marost67
26-04-2023, 13:32
Buongiorno a tutti, sono stato una settimana in Egitto ed ho disattivato i dati in partenza a fiumicino e riattivati quando sono tornato sempre a Fiumicino.
Controllando il traffico, la Wind mi ha addebitato più di 4 euro di traffico internet, sono tutti addebiti da 1-2-5-8 centesimi a botta.
Ho contattato la Wind al 159 e venerdi mi hanno detto che avevano preso la segnalazione e che entro 72 ore avrei avuto una risposta. Oggi non avendo avuto risposta e non vedendo nessun cambiamento sul credito residuo ho ricontattato la Wind, e l'operatrice mi ha detto che la sua collega che mi aveva detto di attendere 72 ore aveva sbagliato, perchè il traffico internet la wind non rimborsa il traffico internet.
Ovviamente non voglio perdere tempo per i 4 euro ma ne faccio una questione di principio, posso fare qualcosa? è successo anche a voi?
Controllando il traffico, la Wind mi ha addebitato più di 4 euro di traffico internet, sono tutti addebiti da 1-2-5-8 centesimi a botta.
Ho contattato la Wind al 159 e venerdi mi hanno detto che avevano preso la segnalazione e che entro 72 ore avrei avuto una risposta. Oggi non avendo avuto risposta e non vedendo nessun cambiamento sul credito residuo ho ricontattato la Wind, e l'operatrice mi ha detto che la sua collega che mi aveva detto di attendere 72 ore aveva sbagliato, perchè il traffico internet la wind non rimborsa il traffico internet.
Ovviamente non voglio perdere tempo per i 4 euro ma ne faccio una questione di principio, posso fare qualcosa? è successo anche a voi?