PDA

View Full Version : Passo a TIM o resto con Vodafone?

Miky2147
20-01-2023, 16:45
Salve, attualmente ho un contratto Business con 3 SIM (2 voce + 1 dati) con Vodafone da 2 anni. Vodafone mi ha proposto di aggiornare le attuali tariffe che ho, ormai vecchie, con altre più convenienti. Una SIM voce a 18 euro, l`altra SIM a voce a 15 euro, la SIM dati a 12. Più ci sarebbe da pagare una tantum di 10 euro.
Volendo migrare a TIM, mi hanno proposto invece 13,99 per una SIM voce, altri 13,99 per altra SIM voce e 10 per SIM dati. Più una tantum di euro 30 + mi sembra di aver capito ulteriori 2,0 €/mese per 24 mesi di "Contributo di attivazione rateizzato", che non ho ben capito che cosa sia e se valga per tutte e 3 le SIM o solo per la SIM dati. Tutti questi prezzi sono ovviamente da intendersi mensili e privi di iva. Mi consigliate di rimanere in Vodafone o di passare a TIM? TIM rimodula spesso o no? Perché con Vodafone il prezzo è stato bloccato per 2 anni, e sarebbe di nuovo bloccato per 2 anni se accettassi le nuove offerte. Grazie in anticipo

yeppala
07-02-2023, 09:00
Vodafone mi ha proposto di aggiornare le attuali tariffe che ho, ormai vecchie, con altre più convenienti

Mai accettare "proposte" da chi ti chiama al telefono.
Vai sul sito ufficiale della Vodafone o della TIM e compra solo da lì.

Miky2147
07-02-2023, 12:05
Mai accettare "proposte" da chi ti chiama al telefono.
Vai sul sito ufficiale della Vodafone o della TIM e compra solo da lì.

Questo è ovvio. Ti sfugge il fatto che non si possono "comprare" le offerte Business sui siti di Vodafone e Tim. Per avere informazioni sulle offerte si può solo chiamare il 42323 per Vodafone e il 800583911 per TIM o andare in un punto vendita fisico.

FioreFiore7
18-02-2023, 23:46
Avevo Vodafone e sono passata a Tim. Ancora non so dire quale dei due mi piace di meno))