Scusa per il ritardo, madalità bios UEFI.
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-02-2024, 17:29
Scusa per il ritardo, madalità bios UEFI.
Non c'è motivo di scusarsi il fatto è che dopo questi giorni non ricordo più perché te lo chiesi e quindi oggi non posso più tentare di aiutarti. Mi spiace.
Non c'è motivo di scusarsi il fatto è che dopo questi giorni non ricordo più perché te lo chiesi e quindi oggi non posso più tentare di aiutarti. Mi spiace.
lo hai chiesto perchè il comando shutdown /r /fw /f /t 0 funziona con uefi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.