Redazione di Hardware Upg
01-09-2023, 09:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/dyson-v15s-detect-submarine-il-primo-aspirapolvere-dyson-che-lava_119551.html
V15s Detect Submarine è il primo aspirapolvere Dyson dotato di funzionalità di lavaggio dei pavimenti, ottenuto attraverso una apposita spazzola con serbatoi integrati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Manu1976
01-09-2023, 17:42
io ho il Dyson V15 Detect, ottimo davvero tranne per il peso. peccato che non si possa aggiungere la funzionalità aggiuntiva del lavaggio semplicemente comprando la spazzola!
Lamerinside
01-09-2023, 18:30
Ho appena preso il vk7s con spazzola pulilava. 1500e. Sempre una follia ma il mio vecchio Folletto ha 12 anni e funziona ancora alla grande ed i vecchi accessori sono ancora tutti compatibili con quelli nuovo. Non capisco questa politica Dyson. A onore del vero devo ancora provare la pulilava che aspira e lava contemporaneamente. Il Folletto é una piuma e per fortuna forniscono due batterie e due caricatori perché credo che la spazzola che lava consumi parecchio.
Sembra il rotowash, quell'affare da pulizia coi rulli la cui pubblicità era onnipresente nelle tv locali anni 80.
andystereo
06-09-2023, 18:39
Non so l'anno esatto (20 anni fa) ma in quel negozio era lì che mi guardava. Dyson DC11, giallo, bello, fiammante, senza sacchetti!
Va ancora che è un piacere. Nel frattempo, più per passione che per necessità, ne ho passati.
Verticali, a traino, i primi cordless...
Sì, ho pure il V15 Detect, e secondo me va benissimo!
Ma questa è un'offesa. L'impossibilità di aggiornare in qualche modo il V15 per metterci un accessorio cinese... naaa.
E soprattutto il controsenso di mettere questo accessorio nel vecchio V15 e non direttamente nel Gen5 Detect...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.