View Full Version : TECLAST F5 compatiblità per acquisto componenti
Artik266
20-04-2023, 14:06
Buongiorno a tutti,
Ho un laptop teclast f5 e, dopo che ho visto cha la ssd è modificabile, volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio su come scegliere una possibile ssd e se si può cambiare qualche altra parte interna, come ad esempio la ram.
Grazie mille in anticipo!
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-04-2023, 14:14
Buongiorno a tutti,
Ho un laptop teclast f5 e, dopo che ho visto cha la ssd è modificabile, volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio su come scegliere una possibile ssd e se si può cambiare qualche altra parte interna, come ad esempio la ram.
Grazie mille in anticipo!
Dovresti dirci che SSD è monatto al momento, la documentazione online latita, del resto per dispositivi così economici e "scarsi" il produttore comprensibilmente non si impegna in tal senso. Ma anche nei tre filmati su Youtube che ho visto non l'ho potuto capire che SSD è montato. Tra l'altro potrebbe anche cambiare nei vari lotti di produzione...
Quindi penso convenga che lo dici tu cosa monta al momento e poi qualche consiglio potrebbe arrivare. Se non riesci a vederlo da Windows stesso, usa CristalDiskInfo e scrivi qui la sigla esatta del dispositivo, oppure posta una schermata della finestra di CristalDiskInfo.
Da quanto si legge su HDBlog, il SSD è un M2 taglio 2242; SATA o NVME, non si sa. Dal benchmark disponibile, l'unità di serie è lenta pure per lo standard SATA-III !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.