Redazione di Hardware Upg
12-05-2023, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-redmi-watch-3-best-buy-si-la-recensione_116690.html
Xiaomi ha presentato il suo nuovo Redmi Watch 3, uno smartwatch economico che porta con sé numerose funzionalità ad un prezzo accessibile. Lo abbiamo testato per qualche settimana e ora vi daremo le nostre impressioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
12-05-2023, 16:04
Ecco,il sistema operativo proprietario e quello che frena questi prodotti.
Va bene che io che ho l'oppo Watch 1 so già che non mi aggiorneranno al nuovo wear os (per via del soc) però ho tutte le funzionalità,anche quella dell'NFC per i pagamenti e il resto,anche il PlayStore.
Mi dispiace che non abbiamo visto l'oppo Watch 2 in Europa e il 3 lo hanno stravolto troppo,era meglio se lasciavano i bordi laterali curvi e magari davano anche una piccola curvatura ad arco anche al display e soprattutto,se lasciavano i tasti fisici senza copiare la rotellina di Apple.
Xiaomi ha fatto 1 solo modello con wear os se non sbaglio.
Mamma mia.... Certi aggeggi fanno sembrare gli orologi della mela quasi economici. Come si fanno a spendere 100€ per certe patacche che non sono altro che una mi band?
giuvahhh
13-05-2023, 02:17
lo avrei preferito rotondo e comunque manca la misura della pressione arteriosa per me indispensabile
BulletHe@d
14-05-2023, 08:14
ora non voglio fare il disfattista ma mi chiedevo paragonando il mio smartwatch cinese preso da amazon a 30 euro e paragonandolo a questo vedevo che il mio ha in più misura della pressione e temperatura oltre al battito cardiaco contapassi conta calorie distanza ossigeno nel sangue mancherebbe solo la parte audio (mic e cassa) per il resto ha le stesse funzioni del redmi con alcune aggiunte, possibile che solo mic e altoparlante fanno tutta questa differenza di prezzo ? tra l'altro i sensori li ho controllati con le controparti mediche e le misurazioni combaciano alla perfezione, secondo me gli smartwatch blasonati ci mangiano troppo sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.