PDA

View Full Version : Problema Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M28a

Wembley
18-01-2023, 11:34
Salve, ho questo problema: lo scanner, la barra illuminante parte regolarmente fino a fine corsa perņ non scannerizza la pagina, a volte mi da errore con pagina annullata. Il software ed il driver sono installati dal Cd in dotazione, ha sempre funzionato bene e da un paio di settimane fa i capricci. Faccio notare che se uso lo scanner come fotocopiatrice manualmente, lo scannerizza e stampa normalmente la pagina. Non capisco, ho provato tutti software doctor hp che mi indicano che la stampante č connessa e non ha problemi, perņ lo scanner non vuole proprio andare. Qualcuno ha avuto dei problemi simili o darmi una dritta per risolvere il problema?
Ringrazio e saluto
giorgio

Wembley
20-01-2023, 00:32
Ho risolto

HpMAXpa
09-05-2023, 13:47
Ciao Wembley, da circa una settimana ho lo stesso identico problema. A differenza tua perņ non ricevo nessun messaggio di errore. Semplicemente a fine scansione non mi viene proposta l'anteprima e il tasto "salva" č inibito. La funzione fotocopia funziona perfettamente. Come hai risolto? Grazie mille.

kiver257
12-06-2024, 12:17
anche io ho il tuo stesso problema posso chiederti se e come hai risolto?? grazie

rlw822
31-03-2025, 22:04
Ho risolto

per favore, ci diresti come hai fatto?