Entra

View Full Version : Carta docente su sito Lenovo

Mastergiò
13-10-2023, 15:55
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad acquistare qualcosa dal sito lenovo utilizzando il bonus docenti.
Già registrarsi come insegnante è follia , vogliono il caricamento di un cartellino da insegnante. In ogni caso anche dopo la registrazione si possono solo avere alcuni sconti vantaggiosi su alcuni prodotti, io invece vorrei utilizzare il bonus docenti per acquistare un portatile.

Qualcuno ha mai tentato una follia simile ?

Si potrebbe far fare che so ad Euronics o altri l'acquisto tramite il sito e poi pagarli con buono ?

datemi qualche dritta altrimenti rischio di dover comprare fondi di magazzino di amazon....:cry:

Mastergiò
22-10-2023, 19:01
Per chi fosse interessato...
La lenovo non permette di caricare crediti (tipo carta del docente), sono riuscito a parlare con un operatore.
L'unica strada è un rivenditore terzo che accetti questo tipo di pagamento...

marklevinson76
26-10-2023, 19:19
Ciao, io li ho sempre comprati sui vari MW, Uni, ecc.. ecc.
Puoi tranquillamente ordinare quel che ti serve con consegna e pagamento direttamente in negozio.
Sui Notebook Euronics è da sempre quella meno conveniente, almeno sulla scelta online.

Mastergiò
26-10-2023, 21:47
Il portatile che ho preso di mira per ora lo vende solo la lenovo, nessuna grossa catena purtroppo lo ha in listino.
Comunque grazie!

unnilennium
26-10-2023, 22:16
La cosa non deve stupire, lenovo Italia non vende direttamente, ma tramite digital river, che vende in tutta Europa. Va da sé che farsi riconoscere il bonus da una azienda con sede in Irlanda potrebbe essere quantomeno problematico, per non dire impossibile.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

marklevinson76
27-10-2023, 14:32
Si, ci sono purtroppo dei limiti alla scelta nelle grandi catene rispetto agli store ufficiali.