Redazione di Hardware Upg
26-05-2023, 14:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/doogee-v-max-lo-smartphone-piu-resistente-al-mondo-tre-mesi-di-autonomia-e-cam-notturna_117123.html
Doogee ha presentato il rugged phone più resistente dell'azienda. Parliamo di Doogee V Max, un device robusto che gode della certificazione IP69 K e monta anche un'interessante cam notturna. La batteria? 22.000 mAh
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
26-05-2023, 15:24
Ma quante ore di schermo attivo ha? non si capisce. Se sono 4 giorni di utilizzo standard quante ore al giorno di schermo on si intendono?
lorenzotirotta
26-05-2023, 16:01
Doogee garantisce 2300 ore di standby (96 giorni), 240 ore di 'uso normale', 19 ore di chiamate, 40 ore di video, 90 ore di musica e 25 ore di gioco.
Credo che piuttosto che parlare così tanto delle qualità fotografiche di uno smartphone rugged, che agli acquirenti tipici di questa categoria non gli interessa più di tanto, sarebbe stato interessante leggere di come si comporta usato sotto la pioggia (o durante una doccia :p ), p.es. se il touch perde di reattività, l'audio durante una chiamata, se il segnale wifi/cellulare rimane stabile, ecc, IMHO
Minchia ma esiste ancora Doogee????
Per la qualità INFIMA degli smartphone penso sia superata solo da Wiko :muro:
A me recentemente hanno affidato un V30T e come qualità non mi sembra così infima. Difetti: il riconoscimento facciale che balbetta un po' (quello a impronta va benone) foto discrete, non gran che con poca luce (altrimenti sono ottime), bassi un po' sacrificati pur con un suono molto potente. Per il resto ottimo, batteria che dura giorni anche con impiego pesante, ricezione eccellente, reattività del sistema senza incertezze. Qualità costruttiva, almeno per ora, mi pare di ottimo livello.
roccia1234
28-05-2023, 05:20
Minchia ma esiste ancora Doogee????
Per la qualità INFIMA degli smartphone penso sia superata solo da Wiko :muro:
A quando risale l'ultimo doogee che hai visto?
Non so, magari in qualche anno possono anche essere migliorati...
Sono migliorati per quel che riguarda gli aggiornamenti del software?
In passato non fornivano aggiornamenti della versione del S.O e si limitavano ad aggiornamenti di sicurezza per 1..2 anni. Non proprio il massimo.
Possiedo questo rugged da circa tre mesi e posso dire che nel complesso non é un cattivo telefono. Ma passiamo al mio giudizio:
PRO
1) Autonomia eccezionale;
2) Buone le fotocamera per un rugged in generale;
3) Realmente resistente anche all'acqua dopo aver effettuato varie immersioni nel mare;
4) Buono l'audio degli altoparlanti;
5) Ottimo lo schermo e la risoluzione;
6) Veramente ottima la fluidità e velocità del processore e lella memoria RAM, non va mai in tilt;
7) Reale resistenza agli urti, provato personalmente.
CONTRO
1) Sensore impronte dopo un mese e mezzo non funziona piú;
2) Dopo le immersioni in acqua gli altoparlanti ci mettono un poco per riprendersi;
3) Sblocco con il volto funzionante al 60%!
4) Qualche problemino in chiama. Alcune volte il ricevente lamenta di non sentire bene e spesso uso l'auricolare;
5) Ovviamente peso eccessivo ma questo si sa;
6) Mancanza totale di assistenza tecnica e sicuramente non lo ricomprerei su Banggood dove non acquisteró piú niente.
Per finire....lo ricomprerei.....ai posteri l'ardua sentenza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.