View Full Version : T29 & suonerie
Ciao a tutti ho da circa un anno il cell. T29 della Ericsson e, dopo avere visto che i miei nipoti si scambiano le suonerie con gli SMS, mi è venuta la curiosità di sapere se anch'io posso farlo.
Se si mi dite come fare?
E poi c'è il modo per evitare che il t29 memorizzi automaticamente gli sms che invio?
Ciao e grazie
Originariamente inviato da guia
[B]Ciao a tutti ho da circa un anno il cell. T29 della Ericsson e, dopo avere visto che i miei nipoti si scambiano le suonerie con gli SMS, mi è venuta la curiosità di sapere se anch'io posso farlo.
Se si mi dite come fare?
E poi c'è il modo per evitare che il t29 memorizzi automaticamente gli sms che invio?
Ciao e grazie
gli sms che si invio sono degli ems (Enhanced Messaging Service,cioè un tipo di sms avanzato ke ti permette d inviare suonerie\loghi),,,,quando scrivi un sms sul t29 tieni premuto il tasto * , apparirà un menù ke t kiederà d inserire un oggetto (la melodia o l'immagine) ke vuoi spedire;)
Innanzitutto ciao e grazie;
sai dirmi anche come posso riceverle le suoneie? (mia nipote ha nel suo nokia una suoneria che mi piace tanto posso mandarmela nel mio e quindi usarla?)
Originariamente inviato da guia
[B]Innanzitutto ciao e grazie;
sai dirmi anche come posso riceverle le suoneie? (mia nipote ha nel suo nokia una suoneria che mi piace tanto posso mandarmela nel mio e quindi usarla?)
X quanto riguarda i nokia,quest'ultimi nn sono compatibili con gli ems:( ,,se t può aiutare vai pure su TuttoEricsson (http://tuttoericsson.com) ,c sono un pò d melodie da comporre manulmente:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.