View Full Version : Oral-B iO serie 10: lo spazzolino elettrico che più smart non si può! La recensione
Redazione di Hardware Upg
22-12-2022, 11:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/oral-b-io-serie-10-lo-spazzolino-elettrico-che-piu-smart-non-si-puo-la-recensione_112768.html
La tecnologia ha letteralmente invaso anche prodotti dove non si pensava che sarebbe mai arrivata. Oral-B iO 10 è invece uno di questi, uno spazzolino elettrico che ancora una volta riesce a cambiare e in qualche modo rivoluzionare la pulizia dei denti a casa. Lo abbiamo provato e vi diciamo perché funziona veramente bene.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
22-12-2022, 12:14
Guardando i prezzi, anche quelli "di strada", mi scappa da ridere. Le testine poi vendute a peso d'oro :doh:
Quesito:
Uno spazzolino da denti può valere 499,99 €?
Svolgimento:
NO
Sipario
E secondo voi se non costa così tanto come fa a tornarci nel futuro?
Mi regalarono una versione economica di un normale spazzolino elettrico e sulla qualità del movimento e pulizia mi ha stupito. Purtroppo le testine non sono proprio "economiche" ma rispetto alle cifre di queste versioni e di altre fascia alta onestamente forse opterei per una visita "in più" dal dentista e una versione base di questi dispositivi o reimparare a dedicare più tempo con spazzolino. A certi livelli la spesa non è una variabile proprio indifferente allo scopo del dispositivo per quanto possa essere comodo.
Uso lo spazzolino elettrico da almeno 15 anni (Oral-B). Impossibile tornare a quello manuale ma.....spendere piu di 50 euro è semplicemente da folli. A dire il vero la parola giusta non sarebbe folli ma....MA DAI!!! Sveglia! 300 e passa euro!!! Ma almeno vi rendete conto? è uno spazzolino!!!!
giovanni69
22-12-2022, 13:37
"Le altre parole chiave del prodotto sono tecnologia di riconoscimento dello spazzolamento tramite IA, Sense Smart Charger, sensore di pressione intelligente, 7 modalità di spazzolamento smart e display a colori."
Voi non avete capito.... :O nella scatola del kit dello spazzolino c'è il conto della cena con la Hunziker!:D
Gringo [ITF]
22-12-2022, 14:00
Preso, da un annuncio a caso sul Web:
- Visita odontoiatrica per una persona a 29,95 €
- La visita comprende pulizia dei denti con rimozione tartaro e smacchiamento con air flow.
In pratica, prendi spazzolino e dentifricio classico e ti puoi permettere anche una visita con pulizzia compresa al mese...... visitato da uno specializta e non da l'intelligenza dello spazzolino.
Ginopilot
22-12-2022, 14:31
Naturalmente tutta la tecnologia di questo spazzolino è fine a se stessa, bellissima per un appassionato, ma che non consente di pulire meglio i denti.
La prima cosa che si brasa in questi spazzolini è la batteria che è difficilmente sostituibile.
;48054682']Preso, da un annuncio a caso sul Web:
- La visita comprende pulizia dei denti con rimozione tartaro e smacchiamento con air flow.
In pratica, prendi spazzolino e dentifricio classico e ti puoi permettere anche una visita con pulizzia compresa al mese...... visitato da uno specializta e non da l'intelligenza dello spazzolino.
Si certo la pulizia dei denti a 30 euro in italia. Credici
giovanni69
22-12-2022, 15:49
La prima cosa che si brasa in questi spazzolini è la batteria che è difficilmente sostituibile.
12€ e pare disponibile su ebay.
Ginopilot
23-12-2022, 08:05
12€ e pare disponibile su ebay.
A poco piu' prendi un elettrico nuovo sempre oralb senza la scansione dei denti che fa tanto nerd ma non serve a niente.
giovanni69
23-12-2022, 10:42
12€ ti comprerai i ricambi per qualche mese dello spazzolino che dici....
mrk-cj94
26-12-2022, 16:52
;48054682']Preso, da un annuncio a caso sul Web:
1) Teresa cazzeggia il lenzuolo carestoso inoltre io trascino le commissioni pretenziose.
2) 30€ per una visita con pulizia?
forse nel 2002 o a gringoworld
ah ma ho letto adesso "preso da un annuncio sul web" riesci sempre a stupirmi: manco mio padre 60enne ci casca più ma gringo ci crede all'istante, perfetto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.