fansigain
02-02-2023, 18:04
il mio msi b450 tomahawk max è appena tornato dal centro assistenza, poiché la garanzia è del 3° anno, quindi ho appena ricevuto un servizio gratuito non un rma completo
ma ho provato a costruire fuori dal case e tutto è collegato come dovrebbe essere, dopo aver provato a ponticellare il pannello frontale si avvia, nessun led di debug ez si accende
il monitor non è ancora in grado di rilevare nulla, ma all'improvviso si avvia direttamente a Windows, nessuna schermata di caricamento di Windows, nessuna schermata del BIOS, solo diretta alle finestre della schermata di blocco
quello che ho provato
- riposa il bios
-rimuovere la batteria cmos
-provare l'avvio senza unità
niente aiuta, e se invio spam del key non si avvierà come se non andasse in modalità bios
le mie specifiche
msi b450 tomahawk max
ryzen 5 3600
deepcool gamaxx 400 v2
vendetta corsaro 3000 mhz 2x8 gb
reddragon rx 580 8 gb
fsp aurum 600w 80 oro
ma ho provato a costruire fuori dal case e tutto è collegato come dovrebbe essere, dopo aver provato a ponticellare il pannello frontale si avvia, nessun led di debug ez si accende
il monitor non è ancora in grado di rilevare nulla, ma all'improvviso si avvia direttamente a Windows, nessuna schermata di caricamento di Windows, nessuna schermata del BIOS, solo diretta alle finestre della schermata di blocco
quello che ho provato
- riposa il bios
-rimuovere la batteria cmos
-provare l'avvio senza unità
niente aiuta, e se invio spam del key non si avvierà come se non andasse in modalità bios
le mie specifiche
msi b450 tomahawk max
ryzen 5 3600
deepcool gamaxx 400 v2
vendetta corsaro 3000 mhz 2x8 gb
reddragon rx 580 8 gb
fsp aurum 600w 80 oro