PDA

View Full Version : Dyson V15s Detect Submarine: il primo aspirapolvere Dyson che lava

Redazione di Hardware Upg
01-09-2023, 09:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/dyson-v15s-detect-submarine-il-primo-aspirapolvere-dyson-che-lava_119551.html

V15s Detect Submarine è il primo aspirapolvere Dyson dotato di funzionalità di lavaggio dei pavimenti, ottenuto attraverso una apposita spazzola con serbatoi integrati

Click sul link per visualizzare la notizia.

Manu1976
01-09-2023, 17:42
io ho il Dyson V15 Detect, ottimo davvero tranne per il peso. peccato che non si possa aggiungere la funzionalità aggiuntiva del lavaggio semplicemente comprando la spazzola!

Lamerinside
01-09-2023, 18:30
Ho appena preso il vk7s con spazzola pulilava. 1500e. Sempre una follia ma il mio vecchio Folletto ha 12 anni e funziona ancora alla grande ed i vecchi accessori sono ancora tutti compatibili con quelli nuovo. Non capisco questa politica Dyson. A onore del vero devo ancora provare la pulilava che aspira e lava contemporaneamente. Il Folletto é una piuma e per fortuna forniscono due batterie e due caricatori perché credo che la spazzola che lava consumi parecchio.

Thalon
02-09-2023, 12:06
Sembra il rotowash, quell'affare da pulizia coi rulli la cui pubblicità era onnipresente nelle tv locali anni 80.

andystereo
06-09-2023, 18:39
Non so l'anno esatto (20 anni fa) ma in quel negozio era lì che mi guardava. Dyson DC11, giallo, bello, fiammante, senza sacchetti!

Va ancora che è un piacere. Nel frattempo, più per passione che per necessità, ne ho passati.

Verticali, a traino, i primi cordless...

Sì, ho pure il V15 Detect, e secondo me va benissimo!

Ma questa è un'offesa. L'impossibilità di aggiornare in qualche modo il V15 per metterci un accessorio cinese... naaa.

E soprattutto il controsenso di mettere questo accessorio nel vecchio V15 e non direttamente nel Gen5 Detect...