View Full Version : Manuale Scheda Madre Legion T5 IB660ML
tuccio81
15-07-2023, 10:35
Egregi,
sono alla disperata ricerca del manuale di installazione e uso (dove trovare anche la compatibilita` con le ram, etc.) della mia nuova scheda madre.
Chi mi aiuta? Io sto impazzendo e non trovo nulla
Per ragioni su cui non sto qui a dilungarmi (vivo all`estero, convenienza economica, mancanza di tempo per assemblaggio, etc.), anziche` un pc da assemblare mi sono comprato un Lenovo Legion T5 ultima generazione che monta:
Core i7 13700F
RAM DDR5 5600
Harddisk M.2
RTX3060Ti
etc.
La scheda madre e` una Lenovo che riporta le seguenti diciture
IB660ML Lenovo
KB660 NM-E861
Rev. 0.3
Chi mi aiutate a trovare il suddetto manuale?
Grazie mille
Egregi,
sono alla disperata ricerca del manuale di installazione e uso (dove trovare anche la compatibilita` con le ram, etc.) della mia nuova scheda madre.
Chi mi aiuta? Io sto impazzendo e non trovo nulla
Per ragioni su cui non sto qui a dilungarmi (vivo all`estero, convenienza economica, mancanza di tempo per assemblaggio, etc.), anziche` un pc da assemblare mi sono comprato un Lenovo Legion T5 ultima generazione che monta:
Core i7 13700F
RAM DDR5 5600
Harddisk M.2
RTX3060Ti
etc.
La scheda madre e` una Lenovo che riporta le seguenti diciture
IB660ML Lenovo
KB660 NM-E861
Rev. 0.3
Chi mi aiutate a trovare il suddetto manuale?
Grazie mille
Ciao. Non trovi nulla perché non esiste nulla. E' una scheda madre con chipset B660 costruita OEM da/o per conto di Lenovo quindi sarebbe fatta e finita per montare solo loro hardware e loro software. Tutto quello che puoi fare è installare quello che viene pubblicato sul loro sito per il tuo prodotto.
Qualche dato (che riguarda forse la tua scheda madre) l'ho trovato qui:
https://psref.lenovo.com/syspool/Sys/PDF/Legion/Lenovo_Legion_T5_26IAB7/Lenovo_Legion_T5_26IAB7_Spec.pdf
Altro non so dirti, mi spiace.
tuccio81
15-07-2023, 13:29
Ciao. Non trovi nulla perché non esiste nulla. E' una scheda madre con chipset B660 costruita OEM da/o per conto di Lenovo quindi sarebbe fatta e finita per montare solo loro hardware e loro software. Tutto quello che puoi fare è installare quello che viene pubblicato sul loro sito per il tuo prodotto.
Qualche dato (che riguarda forse la tua scheda madre) l'ho trovato qui:
https://psref.lenovo.com/syspool/Sys/PDF/Legion/Lenovo_Legion_T5_26IAB7/Lenovo_Legion_T5_26IAB7_Spec.pdf
Altro non so dirti, mi spiace.
Grazie, ho trovato anche la scheda di SPECS relativa al mio modello preciso, mentre quella che hai inviato te e` differente e con i processori di 12esima generazione.
Eccola https://psref.lenovo.com/syspool/Sys/PDF/Legion/Legion_T5_26IRB8/Legion_T5_26IRB8_Spec.pdf
Pero` non mi e` chiara una cosa, cioe` se volessi installare 32Gb di Ram della Corsair non posso? mi sembra strano nonostante sia un modello di Scheda madre proprietario.
Chi sa` qualcosa in piu` a riguardo?
Nessuno lo sa ancora.
Questo problema è in corso da oltre 15 mesi ma nessuno ha diagnosticato il codice di errore proveniente dal Mobo fino a 1 mese fa.
Prima di allora, Lenovo diceva agli utenti di utilizzare le loro garanzie per la sostituzione. Ma quello che la gente ha capito è che i Mobo venivano sostituiti e che anche i Mobo sostitutivi erano difettosi in > 6 mesi.
Il forum principale ne parla, ma i rappresentanti di Lenovo sono rimasti in silenzio da quando è stato fatto notare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.